PDA

Visualizza versione completa : [Australia] Italiano si oppone a dedicare una strada agli ACDC

Sentient
01-08-2004, 11.52.34
Un italiano da tempo residente in Australia, Piero Gesualdi, si è opposto all'ipotesi di dedicare una strada (peraltro secondaria) di Melbourne agli AC/DC. Nonostante per molti suoi concittadini la band sia una sorta d'istituzione nazionale, Gesualdi, il cui ristorante "Rosati" sorge proprio di fianco a Corporation Lane, la strada che dovrebbe cambiare nome, è d'altro avviso. L'uomo ha scritto al Comune di Melbourne manifestando tutta la propria contrarietà. "Gli AC/DC non sapevano neanche che questa zona esistesse fino al momento in cui sono passati da Rosati per prendersi un caffè poco prima di fare un concerto. Non c'entrano nulla con quest'area", ha scritto Gesualdi. Il ristoratore, nella sua missiva, inoltre afferma che come lui la pensano i possessori di altre attività commerciali della zona. "Crediamo tutti che un nome simile abbia un impatto negativo sul quartiere", ha concluso Gesualdi.

Che lamer, dobbiamo farci sempre conoscere in tutto il mondo :azz:

Spero che per punizione il tizio venga folgorato dalla Divina Saetta degli ACDC :evil:

fenderplay
01-08-2004, 11.53.59
Originally posted by vampire00

Spero che per punizione il tizio venga folgorato dalla Divina Saetta degli ACDC :evil:

thunderstruck! :D

TheDarkAlcatraz
01-08-2004, 12.04.40
AC/DC Avenue... non suona male cmq... :asd:

_Slash_
01-08-2004, 15.12.08
ci manca solo che mettano come statua quella che c'è sulla copertina di stiff upper lip

Sentient
01-08-2004, 17.03.40
Angus is the LAW :metal:

E' il minimo che possano fare per rendere grazia ad una band come loro :birra:

Matt
01-08-2004, 18.42.24
Io avevo letto che anche in Spagna era stata dedicata una Via agli AC/DC, sò fissati :asd:

Strasbuli
01-08-2004, 18.56.36
Dovrebbero dedicargli una città agli ac/dc!

blamecanada
01-08-2004, 20.18.44
Originally posted by Strasbuli
Dovrebbero dedicargli una città agli ac/dc!

dove abiti?

abito ad AC-DCity

:D :cool: :birra: :birra: :birra: :metal:

Sentient
01-08-2004, 21.05.58
Pioi c'è la famosa autostrada Highway to Hell :D

Beh, la citta degli ACDC è Sin City, nome di una loro splendida canzone :birra:

ACDC rulez :metal:

sbazzone
06-08-2004, 20.11.25

Sentient
06-08-2004, 21.45.10
Tu non sai manco chi siano gli ACDC... tornatene ad ascoltare quelle merde di Spliknot e soci :dentone:

*toccio*
06-08-2004, 23.25.57
solo a me sembra una cazzata dare il nome di un gruppo ad una via? :doubt:

enzct
07-08-2004, 00.37.57
Originally posted by *toccio*
solo a me sembra una cazzata dare il nome di un gruppo ad una via? :doubt:

http://digilander.libero.it/the_writer/F/f4.gif no no, eccomi... concordo con te ;)

souldrawer
07-08-2004, 04.03.11
Originally posted by enzct
http://digilander.libero.it/the_writer/F/f4.gif no no, eccomi... concordo con te ;)

dipende dal gruppo, ovviamente se dovessero dedicare una strada a mozart, beethoven non si opporrebbe nessuno, però non mi sembra ci sia una legge che impedisca di mettere il nome che si vuole alla via :sisi:
bisogna però uscire un po' dalla mentalità di tutti i giorni, quando scrivi una cartolina a un tuo amico non scirverai più che abita in via mazzini o corso garibaldi (esempi che mi sono balzati solo adesso in mente), ma magari in corso de andrè o altro, se noi rimaniamo sempre nel nostro brodo non cambierà mai niente, è difficile, lo so, però come credete che siano nati i generi musicali alternativi di oggi?'' ;)

però evitiamo nomi del tipo gabry ponte & co. se no faccio saltare in aria la via :asd:

p.s.: scusate lo sclero delle 4 del mattino :angel2:

sbazzone
07-08-2004, 09.06.27
Tu non sai manco chi siano gli ACDC... tornatene ad ascoltare quelle merde di Spliknot e soci :dentone:

:grev: :grev: :grev: :grev: :shooter: :shooter: :grev: :grev: :grev: :grev:

Mr.Doctor
07-08-2004, 11.23.55

Un commento del genere si poteva anche evitare... peace ;)

blamecanada
08-08-2004, 14.09.48
Originally posted by souldrawer però evitiamo nomi del tipo gabry ponte & co. se no faccio saltare in aria la via :asd: [/B]

peraltro i truzzi nella loro stupidità sarebbero contrari pure nel chiamare le vie Bethooven, Mozart ecc.

io propongo di eliminarli tutti fisicamente per evitare entrambi i problemi :sisi:

Dero88
08-08-2004, 14.14.38
Originally posted by blamecanada
peraltro i truzzi nella loro stupidità sarebbero contrari pure nel chiamare le vie Bethooven, Mozart ecc.

io propongo di eliminarli tutti fisicamente per evitare entrambi i problemi :sisi:

:metal: :metal:

... e anche per evitare eventuali altri problemi :birra: :asd:

blamecanada
08-08-2004, 14.37.52
Originally posted by Dero88
:metal: :metal:

... e anche per evitare eventuali altri problemi :birra: :asd:

e poi loro stessi sono dei problemi :metal:

Dero88
08-08-2004, 16.05.34
Originally posted by blamecanada
e poi loro stessi sono dei problemi :metal:

:hail:

:D

alcoolwarriors
08-08-2004, 21.11.31
Originally posted by Matt
Io avevo letto che anche in Spagna era stata dedicata una Via agli AC/DC, sò fissati :asd:

yes...a madrid, credo.

Se ne fanno una anche in italia (un bel "corso AC/DC") io mi trasferisco al volo! :metal:

NinoPicci88
09-08-2004, 10.37.16
Noooooo la voglio anche al paese mio la via degli ac/dc, sono dei miti. :metal: :metal: :metal: