PDA

Visualizza versione completa : 2 di picche a Lloret de mar parte 2 !!!!

gabberman
17-08-2004, 22.58.34
(è un po lunga quindi se volete fate un copia incolla e leggetevela con calma dopo)
Sono appena tornato da lloret de mar (CHE POSTO STRAFIGO!!!!MEGLIO DI RIMINI!!!) chi di voi cé stato ???
Va be, cmq sento il bisogno di raccontare una cosa che mi è successa, magari anche a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile.
Allora ero andato con un amico e 2 ragazze (cessi) a Barcellona(citta’ strafiga che adoro) torno da solo a Lloret xche non avevo cazzi di passare tutta la notte in giro dormendo in spiaggia rischiando di essere derubato (mi hanno gia’ fottuto le nike!!) vado a mangiare a un burger king, vedo una ragazza molto carina,(capelli neri, occhi verdi-castani con un taglio stupendo, un nasino molto bello, una bella bocca, il pircing al labbro, insomma aveva un viso incantevole, e anche fisicamente non era male, poi aveva la gonna, un top e le scarpe con il tacco!!!!) la guardo, lei mi guarda e mi dice qualcosa in spagnolo, dopo di che si avvicina e mi parla, io capisco poco o niente di quello che dice e le faccio “ciao ma x caso mi vuoi conoscere ?? nel frattempo”arriva anche una sua amica che sapeva un po l’italiano e m’invita a mangiare con loro, io accetto ben volentiri e iniziamo a parlare, subito ci presentiamo e io gli stringo la mano (non chiedetemi come si chiamavano xche avevano dei nomi spagnoli e non ho capito niente) cmq la ragazza carina che mi ha rimorchiato mi fa “ma in italia non usate dare i bacini??” e io “si a volte e le do 2 bacini sulla guancia a lei e alla sua amica(l’altra non era il massimo xo era simpatica) parliamo un p’o delle solite cose (cosa fai nella vita, di dove 6, quanti anni hai …)(cmq aveva 18 anni e studiava da estetista e massaggiatrice niente!!!!!!)
Intanto mi continuava a guardare e a sorridere, poi mi fa “che begli occhi che hai” e gli fa alla sua amica che bello che è !!e continuava a fare la stupida, a dire alla sua amica che ero bono e a ridacchiare…
Addirittura a un certo punto tira fuori il telefonino e inizia a farmi delle foto, la sua amica mi fa “fate una foto insieme ma lei si nasconde la faccia xche era in imbarazzo” (sapete come fanno…)
Poi addirittura l’altra mi dice” guarda che si sta innamorando di te”e lei imbarazzata faceva segno di no ma si capiva che le piacevo(vi giuro una ragazza non mi aveva mai guardato e sorriso in quel modo con quell’insistenza!!!!)
A quel punto le prendo le mani, la guardo negli occhi e le dico “anche tu 6 molto carina, e hai dei bellissimi occhi (era davvero bella!!) e lei imbarazzata mi fa “gracias” (si faceva un p’o fatica a comunicare x via della lingua, parlavamo un po in spagnolo, in italiano e in inglese ma cmq c’era un filing fantastico!!!)
Mi chiede se mi piace barcellona e la spagna, io le dico che l’adoro xo che le ragazze a Lloret se la tirano un p’o troppo x i miei gusti, lei mi dice “ma noi siamo brave, e anche tu sembri un bravo ragazzo…
Io a quel punto non riuscivo nemmeno + a mangiare ilpanino e le patatine e infatti ho buttato via quasi tutto (ero troppo felice!! Chi aveva + voglia di mangiare, ero troppo impegnato a parlarle e a sorriderle) e le faccio “mi hai fatto passare l’appetito, a quel punto usciamo dal burger king e andiamo in un locale il “surf”e qui la storia cambia…

continua 2 reply sotto xche ho scritto troppi caratteri

:grr: :mecry: :cry2: :tsk: :mecry:

Sentient
17-08-2004, 23.05.16
La tipica zo##ola spagnola :D

Sono quasi tutte così...

gabberman
17-08-2004, 23.09.16
continuazione ...
Appena arrivati tutti i maschi la guardano e io le sto vicino x fargli capire di stare alla larga, prendo da bere un gin lemon e le chiedo cosa vuole, lei mi fa “niente” e io “ma dai bevi qualcosa te lo offro io”, al momento non ci faccio caso, ma poi le chiedo “ti piace la musica, hai voglia di ballare ??”e lei “no” poi cerco di guardarla e le ballo vicino ma lei non partecipa…a un certo punto mi fa “vado in bagno con la mia amica,(quando succede cosi’ è la fine ) torna e vedo che è sempre + fredda al che dico alla sua amica “secondo te se la bacio ci sta???” e lei “bo”…poi chiedo sempre alla sua amica “ma le piaccio??”e lei “bo prova a chiederglielo ” e io ma come bo??? Allora vado da lei, le metto le mani intorno alla vita, le sorrido e le faccio “I like you… !!! do you like me???? E lei “nou” e io “nou???? Nou??? WHY NOU ??????? (se in quel momento mi tiravano una ginocchiata nelle palle mi facevano – male !!!!!m’è caduto il mondo addosso!!!!!!) al che le parlo ancora x un p’o,poi le accarezzo i capelli, le prendo la mano e provo a baciarla ma lei si sposta NOOOOOOOO!!!!!lei allora scappa in bagno con la sua amica, stanno dentro e ogni tanto guardano fuori , ma io non mollo, poi escono e se ne stavano andando !!!! allora prendo l’amica x un braccio, usciamo e le faccio “ ma ho fatto qualcosa che non dovevo ???dimmelo, magari ci siamo fraintesi, sai la lingua…e lei mi fa “la mia amica è fidanzata” e io “ma mi state prendendo x il culo ??????” e lei “no…”(anche lei era diventata freddissima) allora vado ancora dalla ragazza, e le faccio “ mi spieghi cos’hai ?? e lei mi fa “noi siamo solo amici e adesso sta arrivando il mio ragazzo …”io la bacio sulla guancia e cerco di arrivare alla sua bocca, ma niente (mi aveva troppo gasato con tutti quei complimenti!!) a quel punto se ne vanno e io rimango li’ come un fesso, mi saluta da lontano e io la saluto (anche se le volevo dirle MA VAI A CAGARE SFIGATA!!!!!!)
Era mezza notte, mi faccio un giro x Lloret bestemiando come un matto, poi vado in stanza, mi vengono dei conati di vomito, mi metto sul cesso ma x fortuna niente…poi vado a letto e fino alle 4 non riesco a dormire dal nervoso !!!!!
Vi giuro ci sono rimasto troppo MALE !!!!era troppo bello x essere vero, una ragazza cosi’ carina che ci provava con me!!! Avrei scommesso 500 euro che ci sarebbe stata, ero gia’ tutto esaltato, non vedevo l’ora di dirlo a tutti e invece di colpo senza nessun motivo è diventata freddissima e mi ha snobbato !!!!ci ho pensato 100 volte eppure non capisco cosa possa essere successo, cosa darei x sapere il motivo del suo improvviso cambiamento, purtroppo non ho il suo numero e non posso chiederglielo, rimarro’ con il dubbio a vita !!!non penso che fosse tutta una presa x il culo xche sarebbe assurdo e poi non sono uno sfigato da prendere in giro…certo che le ragazze sono proprio strane, chi le capisce è bravo !!! io ci rinuncio …

:mecry: :cry2: :bash: :azz:

Sentient
17-08-2004, 23.13.59
L'anno scorso (al 4° anno di liceo linguistico) feci lo scambio culturale con una scuola di Madrid... ovviamente bastò poco per capire che erano molto tr#ie... fortunatamente ho un sesto senso per queste cose e mi è andata sempre bene... cmq le spagnole sono così per fama :dentone:

Loro per di più vennero in Italia con un solo proposito (è inutile che vi dica quale :D ), peccato che erano dei cessi ambulanti e che la cosa non fosse risolvibile nemmeno col sistema del "sacchetto-in-faccia" :roll3:

gabberman
17-08-2004, 23.17.29
infatti quando sono andato a barcellona le ragazze mi guardavano di brutto ma il bello é che erano quasi tutte li con i loro fidanzati !!!:chebene!: ma se ne sbattevano, ho anche rischiato di essere accoltellato da un fidanzato geloso ma questa é un'altra storia ...:asd: :ihih: :nono:

Sentient
17-08-2004, 23.21.02
Le francesi sono tutt'altra cosa: sono come lo spagnole, ma te la danno senza indugi :D

I vantaggi del liceo linguistico... teoria e pratica linguistica :D

KAKUGO
17-08-2004, 23.38.03
Originally posted by gabberman
[B]poi vado a letto e fino alle 4 non riesco a dormire dal nervoso !!!!!B]

faceva male il bassoventre eh?:D

con 2 pugnette passava tutto...............

diox
18-08-2004, 08.19.26
:nerdsaw :sisi: :asd:

Soothe
18-08-2004, 18.42.28
CUT

Probabilmente era d'accordo con i gestori del locale dove siete andati per portare gente...Molte tipe lo fanno(specialmente nei posti di mare), fanno tutte le carine e con questa scusa si fanno invitare in discoteca o a bere qualcosa.
Una volta raggiunto il loro scopo si è fatta fredda e ha cercato di scaricarti, magari stava già pensando alla sua prossima "vittima".
Sinceramente, fregatene, di com'è veramente la tipa ne hai avuta la conferma all'interno del locale, non puoi star male per una così o per la situazione a lungo.

gabberman
18-08-2004, 20.41.27
Originally posted by SilentFlamer
Probabilmente era d'accordo con i gestori del locale dove siete andati per portare gente...Molte tipe lo fanno(specialmente nei posti di mare), fanno tutte le carine e con questa scusa si fanno invitare in discoteca o a bere qualcosa.
Una volta raggiunto il loro scopo si è fatta fredda e ha cercato di scaricarti, magari stava già pensando alla sua prossima "vittima".
Sinceramente, fregatene, di com'è veramente la tipa ne hai avuta la conferma all'interno del locale, non puoi star male per una così o per la situazione a lungo.

haaa!!! dici che é x quello ????mi sembra molto improbabile, li era pieno di pr xo stavano fuori dai locali con gli inviti...e cmq non perdevano un ora a corteggiare un tipo x portarlo in disco e smollarlo, no, non era una pr me ne sarei accorto, e poi nel tempo che ha perso con me ne portava dentro 10 e poicapirai, ho pagato solo 5 euro x 2 coctail, non ne sarebbe valsa la pena...mi sembra alquanto improbabile, ci dev'essere stato un altro motivo
ma solo a me é successa una cosa del genere ????:bash: :climbmir: :bah: :tsk:

OCP
18-08-2004, 21.22.57
Avrei scommesso 500 euro che ci sarebbe stata, ero gia’ tutto esaltato, non vedevo l’ora di dirlo a tutti e invece di colpo senza nessun motivo è diventata freddissima e mi ha snobbato !!!!ci ho pensato 100 volte eppure non capisco cosa possa essere successo, cosa darei x sapere il motivo del suo improvviso cambiamento, purtroppo non ho il suo numero e non posso chiederglielo, rimarro’ con il dubbio a vita !!!

Caro gabberman, purtroppo una volta entrate in bagno la sua amica le ha detto che te non vedi di buon occhio le ragazze che camminano, baciano e trombano a 30 fps invece di 60....... :rolleyes: :D :azz: :roll3: :roll2

Scusami ma e' stato piu' forte di me....:dentone:

A parte gli scherzi....sta deficiente l'ha fatto apposta, volevano divertirsi alle tue spalle per un po', in attesa del suo ragazzo "ufficiale"....forse ti e' andata anche bene che non ti ha fatto qualche sceneggiata con lui la'...magari finiva in rissa...:rolleyes:

Nell'estate del '97 mi e' successa una cosa simile con una tedesca (mamma tedesca, papa' spagnolo): siamo usciti per una settimana, ogni sera spiaggia, lungomare e diga, baci, bacietti, carezze varie ma niente di piu'....ehm....profondo...:rolleyes: :D
L'ultimo giorno prima ri ripartire mi fa strani discorsi durante tutto il giorno, finche' girando vari discorsi mi diede da intendere che quella sera ME LA DAVA!!!
Puoi immaginare quella notte com'ero gasato a mille, tutto bello figo, pulito e profumato....
Tirandola corta, sul piu' bello la vigliaccona impestata bastarda non mi inizia a fare no di qua, no di la', e mi toglie le mani dalle zone calde?
LI MORTACCI SUA, quella notte ci son rimasto troppo di merda, tornato a casa ululavo come un lupo in calore...lol...:D

Mi spiace davvero socio....spero tu ne possa trovare altre 100 meglio di lei. :birra:

Soothe
18-08-2004, 23.18.34
haaa!!! dici che é x quello ????mi sembra molto improbabile, li era pieno di pr xo stavano fuori dai locali con gli inviti...e cmq non perdevano un ora a corteggiare un tipo x portarlo in disco e smollarlo, no, non era una pr me ne sarei accorto, e poi nel tempo che ha perso con me ne portava dentro 10 e poicapirai, ho pagato solo 5 euro x 2 coctail, non ne sarebbe valsa la pena...mi sembra alquanto improbabile, ci dev'essere stato un altro motivo
ma solo a me é successa una cosa del genere ????:bash: :climbmir: :bah: :tsk:

Allora cerca di ricordarti se durante il lasso di tempo trascorso insieme hai fatto qualcosa che possa aver urtato la sua sensibilità...Altrimenti un voltafaccia così si spiega solo se come dice l'amico OCP le 2 tipe abbiano voluto divertirsi ale tue spalle...Magari una scommessina tra zo**ole...La noia estiva produce questi passatempo squallidi a volte...

diox
19-08-2004, 08.16.05
ehmmm Gabia .... sono donne , non sono cattive e che le disegnano così!.;)

gabberman
19-08-2004, 11.00.28
Originally posted by OCP
Caro gabberman, purtroppo una volta entrate in bagno la sua amica le ha detto che te non vedi di buon occhio le ragazze che camminano, baciano e trombano a 30 fps invece di 60....... :rolleyes: :D :azz: :roll3: :roll2

Scusami ma e' stato piu' forte di me....:dentone:

A parte gli scherzi....sta deficiente l'ha fatto apposta, volevano divertirsi alle tue spalle per un po', in attesa del suo ragazzo "ufficiale"....forse ti e' andata anche bene che non ti ha fatto qualche sceneggiata con lui la'...magari finiva in rissa...:rolleyes:

Nell'estate del '97 mi e' successa una cosa simile con una tedesca (mamma tedesca, papa' spagnolo): siamo usciti per una settimana, ogni sera spiaggia, lungomare e diga, baci, bacietti, carezze varie ma niente di piu'....ehm....profondo...:rolleyes: :D
L'ultimo giorno prima ri ripartire mi fa strani discorsi durante tutto il giorno, finche' girando vari discorsi mi diede da intendere che quella sera ME LA DAVA!!!
Puoi immaginare quella notte com'ero gasato a mille, tutto bello figo, pulito e profumato....
Tirandola corta, sul piu' bello la vigliaccona impestata bastarda non mi inizia a fare no di qua, no di la', e mi toglie le mani dalle zone calde?
LI MORTACCI SUA, quella notte ci son rimasto troppo di merda, tornato a casa ululavo come un lupo in calore...lol...:D

Mi spiace davvero socio....spero tu ne possa trovare altre 100 meglio di lei. :birra:

almeno te l'hai baciata !!!!io non pretendevo di scopare xo x un bel bel bacio avrei fatto l'impossibile !!!a me sembrava molto simpatica e sincera:heart: :love: e poi com'era bella !!!:chebene!: mi sembra strano che fosse tutta una presa x il culo !!l'unica + plausibile a cui ho pensato é che forse il suo ex le ha mandato un messaggio o qualcuno al locale le ha detto che lui le voleva tornare insieme ...:ciaociao e lei ha cambiato idea, é l'unica spiegazione plausibile ...cmq mi sono successe anche altre cose simili, :azz: quando sembra fatta va tutto a p.....e !!che sfiga !!!:climbmir: be, mi consolero' con la mia ragazza ...che é anche una gran gnocca, xo che palle sempre la solita minestra ...

Luca236
19-08-2004, 11.47.16
a me la stessa cosa in messico ......con una milanese (perchè le donne messicane sono le piu brutte mai viste :D )
appena dopo 2 giorni che ero li in un locale sulla spiaggia conosco delle tipe di milano e mi metto a fare il pirla con quella piu carina.Sta qua ci stava tant'è che ho detto al mio compagno di stanza "uè non è che mi lasceresti la stanza libera per 1 ora e mezza??" questa qua s'è fatta palpare per mezzora al tavolo (eravamo sulla spiaggia di notte per cui si vedeva poco).Ad un certo punto fa la fredda cosi chiamo una sua amica e le chiedo molto gentilmete "cazzo c'ha adesso la tua amica" perchè avevo gia capito.E la sua amica in un orecchio mi dice " a milano ha il ragazzo e sono andati in vacanza che avevano appena litigato:uno da una parte e lei dall'altra si vede che ha i rimorsi".Sta qua da quella sera mi stava sempre lontano (ormai erano nella nostra compagnia) che ad un certo punto una sera mi avvicino e le dico: "ohh ma guarda che non sono mica un maniaco! 4 parole con me le puoi scambiare!! ma niente!! minchia non si avvicinava a meno di 2 metri da me!!
fatto sta che poi ho beccato una tipa 34 anni (sempre di milano ....minchia li era pieno) e ci sono andato con calma ma ha funzato! dopo 3 giorni era la mia "ragazza estiva"

ragazze italiane rulez raga!! .....certo che però anche le spagnole fanno il loro porco dovere!

pioss
19-08-2004, 12.06.28
una storia normalissima, e mi diverte il cercare da parte vostra di teorizzare questo comportamento. :D
A questa ragazza, piacevi. Ma non significa che avreste trombato come ricci da lì a un'ora solo perchè ti ha guardato sussurrandoti piacevoli parole all'orecchio. :D

Questa mentalità italiana..

ahahah, siamo dei tonni siamo. ;)

Luca236
19-08-2004, 12.11.34
Originally posted by pioss
una storia normalissima, e mi diverte il cercare da parte vostra di teorizzare questo comportamento. :D
A questa ragazza, piacevi. Ma non significa che avreste trombato come ricci da lì a un'ora solo perchè ti ha guardato sussurrandoti piacevoli parole all'orecchio. :D

però me sa che gli italiani sono i piu trombatori ......e poi non penso che tu sia diverso da tutti :asd:

fabiettone
19-08-2004, 12.23.10

bravo pioss, la vedi dalla parte esatta !!
Come direbbe un mio amico: esattament !!!

ciz

pioss
19-08-2004, 12.28.23
Originally posted by Luca236
però me sa che gli italiani sono i piu trombatori ......e poi non penso che tu sia diverso da tutti :asd:

eheh..
io invece penso che gli italiani siano quelli che più trombano, a parole. ;)

Luca236
19-08-2004, 12.31.57
l'italiano all'estero è un playboy.E' risaputo.Fatti un giro in norvegia ad esempio.

pioss
19-08-2004, 12.38.18
l'italiano all'estero è un playboy.E' risaputo.Fatti un giro in norvegia ad esempio.

AHAHAHAH..
e se andro' in bianco diro' che mi ci hai mandato tu. :D

Luca236
19-08-2004, 12.42.42
AHAHAHAH..
e se andro' in bianco diro' che mi ci hai mandato tu. :D

se si dice che ti mando io si tromba come pterodattili :D
cmq è vero! in norvgia le ragazze sono di mentalità apertissime (che qua in italia le chiamiamo tr...ie). Ho notato che i ragazzi stanno piu a dormire e a bere.Pensa che in italia ho conosciuto una norvegense di 37 anni mentre io ne avevo 26 (pensa quanto era presa! .....bastava respirasse:D ) e siamo andati avanti 2 anni a vederci e tr..... e sta qua convive pure con uno pieno di soldi!

pioss
19-08-2004, 13.00.08
e siamo andati avanti 2 anni a vederci e tr..... e sta qua convive pure con uno pieno di soldi!

e pensa che c'è ancora qualcuno che dice che le dimensioni non contano.. :D

ahh..

rivendicatore
19-08-2004, 14.35.42
son tutte cosi!
cmq se scommettevi 500€ avevi anche il doppio giramento: 2 di pikke + sborso soldi :asd:

OCP
19-08-2004, 15.41.08
fatto sta che poi ho beccato una tipa 34 anni

Pensa che in italia ho conosciuto una norvegense di 37 anni mentre io ne avevo 26

ELLAMADONNA!!!

