PDA

Visualizza versione completa : Addio ToeJam and Earl :°°(

boygio
25-08-2004, 15.33.01
Greg Johnson, co-fondatore della ToeJam & Earl Productions, ha reso nota l'interruzione dei lavori sul prossimo capitolo nella saga, e la dissoluzione del team creativo. In una lettera privata diffusa dal sito GameGossip.com, lo stesso Johnson rivela l'esistenza di un altro capitolo nella serie, che si trovava in via di sviluppo nel pre-chiusura.

Purtroppo, lo scarso successo del terzo episodio, uscito su Xbox, ha convinto Sega a interrompere i finanziamenti di questo nuovo lavoro e delle future conversioni (già pianificate) di ToeJam & Earl III su altri formati. Allo stato attuale, l'addio degli alieni "funk" appare pressoché definitivo, in quanto sarebbero necessari contemporaneamente un nuovo produttore e un gruppo abbastanza ferrato in materia per conservare le caratteristiche dei vecchi capitoli, senza contare che le scarse vendite (e quindi l'alto rischio commerciale) non costituiscono un eccellente biglietto da visita.

Brindo al brand che mi ha fatto tanto divertire, alla vostra amici :birra:

:mecry:

City Hunter
25-08-2004, 16.35.58
Originally posted by boygio
Greg Johnson, co-fondatore della ToeJam & Earl Productions, ha reso nota l'interruzione dei lavori sul prossimo capitolo nella saga, e la dissoluzione del team creativo. In una lettera privata diffusa dal sito GameGossip.com, lo stesso Johnson rivela l'esistenza di un altro capitolo nella serie, che si trovava in via di sviluppo nel pre-chiusura.

Purtroppo, lo scarso successo del terzo episodio, uscito su Xbox, ha convinto Sega a interrompere i finanziamenti di questo nuovo lavoro e delle future conversioni (già pianificate) di ToeJam & Earl III su altri formati. Allo stato attuale, l'addio degli alieni "funk" appare pressoché definitivo, in quanto sarebbero necessari contemporaneamente un nuovo produttore e un gruppo abbastanza ferrato in materia per conservare le caratteristiche dei vecchi capitoli, senza contare che le scarse vendite (e quindi l'alto rischio commerciale) non costituiscono un eccellente biglietto da visita.

Brindo al brand che mi ha fatto tanto divertire, alla vostra amici :birra:

:mecry:

A DJ TJ e Earl :birra:

boygio
25-08-2004, 18.15.15
Originally posted by Hazuki
A DJ TJ e Earl :birra:

anche tu amavi la serie? :mecry:

J_S
25-08-2004, 19.03.25
Potete mettere qualke immagine? Sono curioso d vedere com'è...

ugoslave
26-08-2004, 00.23.53
onestamente mi dispiace,io mi ci divertivo su megadrive.

ma ho il sospetto che non sarà l'unico taglio da qui a breve... :(

un brindisi :birra:

KAKUGO
26-08-2004, 00.44.22
*

boygio
26-08-2004, 02.35.30
Originally posted by ugoslave
onestamente mi dispiace,io mi ci divertivo su megadrive.

ma ho il sospetto che non sarà l'unico taglio da qui a breve... :(

un brindisi :birra:

a me è piaciuto un sacco anche su Xbox :mecry:

.Majinga.
26-08-2004, 10.05.22
BUM! BUM! SHAKA!

SHAKA! BUM! BUM!

CLAP!

City Hunter
26-08-2004, 16.47.58
Originally posted by boygio
anche tu amavi la serie? :mecry:

Si, grandissimo l'originale (anche se Earl era più tontolone), il secondo l'avevo provato ma era un platform normale, bello lo stesso (mi ricordava per colori Bubba'n Stick, un altro gioco per Mega Drive).

Il terzo su Xbox mi ha divertito parecchio.