PDA

Visualizza versione completa : Mi sento tanto triste

128BIT
22-07-2004, 11.46.07
Questi giorni sono tanto triste,con mio papa' non ci sentiamo mai da quando sono piccolino,mia mamma non ci vado daccordo,a lavoro mi faccio un culo come un secchio e quando torno mi tocca lavare stirare fare da mangiare ecc.,le uniche 4 ragazze che ho avuto mi hanno preso per il culo nel senso che sono stati 4 rapporti romanticissimi e dolcissimi,almeno sino a quando poi non si so' rotte il c@**o e inventando stronzate mi hanno lasciato,io ho sempre avuto la passione per il pc i videogiochi il calcio e sono molto ordinato e poi cercavo sempre qualche ragazza che mi potesse far compagnia,da ieri invece non ho acceso piu' ne' il pc ne' la xbox (tranne adesso per sfogarmi) non ho sistemato casa per niente e non me ne frega niente di avere compagnia,mi sentot tanto giu,gli unici 2 amici che avevo seri sono morti tutti e due pochi giorni fa' non faccio i nomi perche' non mi va' e qualcuno frequentava anche il forum,la sera non mi posso divertire perche' con il lavoro che faccio torno stanco morto e dopo le una :(
che senso ha vivere cosi',rapporti con i genitori 0,rapporti con le ragazze 0,niente divertimento,niente amici,boh..
il 24 e' il mio compleanno e sicuramente lo passero' davanti al pc con i pochi amici del forum che ho (almeno qui qualcuno mi vuole bene anche se "virtualmente")
che tristezza.
:(

Gi01
22-07-2004, 11.53.36
Dai cacchio...sono momenti di mer-a che capitano a tutti e vediamo tutto 1000 volte più nero di quanto non sia, soprattutto quando succedono tante piccole e grandi cose tutte assieme...
Di dove sei? Che ne dici di venire alla pizzata HC di sabato?

Su che ci si fa due risate a prendersi per il sedere ;)

Giulio

shottolo
22-07-2004, 11.56.34
Originally posted by Gi01

e anche un pò a sputi

128BIT
22-07-2004, 11.57.35
Originally posted by Gi01
Dai cacchio...sono momenti di mer-a che capitano a tutti e vediamo tutto 1000 volte più nero di quanto non sia, soprattutto quando succedono tante piccole e grandi cose tutte assieme...
Di dove sei? Che ne dici di venire alla pizzata HC di sabato?

Giulio
so di castiglione del lago e' un paesino di merd@ e non ce' manco adsl ^_^

azanoth
22-07-2004, 11.58.20
Amico mio...oggi è una giornata di quelle che sento che ci siamo alzati tutti un pò cosìcosì,sono momenti di merda,è l'unica differenza che puoi fare è quella di tenerti calmo,ben stretto alle cose che hai e attendere che le cose negative transitino...devi darti conforto:mi sono capitate parecchie volte situazioni analoghe che mi hanno portato a spegnere lo stereo...e puoi benissimo immaginare conoscendomi che significato possa avere la mia vita senza la musica.Sei stato molto positivo nell'aprire il topic,è già un segno fortissimo dell'amore profondo che ti porta ad andare avanti...

Ho scalato le più alte montagne
Ho corso attraverso i campi
Solo per essere con te
Solo per essere con te

Ho corso, ho strisciato
Ho scalato le mura di questa città
Solo per essere con te
Ma ancora non ho trovato
Ciò che sto cercando
Ma ancora non ho trovato
Ciò che sto cercando

Ho baciato labbra di miele
Ho sentito la guarigione sulla punta delle dita di lei
Bruciava come il fuoco
Questo bruciante desiderio
Ho parlato con la lingua degli angeli
Ho stretto la mano ad un diavolo
Era calda nella notte
Io ero freddo come la pietra
Ma ancora non ho trovato
Ciò che sto cercando
Ma ancora non ho trovato
Ciò che sto cercando

Io ci credo nel Regno a venire
Allora tutti i colori verranno versati in uno solo
Ma sì, sto ancora correndo
Tu hai rotto i vincoli
Sciogliesti le catene
Portasti la croce
Ed il mio peccato
Ed il mio peccato
Lo sai che ci credo
Ma ancora non ho trovato
Ciò che sto cercando
Ma ancora non ho trovato
Ciò che sto cercando
:birra:

p.s. Cercami quando vuoi e quando ti serve

128BIT
22-07-2004, 11.58.37
Originally posted by HeadShot
e anche un pò a sputi
(>''<)SSSKKKKK <('o')>PPPPPPPPPU' !

128BIT
22-07-2004, 12.01.10
Originally posted by azanoth
Amico mio...

p.s. Cercami quando vuoi e quando ti serve
Grazie ^_^

Micael Colbert
22-07-2004, 12.01.39
Originally posted by 128bitoriginali
tristezza

E' sempre un dispiacere leggere queste cose. Credimi, sento un nodo alla gola per quello che ti è successo, in parte perchè qualcosa di simile l'ho provato anche io. Tuttora mi capita di avere enormi incomprensioni con i familiari, tra l'altro questo è un periodo in cui mia madre è via, in casa devo fare praticamente tutto io, e agli alti sembra che non faccia niente.
Sono pero certo che riuscirai a trovare o ritrovare degli amici veri che sapranno aiutarti e starti vicino, ancora di più in momenti come questi.
Ora ti lascio (sono veramente dispiaciuto per te) perchè mi stanno venendo le lacrime agli occhi.

Buona fortuna

P.S. se puoi abilita i messaggi privati, così scambiamo due parole con più privacy.

Dero88
22-07-2004, 12.03.08
Cavolo mi dispiace, purtroppo non so cosa farti. Se potessi ti aiuterei ma non saprei che fare.

Purtroppo non sono un grande oratore quindi l'unica cosa che posso fare è augurarti solo buona fortuna e questa canzone :

Pink Floyd - Let There Be More Light

Lontano, assai lontano
L’udirono affermare
Troverò una strada
Qualcosa sarà fatto
Allora infine la nave possente
Discendendo in un punto di splendore
Stabilire il contatto con la razza umana a Mildenhall
Ora, ora è il momento
Di essere,essere consapevoli
Il padre di Carter lo vide là
E seppe la regola svelata per lui
L’anima vivente di Hereward the Wake
Oh Dio, qualcosa nei miei occhi
Qualcosa nel cielo
Che mi attende
La serratura esterna rotolò lenta alle spalle
E i soldati sospirano
Perché là rivelata in vesti fluenti stava Lucy nel cielo.
Oh, avete mai saputo?
No, non ascenderanno mai
Facendo appello ai suoi poteri cosmici
E scorrendo leggermente dalle sue dita
Fluivano le sue emanazioni psichiche.

Coraggio, the show must go on :birra: :)

mVm
22-07-2004, 12.04.04
Originally posted by HeadShot
e anche un pò a sputi

e, perchè no, a strizzatesticoli

zio_lucas
22-07-2004, 12.06.23
la stessa cosa vale anche x me, quando avrai abilitato i pm e se vorrai messaggiamoci pure...
in questi casi parlare parlare parlare e sfogarsi sfogarsi sfogarsi il più possibile fa solo bene....

l'amicizia è un'essenza importante
e sono felicissimo ed onorato poterti offrire un mio aiuto

:birra: :birra: :birra:

shottolo
22-07-2004, 12.09.39
Originally posted by mVm
e, perchè no, a strizzatesticoli
ottima idea :)

Strasbuli
22-07-2004, 12.10.32
Dai, non abbatterti...noi ci siamo, se hai bisogno di tirare due cazzate vieni una volta in chat. Il divertimento è assicurato. Ci pensiamo noi a tirarti un pò sù! Ti hanno lasciato solo, sì, ma almeno noi non lo faremo. Almeno io non ho questa "attitudine"! :) Se vuoi sfogarti siamo anche in troppi! :D ;)

Andrax.
22-07-2004, 12.12.30
Originally posted by azanoth
CUT

bellissima :birra:

quando ti senti triste pensa ai bei momenti della vita. Oltre a quelli gia vissuti infatti ne esistano altri da vivere. Non ti arrendere ora ma cerca la forza dentro di te, in modo che tu possa uscire da tale situazione.

:)

X3N0M
22-07-2004, 12.16.09
mi dispiace, ti posso capire. anch'io passo momenti molto brutti, anche se non a quel livello :(

spero che la tua situazione possa cambiare :birra:

X3N0M
22-07-2004, 12.19.06
Originally posted by Strasbuli
Dai, non abbatterti...noi ci siamo, se hai bisogno di tirare due cazzate vieni una volta in chat. Il divertimento è assicurato. Ci pensiamo noi a tirarti un pò sù! Ti hanno lasciato solo, sì, ma almeno noi non lo faremo. Almeno io non ho questa "attitudine"! :) Se vuoi sfogarti siamo anche in troppi! :D ;)

quoto. in chat è tutta un'altra cosa, se vuoi entrare basta che scarichi mIRC (www.mirc.com) e ti connetti a irc.quakenet.org e scrivi /j #blah.it

fidati che tutti i tuoi problemi per un momenti riesci a metterli da parte stando in chat. almeno per me è così.. ;)

128BIT
22-07-2004, 12.20.16
grazie tante a tutti mi sento gia' un bel po meglio ^_^

Hob Gadling
22-07-2004, 12.58.04
Originally posted by Strasbuli
Dai, non abbatterti...noi ci siamo, se hai bisogno di tirare due cazzate vieni una volta in chat. Il divertimento è assicurato. Quoto. ;)

Dai, 128bitoriginali, non fare così, che poi mi commuovo :mecry:
e poi dimentico che sei un lamerone che apre topic assurdi e fai fare gli straordinari ai mod. :D

Cmq mi dispiace che tu stia così. :mecry:

Khorne
22-07-2004, 13.08.32
Se sei di zona Perugia (visto che eri amico di Sparpa, potresti esser della zona), posso dirti che di perugini forumensi ce ne sono tanti... giusto una birretta e quattro cagate, giusto per non cadere nella routine terribile del casa-lavoro-casa-lavoro.

La vita non sempre è bella, tocca a noi sopportare i momenti di merda e goderci quelli belli ;)

.Dexx.
22-07-2004, 13.26.02
Vieni in chat che spariamo quattro cagate e lolliamo un po' ;)
E ricorda che c'è sempre la musica... sarò ripetitivo ma l'ARTE per eccellenza può molto in questi casi ;)

MIKELE88
22-07-2004, 13.34.08
128, non dire queste cazzate e tira avanti porca pupazza!
Hai ancora molte esperienze da fare, ke ne sai cosa ti riserverà il futuro x un ragazzo ke si fa un mazzo....

....sicuramente le tue ex ragazze nn avevano capito con ki avevano a ke fare, ed hanno fatto molto male a lasciarti, nn sapevano ke persona stupenda e meravigliosa hanno abbandonato moooooolto stupidamente, 128 tu 6 molto superiore a queste stronzate, vedrai ke tutto andrà x il meglio ;).

Strasbuli
22-07-2004, 13.35.50
Originally posted by .Dexx.

E ricorda che c'è sempre la musica... sarò ripetitivo ma l'ARTE per eccellenza può molto in questi casi ;)

:hail:

rivendicatore
22-07-2004, 14.00.45
12bit, non sta tanto a rimuginare sopra e pensa a vivere a qualsiasi condizione!!! vivere significa dare un siglnificando alla propria vita dicendo "io sono vivo e continuerò a vivere superando tutti gli ostacoli che troverò davanti".
;)

AlEiNl0vE
22-07-2004, 14.24.39
Cazzo. E' brutto leggere certe cose, perchè ti rendi conto che ci sei passato anche tu - anche se i miei problemi avevano una portata molto più piccola dei tuoi - e che in quel periodo sei stato davvero giu. E sai come si sta in quei momenti.
Devi avere la forza di prendere quel "poco" di buono che c'è nella situazione (perchè c'è sempre qualcosa di positivo, in ogni cosa!) e cercare di capolgere la situazione a tuo favore.

Cerca di recuperare i rapporti innanzitutto con tua madre, sarebbe un buon punto di partenza. Il tuo lavoro è molto pesante a quanto pare, ma è tutta la settimana o almeno il w-e ce l'hai libero? Nella prima ipotesi ti consiglierei di cercare un lavoro anche meno remunerativo ma che ti lasci spazio per fare altre cose, come coltivare qualche hobby, ecc; nel secondo caso, sfrutta il w-e per fare nuove conoscenze, devi provarci con tutte le tue forze. CAPOVOLGI LA SITUAZIONE! Dimostra a te stesso che sei forte e vivrai meglio. ;)

Rikki
22-07-2004, 14.58.49
non so che dire ... mi spiace e tirati su... forza!

128BIT
23-07-2004, 07.57.54
Grazie a tutti siete stati molto carini^_^