PDA

Visualizza versione completa : C'è l'ho fatta!

Matt
30-07-2004, 23.08.08
Scusate l'egocentrismo, ma non posso fare a meno di annunZiarvi che ho passato l'esame di teoria per la Patente B (e molti diranno :stica: :asd: )

Appuntamento alle 14.15 davanti all'autoscuola, poi si scopre che avevano posticipato alle 15.00, aspettiamo fino alle 15.30, l'istruttore ci accompagna all'altra sede, iniziamo il test alle 19.30 :|
Quasi 4 ore ad aspettare, colpa prima dell'esaminatrice, che poveretta stava ancora pranzando :|, poi colpa dei niubbi che dovevano prendere il petentino prima di noi, poi ancora l'esaminatrice che ha fatto due test di guida :|

Ho sofferto di più ad aspettare, che ha fare il Quiz :asd: :|

Purtroppo ho fatto un errore, che non mi ha permesso di prendere le 5 guide gratis (40€ :| ), un errore abbastanza banale :tsk:

http://www.iseasegnaletica.it/verticali/indic2/parcheggiodiscambioconlineebus_small.jpg

Una domanda sul parcheggio di scambio, che chiedeva se questo cartello era posizionato in prossimità delle fermate degli autobus, era vera, ma o l'ho messa come falsa... purtroppo ho preso come punto di riferimento il cartello che si trova in una stazione della Metro B di Roma, che è posizionato a decine di metri dalle fermate degli autobus... che mi ha fregato 40€ :|

Vabbè, meglio accontententarsi :asd:

Dalmo
30-07-2004, 23.12.18
supera la pratica e dopo puoi investire 5 baNbini in un colpo solo :metal:

Matt
30-07-2004, 23.18.49
Originally posted by Dalmo
supera la pratica e dopo puoi investire 5 baNbini in un colpo solo :metal:

Solo? :asd:

Mi faccio tutta Via del Corso contromano a 150 :metal: :evil:

TheDarkAlcatraz
30-07-2004, 23.23.07
Originally posted by Matt

dopodiche la Morte Anale ti colpirà! :evil: :asd:

Dalmo
30-07-2004, 23.32.54

:metal: uooooooorgh
Sono sicuro che ais ti presterà una ferrari in quella occasione per il nobile scopo, altro che ai 150 :rulez: :metal:

BESTIA_kPk
30-07-2004, 23.45.31
A volte mi chiedo se sia il caso di far battute tipo investire la gente, a un non-ancora-neo-patentato :|

Dalmo
31-07-2004, 02.00.30
Originally posted by BESTIA_kPk
A volte mi chiedo se sia il caso di far battute tipo investire la gente, a un non-ancora-neo-patentato :|
ma matt è un artista in queste cose :metal:
E' lui che ha ispirato la rockstar games, ancora ai tempi del motorino :metal:

Matt
31-07-2004, 03.26.23
Originally posted by BESTIA_kPk

Vabbè stavamo scherzando, non bisogna mai prendermi troppo sul serio :asd:

Approposito, dimenticavo di dirvi che maglietta ho indossato durante gli esami, una T-Shirt con stampata su una macchina tipo la Dodge di The Dukes of Hazzard con la scritta "King of the Road" :D ... mi sa che me la porto pure all'esame pratico... :asd:

Disarm
31-07-2004, 11.25.14
Complimenti Matt :birra: :gommedatutteleparti:

Khorne
01-08-2004, 22.35.36
5 guide gratis (40€ :| )

Da noi un'ora costa 50€ :|

Cmq :gommedatutteleparti: a te :D

Matt
01-08-2004, 23.52.36
Originally posted by Khorne

Ma sono pazzi? :eek2:
Da noi una guida dura mezz'ora, e viene 8€, quindi 16€/ora, da voi più del triplo :| ...si vede che voi svizzeri avete i soldi che vi escono...dai calzini :asd:

Ma che è sta storia? :asd: chi l'ha inventata? :D

BlackLinX
02-08-2004, 08.33.26

* :(

:birra:

Xenah-TcA
02-08-2004, 10.34.26
Ma sono pazzi? :eek2:
Da noi una guida dura mezz'ora, e viene 8€, quindi 16€/ora, da voi più del triplo :| ...si vede che voi svizzeri avete i soldi che vi escono...dai calzini :asd:

idem dalle mie parti.....
per ortuna la patente l'ho già fatta

Berek
02-08-2004, 11.32.26
Purtroppo ho fatto un errore, che non mi ha permesso di prendere le 5 guide gratis (40€ :| ), un errore abbastanza banale :tsk:

Ma dai, adesso le scuole guida fanno anche di queste cose per attirare al clientela? Ai "miei tempi" di come andavi all'esame a loro non fregava na mazza... :( (e cinque guide gratis sarebbero state un discreto risparmio)...

...vabbeh che nonostante i quiz a casa li facessi con massimo 1 o 2 errori all'esame per la tensione ne ho fatti 4 :asd:

Guarda che da quel che mi risulta costano così anche in Italia, o per lo meno in alcune scuole guida di Bologna. E pensare che già quando andai io mi sembravano un sacco di soldi le cinquantamila lire a guida (un'ora) che dovevo pagare allora.

Matt
02-08-2004, 16.39.50
Oh...allora per una volta posso ritenermi fortunato :asd:

Khorne
03-08-2004, 11.33.01
Tanto non passerai mai i pratici, e spenderai più di me lo stesso, ecco :| Così impari :|

...cmq si scrive "Ce l'ho fatta"... giusto per informazione :D

:grammaticadatutteleparti:

P.s.: il :gommedatutteleparti: arriva dal sottoscritto, quando descrivevo il mio stile di guida nelle stradine per andare a casa con tornanti e strade a corsia singola :asd:

Matt
03-08-2004, 16.10.32
Tanto non passerai mai i pratici, e spenderai più di me lo stesso, ecco :| Così impari :|

Baffanculo :|

...cmq si scrive "Ce l'ho fatta"... giusto per informazione :D
:grammaticadatutteleparti:

Pure te, mo! :asd:
Non ci mancava il Bill...un altro sapientone, per giunta extracomunitario! :asd:

Come ho già detto, lo spieghi te a questi signori (http://www.comunitaeuropea.com/) il fatto che non volevo usare il loro marchio impropriamente? :asd:

P.s.: il :gommedatutteleparti: arriva dal sottoscritto, quando descrivevo il mio stile di guida nelle stradine per andare a casa con tornanti e strade a corsia singola :asd:

Capisco :asd:

AddePa
03-08-2004, 16.58.28
ma solo da noi non si pagano le guide?
io ho pagato la patente 220€.punto.
niente x guide,visite mediche ecc ecc....
boh....beato me.... :D :birra:

Berek
03-08-2004, 17.13.41
Originally posted by SyNtaX

Dove abiti? Nel Ghana?

Matt
03-08-2004, 18.28.44
io ho pagato la patente 220€.punto.
niente x guide,visite mediche ecc ecc....
boh....beato me.... :D :birra:

O hai preso la patente nel 1962? :doubt:

:asd:

Xenah-TcA
04-08-2004, 11.26.04
O hai preso la patente nel 1962? :doubt:

:asd:

naa.....
secondo me l'ha presa nel dixan :asd:

souldrawer
04-08-2004, 12.26.38
Originally posted by Xenah-TcA
naa.....
secondo me l'ha presa nel dixan :asd:

no, la prendi coi bolloni tamoooooooill :roll3: :roll3:

Xenah-TcA
04-08-2004, 18.07.30
Originally posted by souldrawer
no, la prendi coi bolloni tamoooooooill :roll3: :roll3:

faiDAte AGIP???:roll3:

AddePa
10-08-2004, 12.52.58
Ah Ah Ah :|
la patente l'ho presa nel 2002,senza dixan e senza faidate ma STUDIANDO,visto ke pagate le guide,guardatevi allo specchio e ridete visto ke VOI le avete pagate...e quindi se c'è uno ke deve ridere qui sn io. :Prrr:

Berek
10-08-2004, 13.16.27
Ah Ah Ah :|

Non mi hai risposto, dove abiti?

AddePa
10-08-2004, 15.22.43
Originally posted by Berek
Non mi hai risposto, dove abiti?

Provincia di Foggia....e ora non ve ne uscite con le solite kazzate sul sud.....

Berek
10-08-2004, 15.23.26
Provincia di Foggia....e ora non ve ne uscite con le solite kazzate sul sud.....

No, la mia era semplicemente curiosità.

AddePa
10-08-2004, 15.24.26
Originally posted by Berek
No, la mia era semplicemente curiosità.

stikazzi ke velocità :brr: :eek2: