PDA

Visualizza versione completa : Shooters

Fargio
17-08-2004, 11.14.41
Visto che questo genere è l'unico che ancora mi tiene attaccato allo schermo, vorrei fare una lista di tutti i titoli usciti per DC.
Questi sono quelli che ho io in versione JAP:

Gigawing
Mars matrix
Ikaruga
Border down
Rez
Raimbow cotton
Gunbird 2
Psyvariar 2

ne conosco anche altri, ma ancora me li devo procurare, tipo Gigawing2, Shikigami no shiro 2, Zero gunner 2, bangai-o.
Vediamo se me ne consigliate altri.

kdash
17-08-2004, 11.27.35
twincle star sprites :rulez:
che se nn sbaglio però c'è anche sul saturn

boygio
18-08-2004, 03.18.57
Originally posted by kdash
twincle star sprites :rulez:
che se nn sbaglio però c'è anche sul saturn

mi hai bruciato sul tempo! :D

Sì, esiste anche per Sat ^_^

Fargio
19-08-2004, 12.02.47
A proposito di Shikigami no shiro 2, sapete cosa contiene la confezione L.E.? Sono un po indeciso se prenderla o meno.

kdash
19-08-2004, 13.56.28
ci sta la colonna sonora e una carta telefonica cn le illustrazioni del gioco:niente!:

Alex_jp
22-08-2004, 03.42.43
Originally posted by kdash
ci sta la colonna sonora e una carta telefonica cn le illustrazioni del gioco:niente!:

La carta telefonica e' data solo se il gioco veniva (ormai esaurito) preso su segadirect o in alcuni negozi di VG tipo Joshin (ed ovviamente il costo e' il gioco+valore cara telefonica = 1000yen)

La L.E. contiene un DVD Audio e dentro il DVD audio ci sono delle "trading card"

GATSU-LIVORNO
24-08-2004, 20.04.27
ma rainbow cotton com'e'?
gli altri li ho tutti :)

Fargio
25-08-2004, 11.49.35
Originally posted by GATSU-LIVORNO
ma rainbow cotton com'e'?
gli altri li ho tutti :)

Non è uno shooter classico, è in 3d, con la visuale tipo il vecchio Space harrier per MegaDrive. La grafica è discreta e il gioco divertente. Peccato che non sia mai riuscito a finirlo, l'ultimo stage è veramente devastante. Non si trova proprio benissimo, l'ho visto solo una volta da Retrogame sui 40Euro.

GATSU-LIVORNO
25-08-2004, 13.54.13
Originally posted by Fargio
Non è uno shooter classico, è in 3d, con la visuale tipo il vecchio Space harrier per MegaDrive. La grafica è discreta e il gioco divertente. Peccato che non sia mai riuscito a finirlo, l'ultimo stage è veramente devastante. Non si trova proprio benissimo, l'ho visto solo una volta da Retrogame sui 40Euro.

prezzo accettabile, lo voglio trovare, sai se supporta il vga per caso?

Fargio
25-08-2004, 15.02.04
prezzo accettabile, lo voglio trovare, sai se supporta il vga per caso?

Nel retro della custodia c'è scritto VGA, quindi credo proprio che lo supporti.

Adesso un altra domandina per voi......

Mi è arrivato 10 minuti fa Psyvariar 2, e vorrei dei chiarmimenti sul gameplay. Io per adesso ho capito che facendo un movimento scattoso sulla croce direzionale il mech inizia a roteare e sparare più veloce e che le bombe servono solamente a renderlo immune dagli spari nemici.
A questo punto mi mancherebbe da capire come creare quella barriera naturale che rende invulnerabile. Cmq cazzus alla seconda partita l'ho finito con un solo continue.
Datemi qualche delucidazione dai!:dentone:

Alex_jp
25-08-2004, 15.13.32

Adesso un altra domandina per voi......

A questo punto mi mancherebbe da capire come creare quella barriera naturale che rende invulnerabile. Cmq cazzus alla seconda partita l'ho finito con un solo continue.
Datemi qualche delucidazione dai!:dentone:

Quando sali di livello hai la barriera per pochi secondi, per salire di livello a seconda del personaggio, o fai tanti buzz o accoppi tanti cattivoni.

GATSU-LIVORNO
25-08-2004, 20.20.27
Originally posted by Alex_jp
Quando sali di livello hai la barriera per pochi secondi, per salire di livello a seconda del personaggio, o fai tanti buzz o accoppi tanti cattivoni.

si ma i buzz li fai schivando i colpi da vicinissimo? perche' anchio l'ho finito un po' di volte ma la meccanica non l'ho capita appieno

Fargio
25-08-2004, 22.15.21
si ma i buzz li fai schivando i colpi da vicinissimo? perche' anchio l'ho finito un po' di volte ma la meccanica non l'ho capita appieno

Si, i buzz si fanno schivando da vicino i colpi nemici, precisamente facendoli passare attraverso l'aura.
L'ho finito senza mai continuare.... probabilmente non ho nemmeno superato la prima ora di gioco.:azz:
Spero che venga fuori qualche segreto in fretta, altrimenti giocherò proprio poco a 'sto gioco.

Alex_jp
27-08-2004, 13.35.47
Si, i buzz si fanno schivando da vicino i colpi nemici, precisamente facendoli passare attraverso l'aura.
L'ho finito senza mai continuare.... probabilmente non ho nemmeno superato la prima ora di gioco.:azz:
Spero che venga fuori qualche segreto in fretta, altrimenti giocherò proprio poco a 'sto gioco.

Quando lo finirai per davvero allora lo potrai lasciare, lo sai che oltre ai 5 livelli c'e' la vera fine cioe' un sesto livello? (sempre che tu non lo abbia finito veramente).

(Si arriva facendo livellare il pg in tutti i livelli, e livellare significa una volta finito il livello vedere il tuo pg che si ingrandisce sullo schermo e fare un tuono/fulmine.

Fargio
27-08-2004, 14.55.22
Quando lo finirai per davvero allora lo potrai lasciare, lo sai che oltre ai 5 livelli c'e' la vera fine cioe' un sesto livello? (sempre che tu non lo abbia finito veramente).

(Si arriva facendo livellare il pg in tutti i livelli, e livellare significa una volta finito il livello vedere il tuo pg che si ingrandisce sullo schermo e fare un tuono/fulmine.

Hehehehe immaginavo una cosa del genere, tra l'altro nei ranking messi dalla cpu c'è anche un sesto livello, ma non sono ancora riuscito a vederlo. Ma con la ragazza per aumentare il livello devo uccidere + nemici possibile e con il ragazzo fare + buzz?
Spiegami come aumentare di livello....
:D

Alex_jp
27-08-2004, 15.00.02
Hehehehe immaginavo una cosa del genere, tra l'altro nei ranking messi dalla cpu c'è anche un sesto livello, ma non sono ancora riuscito a vederlo. Ma con la ragazza per aumentare il livello devo uccidere + nemici possibile e con il ragazzo fare + buzz?
Spiegami come aumentare di livello....
:D

Esatto, con la ragazza devi uccidere i mostri rapidamente, con il ragazzo l' opposto, ovviamente fare buzz (ragazza) ed uccidere i cattivoni (ragazzo) fa salire di pochissimo, ma serve anche quello.

Fargio
28-08-2004, 12.48.13
Esatto, con la ragazza devi uccidere i mostri rapidamente, con il ragazzo l' opposto, ovviamente fare buzz (ragazza) ed uccidere i cattivoni (ragazzo) fa salire di pochissimo, ma serve anche quello.

Capperi sotto sale, solo in 2 stage non riesco a prendere il max livello, ogi ci provo meglio. Grazie mille.

Fargio
28-08-2004, 12.54.37
Alexjp hai un PM.