PDA

Visualizza versione completa : [P-I-M-P] Order a russian....

Dalmo
22-08-2004, 03.31.21
wife! :roll3:
Guardate questo sito (http://www.special-lady.com/)!
Siete delle cozze ma volete farvi una figa dell'est?
Mi sono ispirato al programma "Viva La Bam" dove Bam ordina una moglie all'amico e dopo...... google powah :asd:
Ora non so dirvi se si ordinano le russe e si fanno arrivare in qualsiasi paese (penso di si visto che il sito è in inglese, boh) ma la scritta "Add to cart" oltre a farmi pisciare dal ridere da quanto da pimp è sta cosa, mi insospettisce. :look:
Premetto che non ci ho capito un cazzo, ma nonostante sia lollosissima ( :asd: ) ( e forse old, ma comunque :stica: ), mi fa capire che questa è veramente una triste realtà, dove ragazze sono disposte a diventare mogli al buio pur di scappare dal loro paese. :|

follettomalefico
22-08-2004, 03.48.09
Scappare da che? :doubt:

Dalmo
22-08-2004, 03.54.59
Originally posted by follettomalefico
Scappare da che? :doubt:
Dal terzo mondo :asd: ;)

azanoth
22-08-2004, 09.09.11
Originally posted by Dalmo
Dal terzo mondo :asd: ;)

ridi eh!?
tra qualche anno saremo noi,il terzo mondo....e verranno dall'oriente o dall'est a comprarsi le nostre sorelle.
:doubt:

ci sarà sempre un terzo mondo..e un quarto,finchè l'ideologia di questo triste podio verrà tramandata.
;)

BenzFire
22-08-2004, 09.46.24
Rientra un pò nel concetto applicato nello storico ratto delle sabine. Naturalmente in questo caso sono le sabine che vogliono essere "rapite" in cambio di una vita più agiata.
Questo dimostra che non ci sono più gli emigranti di una volta e che ora le sabine si sono fatte più furbe.
Quindi caro reverendo non mi allarmerei predicando tali visioni apocalittiche. Potremmo anche rovinarci fino a diventare il terzo mondo ma con la consapevolezza di una cultura storica adattata al servizio di un futuro migliore.
L'adattamento reverendo, non considerava questo meraviglioso aspetto che caratterizza i popoli.

azanoth
22-08-2004, 09.52.25
Originally posted by BenzFire
cut

l'habitat ha il potere di sovvertire caratteri millenari.
:birra:

Brus
22-08-2004, 11.37.24
Ho ordinato lei (http://66.111.253.23/fotos/11803_4.jpg)

BenzFire
22-08-2004, 11.59.48
Originally posted by Brus
Ho ordinato lei (http://66.111.253.23/fotos/11803_4.jpg)

Si con quella davano in omaggio anche la poltroncina senza la quale la ragazza non fa un passo.

MIKELE88
22-08-2004, 12.28.06
...ma ste tipe fanno tutte skifo cmq :sisi: , bisogna essere veramente disperati :sisi: .

http://www.special-lady.com/imgs/toorder.jpg :asd: :asd:

BenzFire
22-08-2004, 12.54.33
Originally posted by MIKELE88
...ma ste tipe fanno tutte skifo cmq :sisi: , bisogna essere veramente disperati :sisi: .

http://www.special-lady.com/imgs/toorder.jpg :asd: :asd:

Più che disperati direi disponibili ad una società multietnica. Il concetto applicato non è male e si sposa con quello dell'integrazione razziale. Dopo un lungo periodo di guerra fredda un pò di calore ai due lati della cortina non guasta. Quello da te segnalato è un dettaglio surclassato da tali nobili concetti.

zappeo
22-08-2004, 13.01.03
Originally posted by BenzFire
Più che disperati direi disponibili ad una società multietnica. Il concetto applicato non è male e si sposa con quello dell'integrazione razziale.

se l'integrazione razziale è comprare donne su internet ... :rolleyes: siamo messi bene! magari un giorno le potremo trovare direttamente al supermercato ...
vabeh che poi magari quel sito è un fake, per quel che si sa ...

zAp:birra:

MIKELE88
22-08-2004, 13.04.36
Originally posted by zappeo
se l'integrazione razziale è comprare donne su internet ... :rolleyes: siamo messi bene! magari un giorno le potremo trovare direttamente al supermercato ...
vabeh che poi magari quel sito è un fake,

* :sisi:

zappeo
22-08-2004, 13.07.11
* :sisi:

ecco appunto :rolleyes:

Azazil
22-08-2004, 13.10.37
Un fake non penso, agenzie matrimoniali o di incontri ne stanno nascendo a bizzeffe ovunque ...

Ma questo non vi fa pensare? Se nasce l'offerta è perchè c'e' la richiesta!!

Se gli uomini italiani oggi vanno in cerca delle donne dell'est, ci sarà un perchè !! Cazz è importante un analisi di questo nella società odierna che ci circonda..

O pensate, come il primo che ha postato, che solo gli SFIGATI vanno all'est a cercarsi moglie??

STRALOOOOLL

allora non siete informati.... quelli che conosco io sono ragazzi bellissimi che cercano donne diverse, con ideologie di un tempo, forse piu umili e piu credenti ai valori che abbiamo perso qui col tempo, il consumismo; pensiamo solo al denaro ed ad accumunarne sempre più;
o per meglio precisare sono le nostre donne, le italiane, ad essere cambiate ....

BenzFire
22-08-2004, 13.12.57
........................

Non mi pare di aver letto che sia una compravendita. Mi sembra più che altro un sito nel quale donne di una determinata regione della terra esprimono la loro predilezione ad incontrare, scopo matrimonio, appartenenti ad una cultura diversa. Se si nota bene tale concetto nel sito non è applicato solo alle donne russe ma anche alle canadesi ad esempio.
Con questo non voglio dire che sia per forza una cosa seria. E' logico che dietro quel sito possono nascondersi insidie reali quali quella di considerare le inserzioniste appartenenti al terzo mondo.

BenzFire
22-08-2004, 13.16.41
Originally posted by Azazil
.................

Questo è uno dei tanti pericoli che nasconde un sito del genere.

Ef.Di.Gi
22-08-2004, 13.17.36
vabeh che poi magari quel sito è un fake, per quel che si sa ...

penso che benzfire fosse ironico (almeno spero :asd: )

BenzFire
22-08-2004, 13.24.08
Originally posted by Ef.Di.Gi
penso che benzfire fosse ironico (almeno spero :asd: )

Più che ironico attento a non considerare il fenomeno troppo frettolosamente e sopratutto a non dare per scontato di appartenere all'elite delle civiltà mondiali e relegare altri popoli ad un ruolo di sudditanza economica.

Dalmo
22-08-2004, 15.27.16
Originally posted by azanoth
ridi eh!?
tra qualche anno saremo noi,il terzo mondo....e verranno dall'oriente o dall'est a comprarsi le nostre sorelle.

ci sarà sempre un terzo mondo..e un quarto,finchè l'ideologia di questo triste podio verrà tramandata.
;)
io rido perchè è ovvio che sia il terzo mondo ;)

azanoth
22-08-2004, 15.47.15
io rido perchè è ovvio che sia il terzo mondo ;)

.Dinofly
22-08-2004, 16.07.31
Originally posted by Azazil
o per meglio precisare sono le nostre donne, le italiane, ad essere cambiate ....
O per meglio precisare sono le donne italiane che non la danno più :asd:

Comunque non è che la russia stia così male adesso, stanno vivendo uno straordinario periodo di crescita economica.
Mosca ora è una delle città più care del mondo...

Se io fossi Russo uno dei miei ultimi pensieri sarebbe quello di cambiare paese.

Dalmo
22-08-2004, 22.33.27
Originally posted by .Dinofly

Comunque non è che la russia stia così male adesso, stanno vivendo uno straordinario periodo di crescita economica.

Se io fossi Russo uno dei miei ultimi pensieri sarebbe quello di cambiare paese.
Sarà, ma andare magar negli USA è meglio per loro, o no? :asd:

Matt
22-08-2004, 23.10.25
Originally posted by .Dinofly

Dipende, se sei uno della nuova classe borghese straricca non avresti questo questo tipo di problema... ma se fossi una delle tantissime persone povere che ci sono ancora vedi se non scapperesti a gambe levate!

Comunque questa storia delle ragazze dell'est la vedo da vicino, mio zio vive attualmente con una donna dell'est (precisamente Bielorussa, dove c'è la dittatura "Comunista" di Lukashenko), ed è una persona veramente fantastica, sempre gentile e disponibile per qualsiasi aiuto... a differenza dell'ex moglie italiana che negli anni, senza fare nulla e vivendo tra soldi e gioelli, si è trasformata in una vipera.

Matt
22-08-2004, 23.16.46

Si si... so tutte brutte... lasciatele a me :asd:

Dalmo
23-08-2004, 01.10.39
Originally posted by Matt
Dipende, se sei uno della nuova classe borghese straricca non avresti questo questo tipo di problema... ma se fossi una delle tantissime persone povere che ci sono ancora vedi se non scapperesti a gambe levate!
Non centra un emerito cazzo fidati :asd:
Fidati che uno ricco preferisce stare da solo piuttosto che scopare con una perchè ama i tuoi soldi ;)

Matt
23-08-2004, 02.43.59
Fidati che uno ricco preferisce stare da solo piuttosto che scopare con una perchè ama i tuoi soldi ;)

:maddeche

Dalmo
23-08-2004, 03.13.39
Originally posted by Matt
:maddeche
aspetta, aspetta, non è come sembra :asd:
Comunque, io con un professatore della morte anale come te mi ci metterei se fossi una figa :metal: :asd:

Dalmo
23-08-2004, 03.29.27
http://www.special-lady.com/cgi-bin/tbody.pl?curgrp=0&page=221&onpage=1 :stica:
http://www.special-lady.com/imgs/toorder.jpg?
:asd:

Azazil
23-08-2004, 07.32.58
http://www.special-lady.com/cgi-bin/tbody.pl?curgrp=0&page=221&onpage=1 :stica:
http://www.special-lady.com/imgs/toorder.jpg?

Che bella .. hai buon gusto. Ma chi diceva che erano tutte cesse?

Quì in italia dai 25 anni in sù un buon 90% iniziano ad avere cellulite che scoppia da tutte le parti: VERE CESSE !!!
Queste la cellulite no sanno neppure dove stà di casa, perlomeno parlo della stramaggioranza dei casi ma un buon 60% di sicuro ...

Poi questi siti fanno incontrare le ragazze a pagamento, ovvio. Vuoi che lo facciano gratis???

Non hanno mica scritto "polli" sulla fronte .... :D

Thor
23-08-2004, 09.28.49
Originally posted by azanoth
ridi eh!?

;)

Grande reverendo :hail:

Non posso che quotare. Non fosse stato per il tanto vituperato euro probabilmente oggi saremmo nella stessa condizione dell'Argentina, o lì vicino.

Per quanto riguarda gli altri interventi: attenzione ai luoghi comuni, spesso non sono così tanto reali.

E non parlo per sentito dire................

Berek
23-08-2004, 09.37.14
Dalmo, quand'è che ricomincia la scuola?

Thor
23-08-2004, 09.40.23

:roll3: :roll3:

Ef.Di.Gi
23-08-2004, 09.49.59

Tu credi che siano così sceme da fartelo capire?:asd:

Dalmo
23-08-2004, 16.19.24
Originally posted by Ef.Di.Gi
Tu credi che siano così sceme da fartelo capire?:asd:
:roll3:
Beh, io non son bello, se alcune vogliono stare con me si può capire, no? :asd:

Dalmo
23-08-2004, 16.20.26
Originally posted by Berek
Dalmo, quand'è che ricomincia la scuola?
Tranquillo, inizierebbe il 20, ma visto che sono a NY tutto settembre, fino al 20 o al 17, non mi connetterò più, e mi pare che l'albergo dove vado ha la T1 comunque :asd: