PDA

Visualizza versione completa : Mi faccio i cazzi vostri, nuovo topic.

Raziel7
26-07-2004, 19.13.52
Non avevo nulla da fare e apro questo topic :sisi:
Usate un profumo/deodorante? Quale? Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? Ne usate più di uno? Lo mettete ogni quanto? Anche dopo la doccia? Rispondete italiani, rispondete...
Io comunico più in là la mia profumazione :sisi:

X3N0M
26-07-2004, 19.14.59
:|

Dero88
26-07-2004, 19.17.30
No. Sono sporco e brutto. Non mi faccio la doccia da anni e non so cosa sia un deodorante.

.29A.
26-07-2004, 19.18.59
Mettermi un deodorante e rinunciare così alla mia potentissima arma biologica? Mai.:sisi:

Comunque sporadicamente mi metto il deodorante dopo la doccia... Non ho una marca preferita, semplicemente uso quell ia stick, insomma quella spece di rossetti giganti.... Oltre ciò nessuna preferenza particolare, me li metto anche se il profumo è da donna...:asd:

azanoth
26-07-2004, 19.19.53
profumo da solo,non ho bisogno di nulla...e poi,ho anche gli incensi...

X3N0M
26-07-2004, 19.21.01
con questo caldo se non mi lavo le ascelle almeno 2 volte al giorno e non mi metto il deodorante uccido genitori e vicini, e pure qualche gatto che passa in giardino :|

Dero88
26-07-2004, 19.22.13
Originally posted by .29A.
me li metto anche se il profumo è da donna...:asd:

Che poi - sarò ignorante io, boh - non ho mai capito la differenza fra il profumo da uomo e quello da donna :asd:

.29A.
26-07-2004, 19.24.02
Originally posted by Dero88
Che poi - sarò ignorante io, boh - non ho mai capito la differenza fra il profumo da uomo e quello da donna :asd:
C'è scritto sulla confezione e il prezzo ha uno zero in più (e naturalmente è dermatologicamente testato per pelli sensibili...) :asd:

Raziel7
26-07-2004, 19.26.07

Beh quello da donna di solito ha una profumazione che perfora di più il naso, di solito fruttato o un odore comunque molto pungente. Quello da uomo è più aroma sintetica e punta molto sulla persistenza che porta nella mente femminile. Onestamente i deodoranti da uomo mi abbindolano proprio, mi incantato quei profumi.

nageki
26-07-2004, 19.27.09
Usate un profumo/deodorante? si
Quale? uno al the verde, non ricordo la marca
Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? si sono soddisfatta e si ne cerco altri perchè mi piace sentire nuove profumazioni
Ne usate più di uno? si
Lo mettete ogni quanto? tutte le volte che esco ed alla mattina dopo essermi preparata/lavata etc
Anche dopo la doccia? ovviamente

.Dexx.
26-07-2004, 19.41.22
.: Usate un profumo/deodorante? Tutti e due
.: Quale? Acqua di Giò, Azzaro
.: Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? Sono soddisfatto e ne cerco altri continuamente
.: Ne usate più di uno? Vedi sopra
.: Lo mettete ogni quanto? La mattina e prima di uscire
.: Anche dopo la doccia? Si, sempre

Squizzo
26-07-2004, 19.59.57
chiedo il ban di raziel per ciulamento di titolo di topic :|

Raziel7
26-07-2004, 20.03.24
Altrimenti usavo "Odore di ascella, odore di citronella". Vedi tu qual era il migliore :sisi:

AlexRnR
26-07-2004, 20.08.30
Deodorante stick Infasil :rulez: ... specie d'estate... :D :D :D

sbazzone
26-07-2004, 20.18.13
No. Sono sporco e brutto. Non mi faccio la doccia da anni e non so cosa sia un deodorante.

*

follettomalefico
26-07-2004, 20.23.15
[...] (e naturalmente è dermatologicamente testato per pelli sensibili...) :asd: Orpo... allora mi sa che sarò costretto a prendere solo profumi da donna? :.:

Il mio problema è che a me da un fastidio boia entrare in un negozio che vende profumi. Passare per il reparto, 10 minuti e ho già la nausea.
E poi dovrei provare un profumo decente... doh... difficile... soprattutto perchè sinora riesco a "reggere" solo quelli da donna :asd:

.29A.
26-07-2004, 20.27.54
Originally posted by follettomalefico
Il mio problema è che a me da un fastidio boia entrare in un negozio che vende profumi. Passare per il reparto, 10 minuti e ho già la nausea.
Lo avevo anche io questo problema, lo ho risolto cominciando a deodorarmi con una miscela di Olio per motori grasso di balena e miele millefiori. Prova anche tu, tempo massimo due settimane e desidererai essere nato in un negozio di profumi...:dentone: :D :birra:

Pigmy_Twilight
26-07-2004, 21.04.24
Odio i profumi,mi fanno venire mal di testa,preferisco le essenze,,ma delicate,tipo quella alla violetta...cmq negli altri mi piace di più l'odore naturale della pelle,a menochè non sia tipo fogna di calcutta...tra le mie manie c'è anche quella di annusare la gente tipo cane da tartufi...sniffsniff...

http://www.uniurb.it/giornalismo/lavori2002/conti/grafica/narici2.jpg

TheDarkAlcatraz
26-07-2004, 21.19.44
Originally posted by Raziel7
Non avevo nulla da fare e apro questo topic :sisi:
Usate un profumo/deodorante? Quale? Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? Ne usate più di uno? Lo mettete ogni quanto? Anche dopo la doccia? Rispondete italiani, rispondete...
Io comunico più in là la mia profumazione :sisi:

Uso diversi tipi di profumi e 1 solo deodorante, che deve essere esclusivamente neutro perchè senno canto la marianna per le 3 ore successive... Proprio ieri ho comprato una nuova boccetta del Sander che mi era finito e Very di Valentino...:rolleyes:

Mr.Doctor
26-07-2004, 21.43.43
Dicono che il mio odore naturale ispiri sesso...

Edwige
26-07-2004, 22.14.47
Usate un profumo/deodorante? si
Quale? di varie marche
Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? si molto
Ne usate più di uno? si, in base ai vari profumi
Lo mettete ogni quanto? tutte le volte che esco ed alla mattina Anche dopo la doccia? sempre

DarkGlow
26-07-2004, 22.19.14
Originally posted by Silent.Enigma
Dicono che il mio odore naturale ispiri sesso...

mi pare che su focus sia stata scritta la perfetta combinazione di profumi per una donna, che possano far eccitare l'altro sesso.

fra gli ingredienti c'è la buccia di zucca. Mi ricordo solo questo però :mecry:

Io PROFUMO!!! E se non profumo, profumo di cloro o di sale, sono un tipo da sott'acqua :niente!: (faccina di persona che tenta di respirare sott'acqua)

Dero88
26-07-2004, 23.15.43
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Proprio ieri ho comprato una nuova boccetta del Sander che mi era finito e Very di Valentino...:rolleyes:

:.:

L'anticonformista diventa conformista !

:asd:

Matt
26-07-2004, 23.29.02
http://www.saint-gobain-desjonqueres.fr/parfumerie/uk/images/img_parf/moyenne/9_9_mo.jpg

Bvlgari Black...

...caVi! :asd:

Regalatomi per il mio 18° compleanno, non lo uso quotidianamente ma soltanto per certi eventi importanti ;)
(Sinceramente adesso come adesso non li spenderei mai così tanti soldi per un profumo del genere, soltanto quando avrò alzato il mio livello di professionalità potrò permettermi di aquistarne uno! :teach: )

Durante i giorni normali non ne uso di profumi, non amo mischiare le essenze degli shampi con altri deodoranti :rolleyes:

TheDarkAlcatraz
26-07-2004, 23.31.21

L'anticonformista diventa conformista !

Io sono un anticonformista "fai da te", ovvero sono conforme solo a quello che mi piace a me ( becchete pure sta rima ):birra::angel2:

Dero88
26-07-2004, 23.35.14
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Io sono un anticonformista "fai da te", ovvero sono conforme solo a quello che mi piace a me ( becchete pure sta rima ):angel::birra:

Buona considerazione. Anch'io sono così. ;)

krolizard
26-07-2004, 23.52.55
deodorante + profumo (non sempre)

certo che ultimamente i titoli di 'sti 3d... :asd:

Squizzo
26-07-2004, 23.57.21
Originally posted by DarkGlow
mi pare che su focus sia stata scritta la perfetta combinazione di profumi per una donna, che possano far eccitare l'altro sesso.

fra gli ingredienti c'è la buccia di zucca. Mi ricordo solo questo però :mecry:

hai sentito Silent.Enigma? Darkglow ti sta dando dello zuccone..picchialo! :asd:

DarkGlow
26-07-2004, 23.57.52
Originally posted by krolizard
deodorante + profumo (non sempre)

certo che ultimamente i titoli di 'sti 3d... :asd:

chi non si fa i cazzi degli altri dopotutto?
siamo tutti pettegoli :asd:

(mi ricordo quando da piccolissimissimissimissimo giocavo a millie's math e con il topo geometra dato che non capivo l'inglese prendevo i rettangoli per pettegoli :asd: )

DarkGlow
26-07-2004, 23.59.34
Originally posted by Squizzo
hai sentito Silent.Enigma? Darkglow ti sta dando dello zuccone..picchialo! :asd:

Micael Colbert
27-07-2004, 09.00.15
Deodorante lo uso, sempre dopo una doccia, oppure quando vedo che è necessario. Ho sempre un pò la paura di avere un odore sgradevole, anche se gli altri mi assicurano che non è vero (ovviamente parlo di condizioni normali, non dopo attività fisica). Il deodorante che uso e che secondo mè funziona veramente è della Roberts, quello al borotalco, stick con il tappo verde. Qualche giorno fà al negozio non c'era e ho dovuto ripiegare su un altro, ma non funzionava così bene.

Profumo, io avevo aperto un 3d tempo fà, comunque ho poi comprato quello che piaceva a me, Verde de L'Erbolario di Lodi, che però uso sporadicamente, solo in occasioni "particolari" (cene, incontri...)

follettomalefico
27-07-2004, 11.16.16
Lo avevo anche io questo problema, lo ho risolto cominciando a deodorarmi con una miscela di Olio per motori grasso di balena e miele millefiori. Prova anche tu, tempo massimo due settimane e desidererai essere nato in un negozio di profumi...:dentone: :D :birra: Seguirò accuratamente il tuo consiglio! :metal: :omosporcoèpiùomo:

J&B
27-07-2004, 11.18.20
E mi raccomando!

Non vi rasate! Kaputt depilazionen! :metal:

:omopelosoèpiùomo:

P.s. Io uso i deodoranti a stick. :sisi:

DarkGlow
27-07-2004, 12.43.41
Originally posted by follettomalefico
:omosporcoèpiùomo:

sono meno omo d'estate :mecry:

papo
27-07-2004, 13.22.51
utilizzo per uscire normalmente il Roll-on Borotalco senza alchool....
a questo aggiungo anche un profumo(KENZO) se è una serata con gli amici o un pò speciale.....

samgamgee
27-07-2004, 13.32.30
Deodorante quel che capita, in genere robe neutre o comunque senza alcol, perchè sennò mi si irritano le ascelle :asd:

Profumo Armani Black oppure Armani White o Polo Sport o Ralph Lauren Blue

KappaGiBi
27-07-2004, 13.53.01
Originally posted by J&B

:omopelosoèpiùomo:

Quando dite queste cose il mio morale rasenta il 100% :metal:

krolizard
27-07-2004, 13.56.22
Originally posted by DarkGlow
(mi ricordo quando da piccolissimissimissimissimo giocavo a millie's math e con il topo geometra dato che non capivo l'inglese prendevo i rettangoli per pettegoli :asd: )
:mumble :maddeche

DarkGlow
27-07-2004, 15.14.04
Originally posted by krolizard
:mumble :maddeche
pronuncia:
capivo rectengol --> pettegol :asd:

Andrax.
27-07-2004, 15.30.28
Lycia :red:

Profumi Armani :metal:

..picci..
27-07-2004, 15.47.04
Deodorante sempre senza alcool (altrimenti fa bruciare le ascelle:D).

Di solito Nivea Sensitive Roll-on senza profumo e Vapo (profumato)...
ne uso 2 :|

Sono malata per il deodorante, me lo porto sempre dietro :sisi: :D

naky
27-07-2004, 16.01.24
1)Usate un profumo/deodorante? Il deodorante sempre (quello al borotalco).
Di profumi ne ho tanti.. mmh... D&G (da uomo :sbav ), Roma, CK one & be, Armani, Bulgari blu (da uomo :sbav ) Tommy Hilfiger (da uomo :sbav )

2)Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? Soddisfatta.

3)Ne usate più di uno? Di deodorante no, ma di profumi sì.

4)Lo mettete ogni quanto? Ogni volta che mi lavo, praticamente sempre.
Il profumo invece quando esco (se mi ricordo)

uizz
27-07-2004, 17.16.10
Io uso il profumo dell'ADIDAS...Precisamente l'Urban Spice ke secondo me è mooolto meglio dello Sport Fever ke t'impesta per 24h...
...Il bello di sto profumo cm dicevo è ke non è troppo forte così lo uso sia come profumo ke come deodorante...così risparmio! :p
Cmq lo uso quasi sempre prima di uscire e talvolta dopo la doccia...talvolta xké tra dociaskiuma e siampo profumo tipo prato fiorito :dentone:

Berek
27-07-2004, 20.00.02
Se n'era parlato non più di un mese fa... :bah: