PDA

Visualizza versione completa : Medie compatte - la vostra preferita

BlackLinX
25-08-2004, 11.10.05
Dovete scegliere dalla lista una media compatta. Questa sarà quella a cui date la preferenza.

Perchè votare un'auto piuttosto che un'altra? Per gusti o per convenienza. Perchè vi siete trovati bene o perchè volete premiare il lavoro della casa per il loro modello di accesso.

Ovviamente dovete votare SOLAMENTE l'ultimo modello (per cui niente discorsi come :"la mia prima auto fu la Golf I perchè la 128 era una schifezza, per cui la voto!", discorso come per le utilitarie)

AlfaRomeo 147
Audi A3
BMW Serie 1
Daewoo Lacetti
Fiat Stilo
Ford Focus
Honda Civic
Hyundai Accent*
Mazda 3
Nissan Almera
Opel Astra
Peugeot 307
Seat Leon
Renault Mégane
Toyota Corolla
Volkswagen Golf V

* ho inserito anche la Accent sebbene non sia compatta

*toccio*
25-08-2004, 12.10.38
grandissima indecisione tra Civic, A3 e 147, alla fine l'Alfa ha vinto... esteticamente è perfetta, la mia macchina ideale... se poi si prende in considerazione la GTA abbiamo anche delle prestazioni notevolissime :D

Juichi.W
25-08-2004, 12.21.30
Honda Civic Type-R ! :metal:

Thor
25-08-2004, 14.14.14
Audi A3

Non c'è competizione

AndreaEG6
25-08-2004, 15.15.19
Che domande....Civic :cool:!

Dalmo
25-08-2004, 15.36.20
Originally posted by Thor67
Audi A3

Non c'è competizione
*

ElCarruba
25-08-2004, 16.26.19
A3 2.0 TDI :metal:

Disarm
25-08-2004, 16.46.44
Opel Astra, ma solo per il design che è originale, innovativo e molto, molto bello.
Siccome sono un noto rompicoglioni ecco qualche commento per le altre vetture:

-AlfaRomeo 147: bella, potente ecc. Non l'ho scelta solo perchè mi aspettavo il restyling (in modo da rispondere alle new entry A3Sportback e BMW Serie 1).
-Audi A3: bah, preferivo la precedente. Lo stile non mi entusiasma, fin troppo convenzionale. Non mi piace nemmeno la Sportback, la calandrona si sposa pessimamente con questo tipo di auto.
-BMW Serie 1: decisamente interessante la trazione posteriore, peccato per lo stile, proiettori anteriori troppo ricercati, linea pesante e 3 volume identico alla 147. Dalla BMW mi aspettavo qualcosa in più. Anche gli interni, come tutti gli ultimi della casa di Monaco non mi entusiasmano.
-Daewoo Lacetti: linea firmata Giugiaro, un Giugiaro ubriaco però. anonima davanti diventa interessante solo il posteriore.
-Fiat Stilo: design blando e sciatto, si salva la 3 porte, azzeccato l'ultimo restyling
-Ford Focus: è sempre stata una delle più belle.
-Honda Civic: non mi piace la linea ma alcune motorizzazioni sono interessanti.
-Hyundai Accent: bah.
-Mazda 3: una delle mie preferite in questo segmento. Design muscoloso e molto personale.
-Nissan Almera: sgorbio.
-Peugeot 307: linea tanto bella (peccato per la 3 porte che non è il massimo) da ispirare i designer VW anche se, avendola usata per scuola guida quando era appena uscita devo dire che la qualità non è altissima.
-Seat Leon: continua a sembrarmi la versione ridisegnata dell'Alfa Sud, nonostante le varie versioni sportive. Ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
-Renault Mégane: design anticonformista ma vincente. anche se non mi convince del tutto (la 3 porte in primis).
-Toyota Corolla: qualche passo avanti è stato fatto ma rimane ancora troppo jappo look.
-Volkswagen Golf V: la linea è già stata criticata a lungo, il successo non c'è stato e le versioni base costano (anzi costavano perchè ora nella base è compreso il condizionatore, prima optional) troppo.

Khorne
25-08-2004, 23.16.37
Non posso che votare per la mia Civic :D

souldrawer
26-08-2004, 11.25.14
golf :rulez: :metal:

Bertith
26-08-2004, 17.41.28
vedo che la civic è in testa.....

Dalmo
26-08-2004, 17.53.48
ora metti ammiraglie e sportive con 2 nuovi thread ;)

BlackLinX
27-08-2004, 09.00.23
Originally posted by Dalmo
ora metti ammiraglie e sportive con 2 nuovi thread ;)

non mi interessano, ma se vuoi farlo tu sarò lieto di votare secondo i miei gusti :)

Raziel7
27-08-2004, 12.17.49
Grande indecisione tra la Civic, la 147 ed il Golf. Ho scelto il marchio italiano. Mi piacerebbe avere come prima macchina la 147, speriamo che con l' usato me la cavo. Ma penso proprio di no...
Ah, naturalmente benzina.