PDA

Visualizza versione completa : Shinofusa world

Hiroaki
29-07-2004, 13.33.05
Shin of U.S.A. lo possiamo leggere in questa piccola raccolta edita dalla Star Comics. Un unico numero per una storia tra quelle presentate, la prima, di una qualità eccelsa per una pazzia certamente ed evidentemente strepitosa: come creare bambini affettuosi.

Leggetelo!!!

:mad:

.Majinga.
29-07-2004, 14.15.45
Bocciato! Ho cercato qualcosa su questo fumetto, e non mi sfagiola!
Ancora devo comprarmi il secondo volume delle storie brevi di quel matto che fa Eden un'altro fumetto del genere proprio non lo voglio!

P.S. ma l'autore chi cavolo è?

Hanno publicato qualcos'altro di suo in Italia? (Intendo in monografico, non in collane)

Hiroaki
30-07-2004, 01.01.51
Originally posted by .Majinga.
Bocciato! Ho cercato qualcosa su questo fumetto, e non mi sfagiola!
Ancora devo comprarmi il secondo volume delle storie brevi di quel matto che fa Eden un'altro fumetto del genere proprio non lo voglio!

P.S. ma l'autore chi cavolo è?

Hanno publicato qualcos'altro di suo in Italia? (Intendo in monografico, non in collane)

Ma sei sicuro di aver capito di chi sto parlando? L'autore è Rokuro Shinofusa.
Ogni mese Kappa Magazine di Rokuro Shinofusa pubblica la sua miniserie in 17 episodi intitolata Kudanshi.

:dentone:

.Majinga.
30-07-2004, 08.58.32
Non compro Kappa Magazine, e non me lo faccio prestare da una vita.

Ma da quello che ho capito il genere delle storie è Horror (o giù di lì)

Hiroaki
01-08-2004, 23.23.00
Originally posted by .Majinga.
Non compro Kappa Magazine, e non me lo faccio prestare da una vita.

Ma da quello che ho capito il genere delle storie è Horror (o giù di lì)

Kudanshi è qualcosa che mi ha colpito davvero, tra il cyberpunk che quelli che giocano PSO apprezzeranno davvero ed il genere fantastico. Le altre storie di questa piccola raccolta sono rispettivamente psicotico-orrorifica e pedo-fantastica.

leggete

:D