PDA

Visualizza versione completa : esperti schede jamma, naomi neogeo a me

ale_ctr30th
28-07-2004, 09.48.53
Innanzitutto non so se sia la sezione giusta, ma non saprei dove collocare questo 3d.

Ciao a tutti, ultimamente sono folgorato dalle cartuccione neogeo e schede arcade.

visto che dall'alto dei miei 32 anni sono un fervente e praticante amante die picchiaduro 2d ho in mente una serie di idee...

allora comprare neogeo cart ma, visto che le cartuccione costano un pacco di soldi, pensavo di prendere l'adattatore per le mvs-cart.
Il problema che ho letto che molti giochi vanno in conflitto con l'abbinamento adattatore/neogeo, problema di versioni?
la mia domanda:
a) un problema di versioni (console usa/adattatore/giochi jap o usa)?
b) che voi sappiate le cart mvs di metal slug 1,x, kof 99,03,last blade danno problemi se usate sul neogeo con adattatore?

Poi, dove posso trovare una scheda jamma o supergun da usare come super postazione per neogeo mvs, naomi ed atomiswave!!??
ma sopratutto sono affidabili?

ciao!! confido in voi!

Alex_jp
29-07-2004, 02.15.26
Originally posted by ale_ctr30th
Innanzitutto non so se sia la sezione giusta, ma non saprei dove collocare questo 3d.

Ciao a tutti, ultimamente sono folgorato dalle cartuccione neogeo e schede arcade.

visto che dall'alto dei miei 32 anni sono un fervente e praticante amante die picchiaduro 2d ho in mente una serie di idee...

allora comprare neogeo cart ma, visto che le cartuccione costano un pacco di soldi, pensavo di prendere l'adattatore per le mvs-cart.
Il problema che ho letto che molti giochi vanno in conflitto con l'abbinamento adattatore/neogeo, problema di versioni?
la mia domanda:
a) un problema di versioni (console usa/adattatore/giochi jap o usa)?
b) che voi sappiate le cart mvs di metal slug 1,x, kof 99,03,last blade danno problemi se usate sul neogeo con adattatore?

Poi, dove posso trovare una scheda jamma o supergun da usare come super postazione per neogeo mvs, naomi ed atomiswave!!??
ma sopratutto sono affidabili?

ciao!! confido in voi!

Se non trovi risposte qui al limite fai un salto nel forum che ho in firma e ti daranno risposte esaurienti (io mi occupo di altre cose la).

kdash
31-07-2004, 01.35.26
per il neo-geo non ci sono problemi territoriali visto che le cartucce sono tutte uguali e all'interno contengono sia la versione usa sia jap...a seconda del bios della scheda madre parte una o l'altra.

Come adattatore c' il Phantom, che io sappia l'unico e dovrebbe essere affidabile con tutti i giochi, ma non ti assicuro anche gli ultimissimi tipo SVC: chaos visto che montano dei chip particolari.

cmq sul sito ufficiale diceva tutto..appena lo trovo lo posto;)

neo_geo :rulez: