PDA

Visualizza versione completa : Meno male che dovevano abbassare le tasse...

il_falchetto_pellegrino
28-07-2004, 23.12.10
http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/cronaca/pedaggiostrade/pedaggiostrade/pedaggiostrade.html

Qua hanno cominciato ad alzarle e non la smettono più...

sbazzone
28-07-2004, 23.18.18
è dal 2001 che lo dicono :teach:

destino
28-07-2004, 23.42.29
Originally posted by il_falchetto_pellegrino
http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/cronaca/pedaggiostrade/pedaggiostrade/pedaggiostrade.html

per me le tasse delle autostrade le possono aumentare del 1000% tanto il 1000% di zero sempre zero è;)

Mischa
28-07-2004, 23.50.28
Originally posted by destino
per me le tasse delle autostrade le possono aumentare del 1000% tanto il 1000% di zero sempre zero è;) Per la serie ho letto tutto: "E in questa direzione deve contribuire anche il Sud, aggiunge il ministro. In attesa del pedaggio per le strade statali, nel meridione bisogna cominciare a pagare quello per le autostrade. Su questo il ministro non usa mezzi termini: "Il Sud non era abituato a pagare pedaggi. Questo fatto si riconduce sempre al solito discorso che una delle forme per cui il Mezzogiorno è stato sempre discriminato era anche perchè non si pagavano pedaggi in autostrada. Io credo che il Sud deve comportarsi come il Nord. Deve comportarsi meglio del Nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avrà buoni servizi è giusto che paghi i pedaggi". :asd:

Matt
28-07-2004, 23.51.46
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=205694

Matt
28-07-2004, 23.54.44
Originally posted by Mischa
Per la serie ho letto tutto: "E in questa direzione deve contribuire anche il Sud, aggiunge il ministro. In attesa del pedaggio per le strade statali, nel meridione bisogna cominciare a pagare quello per le autostrade. Su questo il ministro non usa mezzi termini: "Il Sud non era abituato a pagare pedaggi. Questo fatto si riconduce sempre al solito discorso che una delle forme per cui il Mezzogiorno è stato sempre discriminato era anche perchè non si pagavano pedaggi in autostrada. Io credo che il Sud deve comportarsi come il Nord. Deve comportarsi meglio del Nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avrà buoni servizi è giusto che paghi i pedaggi". :asd:

Scusa... questa la devo quotare... Mischa che mette uno smile è molto raro :asd:

Squizzo
28-07-2004, 23.57.29
fra un po' mi metteranno il casello anche per andare dalla mia camera al cesso... :|

Fabio
28-07-2004, 23.58.04
Vorrà dire che userò la macchina ancora meno, e aumenterò l'uso della bicicletta. E non penso sarò il solo...

Gi01
29-07-2004, 00.06.11
Hanno tassato il tassabile e condonato il condonabile.
Se tassano la fi*a sono caxxi amari, amarissimi, ma tra poco vedrete...

Ogni donna si dovrà far impiantare un tassametro. Ogni botta, alé, scatta l'aliquota. Se la femmina è particolarmente figa, è un salasso :asd:

Giulio

jklITA
29-07-2004, 00.20.57
Originally posted by Bill
Vorrà dire che userò la macchina ancora meno, e aumenterò l'uso della bicicletta. E non penso sarò il solo...

io che il prox anno andrò a vivere a roma, userò SOLO la bicicletta :)

Vincent Vega-r
29-07-2004, 00.34.01
Originally posted by Gi01
Hanno tassato il tassabile e condonato il condonabile.
Se tassano la fi*a sono caxxi amari, amarissimi, ma tra poco vedrete...

Ogni donna si dovrà far impiantare un tassametro. Ogni botta, alé, scatta l'aliquota. Se la femmina è particolarmente figa, è un salasso :asd:

Giulio

bè ma ci saranno sempre le femmine pirata che rinnegheranno l'uso del tassametro :sisi:
:asd:

Matt
29-07-2004, 00.44.41
Originally posted by jklITA
io che il prox anno andrò a vivere a roma, userò SOLO la bicicletta :)

Ca**i tua! :asd:

Roma è una delle città peggiori per utilizzare la bicicletta:

-Il terreno, sopratutto al centro, non è quasi mai piano.
-I Km di piste ciclabili si contano su una mano.
-L'inquinamento dell'aria è molto elevato, non è molto salutare.
-La probabilità di essere investito è relativamente alta.
-Le probabilità di farsi fregare il mezzo sono elevate.

Gli unici punti a favore sono che non hai grosse spese di mantenimento del veicolo e trovi facilmente il parcheggio.

Vedi te se ti conviene :asd:

jklITA
29-07-2004, 00.46.35
beh matt... o vado a piedi o vado in bici...
preferisco girare in bici a sto punto... è piu poetico :D

4ss0.n3
29-07-2004, 00.51.58
Originally posted by il_falchetto_pellegrino

perchè qualche fesso ha creduto che le abbassavano veramente? e i soldi da dove li prendevano? dal cilindo?

berlusca sux ma gli elettori di più :rolleyes:

Matt
29-07-2004, 00.54.17
Originally posted by jklITA
beh matt... o vado a piedi o vado in bici...
preferisco girare in bici a sto punto... è piu poetico :D

Si vedrai quanto sarà poetico quando:

-Suderai come un turco
-Farai lo slalom tra le macchine
-Ti verrà una broncopolmonite (anale)
-Darai da vivere ai carrozzieri
-Darai da sfamare a dei ladri

:asd:

Dalmo
29-07-2004, 00.54.38
l'hanno gia postato nel brum brum, falchetto, dimmi, di chi sei fake? :asd:
Comunque, sarà demagogia, ma la sinistra criticando non risolve un cazzo, anzi, peggiora le cose e si mostra veramente insensata.
Tu dimmi, sai in che situazione siamo? Siamo nella merda fino al collo, mi sembra normale che ci debbano tassare di piu per non fare la fine dell'argentina.

Matt
29-07-2004, 00.59.09
:roll3:

jklITA
29-07-2004, 01.07.29
Originally posted by Matt

-Suderai come un turco

eh vabbeh... inconvenienti della vita :asd:...
quando ci sono 40 gradi nn la prendo la bici :D

-Farai lo slalom tra le macchine

è vero... nn ha niente di poetico, pero mi piace :D
l'ho sempre fatto, anche col motorino...

-Ti verrà una broncopolmonite (anale)

:.:... questa è un ipotesi che nn avevo considerato...
quella anale intendo eh...

-Darai da vivere ai carrozzieri
-Darai da sfamare a dei ladri

:doubt:... vabbeh sono inconvenienti che capitano in ogni megalopoli..
mi incazzerei di piu se mi fottono la macchina ;)

Vincent Vega-r
29-07-2004, 01.13.05
Originally posted by Dalmo
Comunque, sarà demagogia, ma la sinistra criticando non risolve un cazzo, anzi, peggiora le cose e si mostra veramente insensata.
Tu dimmi, sai in che situazione siamo? Siamo nella merda fino al collo, mi sembra normale che ci debbano tassare di piu per non fare la fine dell'argentina.

siamo il paese più tassato di tutta l'Europa... eppure tre anni fa non eravamo in questa situazione, comunque è un bene che finalmente anche i berluscones comincino ad ammettere che siamo nella merda. Ma comunque non devi preoccuparti per la crisi tipo-Argentina, gli imprenditori non muoiono mai di fame... ma al massimo a colpi di forca ;)

Dalmo
29-07-2004, 01.24.52
Originally posted by Vincent Vega-r
1)siamo il paese più tassato di tutta l'Europa... eppure tre anni fa non eravamo in questa situazione, comunque è un bene che finalmente anche i berluscones comincino ad ammettere che siamo nella merda. 2)Ma comunque non devi preoccuparti per la crisi tipo-Argentina, gli imprenditori non muoiono mai di fame... ma al massimo a colpi di forca ;)
1)Quoto, mi ha scassato berlusconi con il suo diminuiamo le tasse, spero che in governo si facciano piu "umili" e ammettano in che situazione siamo
2)Io esageravo, per quanto riguarda i colpi di forca se capitasse una cosa del genere ho visto permanente in america latina :asd:

il_falchetto_pellegrino
29-07-2004, 09.24.48
Originally posted by Dalmo
l'hanno gia postato nel brum brum, falchetto, dimmi, di chi sei fake? :asd:

Sono il fake di me stesso. E nel forum brum brum non ci sono mai entrato. Se devo dire qualcosa, la dico senza bisogno di fake.

Siamo nella situazione in cui ci ha portato un governo che ha continuato a prevedere crescite del PIL a livelli da paese di Bengodi anche quando era palese a tutti che si andava verso crscita 0/recessione.
Sarebbe stato meglio prendere atto prima della situazione, al posto di dichiarare cose del tipo: "Sono le massaie che devono vigilare sui prezzi" o "Spendete, spendete, bisogna essere ottimisiti, la ripresa è partita".

In una situazione del genere era impensabile anche solo dichiarare di abbassare le tasse. Ma sino ad ora questo governo ha fatto propaganda elettorale a elezioni finite per mascherare la sua litigiosità che si vorrebbe minore della sinistra e risolto i problemi di un solo italiano: Berlusconi Silvio da Arcore.

Sino a un mese fa litigavano perchè volevano ancora tagliare le tasse (ovviamente ai ceti più alti), poi in poco tempo si è passati alla manovra-bis e alla buffonata di Buttiglione commissario UE al posoto di Monti, nella peggior tradzione democristiana.
E volevano essere il nuovo che avanza. Pure l'agguerritissima Lega che tanto straparla nei confronti di Roma Ladrona si è presa un posto nella tanto bistrattata Rai con l'ex contestatore di Roma Moncalvo e si è ben guardata dala fare qualcosa di diverso dal solito sbraitare a vuoto, anche alla luce degli ultimi avvenimenti. (alzare le tasse)

destino
29-07-2004, 11.04.16
beh se nn abbassano le tasse perdono le elezioni semplice no?

e siccome nn le possono abbassare hanno perso

semplice come l'acqua mica c'e da difendere nessuno è solo una diretta conseguenza