PDA

Visualizza versione completa : Domandine Domandone

obiwankenobi69
17-08-2004, 11.18.27
hola bella gente frequentatrice di multiplayer avrei alcune domandine che vorrei porvi.....allora sparo,prima:siccome sono nuovo ho il rango di plebeo,come si fa ad aumentare il rango e le stellette???seconda:e come si fa una volta raggiunto il rango a scrivere al posto di plebeo ci che si vuole???ho visto che ognuno ha scritto ci che gli piace.terza:ho notato che nei vari topic o risposte appaiono spesso banner,foto,disegni ecc,come faccio se li voglio inserire anke io??grazie
:p :p

Zaorunner
17-08-2004, 11.34.01
Innanzitutto benvenuto :birra::D

Per cambiare il "rango", per dirlo con parole tue, che tecnicamente si chiama "Custom User Text" devi avere 100 post e 100 giorni di registrazione.

Per mettere immagini in firma devi usare i tag, esempio:

Per mettere in firma una delle immagini che ho, ho semplicemente scritto

[*img]http://zao.altervista.org/immagini/Images/Firma-Birra.jpg[/img]

senza mettere il *

Quindi per mettere un immagine basta avere l'url di dove e' situata (deve essere online, non puoi mettere immagini dall'HD) e mettere quei due cosi, appunto, che ti permettono di farla apparire, ovvero [*img] prima dell'url (sempre senza il * eh :D ) e alla fine [/img]

Se hai bisogno di altro chiedi pure ::cool:

..picci..
17-08-2004, 11.39.30
Benvenuto!!!! :birra: :birra: :birra:

obiwankenobi69
17-08-2004, 11.41.09
grazie tante per l aiuto alla prossima:birra: :birra:

BenzFire
17-08-2004, 11.46.22
Brindo al tuo primo topic: auguri e benvenuto.
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Io credevo che ognuno si potesse iscrivere al rango che preferisce sostituendolo sotto all'user name.:bash:

Edwige
17-08-2004, 12.02.00
Benvenuto :birra:

Asl.DKuj
17-08-2004, 12.04.01
Benvenuto

Regalino di benvenuto (https://premium.multiplayer.it/logout.php3?redirect_url=http://www.multiplayer.it/)

souldrawer
17-08-2004, 12.16.31
Originally posted by Asl.DKuj
Benvenuto

Regalino di benvenuto (https://premium.multiplayer.it/logout.php3?redirect_url=http://www.multiplayer.it/)

ma che bel regalo :D

cmq benvenuto :birra: :birra:

azanoth
17-08-2004, 12.16.39
Asl
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

trattare cos gli ospiti imperdonabile:toh:

Fratello,quando ritroverai la strada per l'ovile,ti prego di accettare un piccolo sonetto di benvenuto e di scuse per la monelleria di alcuni,non faccio nomi,Asl
:birra:

NEL PAESE DI DIO

http://www.sophie-g.net/photo/cieux/pct/desert.jpg
Cielo di deserto
Sogna sotto un cielo di deserto
I fiumi scorrono
Ma presto si asciugheranno
Abbiamo bisogno di nuovi sogni stanotte
Rosa del deserto
Ho sognato di vedere una rosa del deserto
Dal vestito strappato in nastri
Ed in fiocchi
Come una sirena lei grida (verso di me)
Il sonno arriva come una droga...Nel Paese di Dio
Occhi tristi croci piegate...Nel Paese di Dio
Accendimi
http://graphicssoft.about.com/library/reviews/ss/ec4k-fire_ani.gif
Con un pugno faremo un buco proprio attraverso la notte
Tutti i giorni i sognatori muoiono
Per vedere cosa c' dall'altra parte
Lei Libert
E viene per salvarmi
Fede Speranza, la sua vanit
Il pi grande regalo oro
Il sonno arriva come una droga, nel Paese di Dio
Occhi tristi croci piegate, nel Paese di Dio
http://www.abc.net.au/arts/netfest/competition/img/eye_marcos_anim.gif
Fiamma scoperta
Lei resta con una fiamma scoperta
Io resto con i figli di Caino
Bruciati dal fuoco dell'amore
Bruciati dal fuoco dell'amore
http://www.rollette.com/railgun/movies/fire.gif

fppiccolo
17-08-2004, 12.35.40
:birra: :birra:

X3N0M
17-08-2004, 12.45.26
benvenuto :D

ps: azanoth, dio solo sa come fai a comporre quelle poesie con delle img sempre lollose e belle :asd:

Ef.Di.Gi
17-08-2004, 12.50.40
Originally posted by Asl.DKuj
Benvenuto

:asd:

azanoth
17-08-2004, 12.53.08
Originally posted by X3N0M
benvenuto :D

ps: azanoth, dio solo sa come fai a comporre quelle poesie con delle img sempre lollose e belle :asd:

beh,apri un bel Topic,come facesti agli inizi...:asd:

la poesia,magari fosse mia: un brano di U2.Le foto le cerco con Google:teach:

:birra:

Berek
17-08-2004, 15.57.40
Per rispondere alle tue domande ma anche per iniziare subito con delle buone abitudini leggiti il regolamento (http://forums.multiplayer.it/announcement.php?s=&forumid=20).

:toserveandprotect:

azanoth
17-08-2004, 15.59.07
Originally posted by Berek
Per rispondere alle tue domande ma anche per iniziare subito con delle buone abitudini leggiti il regolamento (http://forums.multiplayer.it/announcement.php?s=&forumid=20).

:toserveandprotect:

lo far sicuramente
appena capir come rientrare, probabilmente...:asd:

Dalmo
17-08-2004, 15.59.30
Welcome :birra:

nageki
17-08-2004, 16.06.09
RTFM :|

ma siccome oggi mi sento buona .. benvenuto :asd:

_Slash_
17-08-2004, 16.08.49
Benvenuto :birra: :D

obiwankenobi69
17-08-2004, 16.12.30
allora il regolamento lo leggerei se sapessi fare a leggere,poi le buone abitudini impongono pure un certo rispettino che tu non hai di certo....e cmq cambiate spacciatore che questo vi da della robaccia di sicuro eheheheheeheh:D :D :D

Berek
17-08-2004, 16.16.29
Dici a me? :.:

azanoth
17-08-2004, 16.21.37

forse Gero...

Jessica
17-08-2004, 16.28.35
Benvenuto anche io mi sono iscritta da poco.
:yumm:

nageki
17-08-2004, 16.30.05
Originally posted by obiwankenobi69
allora il regolamento lo leggerei se sapessi fare a leggere,poi le buone abitudini impongono pure un certo rispettino che tu non hai di certo....e cmq cambiate spacciatore che questo vi da della robaccia di sicuro eheheheheeheh:D :D :D

forse ho capito male ... non sai leggere ma sai scrivere ? :mumble:

_Slash_
17-08-2004, 16.33.35
allora il regolamento lo leggerei se sapessi fare a leggere

Originally posted by nageki
forse ho capito male ... non sai leggere ma sai scrivere ? :mumble:

e neanche tanto bene :asd:

Zaorunner
17-08-2004, 17.33.28

Ti ha gia' inquadrato subito :asd:

Berek
17-08-2004, 17.42.04
Originally posted by Zaorunner
Ti ha gia' inquadrato subito :asd:

:asd: Con quale occhio dei due?

obiwankenobi69
17-08-2004, 17.57.23
:dentone: infatti non so nemmen scrivere lo fa mio fratello per me che ha fatto le scuole alte lui......al decimo piano almeno,per quanto riguarda le regolette e parlo per chi mi dice vai a leggere,hai ragione che le devo leggere,ma vedi che domandare lecito e rispondere educato se sai cosa vuol dire neh???io se mi chiedono qualcosa nn dico vatti a leggere le regole prima,no perk a me sembra che qua ci sta qualke d uno a prima vista che prende troppo ma troppo sul serio sti forum...che solo per il fatto di essere iscritti da un p si credono chiss cosa....,secondo me i forum servono proprio per aiutare chi ha dubbi e problemi come li ho io....detto questo bella gente vi saluto cortesemente e vi ringrazio......... :) :) :) :)mhhhhhhh mi stato detto che per cambiare da plebeo ad altro avrei dovuto postare 100 messaggi almeno o essere iscritto da 100 giorni...allora perk jessica nn ha raggiunto ne l uno e nell altro eppure scudiero e nn plebeo come me???boh boh boh.

Alceo
17-08-2004, 18.02.39
:dentone: infatti non so nemmen scrivere lo fa mio fratello per me che ha fatto le scuole alte lui......al decimo piano almeno,per quanto riguarda le regolette e parlo per chi mi dice vai a leggere,hai ragione che le devo leggere,ma vedi che domandare lecito e rispondere educato se sai cosa vuol dire neh???io se mi chiedono qualcosa nn dico vatti a leggere le regole prima,no perk a me sembra che qua ci sta qualke d uno a prima vista che prende troppo ma troppo sul serio sti forum...che solo per il fatto di essere iscritti da un p si credono chiss cosa....,secondo me i forum servono proprio per aiutare chi ha dubbi e problemi come li ho io....detto questo bella gente vi saluto cortesemente e vi ringrazio......... :) :) :) :)

Che poi se glielo domandi vedrai che neanche Berek lo ha mai letto il regolamento.

mhhhhhhh mi stato detto che per cambiare da plebeo ad altro avrei dovuto postare 100 messaggi almeno o essere iscritto da 100 giorni...allora perk jessica nn ha raggiunto ne l uno e nell altro eppure scudiero e nn plebeo come me???boh boh boh.

Che c'entra, lei una ragazza.

Berek
17-08-2004, 18.08.22
per quanto riguarda le regolette e parlo per chi mi dice vai a leggere,hai ragione che le devo leggere,ma vedi che domandare lecito e rispondere educato se sai cosa vuol dire neh???

C' gi stato chi ti ha riposto, io ho solo aggiunto di leggere il regolamento, cos quando metterai un'immagine in firma saprai anche di non metterne una troppo grossa ;)

no perk a me sembra che qua ci sta qualke d uno a prima vista che prende troppo ma troppo sul serio sti forum...che solo per il fatto di essere iscritti da un p si credono chiss cosa

Mi sa che ti sembra male, miiiii che polemico :D

allora perk jessica nn ha raggiunto ne l uno e nell altro eppure scudiero e nn plebeo come me???boh boh boh.

Perch lei ha gi scritto 50 messaggi...

Originally posted by Alceo
Che poi se glielo domandi vedrai che neanche Berek lo ha mai letto il regolamento.

E' vero! :roll3:

Edit: Hai mica un parente che si chiama GGM? :look:

obiwankenobi69
17-08-2004, 18.21.14
OK OK ME LA SON PRESA TROPPO....VA BENE...buonaserata a tutti e tutte,alla prossima..... :dentone: :dentone: p.s io sapevo che ce ne volevano 100 di topic prima di passare..........ma ah gi dimenticavo io nn ho letto il regolamento AHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAAHAHAHAH siete forti davvero.....un p bizzarri ma forti........ :p

Jessica
17-08-2004, 18.29.53
.............allora perk jessica nn ha raggiunto ne l uno e nell altro eppure scudiero e nn plebeo come me???boh boh boh.

Carissimo amico,
eppure ti ho dato il benvenuto. Ma tu non mi offri riconoscenza in questo modo. Nal mio piccolo e stando nel mio angolino non mi sono mai permessa di andare a sindacare sulle cose altrui. Qui si ride e si scherza e ci si prende in giro un p tutti. Quindi come vedi tutti prendono nella giusta considerazione lo spirito del forum. A quanto mi pare di vedere invece mi sembra che sei tu che hai un morboso attaccamento alla scalata dei ranghi nel forum.
Non voglio fare una guerra tra poveri e nemmeno sparare sulla Croce Rossa:
tu hai le tue ragioni come tutti hanno le loro.
Prendi queste mie come parole amicali e non come un incitamento a nuove polemica.
TVTTTBCSTPTMDLEDC

Sakkio
17-08-2004, 18.43.32
E' strano che non se le presa con me...lo fanno tutti!!!

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Comunque benvenuto!!!

:Pop: :birra:

:ciaociao

azanoth
17-08-2004, 19.07.35
Originally posted by Jessica

Non voglio fare una guerra tra poveri e nemmeno sparare sulla Croce Rossa

Rivoluzione proletaria

Era sempre stato un gran lavoratore
senza grilli per la testa.
Certo di sinistra,
forse iscritto al partito comunista.

Settant'anni e ancora senza
pensione...
corse fuori e rub un piccone,
lo prese e...
lo piant in un muro e...
gridando
"rivoluzione proletaria"
si butt da un balcone.

P.S. con questa poesia non voglio offendere i lavoratori e/o pensionati e nemmeno esprimere una mia appartenenza politica.
http://www.biblehelp.org/fallen%20and%20broke.jpg
:teach:

Zaorunner
17-08-2004, 20.16.21
:dentone: mhhhhhhh mi stato detto che per cambiare da plebeo ad altro avrei dovuto postare 100 messaggi almeno o essere iscritto da 100 giorni...allora perk jessica nn ha raggiunto ne l uno e nell altro eppure scudiero e nn plebeo come me???boh boh boh.

Se tu avessi letto il regolamento sapresti che quando arrivi a 50 sali di "rango" :D

destino
17-08-2004, 20.36.27
:dentone: infatti non so nemmen scrivere lo fa mio fratello per me che ha fatto le scuole alte lui......al decimo piano almeno,per quanto riguarda le regolette e parlo per chi mi dice vai a leggere,hai ragione che le devo leggere,ma vedi che domandare lecito e rispondere educato se sai cosa vuol dire neh???io se mi chiedono qualcosa nn dico vatti a leggere le regole prima,no perk a me sembra che qua ci sta qualke d uno a prima vista che prende troppo ma troppo sul serio sti forum...che solo per il fatto di essere iscritti da un p si credono chiss cosa....,secondo me i forum servono proprio per aiutare chi ha dubbi e problemi come li ho io....detto questo bella gente vi saluto cortesemente e vi ringrazio......... :) :) :) :)mhhhhhhh mi stato detto che per cambiare da plebeo ad altro avrei dovuto postare 100 messaggi almeno o essere iscritto da 100 giorni...allora perk jessica nn ha raggiunto ne l uno e nell altro eppure scudiero e nn plebeo come me???boh boh boh.

avevi cominciato cosi bene e ti stai gia lanciando a insulti :bah:

cmq benvenuto a kiedere nn ci sono mai problemi, pero potevi per un istante a leggere il regolamento cosi sapevi tutto ;)

jessica ha 50 post ed scudiero

thedarkmind
18-08-2004, 03.19.41
Innanzitutto benvenuto.
Evidentemente mi rimane solo da evincere che il regolamento sia difficile da raggiungere, ordunque ti vengo in ausilio semplificandoti la ricerca. Li trovera tutte le risposte ai tuoi dubbi.

regolamento (http://forums.multiplayer.it/announcement.php?s=&forumid=20)

Per qualsiasi cosa chiedi pure, qui c' gente che non vede l'ora di sbranarti :roll3:

obiwankenobi69
18-08-2004, 10.58.02
grazie a tutti per il benvenuto....a jessica in particolare..scusa ma io nn ce lho con te ci mancherebbe e non voglio scalare nulla,ti ho presa come esempio perk anke tu come me sei qua da poco tutto qua,se ti ho offesa scusami davvero.......sai facile fraintendersi quando si comunica non potendosi vedere,io probabilmente ho frainteso alcune cose,ma perdonatemi sono nuovo e ho sbagliato approccio ecco tutto...........bene bene..un megasalutone a tutti.

