PDA

Visualizza versione completa : E' Ufficiale!!!!!! Il Seguito Di Shenmue E' Qui!!!!!!!!!

Harrier
03-08-2004, 11.47.15
E' DA TANTO TEMPO CHE VOLEVO DIRLO!!!!!!! ORA SEMBRA DAVVEROOOOOOOOOO UFFICIALE!!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!!!!!!!!

http://www.ga-forum.com/showthread.php?t=8651

In quel link una compagnia coreana ha annunciato che sta collaborando con la sega per aggiungere nel seguito anche la modalità online.

E questa è la vera prova che è ufficiale:

www.shenmue-online.com

e se ancora non vi basta, eccovi anche la notizia sul sito ufficiale:

www.shenmue.com

RAGA SPAKKO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO scusate l'euforia!!!!!!
Raga dove siete???? Bisogna festeggiare ca..o era da 3 anni che aspettavo questa notizia!!!!

Harrier
03-08-2004, 11.52.33
Comunque, sono stato il primo a dare la notizia più attesa dagli utenti di questo forum!!!!! che si vince? :D
Ora è scritto anche sul sito ufficiale di shemue quindi è davvero ufficiale, ma non si capisce se sarà uno shenmue 3 con aggiunta la modalità online oppure se sarà uno shenmue online e basta, ma la cosa importante è una sola:

SHENMUE E' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

boygio
03-08-2004, 12.14.11
niente a che vedere con Shenmue 3 purtroppo

Harrier
03-08-2004, 12.17.31
Originally posted by boygio

Questo ancora non possiamo saperlo al 100%, comunque si in effetti sembra proprio che sia un MMORPG. Comunque bisogna vederla in questo modo, il franchise è vivo e quindi shenmue 3 ora potrebbe diventare più che una realtà......magari è proprio questo gioco......magari la trama proseguirà in questo MMORPG o magari comprederà gioco offline e gioco online. Aspettiamo informazioni, è sempre shenmue......è sempre yu suzuky.

ShingoYabuchi
03-08-2004, 12.24.50
non è un seguito, è un cazzo di Mmorpg, ma come cavolo lo potranno sviluppare? insomma, chi mai farà il fioraio o il barista?

IO VOGLIO SHENMUE TREEEEEEEEEEEEEEE

comunque sto mmorpg lo proverò al 100%

Harrier
03-08-2004, 12.35.16
Originally posted by ShingoYabuchi
non è un seguito, è un cazzo di Mmorpg, ma come cavolo lo potranno sviluppare? insomma, chi mai farà il fioraio o il barista?

comunque sto mmorpg lo proverò al 100%

Io come molti altri, penso proprio che Yu Suzuky ci farà la sorpresona ed annuncerà anche la modalità offline nella quale si potrà portare a termine la storia.
Io non capisco tutta questa infelicità, era la notizia che aspettavamo da anni, anche se non come ce lo aspettavamo è la prova che shenmue è vivo......cioè ragazzi YU SUZUKY sta spendendo di nuovo una cifra notevole su un franchise che non ha venduto moltissimo (anzi forse proprio per niente), su un franchise che ha contribuito a mandare in rosso la sega, e lo sta facendo anche per noi fans......a me sembra un gesto di amore vero e proprio verso gli amanti della saga, e se questo era l'unico modo per tenere vivo shenmue è un gesto veramente da lodare..... non capite che il successo di questo MMORPG potrebbe spianare la strada verso altri shenmue e progetti legati al gioco stesso? ma soprattutto non capite che dopo questo Suzuky dovrà per forza annunciare che ci sarà anche uno shenmue 3, pensate davvero che avrebbe fatto una mossa del genere senza uno shenmue 3 in cantiere prendendosi tutte le lamentele dei fans della saga?

E comunque se non ci fosse anche uno Shenmue 3 in cantiere o una modalità offline con cui proseguire la storia questo filmato non avrebbe senso.......

http://shenmue.t2cn.com/

Io mi sono messo a piangere quando l'ho visto.

kdash
03-08-2004, 13.43.35
mmmmm
nn so cosa pensare.....nn riesco a capire sia sia un side-project oppure il vero continuo...

shen è un gioco per singolo tutto basato sulla trama...come farebbero ad implementarla in un gioco on-line??

cmq mi fa ben sperare al fatto che qualcuno crede ancora nel franchise shenmue...quindi nn lo hanno abbandonato....

mah, vedremo

Norph
03-08-2004, 13.50.05
Brevemente, da maledetto fanboy suzuchiano quale sono:

Shenmue ha un pensiero, un'ottica sua che non può che essere single player e su console.

Così, su pc, MMORPG non fa che uccidere il suo spirito.

Comunque, non posso dare giudizi da una foticchia e due righe messe in croce, vedremo, con la speranza che ci lavora un genio e con la curiosità a mille.

Daisuken
03-08-2004, 13.57.28
Originally posted by boygio

Io scommetto di no invece. Mifido ciecamente di Yu Suzu, tu evidentemente no. :)

ugoslave
03-08-2004, 14.03.07
rimango allibbito:

http://www.shenmue-online.com/

ugoslave
03-08-2004, 14.06.09
SEGA , JC Entertainment , and T2 Announce Partnership for PC MMORPG Shenmue™ Online in China- (Tokyo, Japan / Seoul , Korea / Shanghai, China) – August 3, 2004 – SEGA® Corporation and JC Entertainment Corporation today announced a business alliance to co-develop and co-publish Shenmue™ Online, a massively multi-player online game(MMOG) for PC platform. Also SEGA has the basic agreement with T2 Technology Holdings Inc. to allow T2 Technology to license China online game operation of Shenmue Online. JC Entertainment will manage the content development, Korea online game operation and marketing of Shenmue Online, while SEGA will be also responsible for the content development and supervise the ongoing of development and licensing related to the online-game operations in each territory except Korea. In addition, Yu Suzuki, the creator of Shenmue and SEGA’s R&D Creative Officer, will supervise ongoing activities for the game. By T2 Technology’s online game operation of Shenmue Online, the commercial launch is due to within 2005. Also Shenmue Online will roll out in Korea, beginning with a private beta in November 2004, followed by an open beta and the commercial launch in Spring 2005. The online game operation in Korea will be managed by JC Entertainment. The Shenmue franchise was established more than five years ago with the release of Shenmue (Dreamcast™) in 1999, then Shenmue II (Dreamcast™) in 2001. Shenmue boasted groundbreaking full 3DCG environments and over 1,400 characters alive in a virtual world where time passes and the weather also changes, as in real life. Shenmue Online is MMO Action RPG in which tens of thousands of players will participate in the virtual world of Shenmue staged in China including Hong Kong in 1980’s. Players, acting as militants, will use mysterious powers, kung-fu, Chinese weapons and Qigong in real-time fight-action. SEGA, JC Entertainment and T2 Technology will leverage a combined development, distribution power, and operation power to expand the online audience of Shenmue Online to grow their network businesses. 1/2
About SEGA SEGA® Corporation is a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home, encompassing consumer business, amusement machine sales and amusement center operations. The company develops, publishes and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Computer Entertainment Inc. SEGA® Corporation's Web site is located at http://sega.jp. About JC Entertainment JC Entertainment has been a prominent fixture in the online gaming community since its establishment in 1994 when the roots of the online gaming industry in Korea were just taking hold. As an eminent developer of online games in Asia, JCE has released five MMOG titles, nearly one every year since its inception. With users playing its titles on five continents across the globe, JCE is continually making strong inroads in international markets as well as its home market in Korea. Riding on the success of its titles, JCE has grown and branched out into numerous areas of expertise—all within the specialized field of online entertainment. About T2 Technology T2 was founded by several seasoned IT entrepreneurs in 2002. The founders previous run the largest web alliance company (t2t2.com and textclick.com), which is top 50 Chinese web site ranked by Alexa.com. T2 is privately held and funded by the premier VC firm in Asia Pacific: Chengwei Ventures, Manitou Ventures and New Margin Ventures. Chengwei was featured on the cover page of Nov 2000 issue of Red Herring. Its portfolio companies include some top internet technology companies like Sina (NASDAQ:SINA) and AsiaInfo (NASDAQ:ASIA). And Manitou is also a partner of Hansol Venture Capital in Korea.T2 is also backed by New Margin Ventures, who was funded by China Academy of Sciences, China State Economic & Trade Commission, China State Development Planning Commission and Shanghai Municipal Government. NOTE : The Company names and products name are the registered trademark of each respective company. 2/2

City Hunter
03-08-2004, 14.13.18
Bah, non sò che dire, ma aspettare 3 anni per avere un nuovo Shenmue su PC (buuuuu) e online (????) mi disorienta.

