PDA

Visualizza versione completa : Giocare senza cd

lord_of_chaos
28-08-2004, 12.24.18
Premettendo che ho il cd key originale.
Per caso esiste la crack no cd per la vers 1.10 ?
Io ho provato a cercarla ma esiste solo per LOD potreste aiutarmi?

DarkLothar
28-08-2004, 12.56.46
Il comune loader funziona sia con classic che con lod,però devi copiare i files dal cd di classic.

lord_of_chaos
29-08-2004, 09.53.01
... non ho ben capito .. che files dovrei copiare???:dentone: :dentone:

DarkGlow
29-08-2004, 11.52.22
Vai a caso. Io non avevo la minima idea di quali dovessi copiare però li ho copiati e il loader funziona :asd:

EoN_MaskedForcE
29-08-2004, 12.26.56
Dalla guida all'uso del no-cd
Copy these two files from your Diablo LOD CD to your Diablo directoy: d2xmusic.mpq d2xvideo.mpq.

ovvero dal CD di LoD alla tua cartella principale di installazione copi i file
d2xmusic.mpq
d2xvideo.mpq

dato che giochi ladder non metto in dubbio che tu il cd originale lo abbia ;)

spero di non avert urtato il mod :angel2:
:hello:

DarkLothar
29-08-2004, 13.30.08
Cmq mi pare volesse usarlo con classic.Basta copiare gli mpq del cd di classic.

lord_of_chaos
29-08-2004, 23.09.22
Fatto!!!
Grazie per l'aiuto in pratica compare il messaggio cd non presente ma basta fare 3/4 click sulla x per fare partire tranquillamente il gioco

d3Nd3
30-08-2004, 02.48.09
Originally posted by EoN_MaskedForcE
spero di non avert urtato il mod :angel2:
*scrollata di spalle*

Non vorrei dire una fesseria, ma i crack - se si possiede il gioco originale - dovrebbero essere "addirittura" legali...

A me basta che non linkiate siti zozzoni :notooth:

lord_of_chaos
30-08-2004, 09.30.32
Hem... bene vi spiego adesso la mia situazione attuale:
Il gioco funziona benissimo (forse anche troppo) infatti il gioco caricato direttamente da HD sfora di molto i 60 fps (credo siano 75/80) rendendolo così ingiocabile....
Credo che mi accontenterò di inserire ogni volta il cd di gioco....

EoN_MaskedForcE
30-08-2004, 11.05.21
ihihih

pure a me dava dei casini
con win xp lo uso con impostata la compatibilita' per windows95, non so il perche', ma funziona meglio

l'altro modo che avevo per non fargli superare i 60 fps e' quello di specificare nelle impostazioni avanzate dallo schermo il massimo fps raggiungibile

non so' se funzioneranno anche sul tuo: magari installando LoD il problema svanisce :dentone:

:hello:

DarkLothar
30-08-2004, 14.22.06
Ehm,io gioco con 90fps stabili...e devo dire che va benissimo :look:

Gerin
30-08-2004, 14.45.55
A proposito di giocare senza cd....
Normalmente gioco con il cd inserito e ogni tanto il lettore parte come un frullatore per qualche minuto (non so probabilmente carica qualche dato necessario).
Ho provato a giocare senza cd inserito e l'unica differenza che ho notato, a parte il frullatore che non si sente più, è che la musica di sottofondo non cambia.
Ora la domanda: è meglio giocare con il cd inserito o no? O non fa alcuna differenza?

Grazie
Ciao

Terrore
30-08-2004, 15.26.14
ma dv si puo scaricare loader senza trovarci merde dentro?:)
se è link zozzone (copyright by dende) mandatemelo via pm

Gerin
01-09-2004, 12.27.56
Nessuno sa dirmi qualcosa della domanda che ho fatto poco sopra?

EmaWw
01-09-2004, 12.51.33
Dunque

@Eon / d3nd3: si', i crack in Italia sono legali se si dispone del cd originale. L'idea e' che sia possibile crearsi un cd di backup (visto che la durata di un cd, se lo si usa spesso, e' soggetta a diminuzione) e, qualora questo non sia permesso dai sistemi di protezione, si possa ricorrere all'uso di un crack
@lord_of_chaos: non pensare che diablo venga normalmente caricato da CD: sono solo le musiche e i filmati. Il tuo problema e' che potrebbe essere saltato il limitatore di frame, infatti (cosi' rispondo anche a Lothar) il gioco scorre a 24fps fissi, mentre il comando /fps visualizza solamente i frames "teorici", ossia quelli a cui girerebbe il gioco senza limitatore. Prova a fare come ti ha detto Eon e vedi se si sistema
@Gerin: come ho gia' detto, Diablo carica dal cd esclusivamente le musiche e i filmati. Il cd, quindi, puoi usarlo solo per avviare il gioco (io faccio sempre cosi') senza alcun problema, l'unica cosa e' che lo devi inserire ogni volta che completi un atto con un nuovo pg...
@Terrore: lo trovi su http://www.gamecopyworld.com . Nel disclaimer del sito, e' specificato quanto ho detto nel primo punto, per cui e' da considerarsi perfettamente legale, in base a quella constatazione. Se, per qualche ignota ragione, la moderazione non lo considerasse tale, editatelo pure, non c'e' alcun problema.

DarkGlow
01-09-2004, 13.03.22
Originally posted by EmaWw
l'unica cosa e' che lo devi inserire ogni volta che completi un atto con un nuovo pg...

Nemmeno questo, a me è bastata l'installazione completa, con anche i filmati e tutto, e non mi chiede alcun CD ;)

EmaWw
01-09-2004, 13.05.48
Originally posted by DarkGlow
Nemmeno questo, a me è bastata l'installazione completa, con anche i filmati e tutto, e non mi chiede alcun CD ;)

Ma senza il loader?

DarkGlow
01-09-2004, 13.08.16
Originally posted by EmaWw
Ma senza il loader?

Con il loader, scusami, con tutti gli @ che hai messo mi sono rincitrullito e pensavo che anche gerin lo avesse :asd:

cmq spè, mi sembra di si, anche senza il loader O_o