PDA

Visualizza versione completa : Si puo' sapere perche' esco sempre dal server automaticamente??????????

Rei83_
17-08-2004, 10.13.41
colpa di punkbuster
va aggiornato

se questo benedetto gioco mi avesse avvertito come fa flashpoint lo avrei capito ma ti riporta sempre al menu principale senza motivo

sapete come l'ho dovuto scoprire??

premendo in continuazione il tasto per catturare gli screenshots e verificandoli uno ad uno alla ricerca di qualche messaggio di errore comparso per qualche decimo di secondo

grazie a questo sistema lessi sulla chat rei83 kicked punk buster can not eccetera eccetera

ciao a tutti

PS: quand'e' che si impareranno a fare i giochi con i movimenti laterali realistici alla ghost recon?? vuoi che giochi a questo o a flashpoint o a joint operation mentre spari vedi gente che salta a destra e a sinistra peggio di un canguro

mi dispiace veramente tanto per questo grosso irrealismo perche' soprattutto questo gioco vale veramente tanto

caro e buon vecchio ghost recon..quando ti muovevi provavi un senso di impacciamento corporeo impressionante....e chi ha giocato a una vera guerra simulata come il softair puo' capirmi

sasignu
23-08-2004, 08.46.23
A dir la verità non ho ben capito peṛ anche a me esce sempre dal server in automatico...sai come si fa a metter tutto a posto?

tropical11
23-08-2004, 12.30.14
io aspetto la 2.2, la 2.1 ha fin troppi problemi.. ;)

karuga
23-08-2004, 13.32.35
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=206616

Impariamo a leggere i topic in sticky,cè un motivo se cominciano com IMPORTANTE:

Questo dovrebbe risolvere il tuo problema,ovvio che prima di giocare devi avere fatto i training e attivato punkbuster.