PDA

Visualizza versione completa : Data di uscita di Kingdom Hearts 2

wrskl
15-08-2004, 19.54.24
Qualcuno in questo posto mi sa dire quando cavolo esce Kingdom Hearts 2che ho guardato in una decina di siti diversi e mi danno tutti una data diversa qual č quella vera? esce nel 2004 o dopo?????????

TanZeN
15-08-2004, 21.57.57
La data d'uscita definitiva non č stata ancora annunciata, ma al 100% il gioco uscirā in Giappone tra la fine e la prima metā del prossimo anno ;)

Ciao!

*astroS*
23-08-2004, 14.32.42
avete x caso il video finale di kingdom hearts ( 1) in versione scricabile? o non esiste?

Merio92
26-08-2004, 12.01.10
http://www.zellfantasy.it/strateKH/kh_segreti.htm#Il%20trailer%20segreto

Per vedere il finale segreto, che in pratica consiste in un breve trailer di Kingdom Hearts 2, dovrete:
- salvare tutti e 99 i Cuccioli (vedi "I 99 Cuccioli Dalmata");
- vincere la Coppa Ade del Monte Olimpo (vedi la sezione Monte Olimpo);
- sigillare le serrature di tutti i mondi, ossia dei seguenti: la Cittā di Mezzo, il Paese delle Meraviglie, il Monte Olimpo, la Giungla Profonda, Agrabah, Atlantica, la Cittā di Hallowen, l'Isola che Non c'č, la Fortezza Oscura. Inoltre dovrete completare il livello della Balena (in questo mondo non esiste una serratura, ma capirete di averlo terminato quando, dalla mappa dei mondi, vedrete il simbolo "/") e il Bosco dei Cento Acri (completate tutti i mini-giochi e alla fine assisterete a una scena animata nella quale Sora, Pooh e gli altri si prendono per mano).

Potrete assistere al filmato segreto solo dopo i titoli di coda. Ecco diverse immagini tratte da esso, intitolato "Another Side, Another Story":