PDA

Visualizza versione completa : RW Venom: i Maroonwalks del veleno

xdiesp
26-07-2004, 04.54.30
salve,questa è probabilmente la notizia più vecchia del mondo ma tant'e',io non la sapevo. Per l'arcinoto bug della 1.10,la runeword Venom sembra essere i "maroonwalks di pugnale avvelenato": offrendo varie cariche di esplosione di veleno 15 e nova velenosa 13,gli garantisce aggratis un +560% di sinergie (ponendo la runeword su un pugnale malese). Certo,a difficoltà Inferno i soli 6000-7000 di danno (pugnale 20+le sinergie dette) non sarebbero che un simpatico attacco di supporto corpo a corpo o in aiuto delle proprie creature,magari anche upgradabile con Resistenza Ridotta oppure oggetti come il set di trang-oul o la runeword Roveto,ma c'e' da contare che Venom è disponibile all'uso già a livello 49: a nightmare questa cosa risulta micidiale. Che ne dite? Similarmente funziona la rw BOTD: ma a un prezzo altissimo. Il carrion wind,aggiunto a questo setup che ho consigliato,aggiunge un 10% di possibilità di emettere quando colpiti una nova velenosa da circa 1000 di danno (anche i chance to cast si avvantaggiano delle sinergie,pur se non ne danno).

DarkGlow
26-07-2004, 23.00.21
fammi capire... vuoi entrare in melee con un necro? :doubt:

.Imrahil
26-07-2004, 23.05.50
Quel bug è inutile, perchè il necro venom, nella sua build, prevede di maxare anche pugnale e nova, oltre che esplosione. Guarda qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185579) :)

Thagan
26-07-2004, 23.37.54
Originally posted by DarkGlow
fammi capire... vuoi entrare in melee con un necro? :doubt:
Nat ci va con l'inca... :look:

xdiesp
27-07-2004, 00.59.58
pantera: ci avrei scommesso che qualcuno mi avrebbe risposto che per avere il massimo di danno da skill del veleno la cosa migliore era alzare al massimo le skill del veleno. Complimenti! Il punto di quel che ho detto è che il bug permette di fare 6000-7000 di danno *già* a livello 49,con *solo* 20 skill,da parte di *qualunque* build negromante. Puoi essere un evocatore,tenere da parte solo 20 punti e grazie al bug avere questo buonissimo attacco parallelo melee; puoi essere un boner,e fare lo stesso; etc etc. Io personalmente sto ricostruendo da capo il mio evocatore perchè abbia al max scheletri e maghi,molti revive,un golem di ferro,l'armatura con bug dei marronwalk e appunto pugnale avvelenato max con bug di venom,condito dai bonus al veleno del trang oul completo.

darkglow: non è un build melee,è un attacco di supporto: si suppone che uno faccia toccate e fuga mentre è circondato dai suoi 30 tank,con il % di fuga del mostro incorporato nella runeword.

Hyperion
27-07-2004, 14.46.38
Non male come idea...

+ si sfruttano i -molti- punti che avanzano all'evocatore
+ con solo i guanti di TO -i guanti sono liberi nella build dell'evocatore- si ha un ottimo +25% al danno da veleno
+ con 20 punti e 10 + skill si fanno sui 11k di danno da veleno in 13 secondi

Però purtroppo:

- in azioni normali, il necro evocatore è sempre impegnato in amplifica + esplosione di cadavere, e pugnale avvelenato fa meno danni
- non si hanno + skill agli evocati, perdendone circa 5
- contro baal che è l'unico scoglio per l'evocatore -per la lunghezza, non per la difficoltà- ti avvantaggeresti di poco, in quanto faresti circa 5k di danno in 13 secondi (da solo lo butteresti giù in 20 minuti circa), mentre la tua truppa ne fa decisamente molti di più.
- c'è una mal di mezzo, non è proprio roba per esperimenti

Io preferirei il fleshripper, con il 25% di CB ed il -50% def; con 1 colpo su 4 porti via sui 40k hp vs baal...
Per il resto, il necro evocatore va già più che bene così...

:)

Ciao!!

DarkGlow
27-07-2004, 16.05.34
Originally posted by Thagan
Nat ci va con l'inca... :look:

:wups:

Erik_01
27-07-2004, 17.36.02
Credo che Hyperion abbia ragione, lo scoglio baal è difficile da passare con l'evo.... l'unica soluzione che ho trovato è stato il ramo bone grazie ai Marrowwalk
cmq ogni nuova idea x ravvivare l'ambiente è degna di nota! ;)

.Imrahil
27-07-2004, 20.34.00
Originally posted by xdiesp
pantera: ci avrei scommesso che qualcuno mi avrebbe risposto che per avere il massimo di danno da skill del veleno la cosa migliore era alzare al massimo le skill del veleno. Complimenti! Il punto di quel che ho detto è che il bug permette di fare 6000-7000 di danno *già* a livello 49,con *solo* 20 skill,da parte di *qualunque* build negromante. Puoi essere un evocatore,tenere da parte solo 20 punti e grazie al bug avere questo buonissimo attacco parallelo melee; puoi essere un boner,e fare lo stesso; etc etc. Io personalmente sto ricostruendo da capo il mio evocatore perchè abbia al max scheletri e maghi,molti revive,un golem di ferro,l'armatura con bug dei marronwalk e appunto pugnale avvelenato max con bug di venom,condito dai bonus al veleno del trang oul completo.

Svegliato male o hai perso l'ultimo numero di Topolino?
Scusa ma dovevo dirlo, sei stato un po' brusco, non trovi?

Io un necrovenom lo vedo solo puro, per l'evocatore ho altre teorie in mente, in altre parole dopo aver maxato scheletri e dominio preferisco investire altrove i miei punti skill.
IMHO con quell'equip non eccelli ne nel ramo summoning che nel ramo venom, a meno di non avere parecchi skillers.
Ah, con l'evocatore prova ad usare il Clay Golem, ti troverai meglio.

xdiesp
27-07-2004, 21.38.31
in solitario la mia tattica con Baal è innanzitutto usare la veloce (6 frame) crescent moon del mercenario might per dimezzarlo mentre golem di pietra e peso degli anni lo rallentano. Con un'armata in buone condizioni di scheletri e di tutti i membri del concilio più diavoli rianimati che uno si riesce a portare dietro dal trono della distruzione,lo scontro non mi è mai sembrato eterno. Certo spesso basta un solo colpo per disintegrare il golem,ma anche un solo click a ricostruirlo (e intanto vi sarete risparmiati una sberla in slow motion). Magari,ecco,nel caso si sdoppi... Non prevedo cambi di tattica col mio nuovo evocatore avvelenante. E' vero che la MAL costa,ma quanti equipaggiamenti end game costano solo una MAL?

Ho pensato il trucchetto di Venom proprio perchè detesto i personaggi superspecializzati, li trovo monotoni e senza fantasia: e proprio perchè l'evocatore va già assai più che bene così,mi permetto di perdere 5 skill agli evocati per smuovere un pò la noia - e guadagnarci in intrattenimento.