PDA

Visualizza versione completa : sepultura

sbazzone
26-08-2004, 15.58.03
consigli?

bejita
26-08-2004, 16.00.18
innanzitutto comincia a scriverlo con la u: sepultura

arise, chaos AD

Altreo
26-08-2004, 16.23.29
Originally posted by bejita
innanzitutto comincia a scriverlo con la u: sepultura[B]

:azz:.

Originally posted by bejita
Arise Chaos AD

Vabbè i migliori li hai detti tu...
ma io resto sentimentalmente legato al Beneath The Remains

Rikki
26-08-2004, 16.24.15
SEPuLTURA!!!!:metal: :metal:

blamecanada
26-08-2004, 16.45.12
fino a ROOTS sono tutti album validissimi.

a me piace specialmente Beneath the Remains, forse perchè è quello che ho ascoltato di più.

EVITA COME LA PESTE QUELLI SUCCESSIVI A ROOTS, CHE FANNO SCHIFO AL CAZZO

arcobalenotturno
26-08-2004, 17.11.05
ARISE :metal: :metal:

anche se la copertina rimane ancora uno dei più grandi misteri della musica metal :look:

The El-Dox
26-08-2004, 20.08.50
Solo Roots.

ke vi kredete? ce l'ho ankjo almeno un album originale dei Spellotura

Ef.Di.Gi
26-08-2004, 23.46.52
Originally posted by nirai
ARISE :metal: :metal:

anche se la copertina rimane ancora uno dei più grandi misteri della musica metal :look: :metal: :metal: :metal:

blamecanada
27-08-2004, 02.18.05
Originally posted by The El-DoX
Solo Roots.

macchè SOLO

anche semmai :E

Strasbuli
27-08-2004, 11.01.58
Grande dox! :metal:

boygio
27-08-2004, 14.36.00
Arise, Beneath the Remains e Schizophrenia

ChuckSchuldiner
02-09-2004, 09.43.04
ARISE, CHAOS A.D.

poi dopo MAX CAVALERA.............il vuoto

Hex
02-09-2004, 23.04.09
Originally posted by The El-DoX
Solo Roots.

ke vi kredete? ce l'ho ankjo almeno un album originale dei Spellotura

SPELLOTURA???? :eek2: :roll3:

Comunque a me piace Arise e Chaos AD!

B_eXtreme
02-09-2004, 23.59.18
Io ti consiglio l'album Primitive dei Soulfly

blamecanada
03-09-2004, 02.00.08
Originally posted by B_eXtreme
Io ti consiglio l'album Primitive dei Soulfly

io invece ti consiglio di evitare i Soulfly :vomit:

al massimo se devi prendere qualcosa dei Soulfly prendi "The Prophecy" che ne ho sentito parlare bene, il resto evita ;) (comunque innanzitutto prenditi quelli dei Sepultura fino a ROOTS che meritano tutti)

B_eXtreme
03-09-2004, 18.31.55
Originally posted by blamecanada
io invece ti consiglio di evitare i Soulfly :vomit:

al massimo se devi prendere qualcosa dei Soulfly prendi "The Prophecy" che ne ho sentito parlare bene, il resto evita ;) (comunque innanzitutto prenditi quelli dei Sepultura fino a ROOTS che meritano tutti)

Probabilmente dici questo perchè nn ti piace il crossover.
A me invece piace una cifra quindi primitive per me è un capolavoro.
Roots è bello ma sentito oggi per me è un sound superato, l' evoluzione naturale dei sepultura è il crossover e questo cavallera l'ha capito entrando nei soulfly (anche perchè tanti elementi crossover furono proprio ispirati dallo stile dei sepultura)

blamecanada
03-09-2004, 23.49.57
Probabilmente dici questo perchè nn ti piace il crossover.
A me invece piace una cifra quindi primitive per me è un capolavoro.
Roots è bello ma sentito oggi per me è un sound superato, l' evoluzione naturale dei sepultura è il crossover e questo cavallera l'ha capito entrando nei soulfly (anche perchè tanti elementi crossover furono proprio ispirati dallo stile dei sepultura)

allora, ammetto di non amare particolarmente il crossover (a dir la verità tempo fa ascoltavo nu-metal anche se nn è proprio la stessa cosa, ed i soulfly comunque non mi son mai piaciuti), anche se dipende che cosa si intende per crossover, se lo si prende come l'incrocio tra due generi in generale (ot)adoro il crossover Jazz/Death Metal.(/ot)

cmq l'arte non ha data di scadenza, quindi Roots non ha affatto un sound superato.

comunque per me le canzoni dei Soulfly, per quello che li conosco (non benissimo, ma abbastanza) sono estremamente noiose e ripetitive, l'unica che non mi dava quest'idea era Jumpdafuckup, anche se non la ritengo certo un capolavoro.
l'ultimo, dei Soulfly invece, lo ho ascoltato un po' recentemente, e devo dire che non è niente male, anche se è lungi dall'essere il mio disco preferito.

per quanto irguarda gli attuali sepultura stendo un velo pietoso.

comunque in questo topic si chiedevano consigli sui sepultura, non sui soulfly :D (anche perchè Mazzonew quelli penso li conosca bene)

B_eXtreme
04-09-2004, 01.06.32
Abbiamo gusti diversi perchè a me 3 dei soulfly nn è piaciuto per nulla.
E' vero che l'arte è sempre tale e va contestualizzata nel suo tempo, Roots sicuramente è un bel cd ma a me nn ispira particolarmente perchè mi sembra di sentire una cosa vecchia rispetto al crossover (per me infatti sn + monotoni i sepultura che i soulfly).
Capisco che i sepultura sn stati innovativi ai tempi ma sentirli oggi nn mi piacciono.

blamecanada
04-09-2004, 02.19.22
Abbiamo gusti diversi perchè a me 3 dei soulfly nn è piaciuto per nulla.
E' vero che l'arte è sempre tale e va contestualizzata nel suo tempo, Roots sicuramente è un bel cd ma a me nn ispira particolarmente perchè mi sembra di sentire una cosa vecchia rispetto al crossover (per me infatti sn + monotoni i sepultura che i soulfly).
Capisco che i sepultura sn stati innovativi ai tempi ma sentirli oggi nn mi piacciono.

io cmq Roots non lo ho ascoltato tanto, non sono un grande fan dei Sepultura, e lo ho da poco...

l'unico loro che conosco bene è Beneath the Remains, che non puoi dirmi sia noioso :metal: può non piacere, ma non può dare senso di noia

B_eXtreme
04-09-2004, 16.44.43
Io ho solo Roots dei sepultura quindi nn so, mi hanno detto in molti che è il migliore quindi li giudico per quello.

blamecanada
06-09-2004, 22.47.52
Io ho solo Roots dei sepultura quindi nn so, mi hanno detto in molti che è il migliore quindi li giudico per quello.

ti consiglio di procurarti Beneath the Remains e Arise, sono fondamentali per conoscere quel gruppo. ;)

se hai soulseek te li invio io

(intendo i cd originali via posta eh :D :angel2: )

B_eXtreme
06-09-2004, 22.55.34
Nn ho soulseek cmq tnx li trovo altrove ;)

blamecanada
08-09-2004, 16.46.07
Nn ho soulseek cmq tnx li trovo altrove ;)

dopo riuppa questo topic e dimmi che ne pensi :cool: