PDA

Visualizza versione completa : Non si gioca più!!!!!!

beppolo
26-07-2004, 11.40.44
:( ragazzi non c'è più verso di entrare in nessun server, che cavolo combinano in casa AA?

Se riesco ad entrare dopo pochi secondi mi butta fuori, altrimenti mi dice che devo superare il training per quella map!!

io i training li ho superati tutti ho 33 di honor e 35000 di experience, come è possibile?

Qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo?:bash:

iceMT
26-07-2004, 14.32.33
Pazzesco addirittura oggi ho provato a fare il log in sul sito, NON MI RICONOSCE PIU':mad:
Cosa sta succedendo???

mark82101
26-07-2004, 15.48.06
Ciao amici di AA!!!

purtroppo anche x me gli stessi problemi di log in e identificazione, addirittura nel sito ufficiale non mi fa più entrare nel mantain account x vedere il mio profilo!

(x caso ieri notte all'1:30 son riuscito ad entrare in un server ufficiale con Radio Tower come mappa,infatti non volevo + andare a dormire!!!lol)

Comunque non disperiamo, ho parlato in chat con operatori degli States e mi hanno detto ke il 90% degli utenti mondiale ha lo stesso nostro problema, ke verrà risolto x data non fissata!

Il problema riguarda soprattutto i server della West Coast.

Io sto x avere un'embolia senza AA!!!

postate e teniamoci compagnia!!!:dentone: :birra:

iceMT
26-07-2004, 16.47.10
[QUOTE]Originally posted by mark82101
[B]Ciao amici di AA!!!

Comunque non disperiamo, ho parlato in chat con operatori degli States e mi hanno detto ke il 90% degli utenti mondiale ha lo stesso nostro problema, ke verrà risolto x data non fissata!

Il problema riguarda soprattutto i server della West Coast.

Speriamo risolvano presto, grazie :mille: per le tue delucidazioni

Io sto x avere un'embolia senza AA!!!

A chi lo dici :shooter:

ho letto sul sito di AA che con la nuova versione non si aspettavano cosi tanti utenti, e quindi il sistema di log in è saltato.
Stanno lavorando non per un semplice upgrade ma per una trasformazione globale del sistema, questo è quello che scrivono:

we had problems serving everyone and experienced temporary disruptions in authentication services. Translation: the combination of more returning players, and new players, and a net increase in overall traffic resulted in demands beyond that which our existing server architecture could accommodate.

The good news: it's not only fixed, but moreover, we're migrating over to a much more robust and scalable database architecture (i.e. we're throwing in the BIG GUNS!)

non solo con la nuova versione cambierà anche l'engine grafico verrà usato quello di UT2004,se volete vedere qualche cosina andate qui
UT3 (http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml)

Non solo per finire guardate il nuovo fucile che adottera l'esercito americano in sostituzione del M-16 e del M-4 e quindi anche AA.
.http://www.hk-usa.com/pages/military-le/mil-leimages/xm8soldierpopup.jpg

Insomma tante novità ci aspettano.
Speriamo presto,almeno per il log in

Folgore!!

karuga
26-07-2004, 16.58.12
Il problema è sorto con la versione nuova.
Cmq va a sprazzi,ogni tanto si riesce a giocare

mark82101
26-07-2004, 19.03.59
Il nuovo fucile ke adottera l'esercito americano sembra una variante del G36...

Tornando ad AA, quindi non c'è speranza di giocare a breve?

Bisogna essere fortunati a beccare il server funzionante,:climbmir:

sento ke le forze mi abbandonano!

Ragà fatevi sentire cmq x una partita col sottoscritto,magari in squadra insieme! Meglio avere un italiano affianco!

il mio num. di ICQ è: 279883308

OOK??a presto e W AA!!!

karuga
27-07-2004, 09.41.15
Non ho la minima idea di quando tutto tornerà a posto.

Non conosco il G36 ma conosco l'OICW

Nessuno_87
27-07-2004, 17.09.45
Originally posted by iceMT
[QUOTE]Originally posted by mark82101
[B]non solo con la nuova versione cambierà anche l'engine grafico verrà usato quello di UT2004,se volete vedere qualche cosina andate qui
UT3 (http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml)
Mi dispiace contraddirti, ma non sarà quello l'engine che porterà l'esercito americano nei nostri pc... :|

Quello linkato da te è l'Unreal Engine 3.0, che vedrà la luce circa nel 2006.

AA ha usato per le prime versioni il primo motore grafico di ut (quello del primo unreal tournament per intenderci), e circa dalla 1.7 + o - utilizza l'Unreal Warfare (Ut2003).
Comunque quando hanno cambiato motore grafico hanno utilizzato una versione ancora primitiva di suddetto engine, difatti a ogni upgrade il motore viene aggiornato con nuove features (il bump mapping, effetti di riflessione statici tramite shaders, vertex shader, ombre dinamiche) che lo avvicina sempre più al Fratello Gemello Maggiore (Unreal Warfare di UT2004).

Ok, dico la mia sul login.
Io oramai gioco pochissimo con il mio account (non ho più la connessione flat) e gioco più spesso con l'AA di un mio amico. Sia io che lui comunque, non abbiamo mai avuto di sti problemi, nemmeno di recente ;)

Comunque penso che siano i server sovraccarichi e niente di più ;)

iceMT
28-07-2004, 11.46.56
[QUOTE]Originally posted by Nessuno_87
[B]Mi dispiace contraddirti, ma non sarà quello l'engine che porterà l'esercito americano nei nostri pc... :|

Quello linkato da te è l'Unreal Engine 3.0, che vedrà la luce circa nel 2006.

Hai pienamente ragione le prossime versioni utilizzeranno a pieno UT2004 engine, ma per il programma di sviluppo è stato deciso di utilizzare per le versioni future UE3, ti attacco ciò che scrivono sul sito:
In addition to the code merge, we're also designing the "future" of America's Army. In fact, we just recently sent several of our folks to Epic Games' studios in North Carolina to "lift the hood" on Unreal Engine 3. This new engine is a complete, ground-up rewrite of the Unreal Engine - and a radical departure from any of their previous 3D engines.

Ciao.

Nessuno_87
28-07-2004, 13.36.01
Sì, ma penso che non vedremo AA con quell'engine entro il 2006/07...
Mettiamoci il quore in pace (Sì cari, avete letto bene, ho scritto quore :p) e intanto aspettiamo che i server tornino a funziare... :|
Tanto a me non cambia tanto perchè
1) mi costa una cifra di soldi ed è lento con la 56kakka
2) sabato vado in vacanza :sisi: