PDA

Visualizza versione completa : [Topic politicoso]"Mandate via Berlusconi"

4ss0.n3
12-08-2004, 00.32.20
Mai come in questi giorni stiamo avvertendo (o perlomeno io) il pericolo terrorismo come più acuto. Per dirla tutta sto temendo più in questi giorni che sotto natale o durante l'anmniversario dell'11 settembre. Devo anche dire che sono stra-stra-straconvinto che l'unico modo per combattere il terrorismo sia quello di continuare a vivere. Avendo paura di fa il loro gioco e si cede al terrore appunto.

Questa è la news princiale dell'Ansa in questo momento (http://www.ansa.it/fdg02/200408112017161159/200408112017161159.html), ovvero "Mandate via Berlusconi".

Un ''ultimo avvertimento al popolo italiano: mandate via l'incapace Berlusconi o bruciamo veramente l' Italia'' e' stato diffuso oggi sul sito Internet ''Hostinganine'' dalle Brigate Abu Hafs Al Masri.

Conoscono bene il nostro paese:

''noi non siamo belve assetate di sangue o stupidi estremisti'', come scrivono ''i mass media che lui (Berlusconi ndr) controlla o possiede''

Sembra che la cosa sia davvero seria:

''siamo sicuri che i media di Berlusconi vi illudono che questo e' solo un tentativo di minacce. Fanno interviste con Fuad Allam e mercenari suoi simili, che dicono di essere i rappresentanti dell' Islam civile, pacifico. Non dovete farvi ingannare dalle loro parole ed eliminate il complesso di superiorita' sul mondo islamico''

Dovete sapere che questo messaggio non e' solo una minaccia, ma serve a mettere davanti ai vostri occhi tutta la questione in modo vero e (a dimostrare ndr) che noi siamo capaci di colpire obiettivi con armi non convenzionali, che causano un enorme disastro

Ma la parte che più colpisce è questa:

Siamo in Italia. Nessuno di voi e' sicuro al suo posto. Se respingete l' offerta del nostro sheikh (Osama Bin Laden ndr) noi metteremo in pratica la sua promessa. Dovrete aspettarvi un bagno di sangue simile a quello dell' 11 settembre''

Voi come la state vivendo? Io ho abbastanza paura, cerco di ripetermi in testa la frase di Pozzetto ne Le comiche 2 quando fa la hostess e sull'aereo dice "Se volete fumare, fumate pure...tanto se deve succedere, succede (e si tocca le palle)."

Personalmente la sento come una minaccia ed è anche indubbio che i nostri mass media (dei miei c°gl1on1, complemento di specificazione :D) stanno facendo passare queste cose un pò in sordina divertendosi a vedere cosa fa il milanese medio al mare...

Squizzo
12-08-2004, 00.56.02
io dico che se non fosse che criticano il berlusca, penserei che tali messaggi continui a scriverli dalmo... :sisi:

:asd:

Eowyn.
12-08-2004, 00.59.21
Originally posted by Assone_is_back
Conoscono bene il nostro paese:

Un po' troppo, no?? Mi vien da chiedermi com'è che mentre nel resto del mondo chiedono il ritiro delle truppe qui vogliono cambiare governo ... :dentone: :|

Dalmo
12-08-2004, 01.12.20
Il primo commento che mi è scappato dalla bocca mentre leggevo è stato: "Folli comunisti", pur sapendo che non significava e c'entrava una sega :D
Comunque stanno cercando di indottrinarci, il fatto che la cultura occidentale tende a cercare la supremazia sulle altre è vero, ma non giustifica immensi bagni di sangue se permettete.
Se a queste persone interessasse davvero quello che dicono non sarebbero così "bulletti" e non cercherebbero di insultare e colpevolizzare in tutti i modi Berlusconi in modo da far cadere il governo.
Spero che non facciano cazzate, lo spero per loro, perchè così darebbero corda a Bush e a Berlusconi ad invadere tutti i paesi arabi oppure bombardarli e basta. :|
Ah, io vorrei dossare il server sul quale trasmettono i loro messaggi, chi mi aiuta? :asd:

Dalmo
12-08-2004, 01.13.34
Originally posted by Squizzo
io dico che se non fosse che criticano il berlusca, penserei che tali messaggi continui a scriverli dalmo... :sisi:

Io non critico GLI ALLEATI del Berlusca, lui invece lo critico eccome :asd:

destino
12-08-2004, 01.18.09
sincero?

nn me ne frega una beata cippa

Vegeta1485
12-08-2004, 01.44.21
Sinceramente penso che l'unico modo per combattere il terrorismo sia non dargli ragione di esistere, ma questo non penso accadrà noi occidentali non avremo mai il coraggio di far si che i paesi del terzo mondo possano progredire ci conviene di più reprimerli e sfruttarli:rolleyes: .
Per quanto riguarda i messaggi, non so se siano veri oppure no ma penso che oltre a loro ce anche la maggior parte degli Italiani che vorrebbe berlusconi fuori dalle palle quindi...:rolleyes: .

nageki
12-08-2004, 02.01.24
Mha se è solo questo che vogliono, potremmo metterglielo noi un bel candelotto di dinamite nel c**o a Berlusconi e risolvere il problema.

Parlando seriamente, si ho paura ... quel "nessuno di voi è sicuro al suo posto" mi fa venire i brividi, ma non posso fare niente se non starmene qui seduta a guardare e rendermi conto che tanto ormai la situazione è questa.

debbbole
12-08-2004, 02.07.05
Se ci levano dalle palle Berlusconi, alle prossime elezioni non solo vado a votare, ma do anche il mio voto a Bin Laden! :D :D :D :D :D

PS: domenica vado in Sardegna: prendo il traghetto alle 15 da Civitavecchia. Se affonda e muoio, è stato un piacere... e vendicatemi! :D

PPS: cmq, battute a parte, paura ce l'ho anche io... :|

fppiccolo
12-08-2004, 08.28.47
se dicono che non siamo sicuri in nessun posto vuol dire che hanno armi a lungo raggio...

4ss0.n3
12-08-2004, 08.51.10
Beh si se tolgono berlusconi io la prossima volta voto Forza Islam :asd:

ERa per sdrammatizzare ma la vedo male :(

rivendicatore
12-08-2004, 09.21.02
Stanno solo cercando rogne, e se continueranno così le troveranno.

BenzFire
12-08-2004, 09.26.58
Francamente dare seguito a queste fesserie mi pare eccessivo.

Io sono dell'opinione che la guerra è una cosa orrenda ma c'è di peggio:
il terrorismo in tutte le sue forme.

Senza entrare nel merito del berlusconismo o dell'antiberlusconismo vorrei fare alcune riflessioni:
l'11 settembre avrebbe dovuto unire il mondo contro il terrorismo e contro tutti coloro che lo appoggiano.
L'amministrazione americana non aveva scelta doveva per forza cercare di stanare il responsabile di quell'assurdo, pazzesco e vigliacco atto terroristico. Quell'atto seguito dalle rivendicazioni di Osama e dalle assurde sfide di Saddham sono state una vera e propria dichiarazione di guerra non solo contro gli americani ma contro tutto l'occidente. Si è detto che siamo noi occidentali a voler assoggettare gli altri popoli non tenendo presente che l'istigazione alla guerra santa è venuta solo da questi sconsiderati rappresentanti dell'Islam. Contro tali esortazioni il mondo occidentale ha risposto nell'unico modo possibile:
non accettare la sfida e perseguire i responsabili di simili vigliaccherie. Certo perchè a costoro avrebbe fatto comodo allargare la questione ad un problema religioso, avrebbero avuto l'appoggio di tutto il mondo islamico. Ma sfortunatamente per costoro le cose non sono andate così e grazie ad una risoluzione ONU l'amministrazione americana ha dato seguito alla sua giusta causa: perseguire i responsabili.
Se si concorda con quanto ho scritto, tutti i segnali di minaccia terroristica non fanno paura. Al contrario rinsaldano sempre più la convinzione di aver agito secondo l'unico fine che ci si poteva prefiggere: perseguire i responsabili.

azanoth
12-08-2004, 09.39.36
neanche loro lo vogliono....è proprio uno che stà sulle palle per natura...

non è necessario che siano armi a lungo raggio,le loro parole dicono chiaro: quantità di esplosivi in luoghi molto affollati o veleni nelle acque giuste imho...

destino
12-08-2004, 10.33.35
i veri terroristi fanno una sola dikiarazione

il giorno dopo l'attentato

Questo basta e avanza per etichettare i menbri di sto fantomatico gruppo ke è da 15 giorni ke manda comunicati come "4 poveri scemi"

il 14 e il 15 vado al mare io

EoN_MaskedForcE
12-08-2004, 10.48.44
Originally posted by destino
i veri terroristi fanno una sola dikiarazione

il giorno dopo l'attentato

Questo basta e avanza per etichettare i menbri di sto fantomatico gruppo ke è da 15 giorni ke manda comunicati come "4 poveri scemi"

il 14 e il 15 vado al mare io

:hail:
io dal 21 al 28 in aereo

e se schiatto amen, almeno non dovro' aspettare la pensione :)

4ss0.n3
12-08-2004, 11.54.18
anche perchè per come stanno andando le cose la pensione non ti arriverà mai :asd:

Fanto64
12-08-2004, 12.56.03
stanno facendo proprio il gioco del Silvio, non dicono "via le truppe" ma si mettono a fare politica contro al governo.... una forza d'opposizione, quindi di sx quindi la sx è quella quindi + voti alla dx

presa molto alla larga in tono ironico/scherzoso

ma manco tanto.;)

Gorechild
12-08-2004, 22.16.35
bene. Ammettendo che i messaggi siano autentici,

C'è bisogno che ce lo venga a ricordare un Arabo o un qualsivoglia straniero, che siamo stati inkul...ti?
Se ne parla da anni, i risultati li vedono anche gli intellettuali di destra, perchè una destra seria non dovrebbe ammettere nelle sue file un uomo che di politica non ne capisce nulla. Figuriamoci se può ammetterlo la sinistra, uno che privatizza anche la tavolozza del gabinetto di sua madre.;)

Terrorismo? Certo, puniamo i responsabili. ma qualcuno si è chiesto come fanno 'sti poveri cristi di Arabi senzatetto e con le città sventrate dai bombardamenti a procurarsi armi, vettovaglie, munizioni, e quant'altro per vivere, nonchè per finanziare operazioni in tutto il mondo?
Io non riesco a comprarmi la macchina anche se lavoro, e loro le riempiono di trirolo e le fanno esplodere. LA GUERRA COSTA. CHI CACCIA FUORI IL DENARO?

Punto tre: vi siete mai chiesti quanti soldi deve l'Occidente ai paesi del petrolio? Soldi che non sono mai stati pagati? Andate, e fatevi una ricerca. Scoprirete che abbiamo debiti per i prossimi mille anni. Io un poketto inkazzato al loro posto sarei.

Conoscono il nostro Paese: e ci credo, in primis a Palermo, la mia città, ci sono quartieri interamente abitati da Arabi...non mi dite che non vi eravate accorti che il lavavetri, la donna delle pulizie del vicino, il garzone del panettiere, il titolare del posto dove mangiate il vostro kebab preferito, magari sono Arabi...ooohh....e non necessariamente terroristi, ma volete che non ci conoscano, se conviviamo da anni? e poi il berlusca si è sputtanato alla grande con mezzo mondo. per me, ci conoscono pure i Lapponi.
:teach:

Meditate, gente, meditate.....

BenzFire
13-08-2004, 08.24.41
Originally posted by Gorechild

Punto tre: vi siete mai chiesti quanti soldi deve l'Occidente ai paesi del petrolio? Soldi che non sono mai stati pagati? Andate, e fatevi una ricerca. Scoprirete che abbiamo debiti per i prossimi mille anni. Io un poketto inkazzato al loro posto sarei.

Io non ne farei una questione di riscossione di debiti.
Per ovvi motivi io se devo riscuotere da qualcuno non lo riduco in miseria. E non penso che chi foraggia il terrorismo questo minimo concetto di economia non lo abbia presente.
Secondo me invece le cose stanno esattamente al contrario. Nell'assurdo immaginario di costoro si vuole colpire il centro nevralgico dell'economia mondiale (la macchina da soldi americana) responsabile di un imperialismo economico che li soffoca. Non dimentichiamoci che l'innesco è stato l'attacco alle torri gemelle che rappresentava l'efficente motore di quella macchina. Saccam si è accodato ed ha alimentato tale scellerata impresa perchè stretto nella morsa delle restrizioni impostegli.
Confidando erroneamente nella forte matrice religiosa del mondo arabo ha dihiarato la guerra santa contro l'occidente.
Invece ribadisco il concetto che per noi occidentali è solo una questione di sicurezza internazionale e che il fine ultimo è quello di individuare e rendere inoffensivi i responsabili di questo deviante progetto.

Io comunque da Gorechild non mi farei prestare nemmeno un centesimo di euro.:roll2

Gorechild
13-08-2004, 09.29.23
Originally posted by BenzFire
Io non ne farei una questione di riscossione di debiti.
Per ovvi motivi io se devo riscuotere da qualcuno non lo riduco in miseria.

Io comunque da Gorechild non mi farei prestare nemmeno un centesimo di euro.:roll2

hehehe...dipende QUANTO devi riscuotere e da quento tempo!

E comunque, io quel centesimo di euro non ce l'ho...e se lo avessi, non te lo presterei!:Prrr:

gnegnegne!

zio_lucas
13-08-2004, 09.30.42
i soldi sono una delle rovine di questi tempi...

Gorechild
13-08-2004, 09.42.23
.....:mumble

mi viene da pensare: ma quando facevamo a baratto, non facevamo a botte lo stesso?

...sta a vedere che avesso scoppia una guerra fra gorechild e benzfire per un centesimo di euro che non gli ho prestato? vedi, così va il mondo....:shooter:

sigh!*

zio_lucas
13-08-2004, 09.45.21

mi viene da pensare: ma quando facevamo a baratto, non facevamo a botte lo stesso?

...sta a vedere che avesso scoppia una guerra fra gorechild e benzfire per un centesimo di euro che non gli ho prestato? vedi, così va il mondo....:shooter:

sigh!*

è una questione di come, con l'andar del tempo, l'uomo ha dato un valore ai soldi, al potere, ecc ecc...

BenzFire
13-08-2004, 10.10.19

sigh!*

Non scoppia perchè:

-non me li hai prestati?
-è solo un centesimo di euro?

Io invece penso che non scoppia perchè sei tu che mi devi 100€.

:roll2 troppo!

Gorechild
13-08-2004, 10.45.37
Originally posted by BenzFire
Non scoppia perchè:

-non me li hai prestati?
-è solo un centesimo di euro?

Io invece penso che non scoppia perchè sei tu che mi devi 100€.

:roll2 troppo!

non capisco cosa ci sia da rivoltarsi. Manda il tuo umorismo dal meccanico, Benz!....:D

BenzFire
13-08-2004, 11.16.49
non capisco cosa ci sia da rivoltarsi.

Si ma non te la spiego:Prrr:

Il mio meccanico l'ha capita però.:roll2 ancora più troppo!!!!!!!!!

destino
13-08-2004, 12.11.54
stiamo parlando di 4 poveracci ke hanno a malapena i soldi per collegarsi ad un netcafe nn di terroristi

ripeto i terroristi nn agiscono cosi, poi se ne vogliamo discutere ok, altrimenti rimettiamoci a parlare dei soliti luoghi comuni, poveri palestinesi, berlusconi e bush merda, d'alema venduto, arafat vittima ecc ecc

kyjorkx
13-08-2004, 12.25.32
Originally posted by Fanto64
stanno facendo proprio il gioco del Silvio, non dicono "via le truppe" ma si mettono a fare politica contro al governo.... una forza d'opposizione, quindi di sx quindi la sx è quella quindi + voti alla dx

presa molto alla larga in tono ironico/scherzoso

ma manco tanto.;)
Tralasciando il discorso sulla sinistra perché sennò mi incazzo...Clic (http://www.raulken.it/article3370_+Via+dall+Iraq+o+colpiremo+dopo+il+15+ agosto+.html&mode=nested&order=0&thold=0).
In sintesi: "Via dall'Iraq o colpiremo dopo il 15 agosto"

X3N0M
13-08-2004, 12.31.21
beh? una minaccia così potrei anche averla scritta io. venvia, sono cazzate :asd:

sarà qualche buontempone che si mette a scrivere minaccie, come quelli che inviavano polvere bianca nelle lettere dicendo che è antrace :asd:

destino
13-08-2004, 12.35.08
Originally posted by kyjorkx

In sintesi: "Via dall'Iraq o colpiremo dopo il 15 agosto"

ripeto

dovremmo andare via per questo motivo?

sinceramente minacce del genere a livello di servizi segreti nn vengono manco tenuti in conto

è la gente ke parla poco e nn fa proclami quella pericolosa

kyjorkx
13-08-2004, 12.39.30
Originally posted by destino
ripeto

dovremmo andare via per questo motivo?

sinceramente minacce del genere a livello di servizi segreti nn vengono manco tenuti in conto

è la gente ke parla poco e nn fa proclami quella pericolosa
Non ho postato quella notizia per dire: andiamocene o ci fanno saltare in aria.
Ho postato quella notizia (e evidenziato il "Via dall'Iraq o colpiremo dopo il 15 Agosto" perché a differenza di quanto è stato detto in questo topic non è stato richiesto il cambio di governo, ma il ritiro delle truppe.
Solo per precisare :)

destino
13-08-2004, 12.47.57
Originally posted by kyjorkx
Non ho postato quella notizia per dire: andiamocene o ci fanno saltare in aria.
Ho postato quella notizia (e evidenziato il "Via dall'Iraq o colpiremo dopo il 15 Agosto" perché a differenza di quanto è stato detto in questo topic non è stato richiesto il cambio di governo, ma il ritiro delle truppe.
Solo per precisare :)

;) ok

ma questo nn cambia ke andare via adesso significa lasciare quel paese nel caos, un caos creato ( nn da noi) dall'occidente portatore di liberta...

se poi la liberta la portano ammazzando al sadr mi sa ke io ho un altro concetto di liberta pero

EyeSky
13-08-2004, 14.38.50
il mio commento a caldo è: :maddeche

il mio commento a freddo: :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw

:ciaociao

nageki
13-08-2004, 17.08.18
Originally posted by EyeSky
il mio commento a caldo è: :maddeche

il mio commento a freddo: :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw

:ciaociao

credevo che il tuo commento fosse :faccinaimbarazzatadiICQ: :asd: