PDA

Visualizza versione completa : chi altro oltre a me.........

ChuckSchuldiner
09-08-2004, 15.24.44
è un fan dei DEATH SS???? o almeno chi li ascolta???

per me il loro migliore cd è HEAVY DEMONS, in cui non trovo una canzone che non mi piace.tra tutte spiccano Heavy Demons, Were Have You Gone, Baphomet, Way To Power, Inquisitor e secondo me questo cd è anche tra i migliori del genere.
anche BLACK MASS è un gran bel disco!!!!!!!
però la svolta che ha preso STEVE SYLVESTER con l'ultimo cd non mi piace molto....

voi che ne pensate

Lamer.
09-08-2004, 15.41.33
Mah, come musiche non sarebbero male; ma non mi trovo d'accordo con gli argomenti di cui parla; quindi non li ascolto. Mi piaceva abbastanza Scalet Woman. avevo sentito anche qualche canzone di Painc; ma erano quasi orribili.

Asl.DKuj
11-08-2004, 09.32.34
Death SS?
Gruppo composto da gran cazzoni -----> Merda

ChuckSchuldiner
12-08-2004, 09.15.24
è così difficile dire "non mi piacciono" o rispondere come Lamer??

Asl.DKuj
12-08-2004, 10.38.46
Originally posted by ChuckSchuldiner
è così difficile dire "non mi piacciono" o rispondere come Lamer??

Aggiunta -----> Oltretutto ridicoli

ChuckSchuldiner
14-08-2004, 01.35.07
vabò lassamo stà và

palka
14-08-2004, 09.04.31
Originally posted by Asl.DKuj

Aggiunta -----> Oltretutto ridicoli sarà bello il tuo avatar :asd:

samgamgee
14-08-2004, 13.18.39

Aggiunta -----> Oltretutto ridicoli

Ehi, mi han detto che sei un tipo dalla mentalità aperta :asd:

Asl.DKuj
15-08-2004, 12.26.24
Originally posted by samgamgee
Ehi, mi han detto che sei un tipo dalla mentalità aperta :asd:

Non c'è da essere molto aperti, sono una banale scopiazzatura dei Kiss, che sono arrivati non meno di 15 anni prima...pure la ss uguale...ma dai...è meglio se se ne atavano a Pesaro...:asd:

Palka...sarà bello il tuo odi avatar...aaahahahaha gia che ci sei mettici il pupazzetto coccolino, il detersivo...:asd:

ChuckSchuldiner
16-08-2004, 14.11.44
Non c'è da essere molto aperti, sono una banale scopiazzatura dei Kiss, che sono arrivati non meno di 15 anni prima...pure la ss uguale...ma dai...è meglio se se ne atavano a Pesaro...:asd:

Palka...sarà bello il tuo odi avatar...aaahahahaha gia che ci sei mettici il pupazzetto coccolino, il detersivo...:asd:

ALLORA tutti quei gruppi che si truccano sono copie dei kiss e di alice cooper

Rikki
16-08-2004, 17.24.07
non li ho mai ascoltati... comunque non ho niente contro chi si trucca per esibirsi su un palco... anzi!!:D

Asl.DKuj
17-08-2004, 11.48.48
ALLORA tutti quei gruppi che si truccano sono copie dei kiss e di alice cooper

Assolutamente no, ma se sommi il fatto che si truccano e mascherano il fatto che utilizzano tematiche di impatto e che fanno scandalo, si vede quanto sia meramente un modo per raccattare soldi la loro musica. Robaccia. Come solitamente tutta la roba fatta da chi si vuol far per forza notare.

arcobalenotturno
20-08-2004, 16.42.32
i death SS sono uno dei più importanti, se non il più importante gruppo metal italiano...

paragonarli ai kiss dimostra una completa ignoranza dell'argomento...
il primo disco dei kiss è del 74 mentre il primo Ep dei Death SS è del 81,(gli anni sono 7 non 15)... consideriamo che però la prima apparizione dei Death SS è del 77
musicalmente sono due genersi diversissimi.. i kiss più portati ad un hard rock più festaiolo e donnaiolo, i death SS basano tutta la loro discografia su temtiche Horros-"sataniste"... molto più Black Sabbath oriented anche come genere di Musica...
Così il trucco dei kiss era un aggiunta spettacolare all'immagine, un pò come Alice Cooper, così per i Death SS il Make Up è un esasperazione delle tematiche occulte...

musicalmente preferisco il primo periodo, quando ancora le atmosfere disegnate dal chitarrista Paul Chain (considerato uno dei padri del Doom Metal) erano predominati...

il testo di"heavy Demons" è paragonabile ai testi tamarrissimi dei Manowar...

:teach:

edit: agli inizi della carriera Steve Sylvester e Paul Chain erano pure studiosi di arti occulte... una bella differenza dalli ironici Alice Cooper e Kiss...

Asl.DKuj
21-08-2004, 02.35.30
Originally posted by nirai
cut

A me sembrano molto di più un gruppo di sfigati che fanno i trasgressivi oltre modo per attirare l'attenzione. Dietro a questo quindi si nasconde niente popò di meno che una mera operazione commerciale dietro alla quale non cuò esserci un prodotto degno.

A me sembrano molto di più un gruppo di sfigati che fanno i trasgressivi oltre modo per attirare l'attenzione. E questo li rende anche penosi.

In un intervista i poco tempo fa leggevo che hanno fatto una domanda al leader:

"Non hai paura di invecchiare?" (insomma il sunto era questo le parole diverse)
"Io non invecchierò mai"
Insomma un cretino, però ci crede e mi fa ride...:dentone:
Porello...:rolleyes:

Rikki
21-08-2004, 14.53.21
secondo me sei troppo drastico nei commenti...

arcobalenotturno
23-08-2004, 11.34.22
....

mah secondo me fare quel tipo di musica con quel look e quelle tematiche nella provincia italiana a fine anni '70 è tutto tranne che un'operazione commerciale....

beh la frase migliore l'ho letta in un intervista ai Manowar...

troppe donne e troppe poco tempo per scoparle tutte.... :roll3:

bejita
23-08-2004, 12.59.45
Originally posted by nirai

beh la frase migliore l'ho letta in un intervista ai Manowar...

troppe donne e troppe poco tempo per scoparle tutte.... :roll3:

ah, io in una loro canzone :asd:

If you're not into metal, you are not my friend

:metal: :asd: :roll3:

http://geocities.yahoo.com.br/diemanowar/joey15.jpg

arcobalenotturno
23-08-2004, 14.06.42
[QUOTE]Originally posted by bejita
[B]ah, io in una loro canzone :asd:

If you're not into metal, you are not my friend

[QUOTE]

Other band plays. Manowar kills
:metal: :metal :metal:

:roll3:

Rikki
23-08-2004, 15.02.50
manowar..:sbav :sbav :sisi: :metal:

ChuckSchuldiner
26-08-2004, 08.22.56
e poi i DEATH SS non hanno mai raggiunto il successo commerciale, quindi il tuo discorso non regge

arcobalenotturno
26-08-2004, 08.50.11
e poi i DEATH SS non hanno mai raggiunto il successo commerciale, quindi il tuo discorso non regge

commerciale proprio no.... invece tale Tom G. Warrior, leader dei grandiosi Celtic Frost (ascoltatevi Into the Pandemonium) li considera una delle sue bande preferite...