PDA

Visualizza versione completa : aiuto per america's army

sick59
27-07-2004, 22.07.12
CIAO A TUTTI CHI MI PUO' DARE UNA MANO?
SONO NUOVO OGGI HO FINALMENTE AVUTO AMERICA'S ARMY
MA NON RIESCO A CAPIRE COME SI CAMBIA IL LIVVELLO DI TREINING.
MI SPIEGO HO SUPERATO LA PRIMA PROVA A FUOCO!
MA QUANDO TORNO NEL MENU' TRAINING PER ANDARE AL PERCORSO AD OSTACOLI MI DICE CHE LA MISSIONE NON E' ABILITATA CHE DEVO FARE?HO PROVATO ANCHE AD ISCRIVERMI SUL SITO UFFICIALE E ANCHE LI NON RIESCO!CHE FACCIO?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!THANK U:toh:

mark82101
27-07-2004, 22.15.36
Ciao Sick!
Anch'io come te sono nuovo ad America's Army, gioco da sole 2 settimane, ma già mi ha preso di brutto!

Purtroppo sei arrivato proprio in un momento un pò incasinato!

Cioè...ti spiego:
I server di AA sono andati in tilt da 3 o 4 giorni, forse + e il 90% degli utenti mondiale si è ritrovata senza poter giocare!
Il restante 10% non ha avuto problemi!

Comunque non disperare, xkè da oggi pomeriggio mi sa che le cose son cambiate, finalmente son riuscito a giocare dopo 4 giorni e sembra ke le cose siano tornate come prima!
Prova di nuovo a fare il training, se poi quando esci ti richiede di farlo vuol dire ke i server son ancora DOWN!

Prova ad entrare nel sito ufficiale e vai QUì:

http://login.americasarmy.com/

entra in "mantain account", se ti fa entrare è tutto OK!

Se hai ancora problemi Risp. cerkerò d'esserti + ke posso d'aiuto!

X contattarmi x qualke partita o kiarimento ecco il mio numero di ICQ. 279883308

AYè!!!

karuga
28-07-2004, 11.39.02
Ricordati che per completera qualsiasi training devi essere collegato,avere fatto il login e,una volta finito un traing salvarne i risultati,perchè se no non ti conterà i training fatti

koen.uok
30-07-2004, 17.50.04
mmmm ero arrivato al training del medico....non mi collegavo + ed ora mi da tutte le missioni training complete!!!!!!!!!!!!

acc.....non so che fare ora :-)

nei server non riesco ad entrare x honor troppo basso o alto.....

come vedo il mio livello?

grazie

(p.s. forse son queste le domande da niubbo)

RaidenElectro
03-08-2004, 15.08.11
devi x forza fare la prima missione MOUT McKenna online x finire iniziare a giocare le altre mappe

karuga
05-08-2004, 09.02.05
Esatto,devi cercare i server ofiicial training,gli trovi nel MOUT a McKenne e nella Rangers School(mountain ambush e swamp raid)