PDA

Visualizza versione completa : ******informazione Urgentissima*******

MIKELE88
24-08-2004, 18.10.01
Ragazzi volevo sapere solamente una cosa:

Se acquisto un motociclo con targa e documenti consegnati, quando lo prendo, dopo posso mettere una nuova targa e fargli dei nuovi documenti???

Vi prego rispondete veloce, grazie 1000 a tutti :D

souldrawer
24-08-2004, 18.25.09
per la targa sono sicuro, basta che hai una targa tua o ne compri una nuova e puoi cambiarla, devi però modificare i dati sull'assicurazione e credo anche sul bollo, per i documenti nn capisco cosa intendi....

ps.: esiste il forum "brum brum" dove sono più in informati di me...:rolleyes:

Bertith
24-08-2004, 18.26.23
se non ricordo male, la targa è personale quindi il problema non si pone.....xkè in teoria la targa resta alla persona a cui è intestata. se l'acquisti devi fare il passaggio di proprietà

MIKELE88
24-08-2004, 18.32.03
In pratica la targa e il libretto sono stati riconsegnati e quindi nn può circolare su strada pubblica...se io la prendo e poi mi prendo una targa nuova, con il libretto come si fa!?!?!?!?

souldrawer
24-08-2004, 18.42.18
allora tu ti prendi la tua targa e fai il bollo e l'assicurazione con la targa che hai preso sulla moto, per il libretto di circolazione non devi cambiare niente, perchè è associato al numero di telaio non di targa....se il libretto l'hai riconsegnato in motorizzazione te ne fai fare uno nuovo dando il numero di telaio, però nn so quanto ti costi...

MIKELE88
24-08-2004, 18.47.09
la moto non è mia.....dovrei acquistare io la moto con la targa e il libretto riconsegnati, capite? Quindi la cosa è fattibile o riskio d rimanere con una moto senza targa e senza libretto???

souldrawer
24-08-2004, 20.53.41
in terotia se è stato ritirato il libretto di circolazione dovrebbe esserci un certificato di ritiro dalla circolazione, in ogni caso informati sui prezzi, ma intestandoti una targa la moto la puoi targare senza problemi, per il libretto nn so, in motorizzazione dovrebbero fartelo, ma la moto deve essere intestata a te....credo....