un giorno veramente un giorno sprecato se non si sorriso mai nemmeno una volta! :ciaociao

BenzFire
18-08-2004, 11.34.29
grazie a tutti per il benvenuto....a jessica in particolare..scusa ma io nn ce lho con te ci mancherebbe e non voglio scalare nulla,ti ho presa come esempio perk anke tu come me sei qua da poco tutto qua,se ti ho offesa scusami davvero.......sai facile fraintendersi quando si comunica non potendosi vedere,io probabilmente ho frainteso alcune cose,ma perdonatemi sono nuovo e ho sbagliato approccio ecco tutto...........bene bene..un megasalutone a tutti.

un giorno veramente un giorno sprecato se non si sorriso mai nemmeno una volta! :ciaociao

Ecco come si diventa un grande anche senza averne acquisito il rango.
Complimenti e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

AlEiNl0vE
18-08-2004, 13.21.20
Benvenuto, niub. :sisi:

X3N0M
18-08-2004, 14.22.57
Benvenuto anche io mi sono iscritta da poco.
:yumm:

no, tu sei un fake :asd:

jackrapper
18-08-2004, 15.19.45
io sapevo che ce ne volevano 100 di topic prima di passare..........ma ah gi dimenticavo io nn ho letto il regolamento AHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAAHAHAHAH siete forti davvero.....un p bizzarri ma forti........ :p
Ai 50 posts diventi Scudiero automaticamente, senza cambiare nulla manualmente, ai 100 poi, puoi scegliere di scrivere sotto al nick quello che vuoi, manualmente, per mezzo del pannello di controlo ;)
:hello: Bye e benvenuto !

lady_winc
18-08-2004, 22.32.26
Originally posted by jackrapper
Ai 50 posts diventi Scudiero automaticamente, senza cambiare nulla manualmente, ai 100 poi, puoi scegliere di scrivere sotto al nick quello che vuoi, manualmente, per mezzo del pannello di controlo ;)
:hello: Bye e benvenuto !

non vorrei sbagliarmi, NON HO LETTO IL REGOLAMENTO (e chi lo fa?? :asd: ) ma non passato tanto tempo dal mio centesimo post, e mi sembra di aver cambiato il mio titolo molto molto prima......quasi subito, quando ho messo l'avatar....
Non che magari c'entrano anche i giorni di iscrizione?

ah, cmq, benvenuto!! :birra:

jackrapper
18-08-2004, 22.39.42
Originally posted by lady_winc
non vorrei sbagliarmi, NON HO LETTO IL REGOLAMENTO (e chi lo fa?? :asd: ) ma non passato tanto tempo dal mio centesimo post, e mi sembra di aver cambiato il mio titolo molto molto prima......quasi subito, quando ho messo l'avatar....
Non che magari c'entrano anche i giorni di iscrizione?

ah, cmq, benvenuto!! :birra:
Mi pare devono passare 100 giorni

AlEiNl0vE
18-08-2004, 23.01.53
Seeeeee 200. :rolleyes:

jackrapper
18-08-2004, 23.16.39
Originally posted by HX
Seeeeee 200. :rolleyes:
Non credermi......

Jessica
19-08-2004, 07.46.17

Non c' nessun problema nel momento in cui si fa ammenda e si ricomincia col piede giusto.
TVTTTTTTBDLOTEGGGGTTTTT

( tardissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Jessica
19-08-2004, 07.48.32
Originally posted by X3N0M
no, tu sei un fake :asd:

E tu un cretino.

:Prrr:

azanoth
19-08-2004, 08.35.14
E tu un cretino.

:Prrr: