PDA

Visualizza versione completa : Vi prego, ditemi di si.. (MGS III..)

Wizpig
26-08-2004, 15.20.27
Ragazzi, gira un rumour secondo il quale, alcuni mesi dopo l'uscita Ps2 Metal Gear Solid 3 raggiunger anche i lidi XBOX...vi prego, potete confermarmelo??
Altrimenti significherebbe...l'acquisto di una Ps2 :|
Nooo, non voglio nemmeno pensarci..vi prego, confermatemelo..
:mecry: :mecry:

lcf666
26-08-2004, 15.23.21
Per ora non c' nulla.
Il tutto gira attorno all'idea che magari un domani ne faranno una vers tipo substance che forse potrebbe approdare su XBOX.
Ti conviene prenderlo su PS2, poi se annunciano la vers XBOX, te lo rivendi e lo prendi su XBOX.

Bye.

Wizpig
26-08-2004, 15.31.19
Noooooooooooooooo...
Grazie per la risposta..ma il punto che mi manca LA CONSOLE Ps2...
Uff... :(

darlovy
26-08-2004, 16.16.13
be se la tua necessit giustifica la spesa di 149...;) altrimenti io apetterei che tanto secondo me la conversione la fanno.. per ammazzare l'attesa ci sono tanti di quei bei giochi che devono ancora uscire......:yumm:

Neme
26-08-2004, 16.22.33
Non farti del male plz;)

_Yak_
26-08-2004, 16.23.03
Io aspetterei la rece di sto MGS 3.Potrebbe essere na sola come il 2

Wizpig
26-08-2004, 16.38.07
Il 2 non "na sola" -_-
un capolavoro, a parer mio :dentone: :dentone:
Il primo l'ho giocato su cubo, il secondo su XBOX m..:rolleyes:
Grazie a tutti per le risposte!! ;)

Luca236
26-08-2004, 16.46.41
se deve essere come il secondo episodio speriamo nn esca mai su xbox

jackrapper
27-08-2004, 04.43.47
Aspetta Chaos Theory che lo calpesta sputandogli in faccia piuttosto di prenderti uno schifo di console per uno schifo di gioco

gabberman
27-08-2004, 11.46.18
e prenditi sta ps2!!a parte tutti i gioconi che ha esce anche un derto gt4:stica: non vorrai fartelo scappare ??:ihih: :asd: e poi devil may cry3?? !!onimusha3(gia' uscito e davvero bello) re outbreack e tanti altri
io adesso devo prendere mgs tts x gamecube (appena apre il mio negoziante) (me lo vendi usato ??) poi prendero' mgs3 x ps2 cosi' avro' la saga completa :toh: :teach:

_Yak_
27-08-2004, 12.29.31
Originally posted by gabberman
e prenditi sta ps2!!

Giusto se hai 149 da buttare.

PS.Mi sa che stiamo finendo in console war :D

Wizpig
27-08-2004, 13.00.58
Gabberman, ti prego di non cercare di convincermi...non ci riusciresti.
L'avrei presa per MGS3 e Hack, ma se MGS3 USCIR anche su XBOX non la vado certo a prendere per un gioco :)

Wolf76
27-08-2004, 15.58.18
Originally posted by wizpig
L'avrei presa per MGS3 e Hack, ma se MGS3 USCIR anche su XBOX non la vado certo a prendere per un gioco :)

Secondo me, massimo 6 mesi e ti ritrovi la conversione su xbox con la grafica anche pi pulita, non s perch, ma quando accendo la PS2 a furia di giocare con l'xbox mi sembra di accendere la PS1 piuttosto che la 2... sar...

Wizpig
27-08-2004, 19.18.33
Originally posted by Wolf76
Secondo me, massimo 6 mesi e ti ritrovi la conversione su xbox con la grafica anche pi pulita, non s perch, ma quando accendo la PS2 a furia di giocare con l'xbox mi sembra di accendere la PS1 piuttosto che la 2... sar...

:p Eh, f quell' effetto anche a me quando la vedo nei negozi.
Comunque, di nuovo grazie a tutti per le risposte e...speriamo in bene...
:dentone:

IL Tiposgaffo
28-08-2004, 03.32.38
Quando usci MGS2 lo considerai anche io una mezza schifezza, ma me lo sono rigiocato recentemente dopo aver finito un paio di volte MGS TTS e 5 o 6 volte la versione per PSX nei vari formati USA e JAP e devo dire che lo ho rivalutato molto, ma molto molto molto, anche se ancora non sono riuscito a digerire il panzone a rotelle :D

Vedremo cosa combineranno con questo MGS3.

Per quanto Splinter Cell possa essere un bel gioco(e lo ), non riuscira mai ad avere il fascino di MGS e come carisma Snake, Samuele Pescatore se lo mangia a colazione, anche se magistralmente doppiato da Luca Ward.

Badcash
28-08-2004, 05.43.42
Originally posted by jackrapper
Aspetta Chaos Theory che lo calpesta sputandogli in faccia piuttosto di prenderti uno schifo di console per uno schifo di gioco

mmm capito tutto te...

cmq figurati se nn lo convertono per xbox...

Wolf76
28-08-2004, 10.32.58
Originally posted by Badcash
mmm capito tutto te...

cmq figurati se nn lo convertono per xbox...

Bhe, MGS1 era veramente bello, ma il 2 tutto FMV, in certi punti mi veniva quasi la nausea a giocarci, bello per l'amor del cielo, soprattutto la parte iniziale con la pioggia, ma i FMV dopo un po' stancano.

Splinter Cell perlomeno pi giocabile...

Cmq, come fai a dirgli che ha capito tutto se non hai neanche visto MGS3 e SC3 ? ;)

gabberman
28-08-2004, 12.26.32
Originally posted by wizpig

un gioco ???:azz: ma 6 convinto??? onimusha3, gt4, reoutbreack, dmc3,jak2, mgs3 e tantissimi altri li chiami un gioco??:foll: :clap: ci saranno almeno 20 giochi gia' usciti che sono capolavori e ne devono uscire una caterva che sono capolavori annunciati, hack io non l'ho preso nemmeno in considerazione, su ps2 c di molto meglio...cmq non voglio fare consolewar, semplicemente ho tutte e 3 le console, amo i videogiochi e sono imparziale :toh: :teach:

p.s. chi mi vende mgs tts , sonic heroes e dino3 x xbox, gamecube ?? o altri ???

_Yak_
28-08-2004, 13.05.17
semplicemente ho tutte e 3 le console, amo i videogiochi e sono imparziale :toh: :teach:

Anche io ho tutte e 3 le console , amo i videogiochi e non sono imparziale.La PS2 puo essere buona giusto come ferma carte.Certo se ami il retrogaming e tutta un altra storia :toh: :D

Wolf76
28-08-2004, 13.29.36
Originally posted by _Yak_
Anche io ho tutte e 3 le console , amo i videogiochi e non sono imparziale.La PS2 puo essere buona giusto come ferma carte.Certo se ami il retrogaming e tutta un altra storia :toh: :D

La tentazione troppo forte, non voglio andare OT e non voglio fare CW, ma come non quotarti :D :birra:

P.S. Un'altra con l'apostrofo :birra:

Badcash
28-08-2004, 15.24.01
Bhe, MGS1 era veramente bello, ma il 2 tutto FMV, in certi punti mi veniva quasi la nausea a giocarci, bello per l'amor del cielo, soprattutto la parte iniziale con la pioggia, ma i FMV dopo un po' stancano.

Splinter Cell perlomeno pi giocabile...

Cmq, come fai a dirgli che ha capito tutto se non hai neanche visto MGS3 e SC3 ? ;)

Beh semplicemente perch SC non calpesta un cazzo nn calpesta manco la terra dove cammina Sam...

Mi spiego sono due approcci diversi alla cosa... SC pi action MGS atmosfera, trama ecc ecc...

il punto che se nn ti piace mgs 2 o sc il problema tuo non del gioco perch il gioco esattamente quello che voleva essere

e per dire questo non devo aver visto n SC3 n MGS3 basta MGS2 e sc/scpt

MA LOL...beh l'importante essere convinti... fai un po' ridere cmq

ti bevici sopra :birra: :D

Wolf76
28-08-2004, 15.35.05
MA LOL...beh l'importante essere convinti... fai un po' ridere cmq

ti bevici sopra :birra: :D

A ,ma sei un Sonaro convinto caduto per sbaglio nell'X-Forum :angel2:

Una :birra: a t allora ;)

Badcash
28-08-2004, 15.43.05
No... nn sono sonaro (Nintendo RULEZ ghghg :D)... solo che il discorso ti Yak fa un po' ridere...no anzi proprio ridicolo :D
ognuno ha la piattaforma che pi lo soddisfa xch guarda a cose diverse...xbox la console + potente...ma i giochi sono un'altra cosa tutto qui...
ad ogni modo ognuno ha le sue idee e nn volevo fare CW

sempre per Yak:birra:

gi che semo qua famose na birrata tutti daje:birra: :birra: :birra:

Wolf76
28-08-2004, 16.18.09
No... nn sono sonaro (Nintendo RULEZ ghghg :D)... solo che il discorso ti Yak fa un po' ridere...no anzi proprio ridicolo :D
ognuno ha la piattaforma che pi lo soddisfa xch guarda a cose diverse...xbox la console + potente...ma i giochi sono un'altra cosa tutto qui...
ad ogni modo ognuno ha le sue idee e nn volevo fare CW

sempre per Yak:birra:

gi che semo qua famose na birrata tutti daje:birra: :birra: :birra:

Bhe, sono anch'io multipiattaforma, e il discorso di Yak, se ti riferisci al fermaporte, non fa una piega, almeno lui ha trovato qualcosa da fargli fare :D

Badcash
28-08-2004, 16.34.56
Bhe, sono anch'io multipiattaforma, e il discorso di Yak, se ti riferisci al fermaporte, non fa una piega, almeno lui ha trovato qualcosa da fargli fare :D

bah inutile continuare sto discorso...xbox PIENO di giochi con bella grafica...che poi i giochi validi siano 3 (4 quando c sar fable) un'altro discorso :P

ps: ma nel senso che nn hai porte a casa? :D

_Yak_
28-08-2004, 17.08.37
So mbriaco fradicio.Una per voi :birra: e UN'ALTRA (:D) per moi :birra:

PS.Il mio discorso era volutamente provocatorio e "ridicolo" ;) :)

Badcash
28-08-2004, 18.13.09
So mbriaco fradicio.Una per voi :birra: e UN'ALTRA (:D) per moi :birra:

PS.Il mio discorso era volutamente provocatorio e "ridicolo" ;) :)

meglio cos :D

ormai gi che dobbiamo tornare a casa con le gengive...
:birra: alla vostra :D

Wolf76
28-08-2004, 18.43.00

No, perch ho gi messo l il cubetto :D

Scherzo, cmq discorso chiuso :birra:

Luca236
28-08-2004, 18.45.36
bah inutile continuare sto discorso...xbox PIENO di giochi con bella grafica...che poi i giochi validi siano 3 (4 quando c sar fable) un'altro discorso :P

mi elenchi tutti i giochi xbox visto che li conosci cosi bene????

Badcash
28-08-2004, 18.47.20
uff era un pezzo che nn bevevo cos :D

Badcash
28-08-2004, 18.56.41
Originally posted by Luca236
mi elenchi tutti i giochi xbox visto che li conosci cosi bene????

i giochi validi per xbox intendi?

Beh Halo, Kotor, Sp, Ng(con riserva :D),
conta che Halo, Kotor, Sp, me li gioco (e anche meglio) su pc...

cmq nn volevo tirare su un vespaio... solo nn ho letto l'ironia nel reply di Yak...

Wolf76
28-08-2004, 19.02.36
Ciapa, guarda quanti 3 o 4 giochi dell'xbox ho e quanti 3 o 4 del cubetto, mi s che sono un picio, non ho capito nulla dalla vita :p

http://digilander.libero.it/xboxuser/forum/Giochi.jpg

Badcash
28-08-2004, 19.45.58
nah i gusti son gusti... tu hai trovato i tuoi giochi nel xbox... io no... tutto qua :D

Wolf76
28-08-2004, 21.17.03
nah i gusti son gusti... tu hai trovato i tuoi giochi nel xbox... io no... tutto qua :D

Ok :birra:

Badcash
29-08-2004, 04.43.47
Mhauhahauhaha

Mi avete condizionato mannaggia!!!

abbiamo preso da mangiare messicano...
dopo cena 6 sambuche a forza di brindisi e brindisi...e questo solo guardando la partita ita- arg (rosiko)
poi sono pure uscito e gi...

m'avete fatto 'mbriac :D bastaddi :D:D:D

AndreaEG6
29-08-2004, 05.23.56
State andando OT:angel2:

Badcash
29-08-2004, 05.25.41
chiedo scusa... colpa mia

sorry se vuoi edita o cancella il mio post

edit simpatico: visto il numero di brindisi nn era troppo ot :D

gabberman
29-08-2004, 13.16.23
Ciapa, guarda quanti 3 o 4 giochi dell'xbox ho e quanti 3 o 4 del cubetto, mi s che sono un picio, non ho capito nulla dalla vita :p

http://digilander.libero.it/xboxuser/forum/Giochi.jpg

che bella la confezione di segagt/jet set radio:brr: :bah: :azz: cmq ne hai un bel po, meritava di + il game cube xo ...
ma la cover di outrun2 che hai in sign quella ufficiale ??? non il max !!:Prrr:era + bella la mia :Pop:

Luca236
29-08-2004, 13.50.30
dovreste vedere quanti giochi ho io! porcamiseria se mi metto a fare 2 conti per sapere quanto ho speso mi metto le mani nei capelli

boygio
29-08-2004, 14.13.38
Originally posted by Luca236
dovreste vedere quanti giochi ho io! porcamiseria se mi metto a fare 2 conti per sapere quanto ho speso mi metto le mani nei capelli

Luca, mi sa che con me sarebbe una bella gara....solo per xbox ne ho pi di cento (tutti originali ovviamente) :look:

ma per me son soldi spesi bene (ovviamente parecchi li ho presi usati!)

Wolf76
29-08-2004, 15.16.39
che bella la confezione di segagt/jet set radio:brr: :bah: :azz:

Purtroppo il Cd che regalavano insieme all'xbox e te lo davano senza custodia, quindi ho preso la cover di un Game Disk di Xmu e ho messo la copertina di Jet Set Radio su un lato e quella di Sega GT dall'altro.
Sul bordo non avevo voglia di sbattermi e ci ho messo i titoli con il pennarello :D

Per Outrun2 non credo sia la copertina ufficiale, non ne sono sicuro.

Ok, basta OT. :dentone: