PDA

Visualizza versione completa : Gelati giapponesi

chomog
18-08-2004, 06.50.38
Li avete mai degustati?
A detta di molti sono ottimi...gelati al pomodoro...agli spinaci...al gusto di pinne di pescecane, all'aglio...ma anche al pollo ed alla mucca...insomma ve ne è per tutti i gusti :)

http://mdn.mainichi.co.jp/photospecials/0406/ice-cream04/00.html

p.s. il gelato con il sale marino è la chicca del mese :D

.Dexx.
18-08-2004, 07.37.37
Altra conferma... fuori dall'Italia si mangia demmerda :asd:

Jessica
18-08-2004, 07.51.16
Originally posted by .Dexx.

Perchè in Italia non si trovano?

Comunque vorrei assaggiarli. Sicuramente non prenderei il gusto all'agllio.

HARGGGGGGGGG com'è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: vò a lavurà!!!!!!!!!!!!

DarkGlow
18-08-2004, 08.50.26
il gelato dovrebbe essere un dolce :vomit:

Cambo in Japan
18-08-2004, 08.57.17
Il mio preferito è il gelato al cocomero...

Non male anche il gelato ai fagioli dolci,..

Un must il gelato alla Banana con l'immagine di
"The Beast" (e chi segue il Pride mi capisce) che mima
di infilarsi una banana in bocca...

Hekadis
18-08-2004, 09.05.02
Io ho sentito dire di gelati ai broccoli, ai fagioli, e verdura in generale........ma vedendo ste skifezze......a chi verrebbe in mente di mangiarle?:vomit:

SnorriSturluson
18-08-2004, 09.10.59

Basta saper cercare senza il velo di pregiudizi e si trova in qualunque posto cibo buono.

Hekadis
18-08-2004, 09.20.26
Originally posted by SnorriSturluson
Basta saper cercare senza il velo di pregiudizi e si trova in qualunque posto cibo buono.

Non credo proprio.......in francia se mengia nà merda, in austria si mangia solo zuppe........che fanno schifo.......in inghilterra si mangia solo hamburger e patatine fritte (però le colazioni sono ottime)....ad amsterdam non ti dico proprio..........il cibo è meglio portarselo da casa:asd:

destino
18-08-2004, 09.33.44
venite in sicilia e pigliatevi una granita alla mandorla e poi vediamo se nn capite la differenza tra ki le cose le fa da dio e ki le cose le fa tanto per mettere qualcosa in bocca :sagace:

Hekadis
18-08-2004, 09.37.12
Originally posted by destino
venite in sicilia e pigliatevi una granita alla mandorla e poi vediamo se nn capite la differenza tra ki le cose le fa da dio e ki le cose le fa tanto per mettere qualcosa in bocca :sagace:

La Sicila fa parte dell'Italia è normale che si mangia bene.......venite in Campania a farvi nà spaghettata con le vongole:yumm: :D

Disarm
18-08-2004, 09.42.25
I migliori gelati confezionati rimangono comunque gli Haagen Dazs (http://www.haagendazs.com/segseg.do).
Un po' calorici ma troppo buoni :sbav

destino
18-08-2004, 09.44.17
Originally posted by Disarm
I migliori gelati confezionati rimangono comunque gli Haagen Dazs (http://www.haagendazs.com/segseg.do).
Un po' calorici ma troppo buoni :sbav

tu stai fuori aru :asd:

scusa eh, ma ripeto, vieni in una gelateria buona qua in sicilia e se poi dici ancora ke quello nel link è + buono offro tutto io :D

Disarm
18-08-2004, 09.53.28
tu stai fuori aru :asd:

scusa eh, ma ripeto, vieni in una gelateria buona qua in sicilia e se poi dici ancora ke quello nel link è + buono offro tutto io :D

Desti stavo parlando di gelati confezionati :D
Lo so anch'io che il gelato fresco rimane comunque il migliore ^^

Bertith
18-08-2004, 10.15.03
certo che certa gente fa proprio schifo :vomit
non so come fanno a mangiare certe cose! io sto male solo al pensiero

SnorriSturluson
18-08-2004, 10.30.15
Stessa cosa possono dire loro di noi.

Bertith
18-08-2004, 10.41.47
Originally posted by SnorriSturluson
Stessa cosa possono dire loro di noi.

effetivamente la nostra è solo una questione di abitudine

EoN_MaskedForcE
18-08-2004, 11.25.19
Originally posted by Bertith
effetivamente la nostra è solo una questione di abitudine
nel senso che siamo abituati bene :D:D:D
gia' solo vedere le confezioni mi annoda lo stomaco

bha
noi abbiamo i Pavesini e la nutella!!!! (per non citarne altri)

ci fanno nu' pippa sti qui

thedarkmind
18-08-2004, 12.03.54
Noi saremo abituati bene, ma la cucina italiana è riconosciuta come la migliore in quasi tutto il mondo...

nageki
18-08-2004, 12.26.38

:nono:

cibo cinese e messicano rulezza di brutto :sisi:
però sinceramente questi gelati non è che mi ispirino più di tanto, specialmente quello alla pinna di pescecane :sisi:

SnorriSturluson
18-08-2004, 12.36.24
Beh, thedarmind, che sia riconosciuta non vuol dire che sia assolutamente la migliore.

Mischa
18-08-2004, 12.43.36
Originally posted by DarkGlow
il gelato dovrebbe essere un dolce :vomit: Mica un obbligo, eh. Senza contare che esiste anche gente cui la roba dolce in genere non piace. Come dire "le torte dovrebbero essere dolci", cestinando direttamente pasqualine, torte al formaggio o carne, etc. Quanto a chi dice "La cucina italiana è la migliore del mondo, tutto il resto fa schifo", boh. Che la cucina italiana sia nel complesso tra le migliori al mondo, se non addirittura la migliore, ok, ma questo non esclude automaticamente tutte le alternative. Dire che in Francia si mangia una merda è o idiozia o ignoranza. Pensare che in Inghilterra si mangino solo hamburger e patatine fritte pure. Per quanto sia vero che in Inghilterra non esiste una grandissima varietà di cibo locale, esistono però dozzine di cucine etniche, spesso ottime. Senza contare che comunque roastbeef, agnello, formaggi, pesce e dolci locali son tutto tranne che cattivi. Che poi la maggioranza della popolazione campi a schifezze, non significa che non esista la possibilità di mangiar bene anche lì, volendo. In Austria non esistono solo zuppe, tutt'altro, e anche le zuppe in genere son ottime. Il sushi giapponese, alcuni piatti della cucina cinese, indiana, araba, eritrea, messicana sono fantastici, e così via. Che esista poi una questione di abitudini e gusti, verissimo: non mangerei gelato alla carne di cavallo cruda o di balena o squalo, come non mangerei carne di cavallo cruda o di balena e squalo in genere. Le ultime due nemmeno tanto per una questione di gusto, quanto scelta - carne di squalo di per sé, mi ispirerebbe parecchio. Senza contare tutte le volte che la si mangia anche in Italia, venduta come palombo. Una cosa però è esser truffati da un pescivendolo, altra andarsela a cercare appositamente. In ogni caso gelato ai pomodori, spinaci o altre verdure, o anche alle alghe lo mangerei al volo, why not. Come mi ispirerebbe parecchio anche gelato al salmone, o agli scampi.

AlEiNl0vE
18-08-2004, 13.17.43
Originally posted by Hekadis
a chi verrebbe in mente di mangiarle?:vomit:

Ai jappo :asd:

blamecanada
18-08-2004, 13.50.54
Originally posted by chomog
al gusto di pinne di pescecane
in un documentario facevano vedere che prendevano gli squali, toglievano loro le pinne e li ributtavano in mare (ovvia la fine che facessero senza pinne)

qui ci si indigna per un cavallo all'anno che muore al palio di siena, ma avete idea di quanti squali facciano fuori (illegalmente)?

Andrax.
18-08-2004, 15.09.21

solo se offri tu destino :D

SnorriSturluson
18-08-2004, 16.04.19
Originally posted by blamecanada
in un documentario facevano vedere che prendevano gli squali, toglievano loro le pinne e li ributtavano in mare (ovvia la fine che facessero senza pinne)

qui ci si indigna per un cavallo all'anno che muore al palio di siena, ma avete idea di quanti squali facciano fuori (illegalmente)?

Ma gli squali sono feroci blablabla....

destino
18-08-2004, 16.49.59
Originally posted by Andrax.
solo se offri tu destino :D

ovvio ke offro io :D

mica costa cara una granita