PDA

Visualizza versione completa : Stop Chris Bangle!

Matt
27-08-2004, 16.33.07
Invito tutti quanti vogliono protestare contro gli aborti di vetture che il "designer" americano sta creando! :mad:

Stop Chris Bangle Petition (http://www.petitiononline.com/STOPCB/petition.html)

http://www.motorbox.com/Upload/B/BMWserie305-5652-06-f.jpg

DICIAMO NO! A QUESTI SCEMPI! :mad:

Scempi oltretutto poco (http://www.ramadbk.com/stock/11385_R.JPG) originali

Juichi.W
27-08-2004, 16.39.12
Ahahaha...:roll3:
Ve la immaginate la faccia di Bangle nel vedere che oltre 10.000 persone hanno firmato per il suo licenziamento???
Poverino però...:asd:

Dio, che brutta la BMW in foto!!!! E'obesa!!! :D

Disarm
27-08-2004, 16.52.52
Le petizioni su petitiononline hanno gli effetti che hanno... :asd: :rolleyes:

Di Bangle si può parlare male per quanto riguarda posteriori e anteriori orrendi o perlomeno poco riusciti, quello della Serie 3 nuova è un buon esempio. Ma le fiancate sono solitamente magnifiche, serie 5 e Z4 in primis. Piuttosto che silurarlo affiancherei a Bangle e alla sua squadra una equipe che sia in grado di modellare dei posteriori e dei frontali adatti a questo tipo di auto.

BlackLinX
27-08-2004, 17.03.00
La petizione non conterà NULLA per BMW. E' un'azienda, per cui saranno gli effettivi regimi di vendita a determinare il successo o meno di un modello e dell'universo ad esso associato.

Matt
27-08-2004, 17.05.13
Originally posted by Disarm
Le petizioni su petitiononline hanno gli effetti che hanno... :asd: :rolleyes:

Vabbè...hanno un significato simbolico, pensa che qualche mese fa hanno messo un articolo intero su Quattroruote riguardo a questa petizione! Almeno raccolgono un pò di attenzione pubblica ;)

Di Bangle si può parlare male per quanto riguarda posteriori e anteriori orrendi o perlomeno poco riusciti, quello della Serie 3 nuova è un buon esempio. Ma le fiancate sono solitamente magnifiche, serie 5 e Z4 in primis.

Vabbè... come le donne... possono avere i finchi più belli al mondo, ma con un culo morto non vanno molto avanti :asd: (che bell'esempio :asd: )

Piuttosto che silurarlo affiancherei a Bangle e alla sua squadra una equipe che sia in grado di modellare dei posteriori e dei frontali adatti a questo tipo di auto.

Speriamo! sarebbe già un buon inizio :)

Matt
27-08-2004, 17.06.55
Originally posted by BlackLinX
La petizione non conterà NULLA per BMW. E' un'azienda, per cui saranno gli effettivi regimi di vendita a determinare il successo o meno di un modello e dell'universo ad esso associato.

Certamente,
spero però con tutto la mia mente che non abbiano il successo sperato, così da accorgersi degli errori che hanno commesso ;)

Dalmo
27-08-2004, 17.16.05
A me piace Bangle :|
Certo, nella serie 7 non tantissimo, ma non è brutta :)

Disarm
27-08-2004, 17.25.17
Originally posted by BlackLinX
Le vendite della Serie 7 non sono state adeguate alle previsioni, riguardo agli altri due modelli un po' pasticciati (5, Z4 e X3) pare che il design "particolare" non abbia influenzato particolarmente i regimi di produzione.

Juichi.W
27-08-2004, 18.11.04
Originally posted by Matt
Vabbè... come le donne... possono avere i finchi più belli al mondo, ma con un culo morto non vanno molto avanti :asd: (che bell'esempio :asd: )

Sei il mio DIO!!!!:roll3:

Matt
27-08-2004, 18.59.30
Originally posted by Juichi.W
Sei il mio DIO!!!!:roll3:

Grazie Grazie :asd:

Bertith
27-08-2004, 20.02.55
Originally posted by Matt

ma lol :roll3:

ma solo a me le bwm fanno schifo?:mumble

Dalmo
27-08-2004, 20.20.51
La serie 6 è fighissima :mecry:

Bertith
27-08-2004, 20.24.26
Originally posted by Dalmo

non so cosa farci. a me proprio non vanno giù.....non mi piacciono come sono fatte. ho altri gusti

Disarm
27-08-2004, 21.35.53

Finchè si parla di frontale e fiancata direi che ci siamo a parte la pesantezza generale dell'insieme. La parte orrenda è la coda dove viene riproposto il "baule appoggiato" proprio come nella Serie 7.

rivendicatore
27-08-2004, 21.46.22
A me piace lo stile di Bangle, però la Serie 3 ha una bella linea laterale e frontale, ma il retro è assoluamente orrido e poco originale. E IDENTICO a quello della vecchia Nissan Primera:
http://www.arabadergisi.com/mp/nissan/primera20-02.jpg
Serie 1 e 3 a parte, la serie 5, 6, 7 e la X3 sono fantastiche. Della X5 non parlo perchè è pre-bangle...

Dalmo
27-08-2004, 22.30.48
Cosa? Disarm sei ghei, baffanculo :mecry: :mecry: :cry2:
Non toccatemi il design della serie 6 :mecry:

Scherzo, nn mi bannare :D:D:D:D:D
Io trovo stupenda la m5, fa sbavare.

rivendicatore
27-08-2004, 22.32.39

Io trovo stupenda la m5, fa sbavare.
Anche a me :sbav:
Appena so che ne entra una in concessionaria di un mio amico (Bmw/Porsche) mi ci fiondo almeno a poterla sforare :sbav:

Dalmo
28-08-2004, 03.19.10
Originally posted by rivendicatore
Anche a me :sbav:
Appena so che ne entra una in concessionaria di un mio amico (Bmw/Porsche) mi ci fiondo almeno a poterla sforare :sbav:
Ok, dammi l'indirizzo che così di notte ci faccio un salto e me ne porto a casa una :asd:

AndreaEG6
28-08-2004, 14.52.05
Aahahaha, ma fa cagare :asd: :asd:! La serie 6 è l'unica che si salva :azz:!