PDA

Visualizza versione completa : autovelox fissi

Xenah-TcA
26-07-2004, 11.18.20
allora mi sorge una domanda (anche se poi una cazzata:D )
ma questi bussolotti funzionano solo su una carreggiata o le prendono tutte e due? no xk dalle mie parti ultimamente stanno "spuntando come funghi" e nn vorrei beccarmi multe xk puntano da tutte e due la parti!
guardando mi pare di avere visto solo l'obiettivo da una parte, ma nn ne sono sicuro al 100%.
a voi le risposte

Raziel7
26-07-2004, 12.38.51
Prendono una carreggiata sola penso. Non mi sembra possibile che abbia due obbiettivi.

Xenah-TcA
26-07-2004, 13.37.25
Originally posted by Raziel7
Prendono una carreggiata sola penso. Non mi sembra possibile che abbia due obbiettivi.

infatti lo stesso che pensavo io,anche xk se ci sono 2 macchina come fanno?

Raziel7
26-07-2004, 13.40.41
Sulla tangenziale ne ho visto qualcuno, sono un bussolotto con un obbiettivo rivolto da una parte, ora non so se c' anche il modello con doppio obbiettivo, ma mi sembra una cosa impossibile.

ais001[db]
26-07-2004, 16.53.01
1. gli autovelox sono stati costruiti x "fotografare" solo 1 senso di marcia... quidni difficilmente fotografano dove non possono farlo... ;)

2. dagli un occhio a questo elenco se non l'hai gi visto:
-> http://www.wellage.net/forum/showthread.php?t=5428

Xenah-TcA
28-07-2004, 12.14.47
Originally posted by Raziel7
Sulla tangenziale ne ho visto qualcuno, sono un bussolotto con un obbiettivo rivolto da una parte, ora non so se c' anche il modello con doppio obbiettivo, ma mi sembra una cosa impossibile.

beh dalle mie parti ne hanno messi gi almeno 1 decina

Berek
28-07-2004, 23.15.50
Ne ho passato uno giusto ieri sera in moto... non ho visto nessun lampo, sperem... :look:

Comunque io consiglio questo (http://www.autovelox.info/) ottimo sito.

sbazzone
29-07-2004, 12.57.37
vero,ne spuntano ovunque! dietro ai cartelli dove nn si sgamano / vedono!

Dalmo
29-07-2004, 14.38.39
ma se inventassero dei cosi che ti spruzzano vernice sulla targa e dopo la lavano con un getto d'acqua? :asd:

Berek
29-07-2004, 19.03.26
Originally posted by Dalmo
ma se inventassero dei cosi che ti spruzzano vernice sulla targa e dopo la lavano con un getto d'acqua? :asd:

Se ti fermano e ti trovano un affare del genere ti aprono il culo come una anguria.

ais001[db]
29-07-2004, 21.15.40
... esistono gi degli spray da spruzzare sulla targa e che la fanno riflettere quando viene illuminata da una luce... in poche parole nella foto apapre solo un rettangolo bianco fosforescente.... ;)

... il problema che se ti fanno una foto e la pattuglia gi in auto.... ti inseguono e ti fanno fermare x controllare.... e stai sicuro che son caxxi da cacare... :asd:

... l'unico utilizzo possibile quello di usarlo con gli autovelox fissi..... l non ci sono le pattuglie.... le pattuglie sorvegliano/usano quelli "mobili"... ;)

Dalmo
29-07-2004, 22.05.38
Originally posted by ais001[db]
1)... esistono gi degli spray da spruzzare sulla targa e che la fanno riflettere quando viene illuminata da una luce... in poche parole nella foto apapre solo un rettangolo bianco fosforescente.... ;)

2)... il problema che se ti fanno una foto e la pattuglia gi in auto.... ti inseguono e ti fanno fermare x controllare.... e stai sicuro che son caxxi da cacare... :asd:

1)Lo voglio :metal:
2)E se inventassero un impiantino telecomandato che con uno spruzzetto d'acqua lo lava via in un attimo? :mumble
Oppure mi compro una lamborghini murcielago e poi vediamo se riescono a prendermi :asd:
Manco con la loro gallardo :D

Khorne
01-08-2004, 23.11.36
Originally posted by Dalmo
Oppure mi compro una lamborghini murcielago e poi vediamo se riescono a prendermi :asd:

Ti raccattano con la spatolina dal primo muro :asd:

Xenah-TcA
10-08-2004, 10.39.38
sti bastardi ora si mettono pure con le auto civetta con la telecamera...bastardi bastardi.......tutti al rogo.....

Berek
10-08-2004, 10.53.03
Originally posted by Xenah-TcA
sti bastardi ora si mettono pure con le auto civetta con la telecamera...bastardi bastardi.......tutti al rogo.....

S, lo fanno anche qui davanti al mio posto di lavoro. Si piazzano con una uno bianca in uno spiazzo con il velox che spunta dal finestrino e pi avanti c' il posto di blocco per quelli che vanno troppo forte.

BlackLinX
10-08-2004, 11.45.30
Originally posted by Xenah-TcA

bha, ti dir ... cos bastardi non che siano. Per io preferirei essere avvertito della possibilit di "auto civette", cos se faccio "a gara" sono poi cazzi miei. In generale gli autovelox, invece, dovrebbero essere segnalati 300m prima, in modo da poter rallentare e da servire come VERO metono di salvaguardia e non come "salvezza" delle casse degli enti locali.

In ogni caso, occhio alle Subaru Impreza SW, cinture allacciate e fari accesi, anche di giorno :asd:

Khorne
10-08-2004, 12.28.18
Beh, da noi arrivano con macchine di grossa cilindrata a puntare le altre vetture... e se quelle cedono alla tentazione e accelerano, gli prendono la velocit e... multone tremendo. :mad:

Xenah-TcA
10-08-2004, 12.36.56
Originally posted by Khorne
Beh, da noi arrivano con macchine di grossa cilindrata a puntare le altre vetture... e se quelle cedono alla tentazione e accelerano, gli prendono la velocit e... multone tremendo. :mad:

idem...da noi le fanno con i subaru. sti bastardi in autostrada si mettono a culo e iniziano a sfanalare...se cadi nel tranello sei inculato a sangue.....non si fa cos cazzo

AddePa
10-08-2004, 15.27.34
posso solo dire:
www.autovelox.info
aggiornamenti in tempo reale di tutti gli autovelox mobili e fissi...
;) :D :dentone: :birra:

Berek
10-08-2004, 15.39.57
Originally posted by SyNtaX
posso solo dire:
www.autovelox.info

Gi segnalato qualche post prima :D

Xenah-TcA
10-08-2004, 15.53.11
faccio una domanda: ma legale istigare lla gente a correre?secondo me proprio no!io se vedo uno in autostrada che mi sfanala con 1 macchinone inchiodo....