PDA

Visualizza versione completa : moto vale.........

Alex_j
26-07-2004, 18.03.37
vorrei sapere se è in commercio una "yamaha vale replica"
mi piacerebbe farmi una R6 come la sua (colore,adesivi)e,prendere anche una dainese "uguale"............................
consigli,siti,link..tutto è bene accetto!

grazie:D :D

Raziel7
26-07-2004, 18.24.27
http://www2.yamaha-motor.fr/actu/article.php3?id_article=519
Questo è l' unico pezzo replica disponibile di Rossi 2004. Si parla di una livrea per la R6/R1 del prossimo anno. Per la roba Dainese di questo anno dovrai aspettare il nuovo listino che ci sarà dopo Ottobre, massimo inizio Novembre. Uno dei tanti negozi di zona ha i guanti di Rossi e li spara a 120€.

Di Rossi ha anche due giubotti boxer Dainese a 180 e 220€ ed il casco di quest' anno replica e lo spara, giustamente, a 1080€. Fino a qualche tempo fa aveva il Mugello 2002 e 2003 rispettivamente a 1100€ e 1300€. Imho tutti prezzi esagerati per caschi replica.

Alex_j
26-07-2004, 18.27.11
grazie raziel........................davvero gentile:birra: :birra:

Berek
26-07-2004, 22.42.24
Ma perchè tutta sta gente vuole farsi una replica di Valentino... ne vedo così tante in giro (soprattutto CBR che replicano il modello di Rossi dell'anno scorso) che ormai non spiccano nemmeno più nel traffico. Poca originalità... come dice un amico su un altro forum, con tutta sta gente che imita il Dottor Rossi, se l'anno prossimo dovesse correre con una moto rosa a pois neri saremmo sommersi di gente che gira con moto oscene :asd:

Originally posted by Raziel7
Uno dei tanti negozi di zona ha i guanti di Rossi e li spara a 120€.

Ma... gli speed metal?!?! Ma sei sicuro che non siano un modello tarocco? Perchè di listino vengono 230€ e 180€ scontati dal negozio più famoso di Bologna :look:

Per la tuta invece ci sono sia la Talos che la Bora che sono il top di gamma dainese ma sono personalmente proibitive: la Bora viene 1410€ di listino, 1280€ scontata mentre la Talos costa anche di più. Gli stivali sono i D-Axial, che nella versione Light In li ho visti in internet al prezzo assurdo di 400€

Cioè, a momenti spendo quasi metà del valore della mia moto in vestiario se dovessi agghindarmi come il Fenomeno.

Raziel7
27-07-2004, 16.32.26
Ma queste sono le tute di quest' anno? Impossibile, ho chiesto e mi hanno detto che i listini nuovi Dainese arrivano nella data che ho detto nel precedente topo. Per i guanti si sono quelli, ora non so se sono quelli 2003 o 2004 (che poi sono uguali).

Berek
27-07-2004, 16.47.37
Originally posted by Raziel7
Ma queste sono le tute di quest' anno?

Cosa intendi scusa? Se fai un giro sul sito della Dainese vedi l'attrezzatura che ti ho detto. Che corrisponde ai listini che ho a casa e che ho preso non più di un paio di mesi fa.[/B][/QUOTE]

Raziel7
27-07-2004, 16.50.54
La tuta che hai detto tu è quella di quest' anno versione Yamaha?

BESTIA_kPk
27-07-2004, 21.20.30
Originally posted by alex_j
vorrei sapere se è in commercio una "yamaha vale replica"
mi piacerebbe farmi una R6 come la sua (colore,adesivi)e,prendere anche una dainese "uguale"............................
consigli,siti,link..tutto è bene accetto!

grazie:D :D

Consigli? evita tale livrea.

Imho è troppo inflazionata e ti renderebbe *anonimo*.

Piuttosto con gli stessi soldi cercherei qualcosa di meno banale, e mi farei una colorazione veramente ORIGINALE, dettata dai propri gusti.

Una replica, è una replica.
Qualcosa di originale... bè tutt'altro livello :)
Sarà che a me le imitazioni suonano... vuote.