kdash
03-08-2004, 14.28.09
ho letto ora la descrizione....di shenmue avrà ben poco
ma nn gli bastava matrix online???:dentone:

l'unica nota positiva ripeto è che la sega nn ha abbandonato il brand....

cmq questo uscirà a primavera 2005 in asia, qui lo vedremo nel 2006......quindi un eventuale vero 3° episodio lo vedremo......nn voglio pensarci :mecry:

Norph
03-08-2004, 14.34.56
Originally posted by kdash
ho letto ora la descrizione....di shenmue avrà ben poco
ma nn gli bastava matrix online???:dentone:

l'unica nota positiva ripeto è che la sega nn ha abbandonato il brand....

cmq questo uscirà a primavera 2005 in asia, qui lo vedremo nel 2006......quindi un eventuale vero 3° episodio lo vedremo......nn voglio pensarci :mecry:

Io da Shenmue non ammetto fallimenti, se esce che sia degno dei predecessori.

STE
03-08-2004, 14.47.34
bwhahahahahaha che pacco

shenmue online dove combatti a colpi di kung fu e con armi contro altra gente in tempo reale bah

poi non credo uscira mai qui nemmeno in usa forse credo resterà solo per il mercato asiatico pc ovviamente

:D :dentone: :niente!: :niente!: :rolleyes:

non so che dire questa notizia mi lascia indifferente non so che farmene di un shenmue online dove ti picchi con altra gente shenmue il vero shenmue credo sia un altra cosa...

bah bah bah:dentone:

boygio
03-08-2004, 16.54.12
Originally posted by Daisuken
Io scommetto di no invece. Mifido ciecamente di Yu Suzu, tu evidentemente no. :)

prima di inventarti sentenze pensaci un MILIARDO di volte, grazie.

Ghigi
03-08-2004, 20.52.32
La mia tristezza riguarda la chiara resa che Sega sembra avere dichiarato di fronte alla produzione di un terzo capitolo della saga.
Non ci sono storie, ora come ora da sola non ce la fa a produrre il nuovo episodio single player. :(
E dopo il mega-flop del porting di Shenmue II su Xbox non credo che nessuno possa darle torto. :mecry:

boygio
03-08-2004, 21.15.46
continuo ad essere convinto che Shenmue 3 uscirà nelle next gen console, è una mia sensazione!

Malebolgia
03-08-2004, 21.35.45
Io sinceramente non so cosa pensare, sarà anche perchè oggi ho patito un caldo terribile al lavoro...
A primo acchito mi sento disorientato.
Poi quando connetterò meglio vi farò sapere il mio pensiero :|

AndreaEG6
03-08-2004, 21.38.57
Originally posted by Ghigi
E dopo il mega-flop del porting di Shenmue II su Xbox non credo che nessuno possa darle torto. :mecry:

Sinceramente...tu pensavi che ShenMue 2 su Xbox avrebbe avuto successo commerciale?

sharkone
03-08-2004, 23.11.16
:mumble

Ghigi
03-08-2004, 23.18.21
Originally posted by X-Mario
Sinceramente...tu pensavi che ShenMue 2 su Xbox avrebbe avuto successo commerciale?

No, era un flop annunciato, per questo il tonfo è stato ancora più duro. Da noi Shenmue 2 per Xbox è sceso a 29€ dopo neppure 2 mesi dalla commercializzazione, molti negozianti ci sono rimasti di sasso, tu ne saprai certo qualcosa.

Il problema non è stato il flop in sè (a parziale giustificazione c'è il fatto che la versione pal per DC aveva già soddisfatto i sega fan negli USA), ma constatare che oggi il brand a molti videogiocatori non dice molto. Tutto qua.

City Hunter
03-08-2004, 23.25.02
Speriamo comunque che questo Shenmue online sia solo uno spin-off della serie, perchè non mi va di pagare (ADSL, abbonamenti, un nuovo pc) per immergermi quando voglio nel magico mondo di Shenmue.

E sopratutto, Ryo adesso può fare perfino l'Hadoken?
Nella storia non siamo ancora arrivati al punto in cui Ryo impara le tecniche spirituali, in questo modo sembra sempre meno legato al mondo di Shenmue.

Di primo acchitto, Shenmue online somiglia a Iron Phoenix di Sammy...

HouseAR
03-08-2004, 23.51.26
certo che un rpg online che ci faccia vivere la magia di shenmue. fatto coi controcazzi e vastissimo pieno di cose da fare...

E' sempre stato un sogno sapere come finisce shenmue

E' anche stato sempre un sogno vivere di persona in quei luoghi... un rpg online fatto a d.o.c. realizzerebbe questo sogno :)

0utlander999
03-08-2004, 23.55.21
Originally posted by ShingoYabuchi

QUOTO.

Non amo affatto i MMOrpg:tsk: :tsk: :tsk:

spero che abbia una modalità offline degna di Shenmue 2.

Altrimenti, mi dispiace ma lo lascio sugli scaffali.

:tsk: sono deluso da queste notizie :tsk:

kdash
04-08-2004, 02.02.36
in un mmorpg nn può esserci una storia....

sarà uno spin-off, poi chissà, magari se vedono che il brand vende, csi decideranno a fare il 3:cool:

Harrier
04-08-2004, 04.33.20
Ragazzi io penso che bisogna essere contenti di questa notizia....insomma viste le scarse vendite di Shenmue per Suzuky sarebbe stato facile chiudere baracca e burattini ed abbandonare la saga. Invece no, lui non ha ceduto, suzuky crede ancora in questo franchise e vuole cercare di espanderlo e di farlo conoscere a più giocatori possibili.
Possibile che non capite che passare da Shenmue online è probabilmente l'unico modo per avere l'opportunità di realizzare shenmue 3?

Harrier
04-08-2004, 04.34.25
in un mmorpg nn può esserci una storia....

Si vede che non hai giocato FFXI........;)

kdash
04-08-2004, 04.42.51
io infatti lo vedo come un buon segno...insomma....shenmue esiste ancora

però questo progetto nn mi attira per niente

lo so che una storia può esserci, ma di certo ci incastrerà poco con quello che è stato shenmue fin'ora;)

VEGITA_on
04-08-2004, 08.46.00
Originally posted by Harrier
Ragazzi io penso che bisogna essere contenti di questa notizia....insomma viste le scarse vendite di Shenmue per Suzuky sarebbe stato facile chiudere baracca e burattini ed abbandonare la saga. Invece no, lui non ha ceduto, suzuky crede ancora in questo franchise e vuole cercare di espanderlo e di farlo conoscere a più giocatori possibili.
Possibile che non capite che passare da Shenmue online è probabilmente l'unico modo per avere l'opportunità di realizzare shenmue 3?

QUOTO .
Io sono contento ....Giocherei a Shenmue anche se me lo facessero su una console della LAGOSTINA :D :birra:
RPG - on-line -puzzle game poco importa SHENMUE VIVE E' QUELLO CHE CONTA!!! ( per questa rima voglio i diritti :D )

metalmen
04-08-2004, 11.08.27
bah, ho visto le 10 prime immagini .. e per me è impossibile che ci sarà un seguito MMORPG.. perchè vedendo questi spezzoni di filmati in CG mi sembra proprio che si ricolleghi al 2 continuando quindi la storia di Shenmue.

A mio parere è stato annunciato questo progretto Online solo per sviare il vero progetto, ovvero ShenMue3.

Ahh! Che bello ora Ryu Hazuki lancia pure le fireball :rolleyes:

Cirunz
04-08-2004, 11.26.15
Boh, sinceramente anche a me non convince per nulla: Apparte il fatto che non capisco cosa c'entri un mmorpg con Shenmue, e poi in questo caso specifico è più che altro il mmorpg di Virtua Fighter.
Il fatto che però ci abbiano appiccicato a forza il brand di Shenmue sopra mi fa temere che sta cosa sarà considerata di per se un contentino che metta a posto i fan per un pò, ergo: Niente Shenmue 3 almeno per un altro anno o due.
Tralaltro le tecniche spirituali non avrebbero dovuto, in teoria, portare cmq Shenmue fuori dai livelli di VF, ovvero niente pallette e menate d'energia.
http://esimoincant1.supereva.it/disperazione.jpg

metalmen
04-08-2004, 11.29.47
Non penso dovremmo attendere molto per Shenmue3 visto che gia sono passati parecchi anni dal 2.
Secondo me Yu Suzuki ci farà una bella sorpresa non dico entro il 2004 ma entro il 2005 sicuro.

Le sfere di energia non erano contemplate in ShenMue, questo è vero.. ma se hai finito il 2 puoi capire quanto si stava spingendo in avanti la storia, sta pian piano puntando molto sul mistico/fantasy, quindi tutto è possibile.

Norph
04-08-2004, 12.12.08
Attenzione che il filmato che gira è un fake (mero riassunto dei giochi precedenti).

Questo online è uno spin-off, tale va considerato. Non è Shenmue III.

Norph
04-08-2004, 12.46.43
The 2.85 billion yen ($25.75 million US) title, which has been in development for a year and a half will enter its closed beta testing phase this November, followed by an open beta test next year.

Da Rpgfan.

Malebolgia
04-08-2004, 12.54.53
Ryo che lancia le palle di fòo?? Naaaaaaaaaaaa :cry2: :nono:

Norph
04-08-2004, 13.01.16
Non credo di prenderlo, anzi ne sono sicuro. A prescindere dalla qualità finale del prodotto, che spero sia la più alta possibile, non ho nè tempo nè voglia di dedicarmi a un MMORPG, di giocare su PC ed infine ho un ricordo di Shenmue che rimarrà così com'è.

E poi non so quante possibilità ci siano perchè esca dai mercati Cinesi, Coreani (e magari giapponesi).

ugoslave
04-08-2004, 13.14.28
cmq non sarà un mmorpg, ma un Massively Multiplayer Online Game.
In sostanza un simil pso. Un action game in multiplayer.

ok, dico la mia: dato che il motore di blue burst a sega gli è venuto fottutamente bene ed è scalabile, tanto vale cambiare texture e livelli ed eccoci shenmue online!

metalmen
04-08-2004, 13.15.09
Io ci credo sempre meno ad un MMORPG, e credo sempre piu a ShenMue3.

Non ha senso un MMORPG di ShenMue, mi sembra troppo campato in aria.
Se mai uscirà... e se uscirò in Italia lo proverò sicuramente.

Norph
04-08-2004, 13.49.29
Originally posted by ugoslave
cmq non sarà un mmorpg, ma un Massively Multiplayer Online Game.

I comunicati parlano di action MMORPG, ma sinceramente non è la sigla ad impensierirmi ;)

City Hunter
04-08-2004, 13.53.10
Originally posted by metalmen
Io ci credo sempre meno ad un MMORPG, e credo sempre piu a ShenMue3.

Non ha senso un MMORPG di ShenMue, mi sembra troppo campato in aria.
Se mai uscirà... e se uscirò in Italia lo proverò sicuramente.

Spero che ti sbagli perchè altrimenti anche Shenmue diventerebbe una sola.

Insomma, cosa me ne frega di andare in giro per Hong Kong e giocare con altri players che controllano personaggi improbabili (tutti campioni di arti marziali che sanno usare fireball et simila ^^ ).
Non solo, pensa un pò tra un 4 o 5 anni quando i server chiuderanno, cosa faremo a questo punto?

Speriamo che sia solo un esperimento, una mossa commerciale, quello che volete ma non Shenmue 3.

Lo dissi tempo fà e lo ribadisco, preferirei che Shenmue si fermasse al 2 piuttosto che vederlo rovinato.

Norph
04-08-2004, 14.01.23
Originally posted by Hazuki

Speriamo che sia solo un esperimento, una mossa commerciale, quello che volete ma non Shenmue 3.

Lo dissi tempo fà e lo ribadisco, preferirei che Shenmue si fermasse al 2 piuttosto che vederlo rovinato.

Sulla seconda parte concordo.

Sulla prima ti rassereno, nessuno vuole spacciare questo progetto come Shenmue III, nessuno dei capi Sammy, nessuno dei capi Sega.

Questo non è Shenmue III, ma uno spin off online che porta avanti il brand (come lo faccia non ne ho idea).

STE
04-08-2004, 14.04.31
Originally posted by Norph
Attenzione che il filmato che gira è un fake (mero riassunto dei giochi precedenti).

Questo online è uno spin-off, tale va considerato. Non è Shenmue III.

Esatto.

Per me più il tempo passa meno possibilità di vedere shenmue 3 abbiamo.

Questa cosa è certa realizzare shenmue 3 tra qualche anno farebbe felice solo i fan come me e altri ma per la stramaggioranza della gente passerebbe senza esser nemmeno notato.

Forse con shenmue online si cerca di riportare in alto il nome shenmue per poi magari continuare e terminare la storia dei precedenti capitoli chissa vedremo le speranze non muiono mai certo ma in fondo la delusione è tanta non avendo un vero finale per questo gioco e come aver letto un libro a metà e poi non poter più leggere il resto.

Cirunz
04-08-2004, 17.04.37
Le sfere di energia non erano contemplate in ShenMue, questo è vero.. ma se hai finito il 2 puoi capire quanto si stava spingendo in avanti la storia, sta pian piano puntando molto sul mistico/fantasy, quindi tutto è possibile.

E' diverso: Anche in un mondo fantasy per me ci deve essere coerenza, in Virtua Fighter c'è sempre stata robba sovrumana (Io non salto mai 6 metri), ma non così esageratamente fuori dalla norma, anche Lan Di ha dato sin dal primo SM dimostrazione di capacità soprannaturali, ma nulla che non si possa nascondere facilmente: Velocità impensabile, capacità di far danni gravi con il minimo sforzo, tutte cose cmq sovrumane ma che si possono camuffare facilmente nel mondo attuale senza dare nell'occhio.
Se invece a un tratto tutti iniziano a sparare palle d'energia per strada il risultato mi sembra veramente ridicolo :\

0utlander999
04-08-2004, 23.33.30
bah, ho visto le 10 prime immagini .. e per me è impossibile che ci sarà un seguito MMORPG.. perchè vedendo questi spezzoni di filmati in CG mi sembra proprio che si ricolleghi al 2 continuando quindi la storia di Shenmue.

A mio parere è stato annunciato questo progretto Online solo per sviare il vero progetto, ovvero ShenMue3.

Ahh! Che bello ora Ryu Hazuki lancia pure le fireball :rolleyes:

Anche secondo me, questo MMOrpg si ricollegherà (a livello di trama) a Shenmue 2, compromettendo quindi l'uscita di un eventuale terzo.
Le foto parlano chiaro, quelli sembrano avvenimenti immediatamente successivi al periodo del secondo....:(

Riguardo alle Fireball, non ci trovo nulla di scandaloso.

Il "Mistico" è pesantemente presente nei primi 2 Shenmue, partendo dalla resurrezione della Divinità (voluta da Lan Di) passando per il discorso sul "potenziale" di Ryo per finire ai botti e cotillon della fine del secondo.

le fireball sono una logica (e pertinente) conseguenza di un'evoluzione fantasy della trama.

Giant Lizard
05-08-2004, 03.00.21
:sbav :sbav :sbav

Norph
05-08-2004, 12.16.18
Originally posted by 0utlander999

Il "Mistico" è pesantemente presente nei primi 2 Shenmue, partendo dalla resurrezione della Divinità (voluta da Lan Di) passando per il discorso sul "potenziale" di Ryo per finire ai botti e cotillon della fine del secondo.

le fireball sono una logica (e pertinente) conseguenza di un'evoluzione fantasy della trama.

Il discorso era un altro, se la magia in Shenmue II inziava a prendere strada (ma lo faceva con unicità, con Shenhua ed i petali di fiore e nella grotta per ingranaggi ancestrali), qui c'è il rischio che dilaghi (tranquilli che si si usano le fireball le useranno tutti, e dico tutti) andando a benedire la verosimiglianza che anche una creazione fantasy deve preservare.

Cirunz
05-08-2004, 16.31.34
Originally posted by Norph
Il discorso era un altro, se la magia in Shenmue II inziava a prendere strada (ma lo faceva con unicità, con Shenhua ed i petali di fiore e nella grotta per ingranaggi ancestrali), qui c'è il rischio che dilaghi (tranquilli che si si usano le fireball le useranno tutti, e dico tutti) andando a benedire la verosimiglianza che anche una creazione fantasy deve preservare.

Centrato :)

kdash
05-08-2004, 17.01.40
nn so a voi ma a me st'immagine mi mette paura :|

http://images.multiplayer.it/gioco/S/5396/img0010.jpg

decine di personaggi tutti a sparare haduken a destra e sinistra :|

Giant Lizard
06-08-2004, 03.01.56

vero.........che schifo :| nn mi sembra la stessa cosa in effetti. Per me quello nn è più Shenmue, nn lo considererei tale.

Wizpig
06-08-2004, 17.56.52
Mi dareste il link del filmato?
Non mi dareste il link del filmato'?
Non mi interessa se è un fake,ma voglio vederlo,grazie.

Giant Lizard
06-08-2004, 18.27.40
Originally posted by wizpig
Mi dareste il link del filmato?
Non mi dareste il link del filmato'?

Eh??? lol :p

_LEVA_
06-08-2004, 21.16.02
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=206563

;)

blamecanada
08-08-2004, 02.50.46
speriamo non sputtanino la saga

:(

kdash
08-08-2004, 04.11.31
devo dire che il filmato mi ha fatto un po ricredere: inanzitutto c'è di mezzo suzuki :rulez: e poi anche se è presto dirlo mi sembra che un minimo di storia ci sia e che magari continui da dove si era interrotto il 2...chissà..

l'unica cosa che nn mi va giù sono tutti quei tipi che appaiono dal nulla e iniziano a sparare hadouken =='''

Daisuken
08-08-2004, 11.03.06

Però bisogna ammettere che il nuovo personaggio accanto a Ryo sembra ancora più carismatico di Ryo stesso: avete visto che look e che abbigliamento? :eek2: E' semplicemente fantastico!!!:eek2: Sarà il fratello segreto di Ryo? Oppure un suo rivale?

kdash
08-08-2004, 14.55.01
Però bisogna ammettere che il nuovo personaggio accanto a Ryo sembra ancora più carismatico di Ryo stesso: avete visto che look e che abbigliamento? :eek2: E' semplicemente fantastico!!!:eek2:

contento tu, a me pare uscito fuori da final fantasy ==''

AndreaEG6
08-08-2004, 15.04.43
Però bisogna ammettere che il nuovo personaggio accanto a Ryo sembra ancora più carismatico di Ryo stesso: avete visto che look e che abbigliamento? :eek2: E' semplicemente fantastico!!!:eek2: Sarà il fratello segreto di Ryo? Oppure un suo rivale?

O forse è Gianni dell'Unieuro? Torna in console war :sagace:.

Tornando al gioco...

IMHO, selon moi, secondo me, sarà una cagata pazzesca :rol4:

Norph
08-08-2004, 16.08.37
Che ci sia di mezzo Suzuki vuol dire poco; è da capire infatti se Yu Suzuki sia entrato in gioco a lavoro già iniziato oppure dall'inizio (la seconda ipotesi sarebbe auspicabile). Se è solo supervisore io mantengo i miei dubbi su un gioco che comunque spero rimanga spin off al 100%.

Giant Lizard
09-08-2004, 00.27.35
A me il tizio a fianco di Ryo mi sembra un possibile protagonista di qualche Final Fantasy (quasi sempre biondi sono :p ).

E cmq ci sarebbe da discutere anche sul presunto carisma di Ryo... :asd:

Ren rulezza :rulez:

Peter Rei
09-08-2004, 01.20.20
Io do la mia personalissima impressione senza aver letto tutto il thread (sono tornato da poco).
Dopo aver visonato il filmato devo dire che a me il gioco intriga parecchio. certo non è il Shenmue 3 che tutti aspettavamo ma da qui a bollarlo già da ora come cagata assoluta ce ne passa.
X me potrebbe essere un buon "diversivo".
Ma sbaglio o hanno levato il cerotto a Ryo???

E poi che razza di zinne gli hanno fatto alla "rossa":stica:

Cirunz
09-08-2004, 12.22.42
contento tu, a me pare uscito fuori da final fantasy ==''

Già, troppo "cool", troppo FF, a me piacevano i personaggi di Shenmue anche perchè cmq rimanevano entro concetti di normalità, che in quel contesto è cosa buona e giusta.

Malebolgia
09-08-2004, 12.35.44
Originally posted by Cirunz
Già, troppo "cool", troppo FF, a me piacevano i personaggi di Shenmue anche perchè cmq rimanevano entro concetti di normalità, che in quel contesto è cosa buona e giusta.

Concordo, il nuovo personaggio è uguale a Tidus di FFX.... :tsk:
E' proprio il fatto di scoprire il misterioso e il soprannaturale nella nostra quotidianità l'aspetto più affascinante di Shenmue!

p.s.: Quell'immagine cosa siginifica? Che tutti a un certo punto acquistano dei poteri e si scagliano contro Lan Di?
Mi ricorda il finale di Dragon Ball Z (che in quell'ambito ci stava bene, ma qui...)

Giant Lizard
09-08-2004, 14.44.50
lol, alla fine del gioco puoi sparare pure la sfera Genkidama contro Lan Di...ma tanto lui si teletrasporta nell'universo e fa esplodere tutta la terra... :asd:

sicuramente ci giocherò......però mi secca che nn abbiano voluto terminare la saga di Shenmue :|

blamecanada
09-08-2004, 20.07.25

mi accodo agli altri che pensano sia l'ennesimo tamarro venito fuori da final fantasy --"

Malebolgia
09-08-2004, 22.02.22
Originally posted by blamecanada
mi accodo agli altri che pensano sia l'ennesimo tamarro venito fuori da final fantasy --"

Cioé, ora m'arrabbio, è un personaggio che non c'incastra proprio niente con Shenmue!!! Yu ma che mi combini???? :maddeche :mumble :grr:

Cirunz
10-08-2004, 16.59.55
Originally posted by Giant_Lizard
sicuramente ci giocherò......però mi secca che nn abbiano voluto terminare la saga di Shenmue :| [/B]

Pure io penso che ci giocherò, cmq dai non è necessariamente un termine della saga, probabilmente la saga continuerà, solo mi sa che subirà ulteriori rallentamenti :\

feo
10-08-2004, 18.34.02
per me se floppa questo alla saga gli facciamo ciao :-o

Malebolgia
10-08-2004, 19.27.20
Speriamo che almeno Yu scriva un librettino :(

Giant Lizard
11-08-2004, 21.09.46
Originally posted by Cirunz
Pure io penso che ci giocherò, cmq dai non è necessariamente un termine della saga, probabilmente la saga continuerà, solo mi sa che subirà ulteriori rallentamenti :\

è proprio quello che volevo dire. Invece di perdere tempo facendo sta roba online (capisco che vadano di moda ora i giochi online, però...) potevano anzitutto finire la serie in single e DOPO dedicarsi al gioco online.

La mia mamma diceva sempre: mai lasciare i lavori a metà :cool:

Malebolgia
11-08-2004, 22.11.26
Originally posted by Giant_Lizard
è proprio quello che volevo dire. Invece di perdere tempo facendo sta roba online (capisco che vadano di moda ora i giochi online, però...) potevano anzitutto finire la serie in single e DOPO dedicarsi al gioco online.

La mia mamma diceva sempre: mai lasciare i lavori a metà :cool:

La sapeva lunga la tua mamma :approved :sisi:

darkimage
12-08-2004, 18.24.43
Originally posted by _STE_
poi non credo uscira mai qui nemmeno in usa forse credo resterà solo per il mercato asiatico pc ovviamente

SEGA , JC Entertainment , and T2 Announce Partnership
for PC MMORPG Shenmue Online in China

magari "in China" significa dove sarà ambientato :dentone:

City Hunter
13-08-2004, 11.58.13
Originally posted by darkimage
SEGA , JC Entertainment , and T2 Announce Partnership
for PC MMORPG Shenmue Online in China

magari "in China" significa dove sarà ambientato :dentone:

Anche, ma verrà distribuito anche in Cina, infatti T2 è una società cinese di servizi online (o roba simile) che si occuperà proprio di questo.

Quindi Shenmue Online arriverà sui Pc cinesi, giapponesi e coreani.

Tekwar
13-08-2004, 20.26.14
Originally posted by Hazuki
Quindi Shenmue Online arriverà sui Pc cinesi, giapponesi e coreani.
A dir il vero attualmente Shenmue Online verrà distribuito solo in Corea e Cina.

Malebolgia
17-08-2004, 21.23.48
Chi ha visto il nuovo filmato?
Io lo sto scaricando...

UPDATE: l'ho visto...

:maddeche :maddeche :maddeche :maddeche :maddeche :vomit:

l'unica cosa che si salva è lo stacchetto finale con la firma di YU Suzuki...

ugoslave
18-08-2004, 01.19.19
ma dove lo hai visto ?

Malebolgia
18-08-2004, 11.26.14
Qui su Multi :dentone:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=29388

Cirunz
18-08-2004, 16.52.41
Ho finalmente visto sto filmato pure io.

Bell'animazione sulle tette di Joy.

Non mi va di fare altri commenti.... :|

ugoslave
19-08-2004, 12.10.20
Ho visto il filmatone.
a quanto mi sembra di intuire i giocatori saranno tutti amici di ryo che lo aiutano nella sua quest!

bhe, almeno sono contento che l'idiota in stile final fantasy non è un personaggio principale :D

kdash
25-08-2004, 20.40.40
mega - OT ma nn sapevo dove metterlo:dentone: :D

http://www.chugworth.com/comic/55.gif

Malebolgia
25-08-2004, 23.13.53
mega - OT ma nn sapevo dove metterlo:dentone: :D

http://www.chugworth.com/comic/55.gif

:niente!: :roll3: :roll3: :roll3: :clap: :approved :teach: :chebene!: