PDA

Visualizza versione completa : helpatemi !!!!!!

Xexer
26-08-2004, 00.27.21
Caspita mi si resetta il DC.......percheeeeee? :mecry: :mecry:

Si e rotto? :mecry: :mecry:

Dopo un po' che gioco si resetta......sapevo che gi capitato ad altri ma perche anche a me?

:mecry: :mecry:

Sapete come risolvere il problema?

kdash
26-08-2004, 01.59.09
sharkArea51

guarda il topic stikkato in alto:D

nn un probl. grave....

ma se ti senti in vena di compiere un gesto memorabile ti consiglio il metodo sony:rulez:.....leggi e capirai

Xexer
27-08-2004, 02.50.51
Grazie.

Problema risolto, ho scoperto che il mio DC sofre il caldo, ha bisogno di respirare e se racchiuso fra troppa roba sulla scrivania soffoca con i suoi caldi respiri.....

Ho risolto liberando un p la scrivania in modo che niente si frapponesse fra la presa d'aria e l'aria stessa.

Molto LOL il topic che mi hai segnalato.

Theendx
30-08-2004, 20.13.27
Originally posted by Xexer
Grazie.

Problema risolto, ho scoperto che il mio DC sofre il caldo, ha bisogno di respirare e se racchiuso fra troppa roba sulla scrivania soffoca con i suoi caldi respiri.....

Ho risolto liberando un p la scrivania in modo che niente si frapponesse fra la presa d'aria e l'aria stessa.

Molto LOL il topic che mi hai segnalato.

Il topic che ti ha segnalato secondo me e' utilissimo..imho io ho risolto un problema grazie a quel topic!

kdash
30-08-2004, 21.36.57
Originally posted by Theendx
Il topic che ti ha segnalato secondo me e' utilissimo..imho io ho risolto un problema grazie a quel topic!

infatti.nonostante il tono ironico quel topic la bibbia del dreamcast_fai_da_te :rulez: