PDA

Visualizza versione completa : intestatario auto

Bertith
23-08-2004, 11.45.30
viste le ultime modifiche del codice della strada mi chiedo una cosa. devo cambiare macchina e non sono così folle da intestarla a me.mi chiedevo se esistono dei problemi se intesto l'auto a mia madre che non ha nemmeno la patente. perchè so che nel caso che nella foto del velox non si riesca a riconoscere il conducente, i punti vengono tolti al padrone della macchina. qui mi sorge una domanda: ma se non ha la patente?:mumble

Juichi.W
23-08-2004, 12.51.52
Non l'ho letto da nessuna parte, ma credo proprio che per poter intestare un'auto a nome di qualcuno, questo qualcuno debba per forza avere la patente...:sisi:

BESTIA_kPk
23-08-2004, 13.57.34
Originally posted by Juichi.W
Non l'ho letto da nessuna parte, ma credo proprio che per poter intestare un'auto a nome di qualcuno, questo qualcuno debba per forza avere la patente...:sisi:

Sicuro? e un collezionista di automobili per averne una sfilza deve aver la patente? non mi pare necessario :confused:

Tanto per fare un esempio ho comprato la moto prima di avere la patente e nessuno mi ha posto obiezioni...

Juichi.W
23-08-2004, 14.08.40
Originally posted by BESTIA_kPk
Sicuro? e un collezionista di automobili per averne una sfilza deve aver la patente? non mi pare necessario :confused:

Tanto per fare un esempio ho comprato la moto prima di avere la patente e nessuno mi ha posto obiezioni...

Beh, non ci butterei la mano sul fuoco...
Proprio a causa delle legge sugli autovelox pensavo di sì...ora mi avete fatto venire il dubbio...:mumble
Di più...nin zò... :D

Bertith
23-08-2004, 14.36.18
Originally posted by Juichi.W
Beh, non ci butterei la mano sul fuoco...
Proprio a causa delle legge sugli autovelox pensavo di sì...ora mi avete fatto venire il dubbio...:mumble
Di più...nin zò... :D

mmmm quei poki dubbi che avevo me li avee moltiplicati :D
ora vado a cercare da qlk parte