PDA

Visualizza versione completa : Chiedo Aiuto

Lioness
06-08-2004, 13.40.26
Ho scaricato il America'sArmy ..... Ŕ zippato e quando lancio il setup mi da questo messaggio " Error 1311. Source file not foud :C\Documents and Settings\piero\Impostazioni locali\Temp\Help.cab.
Verify that the file exists and that you can access it. "
Come posso ovviare a questo problema ?
Premetto che l'ho scaricato in diversi posti e siti ma nulla...... mi hanno consigliato di aprirlo in un'altra cartella ( nn ho ancora provato ) ma nn so se e' legato alla computer mio o al fatto di dove si scarica ( un amico che aveva lo stesso problema l'ho ha scaricato in 4 posti diversi e infine l'ultimo lo ha fatto dezippare )

grazie

hellfire
06-08-2004, 14.08.35
intanto, BENVENUTO!
poi: BUONA CACCIA!

Folgore!

non so proprio cosa possa essere. anche perchŔ, appena tornato dall'inghilterra, non ho la luciditÓ necessaria per trovare una risposta corretta.

Lioness
06-08-2004, 20.06.40
:p grazie del benvenuto ...... scusate se nn ho salutato tutti ... ma sono stressato in questo periodo e AA nn si carica :mad:

Cmq rimedio .... un saluto a tutti e speriamo di vederci in game al + presto .... AA permettendo :D

karuga
07-08-2004, 12.34.32
Data la locazione del file che dice di non trovare potrebbe non essere un problema di AA,per il momento prova a riscaricare AA,poi facci sapere.

Lioness
07-08-2004, 17.48.33
OK risolto il problema ... ho riformattato e riscaricato AA .... e' andato a posto...... tnx incomincio subito l'allenamento speriamo nn sia una cosa lunga ... ma e' un bene che ci sia :p

tnx ............ ;)

Ah si ogni consiglio e' ben accetto visto che mi cimento qui su AA x la prima volta :D

karuga
08-08-2004, 20.36.18
Anche a me l'ultima versione si era installata male e ho dovuto dis e poi reinstallare AA
Nei topic in sticky,ovvero,i primi dall'alto che si chiamano IMPORTANTE:****** troverai consigli e soluzioni.