PDA

Visualizza versione completa : phantasy star universe come ffXI

ugoslave
22-07-2004, 17.34.59
riporto da nextgame:
Arrivano dalla pubblicazione statunitense EGM (Electronic Gaming Monthly) le prime informazioni su Phantasy Star Online Universe. Sebbene rimanga il totale mistero riguardo alla piattaforma, o piattaforme, destinate a vedere il gioco, almeno possiamo farci un'idea del gameplay e dell'ambientazione.

La rivista USA annuncia uno stile di gioco simile a Final Fantasy XI (e quindi meno votato all'azione) nel vasto numero di giocatori supportati, nell'ampia libertà di esplorazione e comunicazione tra gli utenti. Il mondo di Phantasy Star Online Universe, inoltre, sarà formato da più pianeti distinti, ma uniti tra loro e caratterizzati da numerose specie differenti. Le indicazioni fornite dalla rivista americana fissano l'esordio nel 2005, mentre la forte concentrazione online del gioco lo rende un ottimo candidato a Xbox, PlayStation 2 e PC

che dire, se ci mettono pure i viaggi in astronave tra un pianeta e l'altro la cosa si fa interessante :sagace:

Cirunz
22-07-2004, 17.50.22
Interessante è interessante, ma non mi piace sto riferimento al sistema di combattimento di FFXI, io voglio un evoluzione del sistema di PSO ;___________;

STE
22-07-2004, 19.59.48
Sarà sempre un action rpg beh su pc è appena uscito blue burst quindi se dovesse uscire su pc almeno tra 2 anni non prima altrimenti sarebbe stupido...

Norph
24-07-2004, 17.09.36
Vediamo, la vastità di Vana'diel non è cosa da poco; sarebbe fantastico per PSO Universe.

Wizpig
25-07-2004, 00.12.16
Bene.Bene ;)
un bel MMORPG con elemnti di PSO
Lo si poteva immaginare,xò :O
:rolleyes:

Norph
25-07-2004, 12.58.45
Dubito che sia un MMORPG, piuttosto manterrà le sue caratteristiche (e spero ovviamente la sua maestosa chat) con un allargamento di confini da esplorare (l'unico limite dei predecessori, in fin dei conti).

Poi chiaramente attendo smentite/conferme sia delle news sia di quello che penso.

ugoslave
27-07-2004, 11.35.21
Originally posted by Norph
Dubito che sia un MMORPG, piuttosto manterrà le sue caratteristiche (e spero ovviamente la sua maestosa chat) con un allargamento di confini da esplorare (l'unico limite dei predecessori, in fin dei conti).

Poi chiaramente attendo smentite/conferme sia delle news sia di quello che penso.

non so se sarà un mmorpg oppure no, io confido nel fatto che finalmente si potrà andare in giro in più di 4 persone :D

Norph
27-07-2004, 11.37.26
Originally posted by ugoslave
non so se sarà un mmorpg oppure no, io confido nel fatto che finalmente si potrà andare in giro in più di 4 persone :D

Pso per me ha significato tanto, ricordo quando fu vagamente annunciato che io immaginavo un immenso "universo" da esplorare, pianeti e pianeti. Io voglio questo.

Cirunz
27-07-2004, 12.17.25
Originally posted by Norph
Pso per me ha significato tanto, ricordo quando fu vagamente annunciato che io immaginavo un immenso "universo" da esplorare, pianeti e pianeti. Io voglio questo.

Guarda, pure io gradirei, ma già che potessi andare liberamente in giro per Ragol (magari con una rete di trasporter di terra per i grossi spostamenti), senza limiti di stanze o di persone, e con un sistema di controllo cmq il più simile possibile a quello originale di PSO, per me sarebbe cmq la festa.

Dream1
28-07-2004, 16.56.46
Personalmente io spero meglio di FFXI altrimenti mi sparo in un coglione...... :(

Wizpig
28-07-2004, 17.43.32
Originally posted by Dream1
Personalmente io spero meglio di FFXI altrimenti mi sparo in un coglione...... :(

Come mai non ti piace FFXI? :sisi: