PDA

Visualizza versione completa : sfogo.

gefri
29-07-2004, 20.02.59
So che questo è un covo di mezzimetallari o rocchettari pesi, io sono il classico ascoltatore di musica disimpegnata: litfiba, madonna, bryan adams, 883, oasis, dance e house vecchie e similia.

Ora, vi sembre possibile che si stà andando sempre più in merda in questa maniera nel genere che mi piace? per radio si sente da tiziano ferro, a un piero pelù che non esiste più, a un remake disco di su di noi di pupo.

Possibile che ho la tentazione di mettere nel prossimo gefri parade estate barbie girl? oramai mi sembra un pezzo da matti, che volete che vi dica... Assurdo, è uscita quando avevo 12-13 anni e la odiavo, idem per le spice girl, che metterò nel prossimo cd.
Le merde più angoscianti vissute all'epoca ora mi sembrano belle canzoni.

CRIBBIO!

Tra l'altro avete presente we will rock you? hanno fatto un remake dance cantato da putozzi crucchi del pene, ho esclamato: "freddie mercury si stà rivoltando nella tomba!" e sapete cosa mi ha risposto un mio amico (fan di gabry ponte e stronzate simili) "io ci cago in faccia a freddie mercury!"

silenzio. :|

angelheart
29-07-2004, 22.30.35
Originally posted by gefri
"io ci cago in faccia a freddie mercury!"

impalalo!

souldrawer
29-07-2004, 22.51.48
Originally posted by angelheart
impalalo!

solo??????

potresti fare un bel pentacolo, scarnificargli la schiena col taglierino per le unghie, cospargerlo di sale, una spruzzatina di limone, e POI puoi impalarlo.....
ups:angel2: :angel2:

i truzzi ormai popolano il mondo, e dopo che tutto gira intorno a loro ALCUNI (e lo sottolineo), ALCUNI si sentono talmente arroganti da fare certe caxxate (si vede il risultato)...e poi si sentono i padroni del mondo, ok alcuni cantanti metallari esagerano, però anche i truzzolonzi non scherzano :sisi: :sisi: :sisi:

Ciborio_cgg
29-07-2004, 23.57.06
sta' sera la luna, ti porterà fortuna

gefri
30-07-2004, 00.20.36
miracolosamente quella non piace a nessuno che conosca, lì siamo a livelli putridi e pestilenziali.

Dero88
30-07-2004, 01.08.24
Siamo arrivati ad una feccia tale che è difficile spiegare.

Io non mi aspetto che siano tutti geniali come i Pink Floyd, Led Zeppelin eccetera, ma un minimo di cervello potrebbero mettercelo dentro questa musica d'oggi... che tristezza :(

Mach 1
30-07-2004, 01.52.17
sapete cosa mi ha risposto un mio amico (fan di gabry ponte e stronzate simili) "io ci cago in faccia a freddie mercury!"

presentami questo tuo amico che ci penso io. però dammi almeno 24 ore di preavviso così le passo tutte con la pancia al freddo almeno mi viene una sciolta come si deve giusto in tempo per incontrarlo :mad: :mad:

e poi io non sarei così avventato da calarmi i pantaloni davanti a freddie mercury :asd: :asd: :asd:

Dero88
30-07-2004, 02.10.30
Originally posted by Mach 1
e poi io non sarei così avventato da calarmi i pantaloni davanti a freddie mercury :asd: :asd: :asd:

:roll3:

Potrebbe rivelarsi controproducente :asd:

The El-Dox
30-07-2004, 20.11.04

Amen.
I tempi sono kuesti, ke lo vogliamo o no.

fenderplay
30-07-2004, 23.35.42
Originally posted by Mach 1
....

:roll3: :roll3:

BESTIA_kPk
01-08-2004, 00.18.05
.... sapete cosa mi ha risposto un mio amico (fan di gabry ponte e stronzate simili) "io ci cago in faccia a freddie mercury!"

:roll3:

Ma ROTFL e chi non gli cagherebbe in faccia al tuo amico dopo un'affermazione simile? :roll3:

Non so perchè.... è talmente assurdo tutto ciò... che rido, rido e rido :D

Io ci cago in faccia a freddie mercury :roll3: però è fan di gabry ponte http://www.sv-italia.it/forum/images/smiles/fhaha.gif

aquarius
01-08-2004, 14.30.13
gabri ponte,dj francesco,blue,mastro g....

il panorama musicale italiano è diventato veramente tristissimo;

io non sono un amante del metal,però ammetto che di buona dance ballabile non ce n'è più manco l'ombra...ora è tutta merdaglia:(

pazienza , aspettiamo con la speranza che la situazione migliori:rolleyes:

djnat
01-08-2004, 15.56.10
Aquarius, per fortuna c'è chi fa un lavoro tale (me ad esempio :D ) da non doversi affatto limitare ad ascoltare ciò che le radio / la tv propongono... e ti assicuro che di dance buona ce n'è ancora tanta, è soltanto ciò che i mass media propongono che è al 95% sterco equino...

ChuckSchuldiner
01-08-2004, 16.32.30
Tra l'altro avete presente we will rock you? hanno fatto un remake dance cantato da putozzi crucchi del pene, ho esclamato: "freddie mercury si stà rivoltando nella tomba!" e sapete cosa mi ha risposto un mio amico (fan di gabry ponte e stronzate simili) "io ci cago in faccia a freddie mercury!"

silenzio. :| [/B]

FREDDIE MERCURY è un dio e va rispettato.
non va nenache lontanemente accostato il suo nomi a quello dei vari GABRY PONTE, ma che è musica quella??????''

blamecanada
01-08-2004, 20.26.27
Originally posted by ChuckSchuldiner
FREDDIE MERCURY è un dio e va rispettato.
non va nenache lontanemente accostato il suo nomi a quello dei vari GABRY PONTE, ma che è musica quella??????''

già gabry ponte e musica non dovrebbero stare nella stessa frase.

gabry ponte fa un'altra cosa che comincia per M, quella marrone e puzzolente (come lui :asd: )

souldrawer
02-08-2004, 00.36.44
Originally posted by blamecanada
già gabry ponte e musica non dovrebbero stare nella stessa frase.

gabry ponte fa un'altra cosa che comincia per M, quella marrone e puzzolente (come lui :asd: )

dai blame, da te non mi sarei mai aspettato una frase del genere............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......

offendere così la M.....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

aquarius
02-08-2004, 21.53.11
Originally posted by djnat
Aquarius, per fortuna c'è chi fa un lavoro tale (me ad esempio :D ) da non doversi affatto limitare ad ascoltare ciò che le radio / la tv propongono... e ti assicuro che di dance buona ce n'è ancora tanta, è soltanto ciò che i mass media propongono che è al 95% sterco equino...
ok posso essere d'accordo , ma dove me la procuro della buona dance?
nelle disco ed alle radio passa sempre quella roba...:rolleyes:

djnat
03-08-2004, 04.22.46
Originally posted by aquarius
ok posso essere d'accordo , ma dove me la procuro della buona dance?
nelle disco ed alle radio passa sempre quella roba...:rolleyes: Vai in un negozio di dischi, passaci una mezza giornata ad ascoltare, e vedrai che i dischi simili a ciò che si sente in radio sono solo una minima parte di ciò che arriva tra le novità in commercio...