PDA

Visualizza versione completa : Mi faccio i cazzi vostri, nuovo topic.

Raziel7
26-07-2004, 19.13.52
Non avevo nulla da fare e apro questo topic :sisi:
Usate un profumo/deodorante? Quale? Ne siete soddisfatti o ne state cercando un altro? Ne usate più di uno? Lo mettete ogni quanto? Anche dopo la doccia? Rispondete italiani, rispondete...
Io comunico più in là la mia profumazione :sisi:

X3N0M
26-07-2004, 19.14.59
:|

Dero88
26-07-2004, 19.17.30
No. Sono sporco e brutto. Non mi faccio la doccia da anni e non so cosa sia un deodorante.

.29A.
26-07-2004, 19.18.59
Mettermi un deodorante e rinunciare così alla mia potentissima arma biologica? Mai.:sisi:

Comunque sporadicamente mi metto il deodorante dopo la doccia... Non ho una marca preferita, semplicemente uso quell ia stick, insomma quella spece di rossetti giganti.... Oltre ciò nessuna preferenza particolare, me li metto anche se il profumo è da donna...:asd:

azanoth
26-07-2004, 19.19.53
profumo da solo,non ho bisogno di nulla...e poi,ho anche gli incensi...

X3N0M
26-07-2004, 19.21.01
con questo caldo se non mi lavo le ascelle almeno 2 volte al giorno e non mi metto il deodorante uccido genitori e vicini, e pure qualche gatto che passa in giardino :|

Dero88
26-07-2004, 19.22.13
Originally posted by .29A.
me li metto anche se il profumo è da donna...:asd:

Che poi - sarò ignorante io, boh - non ho mai capito la differenza fra il profumo da uomo e quello da donna :asd:

.29A.
26-07-2004, 19.24.02
Originally posted by Dero88
Che poi - sarò ignorante io, boh - non ho mai capito la differenza fra il profumo da uomo e quello da donna :asd:
C'è scritto sulla confezione e il prezzo ha uno zero in più (e naturalmente è dermatologicamente testato per pelli sensibili...) :asd:

Raziel7
26-07-2004, 19.26.07