PDA

Visualizza versione completa : [L'angolo del paranormale]

Asl.DKuj
21-08-2004, 11.22.54
Tanto so gia che non può sopravvivere, servirebbe un forum tutto sul paranormale, e in ogni caso l esfere alte, sotto pressione degli uomini in nero, lo chiuderebbero comunque.:look:

Comunque, voi che ne sapete dei viaggi nel tempo? Sapete se gli studi sono progrediti?

souldrawer
21-08-2004, 11.30.07
io ero fermo sul paranormale ai fakes sui fantasmi...adesso viaggiano anche nel tempo? :confused:

azanoth
21-08-2004, 11.30.39
Originally posted by Asl.DKuj

Comunque, voi che ne sapete dei viaggi nel tempo? Sapete se gli studi sono progrediti?

questo non è dato a me saperlo,Fratello:teach:

di paranormale c'è,che stanotte ti ho sognato:eri venuto a confessarti in parrocchia e in mezzo agli innumerevoli peccati che mi hai elencato ci hai provato...
con me....
un sacerdote...
mi hai detto: "se facemo du sukkiotti monzignò?"

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

meno male che era solo un brutto incubo,dunque,ego te absolvo:teach:
http://www.zonalibre.org/blog/diversovariable/archives/vidriera.jpg

Mr.Doctor
21-08-2004, 12.51.45
Viaggi nel tempo non so, sinceramente non me ne sono mai molto interessato, ma di paranormale ne parlo sempre volentieri :birra:

Hekadis
21-08-2004, 13.32.39
Mah........secondo me non ce ne saranno di "viaggi" nel tempo.......perchè non è una cosa materiale............va e viene........è una cosa che non possiamo gestire come ci pare e piace.............e poi non credo che il tempo debba essere paragonato al paranormale.......è una cosa comune..........

Mischa
21-08-2004, 14.06.19
L'ultima volta che ho parlato di persona con Annibale, mi ha confermato definitivamente che non esistono.

.Dexx.
21-08-2004, 14.27.20
E' paranormale che una cosa come il Grande Fratello sia arrivata alla quinta edizione...

rivendicatore
21-08-2004, 14.40.00
Si, gli studi sono progrediti. Io il prossimo anno andrò in una fattoria nel 1871 d.c. con la sosia di Selen...

Rikki
21-08-2004, 15.06.51
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/images/023001001991.jpg

:ciaociao

thedarkmind
21-08-2004, 17.26.10
Secondola relatività di Einstein è possibile solo in teoria

Secondo questi signori è possibile anche in pratica
http://www.damanhur.it/tempo/
http://www.officialsm.net/blog/index.php?itemid=97

Secondo me è pura fantasia :asd:

Alceo
21-08-2004, 17.32.39
Mi dispiace ma il tempo per rispondere alla domanda è scaduto.

DarkGlow
21-08-2004, 17.55.53
Io vengo dal futuro. Quindi è ovvio che i viaggi nel tempo sono possibili.

internet cafe rulez :metal:

... (nessuno mi ha fattto gli auguri ieri :mecry: )

lady_winc
21-08-2004, 19.15.32
Originally posted by DarkGlow
Io vengo dal futuro. Quindi è ovvio che i viaggi nel tempo sono possibili.

... (nessuno mi ha fattto gli auguri ieri :mecry: )

eri nel futuro, come potevamo????

auguri!! :dentone:

souldrawer
21-08-2004, 20.30.30
Originally posted by .Dexx.
E' paranormale che una cosa come il Grande Fratello sia arrivata alla quinta edizione...

no....quello non è paranormale....è paranormale il fatto che sia iniziato :asd: :asd:

fppiccolo
21-08-2004, 23.55.04
nessuno si ricorda di philadelphia experiment?

azanoth
22-08-2004, 08.12.17
Originally posted by fppiccolo
nessuno si ricorda di philadelphia experiment?

http://www.paranormales-spirituelles-treff.de/Was%20ist%20Was%20paran/Philadelphia-Experiment/USS-Eldridge.jpg
:teach:

fppiccolo
22-08-2004, 09.37.40
Originally posted by azanoth
http://www.paranormales-spirituelles-treff.de/Was%20ist%20Was%20paran/Philadelphia-Experiment/USS-Eldridge.jpg

che dire o Reverendo...lei è sempre presente :hail:

Strasbuli
22-08-2004, 13.49.14
Potete spiegarmi cosa sono i philadelphia experiment?

thedarkmind
22-08-2004, 20.28.02
:teach: Certochesì, hanno fatto poco tempo fa uno speciale su rai2

azanoth
22-08-2004, 21.40.31
Originally posted by Strasbuli
Potete spiegarmi cosa sono i philadelphia experiment?

qui (http://www.edicolaweb.net/edic078a.htm) c'è qualcosa.
:birra:

Jessica
23-08-2004, 07.26.27
qui (http://www.edicolaweb.net/edic078a.htm) c'è qualcosa.

Raccapricciante davvero. Ma in ufficio mi sarebbe utile per sparire e riapparire a sorpresa.

Presto ch'è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

azanoth
23-08-2004, 07.59.56
Originally posted by Jessica
Raccapricciante davvero. Ma in ufficio mi sarebbe utile per sparire e riapparire a sorpresa.

Presto ch'è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

beh,forse ai tuoi colleghi potrebbe dar fastidio il campo energetico che si verrebbe a creare....ricordo appunto una volta,che un chierico volle provare....impiegai due giorni per trovare l'hard disk del pc della canonica....era finito nella Fonte Battesimale...
:angel2:

BenzFire
23-08-2004, 08.31.32
beh,forse ai tuoi colleghi potrebbe dar fastidio il campo energetico che si verrebbe a creare....ricordo appunto una volta,che un chierico volle provare....impiegai due giorni per trovare l'hard disk del pc della canonica....era finito nella Fonte Battesimale...

Ovviamente il chierico è impazzito dopo essersi degaussato. La prossima volta che tentate l'esperimento isolate i cavi che sorreggono il ciilindro di rame.
Ma reverendo anche voi in parrocchia avete problemi di mine magnetiche?

azanoth
23-08-2004, 08.41.36
Originally posted by BenzFire

Ma reverendo anche voi in parrocchia avete problemi di mine magnetiche?

no mio caro...in parrocchia ce la miniamo e stop.

..picci..
23-08-2004, 08.55.05
Io mi aspettavo un topo sul paranormale, cosa c'entrano i viaggi nel tempo?:mumble

BenzFire
23-08-2004, 09.02.01
Originally posted by ..picci..
Io mi aspettavo un topo sul paranormale, cosa c'entrano i viaggi nel tempo?:mumble

Se si può spostarsi seguendo il vettore spazio potrebbe anche essere possibile farlo lungo quello del tempo.
Ciò potrebbe risultare al momento attuale non normale, misterioso e quindi paranormale. Lo rimarrà finchè non sarà provato che tale teoria è applicabile e ripetibile.

BenzFire
23-08-2004, 09.03.36
no mio caro...in parrocchia ce la miniamo e stop.

Capisco siete autosufficienti. :angel2:

..picci..
23-08-2004, 09.06.00
Se si può spostarsi seguendo il vettore spazio potrebbe anche essere possibile farlo lungo quello del tempo.
Ciò potrebbe risultare al momento attuale non normale, misterioso e quindi paranormale. Lo rimarrà finchè non sarà provato che tale teoria è applicabile e ripetibile.
Già:p
è che mi ero fatta un'altra idea su come potesse essere questo topic:D
:dentone:

BenzFire
23-08-2004, 09.08.39
Originally posted by ..picci..
Già:p
è che mi ero fatta un'altra idea su come potesse essere questo topic:D
:dentone:

Puoi sempre arricchirlo con la tua idea di paranormale.

azanoth
23-08-2004, 09.16.41

http://www.myimagisims.net/uss-guardian/warpcore2.JPG

Engage!
http://e.1asphost.com/startrekfrontiers/ima/picard-engage.jpg

spiccia
23-08-2004, 11.17.29
A proposito di "paranormale", anche se non centra molto volevo sapere se qualcuno ha mai partecipato ad una seduta spiritica, visto che i miei amici vorrebbero organizzarne una ma non sanno bene come fare.
Non so se c'è qulache rito, qualche frase da dire...ah ovviamente io non parteciperò a questa cosa, sono facilmente impressionabile, io! :dentone:

BenzFire
23-08-2004, 11.35.52
Originally posted by spiccia
...................

Quese pratiche esoteriche cercano di evocare l'essenza metafisica delle persone con scopi vari.
In effetti chi è facilmente suggestionabile è bene che non vi partecipi. Io non direi che la cosa sia non correlabile ai viaggi nel tempo. Certo con le sedute spiritiche possono evocarsi solo personaggi del passato quindi il viaggio risulta essere indirizzato esclusivamente in una direzione temporale. Pur nel suo limite appena esposto anche il viaggio a ritroso potrebbe svelarci verità e fatti interessantissimi. In primo luogo dimostrerebbe l'esistenza di un mondo etereo in cui anche noi un giorno approderemo.
Saperlo in anticipo potrebbe essere utile per non arrivarci impreparati.
Formule non ne conosco ma cito solo la famosa catena da comporre tra i partecipanti.

Mr.Doctor
23-08-2004, 12.31.49
Originally posted by spiccia
A proposito di "paranormale", anche se non centra molto volevo sapere se qualcuno ha mai partecipato ad una seduta spiritica, visto che i miei amici vorrebbero organizzarne una ma non sanno bene come fare.
Non so se c'è qulache rito, qualche frase da dire...ah ovviamente io non parteciperò a questa cosa, sono facilmente impressionabile, io! :dentone:

A quale scopo lo farebbero? :rolleyes: se manco sanno da dove iniziare sarebbe semplice curiosità... consiglia loro di lasciar perdere

fppiccolo
23-08-2004, 12.35.42
sconsigliata vivamente a chi non è pratico...e anche a chi lo è!
se proprio non riuscite a resistere procuratevi almeno un buon medium...

azanoth
23-08-2004, 12.35.51
SPIRITISMO

La Seduta Spiritica è certamente tra le tecniche più note anche ai profani dello Spiritismo, un metodo di lavoro sul quale troppo spesso si è abusato e speculato, ma anche un metodo che troppo spesso viene usato con eccessiva leggerezza, senza badare ai pericoli ai quali ci si può involontariamente esporre.
Una seduta che abbia un certo rigore anche dal piano dello studio e dell’osservazione degli eventuali risultati, comporta necessariamente la presenza di un responsabile, una persona esperta che “guidi” in un certo modo la seduta stessa. Il medium dovrà tenere la seduta lontano dai pasti ed essere quel giorno in buona salute; la catena medianica sarà più o meno utile a seconda delle caratteristiche del medium e dal grado di affiatamento dei partecipanti. Per una buona sintonia ed un buon controllo d’insieme, è preferibile che i partecipanti non superino le 8 - 10 unità.

REQUISITI DELLA SALA

Lontana dai rumori esterni - Finestre e porte chiuse - Illuminazione scarsa - Priva di oggetti fragili o pericolosi (forbici, coltelli, ecc.) - Moderatamente riscaldata - Creare il Gabinetto Medianico (un baldacchino poggiato sulla parete di fondo e chiuso da tre tende di cui l’anteriore scorrevole. Viene posto alle spalle del medium ed è il luogo dove di solito si concentrano le energie producendo vari fenomeni) - Tenere a portata di mano carta, penne o gessetti per eventuali richieste di comunicazioni tramite scrittura.

IL MEDIUM

Deve possedere una spiccata personalità per avere la completa stima dei partecipanti - Avere una lunga pratica di Sedute - Coraggio e prontezza nell’affrontare le situazioni che man mano potreb-bero crearsi anche tra i partecipanti.

L'ASSISTENTE

Una buona conoscenza medica - Avere la fiducia di tutti.
In molti casi si cade nell’errore di mettere il conduttore in catena vicino al medium, questo non deve mai avvenire in quanto il conduttore in catena non può concentrarsi se deve dialogare con gli Spiriti e la sua presenza ostacolerebbe l’evoluzione dei fenomeni. Inoltre, stando il conduttore all’interno della catena, non potrebbe seguire o proteggere il medium o altri durante la trance.
Le modalità ed il resto vengono affidati ai medium ed ai conduttori e variano di caso in caso seguendo la personalità di queste due figure e l’omogeneità dei partecipanti alla Seduta.

IL RITO

Create una tavola con sopra iscritte le lettere dell’alfabeto e procuratevi un’ oggetto quale può essere un bicchiere.
Accendete una candela, dell’incenso e concentratevi. Dovrete chiamare con la vostra mente un vostro caro defunto e quando ne avvertirete la presenza (sono utili le candele che in presenza di entità iniziano ad ardere in modo anomalo) andrete ad appoggiare il bicchiere o l’oggetto che avrete scelto al centro della tavole apponendovi sopra il dito indice della mano destra . Chiedete ora allo spirito di andare sul “si” per confermare la presenza (il dito non dovrà esercitare alcuna forza, serve solo da tramite energetico tra l’entità, il medium e l’oggetto).
In caso di risposta affermativa, il bicchiere si sposterà animato dalla forza dello spirito e sarà cura del medium, formulare delle domande a seconda dello scopo da raggiungere durante la seduta. Alla fine del rito non dimenticate di ringraziare l’entità
magari....con una preghiera......

comunque,al posto vostro mi asterrei

kakikoio
23-08-2004, 12.51.18
:|...Fantasmi? Evocare defunti?.....Ma voi siete sciroccati nel cervello...Anche se si potesse col cacchio che farei na cosa simile...MAgari cicciolina...

BenzFire
23-08-2004, 12.56.06
Originally posted by kakikoio
:|...Fantasmi? Evocare defunti?.....Ma voi siete sciroccati nel cervello...Anche se si potesse col cacchio che farei na cosa simile...MAgari cicciolina...

A volte ti possono togliere o mettere in impicci strani. Vedere per credere (http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/guzzantiprodi.html)

spiccia
23-08-2004, 14.24.43
Sono d'accordo con voi, anche io non vedo proprio il motivo di fare una cosa del genere, credo che loro siano spinti da semplice curiosità, ma non vogliano farlo per "cazzeggiare" sicuramente sarebbe una cosa fatta con serietà...
Bah io più che dire di evitare non posso fare! :rolleyes:

.Dexx.
23-08-2004, 14.29.55
Che quantità incommensurabile di cagate :asd:

souldrawer
24-08-2004, 13.39.47
Originally posted by .Dexx.
Che quantità incommensurabile di cagate :asd:

quoto....:sisi:

cmq pensandoci bene a che gli serve fare i viaggi nel tempo o cagate varie quando non conosciamo ancora bene gli abissi marini e varie altre cose sulla terra????

e pensano già ad andare su marte....

kakikoio
30-08-2004, 11.06.24
Originally posted by souldrawer
quoto....:sisi:

cmq pensandoci bene a che gli serve fare i viaggi nel tempo o cagate varie quando non conosciamo ancora bene gli abissi marini e varie altre cose sulla terra????

e pensano già ad andare su marte....

Appunto!! Io no ho ancora visto cinisello in vita mia...Cosa me ne frega di andare a trovare zaratustra o vedere Achille che ural sotto troia ETTOREEEEEEEEEEEEEE ETTOREEEEEEEEE.......non c'è!
Azz...E LA CREMERIAAAAAAAAA???

obiwankenobi69
30-08-2004, 11.25.30
Originally posted by kakikoio
:|...Fantasmi? Evocare defunti?.....Ma voi siete sciroccati nel cervello...Anche se si potesse col cacchio che farei na cosa simile...MAgari cicciolina... magri evocheresti cicciolina????perkè è defunta?? :(

Haplo61
30-08-2004, 11.27.20
Ciò potrebbe risultare al momento attuale non normale, misterioso e quindi paranormale. Lo rimarrà finchè non sarà provato che tale teoria è applicabile e ripetibile. No.
Nel primo caso si tratta di dimensioni percorribili in ogni direzione, cosa non fattibile nel caso della dimensione temporale.
Già nn è possibile (tranne alcuni esperimenti quantistici a parte, molto specifici) comunicare a velocità superiori a quella della luce, essendo impossibilitati ad uscire dal cono tracciato nelle quattro dimensioni da 'c', figurarsi tornare indietro.
Un esempio per tutti: Se si potesse tornare indietro nel tempo, perchè non c'è nessun visitatore dal futuro?
Ciaouz

Kondur dei CGG
30-08-2004, 11.28.33
Mi sa che intendeva la Pozzi.

Lord_Talismano
30-08-2004, 11.39.53
Originally posted by Haplo61
No.
Nel primo caso si tratta di dimensioni percorribili in ogni direzione, cosa non fattibile nel caso della dimensione temporale.
Già nn è possibile (tranne alcuni esperimenti quantistici a parte, molto specifici) comunicare a velocità superiori a quella della luce, essendo impossibilitati ad uscire dal cono tracciato nelle quattro dimensioni da 'c', figurarsi tornare indietro.
Un esempio per tutti: Se si potesse tornare indietro nel tempo, perchè non c'è nessun visitatore dal futuro?
Ciaouz

ah si.. ti bussa uno ala porta e ti dice.. ciao vengo dal 25 secolo...e tu gli credi pure..... si si

e poi, ammessoe non concesso che sia realizzabile praticamente come lo è teoricamente penso che l'enorme pericolo di paradossi temporali con conseguenze catastrofiche sia molto probabile... quindi, anche fosse successo, non so se saremmo in grado di ricordarlo...

Haplo61
30-08-2004, 11.45.29
Originally posted by Lord_Talismano
ah si.. ti bussa uno ala porta e ti dice.. ciao vengo dal 25 secolo...e tu gli credi pure..... si si

e poi, ammessoe non concesso che sia realizzabile praticamente come lo è teoricamente penso che l'enorme pericolo di paradossi temporali con conseguenze catastrofiche sia molto probabile... quindi, anche fosse successo, non so se saremmo in grado di ricordarlo... Guarda che sto dicendo pure io che nn è possibile, o forse ho male interpretato la tua risposta?

thedarkmind
30-08-2004, 12.57.38
Dopo aver visto ritorno al futuro mi è passata la voglia di viaggiare nel tempo... troppi rischi troppi pericoli. E' facile cambiare gli eventi e ritrovarsi magari in dimensioni parallele apparentemente uguali... sempre se tutto ciò fosse possibile

X3N0M
30-08-2004, 13.08.00
teoricamente sarebbe possibile viaggiare nel futuro.
se ci pensate bene ogni volta che viaggiate in aereo siete + vecchi di qualche femtosecondo :asd:

per quanto riguarda i viaggi nel passato, c'è qualche teoria sui wormhole ma secondo me son tutte cazzate :asd:

nageki
30-08-2004, 13.40.21
La seduta spiritica è vivamente sconsigliata, sia fatta seriamente che per divertimento (ed in particolare quelle con l'utilizzo della ouija).

Primo. Se fatta da gente inesperta è quantomeno impossibile riuscire ad evocare defunti e comunque, è difficile riuscire a mettersi in contatto proprio con una persona in particolare (o almeno così ho letto nel corso degli anni, dato che questi argomenti mi interessano). Inoltre, nel caso in cui la seduta riuscisse, è sconsigliato fare le solite domande idiote che passano per la testa ai ragazzini curiosi di provare queste esperienze (roba tipo: "ma A. mi ama ?" :azz: )

Secondo. La preghiera ci vuole sia prima che dopo la seduta, assieme ad una seduta di meditazione. Questo sta scritto su tutti i testi che ho letto a riguardo, serve per purificarsi ed evitare di contattare spiriti privi di qualsiasi buona intenzione (dato che una persona inesperta è facile possa evocare spiriti di "basso livello" dato che gli altri difficilmente si scomodano per una situazione simile).

Io ho smesso di "scherzarci" almeno 5/6 anni fa.

nageki
30-08-2004, 13.41.05
Originally posted by X3N0M
teoricamente sarebbe possibile viaggiare nel futuro.
se ci pensate bene ogni volta che viaggiate in aereo siete + vecchi di qualche femtosecondo :asd:

per quanto riguarda i viaggi nel passato, c'è qualche teoria sui wormhole ma secondo me son tutte cazzate :asd:

guardati Donnie Darko :D tanto tra poco esce al cinema anche qui in Italia :D

Mach 1
30-08-2004, 13.57.53
SPIRITISMO

La Seduta Spiritica è certamente tra le tecniche più note anche ai profani dello Spiritismo, un metodo di lavoro sul quale troppo spesso si è abusato e speculato, ma anche un metodo che troppo spesso viene usato con eccessiva leggerezza, senza badare ai pericoli ai quali ci si può involontariamente esporre.
Una seduta che abbia un certo rigore anche dal piano dello studio e dell’osservazione degli eventuali risultati, comporta necessariamente la presenza di un responsabile, una persona esperta che “guidi” in un certo modo la seduta stessa. Il medium dovrà tenere la seduta lontano dai pasti ed essere quel giorno in buona salute; la catena medianica sarà più o meno utile a seconda delle caratteristiche del medium e dal grado di affiatamento dei partecipanti. Per una buona sintonia ed un buon controllo d’insieme, è preferibile che i partecipanti non superino le 8 - 10 unità.

REQUISITI DELLA SALA

Lontana dai rumori esterni - Finestre e porte chiuse - Illuminazione scarsa - Priva di oggetti fragili o pericolosi (forbici, coltelli, ecc.) - Moderatamente riscaldata - Creare il Gabinetto Medianico (un baldacchino poggiato sulla parete di fondo e chiuso da tre tende di cui l’anteriore scorrevole. Viene posto alle spalle del medium ed è il luogo dove di solito si concentrano le energie producendo vari fenomeni) - Tenere a portata di mano carta, penne o gessetti per eventuali richieste di comunicazioni tramite scrittura.

IL MEDIUM

Deve possedere una spiccata personalità per avere la completa stima dei partecipanti - Avere una lunga pratica di Sedute - Coraggio e prontezza nell’affrontare le situazioni che man mano potreb-bero crearsi anche tra i partecipanti.

L'ASSISTENTE

Una buona conoscenza medica - Avere la fiducia di tutti.
In molti casi si cade nell’errore di mettere il conduttore in catena vicino al medium, questo non deve mai avvenire in quanto il conduttore in catena non può concentrarsi se deve dialogare con gli Spiriti e la sua presenza ostacolerebbe l’evoluzione dei fenomeni. Inoltre, stando il conduttore all’interno della catena, non potrebbe seguire o proteggere il medium o altri durante la trance.
Le modalità ed il resto vengono affidati ai medium ed ai conduttori e variano di caso in caso seguendo la personalità di queste due figure e l’omogeneità dei partecipanti alla Seduta.

IL RITO

Create una tavola con sopra iscritte le lettere dell’alfabeto e procuratevi un’ oggetto quale può essere un bicchiere.
Accendete una candela, dell’incenso e concentratevi. Dovrete chiamare con la vostra mente un vostro caro defunto e quando ne avvertirete la presenza (sono utili le candele che in presenza di entità iniziano ad ardere in modo anomalo) andrete ad appoggiare il bicchiere o l’oggetto che avrete scelto al centro della tavole apponendovi sopra il dito indice della mano destra . Chiedete ora allo spirito di andare sul “si” per confermare la presenza (il dito non dovrà esercitare alcuna forza, serve solo da tramite energetico tra l’entità, il medium e l’oggetto).
In caso di risposta affermativa, il bicchiere si sposterà animato dalla forza dello spirito e sarà cura del medium, formulare delle domande a seconda dello scopo da raggiungere durante la seduta. Alla fine del rito non dimenticate di ringraziare l’entità
magari....con una preghiera......

comunque,al posto vostro mi asterrei

se ci pensi sono le caratteristiche perfette per organizzare una buona truffa.

numero dei partecipanti: basso. meno si è e meno persone ci saranno in grado di accorgersi degli eventuali trucchi.

requisiti della sala: più è buia e meglio è per l'eventuale truffatore che potrà ricorrere a qualsivoglia genere di trucchi senza essere sgamato.

il medium: deve avere esperienza, ovvero deve conoscere la situazione ( stato d'animo dei presenti, aspettative, paure, ecc. ) per poterla sfruttare al meglio.

l'assistente: volgarmente detto "il complice", figura essenziale per ogni buona truffa che si rispetti.

il rito: che inevitabilmente porterà gli astanti a concentrarsi sulle formule e sulla cerimonialità del rito concentrando la loro attenzione su di esso e quindi distogliendola, come il presunto medium ben sa, dagli aspetti che il medium sfrutterà per mettere in atto i suoi trucchi.

per quanto ne so dello spiritismo, fin dai tempi delle famigerate sorelle fox non vi sono mai state prove inconfutabili dei presunti contatti ( neppure il così detto "ectoplasma" che risulta essere sempre una sorta di posticcio realizzato con garze e unguenti di vario genere ) mentre la quantità di truffe svelate in tale campo è innumerabile.

nageki
30-08-2004, 14.06.16
Originally posted by Mach 1
la quantità di truffe svelate in tale campo è innumerabile.

Verissimo. Molti dei libri che ho letto in biblioteca e che trattavano questi argomenti riportavano intere sezioni dedicate alle truffe :D
già nel passato mettevano in piedi dei trucchetti niente male per truffare la gente :asd:

X3N0M
30-08-2004, 15.10.30
Originally posted by nageki
guardati Donnie Darko :D tanto tra poco esce al cinema anche qui in Italia :D

sembra figo :D

obiwankenobi69
30-08-2004, 16.22.05
non credo si possa viaggiare nel tempo...perkè cioè è assurdo,tu vai indietro nel tempo...e ti rivedi piu giovane,ma poi torni nel futuro e dovresti ricordarti di averti visto anni prima...gulp che masturbi mentali....(si insomma accadrebbe come in ritorno al futuro o film simili).PERò sai che BELLO POTER indovinare il superenalotto???? :D . avete mai letto i langolieri??di stephen king???o visto il film???qua ci stavano delle creature che mangiavano letteralmente il tempo appena veniva trascorso,per cui era impossibile riviverlo.......inquietante... ma secondo me forse mi lascio influenzare dai film :(

X3N0M
30-08-2004, 17.23.41
Originally posted by obiwankenobi69
non credo si possa viaggiare nel tempo...perkè cioè è assurdo,tu vai indietro nel tempo...e ti rivedi piu giovane,ma poi torni nel futuro e dovresti ricordarti di averti visto anni prima...gulp che masturbi mentali....(si insomma accadrebbe come in ritorno al futuro o film simili).PERò sai che BELLO POTER indovinare il superenalotto???? :D . avete mai letto i langolieri??di stephen king???o visto il film???qua ci stavano delle creature che mangiavano letteralmente il tempo appena veniva trascorso,per cui era impossibile riviverlo.......inquietante... ma secondo me forse mi lascio influenzare dai film :(

viaggiare nel futuro è possibile, teoria della relatività: manca solo un mezzo capace di raggiungere la velocità della luce e in grado di sopportare temperature e pressioni estreme.

Mr.Doctor
30-08-2004, 20.36.52
Originally posted by nageki
Verissimo. Molti dei libri che ho letto in biblioteca e che trattavano questi argomenti riportavano intere sezioni dedicate alle truffe :D
già nel passato mettevano in piedi dei trucchetti niente male per truffare la gente :asd:

Già le sedute spiritiche sono quasi sempre inkulate... ma non sarei tanto scettico riguardo a certe cose... :rolleyes:

;):birra:

Ef.Di.Gi
30-08-2004, 21.00.16
Originally posted by X3N0M
viaggiare nel futuro è possibile, teoria della relatività: manca solo un mezzo capace di raggiungere la velocità della luce e in grado di sopportare temperature e pressioni estreme.

ehr, a dire il vero la teoria della relatività dice anche che è impossibile raggiungere la velocità della luce :asd:

e poi la questione è mooolto più complessa...anche se superi l'orizzonte degli eventi, chi assicura che aldilà esista il futuro?

X3N0M
30-08-2004, 22.13.02
Originally posted by Ef.Di.Gi
ehr, a dire il vero la teoria della relatività dice anche che è impossibile raggiungere la velocità della luce :asd:

e poi la questione è mooolto più complessa...anche se superi l'orizzonte degli eventi, chi assicura che aldilà esista il futuro?

:D

quello che so è che se ti fai un viaggetto alla velocità della luce e poi torni sulla terra, sei + vecchio. è scientificamente dimostrato: hanno fatto un'esperimento; 2 orologi atomici, uno in un'aereo supersonico (almeno mi pare) e l'altro a terra perfettamente sincronizzati.

l'aereo si fa il suo bel viaggetto appositamente studiato, torna e l'orologio del velivolo è più avanti di quello sulla terra ferma di qualche nanosecondo :D