Minchia Luca.... se non tirano la pensione te non te le fili, vero? :D :D :roll3: :roll3: :azz: :cool: :p

Naturalmente sto scherzando, ci sono certe 50enni che danno la merda alle ventenni....da panico!!! :eek2:

GODZODDO
19-08-2004, 15.50.25
Non sapevo che Luca fosse un playboy: Luca facce sognà! Sei Mejo de Costantino :D

Luca236
19-08-2004, 16.34.09
no io sono un cesso ! sono le altre che sono morte de fame :D

GODZODDO
19-08-2004, 16.48.33
no io sono un cesso ! sono le altre che sono morte de fame :D

e allora sfamale:D

pioss
19-08-2004, 18.07.17
Originally posted by OCP
Naturalmente sto scherzando, ci sono certe 50enni che danno la merda alle ventenni....da panico!!! :eek2:

che delicatezza. :p

GODZODDO
19-08-2004, 18.11.14
che delicatezza. :p

Ti spunta un fiore in bocca :Palka:

fabiettone
19-08-2004, 18.27.04
Vorrei ricordarvi che non esiste il solo sesso a questo mondo.

Una donna è una persona da conoscere. Partendo dal luogo comune "non capisco le donne" bisognerebbe appunto imparare a parlarci prima ancora di pensare di portarle a letto. Magari verrebbero fuori situazioni più interessanti e probabilmente meno squallide.

Far intendere all'uomo "te la daremo" non significa sempre "te la do". Semplicemente a volte si tratta di un metodo "istintivo" per cercare un'amicizia o semplicemente qualcuno con cui condividere pensieri e parole (es: quando ad un esame la ragazza si mette la mini).

Ciz

pioss
19-08-2004, 18.44.17
fabiet sei da citare. :)

Corganiello
19-08-2004, 22.21.52
Originally posted by fabiettone
Vorrei ricordarvi che non esiste il solo sesso a questo mondo.

Una donna è una persona da conoscere. Partendo dal luogo comune "non capisco le donne" bisognerebbe appunto imparare a parlarci prima ancora di pensare di portarle a letto. Magari verrebbero fuori situazioni più interessanti e probabilmente meno squallide.

Far intendere all'uomo "te la daremo" non significa sempre "te la do". Semplicemente a volte si tratta di un metodo "istintivo" per cercare un'amicizia o semplicemente qualcuno con cui condividere pensieri e parole (es: quando ad un esame la ragazza si mette la mini).

Ciz

Dieci dita nella piaga e giramenti vorticosi. Lunga storia, ma grazie :D

gabberman
20-08-2004, 11.20.33
ma io non la volevo scopare !!!!:azz: (be almeno non subito !!:ihih: ) la volevo portare sulla spiaggia, parlarle, abbracciarla e baciarla !! non mi sembra di chiedere troppo !!! dato che le piacevo ma xche !!! :mecry: :cry2: :mecry: è una maledizione anche xche avevo conosciuto anche una francese stupenda solo che era in discoteca con la mamma e i parenti :azz: :bash: e non la mollavano un'attimo !!!se non ci stava CHE SFIGA!!!!!!!

pioss
20-08-2004, 13.23.21
:doubt2:

diox
20-08-2004, 13.58.07
ma io non la volevo scopare !!!!:azz: (be almeno non subito !!:ihih: ) la volevo portare sulla spiaggia, parlarle, abbracciarla e baciarla !! non mi sembra di chiedere troppo !!! dato che le piacevo ma xche !!! :mecry: :cry2: :mecry: è una maledizione anche xche avevo conosciuto anche una francese stupenda solo che era in discoteca con la mamma e i parenti :azz: :bash: e non la mollavano un'attimo !!!se non ci stava CHE SFIGA!!!!!!!

Ormoni a palla eh!?! :nerdsaw :ciaociao

gentus
21-08-2004, 20.24.23
sono stato a lloret nel 94...

ubriaco e fumato duro con una belga a cui la chiedevo dalla sera prima e non me la dava (biondina, capelli corti, occhi azzurri, culo un po' basso ma non da raschiar terra, e due tette così) che mi ha scroccato gli spaghetti a pranzo, le ho mollato uno schiaffo dai nervi che avevo, l'ho lasciata a terra e me ne sono andato.

è stata la seconda e ultima volta che ho alzato le mani su un essere umano...

2 sere dopo mi sono consolato con una croata bionda con due tette così nel bagno dell'hollywood..

una vacanza indimenticabile..
4 amici, in cassa tutte le sere, rientri a culo nudo a casa... bagni vestiti in mare alle 5 del mattino... il viaggio in treno...

ah... i miei vent'anni.. :angel2:

ps. le spagnole le ho lasciate al secondo tentativo.. sembra che ce l'hanno col fiocco! :D

Corganiello
21-08-2004, 21.47.27
Miii, da come ne parlate sembra che questa Lloret sia un vero e proprio troiaio, un luogo dove chiunque ha la possibilità di concludere...

:asd:

Eyegore
22-08-2004, 04.22.45
lloret oggi come oggi è visitata da molti più ragazzi (maschi) rispetto alcuni anni fa, diciamo più o meno 8 maschi due donne (fonti Aigor non si discutono :D) molto meglio Barcellona, li si che il troiaio è globale!

Alex64
22-08-2004, 11.49.03
Originally posted by Corganiello
Miii, da come ne parlate sembra che questa Lloret sia un vero e proprio troiaio, un luogo dove chiunque ha la possibilità di concludere...

:asd:
risvolti :D

Corganiello
22-08-2004, 12.37.48
Originally posted by Alex64
risvolti :D

:roll3:

Io però veramente se quest'anno una cosa che dovrebbe andare in porto non va in porto, la prossima estate son là. Tu se vuoi tornarci... A tutti si dà una seconda possibilità :notooth:

gentus
22-08-2004, 12.50.27
penso vivamente che la soluzione migliore sia la croazia...
io è il secondo anno che torno e veramente c'ho i bollori...
andare in croazia con la donna è come inchiodarsi le palle su una sbarra di legno.

in secondo luogo...
non è che a lloret hai la sicurezza di copulare.
a lloret, almeno al tempo, ce n'era tanta, ma davvero tanta.

e se è andata bene a me.... Buona camicia a tutti! :D

gabberman
22-08-2004, 13.31.41
Lloret é STUPENDA!!!IO MI SONO INNAMORATO di quel posto !!!:approved ci voglio gia' tornare !!!:cry2: :mecry: lo consiglio a tutti !!! solo giovani!! niente fighetti del caxxo, pieno di disco, pub, fast food, sale giochi !!!é il paradiso !!
cmq x quanto riguarda il discorso rimorchiare non é tanto facile,(io non ho rimorchiato anche se con 2 ci sono andato vicinissimo, poi la SFIGA!!!) tutti i ragazzi d'europa vanno li x rimorchiare (gli italiani poi sono una cosa assurda!!) la concorrenza é SPIETATA !!non ci sono sfigati, tutti tipi grossi, tatuati e alla moda...:bash: x ogni ragazza ci sono almeno 4-5 maschi, se una ragazza é carina la tampinano anche in 10 in una sera, una bella ragazza che balla é sempre circondata da maschi che si strusciano e ci provano e molte si scocciano, magari ci vai a provare dopo che ci hanno gia' provato altri 10 e loro nonne possono + e poi le tipe se la tirano...se non 6 strafigo non ti cagano, invece a barcellona é molto meglio, le ragazze guardano e sorridono molto di + peccato che abbiano quasi tutte il tipo (uno voleva farmi il culo xche gli ho guardato la tipa, mi ha seguito in un negozio e voleva farmi uscire il bastardo, xo aveva un coltello e quindi ho dovuto rinunciare allo scontro )
cmq anchio son stato all'holliwood, non é male, xo preferisco il tropics, il revolution e sopratutto il colossus(hardcore rulez!!) proprio ieri sera ero all'orsa a lecco e cera un tipo con la maglietta del tropics di Lloret de mar (tanto x farvi capire quanti italiani ci sono li!!)

gentus
22-08-2004, 15.40.59
il tropics qual'era...
ho ottimi ricordi del revolution, del st.trop e... del jamaica tavern :D

Ef.Di.Gi
22-08-2004, 20.14.22

Quoto, non ci vedo nulla di strano, è un 2 di picche piuttosto normale :asd:

fabiettone
23-08-2004, 00.28.49
Insomma a sta Loret non si ciula più.
Fra poco ci saranno solo maschi giunti dal richiamo lontano di una "figa" giusto?
Bel posto, proprio bel posto.....mizzega che posto incredibile. Il paradiso insomma.... o il paese dei balocchi fate voi.
ciz

gentus
23-08-2004, 10.50.36
esatto... questa la definizione che diedi... il paese dei balocchi...

gabberman
23-08-2004, 13.27.29
be diciamo che x rimorchiare non é il massimo (meglio barcellona), xo il posto é STUPENDO e merita di essere visto !!!:chebene!: :mille: VOGLIO TORNARCI !!!!!!:mecry: :cry2: ERA TROPPO BELLO !!!!!:sbav :mecry: :cry2:

Chrean
23-08-2004, 14.07.15
La cosa più triste è quando dici "non vedevo l'ora di raccontarlo a tutti". :rolleyes:

Per il resto d'accordo con pioss, ovviamente.
Un sorriso e un po' di gentilezza non significano un caZ2o. :)

Morfeo81
23-08-2004, 18.00.26
Gabberman ma sei di sondrio?

Non è che stavi con 3 amici e negli ultimi giorni stavate con due di lecco (una carina, l'altra cesso)? :D

Te lo dico perchè sono appena tornato da li e ho conosciuto tre tipi di sondrio.

TsubyJap
24-08-2004, 01.13.22
ci sono andato 3 anni fa..carino come posto però non ho conosciuto UNa spagnola..però le olandesi nn sono mica da buttare...:D

gabberman
24-08-2004, 11.20.24
Originally posted by Morfeo81
Gabberman ma sei di sondrio?

Non è che stavi con 3 amici e negli ultimi giorni stavate con due di lecco (una carina, l'altra cesso)? :D

Te lo dico perchè sono appena tornato da li e ho conosciuto tre tipi di sondrio.

no, cmq mi avevano presentato delle tipe di lecco, sei cessi tutte in tiro con la mini ...:vomit: ma ci 6 stato anche tu a Lloret !! allora te piaciuta ???? di dove 6 ??? hai conosciuto spagnole ???quante domande !!:roll3: :notooth: :ciaociao

gabberman
24-08-2004, 11.23.52
Originally posted by Chr34n
La cosa più triste è quando dici "non vedevo l'ora di raccontarlo a tutti". :rolleyes:

Per il resto d'accordo con pioss, ovviamente.
Un sorriso e un po' di gentilezza non significano un caZ2o. :)

evidentemente non hai letto bene il mio post!!:nono: :azz: non ho detto "non vedo l'ora di raccontarlo a tutti" x fare lo sborone ma invece ho detto che mi é successa una cosa talmente strana che avevo il bisogno di dirlo a qualcuno e volevo sapere se era successo solo a me ...:Prrr: non vedo dove sia il problema ...:bah:

pioss
24-08-2004, 11.32.20
gm, se non ci fossi tu.. con il caiser che si farebbero 53 posts in un thread. :D :p

Chrean
24-08-2004, 11.36.32
evidentemente non hai letto bene il mio post!!:nono: :azz: non ho detto "non vedo l'ora di raccontarlo a tutti" x fare lo sborone ma invece ho detto che mi é successa una cosa talmente strana che avevo il bisogno di dirlo a qualcuno e volevo sapere se era successo solo a me ...:Prrr: non vedo dove sia il problema ...:bah:

Fatto sta che quella sera :nerdsaw.

:ciaociao

fabiettone
24-08-2004, 11.39.07
Fatto sta che quella sera :nerdsaw.

:ciaociao

Etunonciulievaiinvacanzainpostiincuinonsiciula.E'c hiaro.Noncontraddireilgabber.ciz

Chrean
24-08-2004, 11.42.57
Originally posted by fabiettone
Etunonciulievaiinvacanzainpostiincuinonsiciula.E'c hiaro.Noncontraddireilgabber.ciz

Ah, in Lussemburgo si ciulerebbe a pieno se non ci si andasse con la morosa... Ti racconterò. :sbav

P.S. Se non separi le parole con uno spazio ti separo le chiappe.

fabiettone
24-08-2004, 11.44.16

P.S. Se non separi le parole con uno spazio ti separo le chiappe.

oooo:nice: mipiacicosìrudesiiiiiidaiiiiii

Morfeo81
24-08-2004, 12.57.08
no, cmq mi avevano presentato delle tipe di lecco, sei cessi tutte in tiro con la mini ...:vomit: ma ci 6 stato anche tu a Lloret !! allora te piaciuta ???? di dove 6 ??? hai conosciuto spagnole ???quante domande !!:roll3: :notooth: :ciaociao

Mi è piaciuta la prima volta, ora mi ha rotto le balle.

Di spagnole non ce ne sono, Lloret non è Spagna, non lo sapevi?