PDA

Visualizza versione completa : Problemi di connessione

iceMT
21-07-2004, 14.10.44
Sempre pi spesso quando provo a giocare ad AA cade in continuazione il server dove sto giocando, oppure non mi fa fare addirittura il login come stamattina per esempio.
Succede anche a voi?

hellfire
21-07-2004, 14.15.10
si. ogni tanto capita anche a me. non credo che sia un nostro problema, ma bens dei server

braccocris
21-07-2004, 16.50.17
Hai proprio ragione non riesco a giocare da ieri sera, non c' verso di connettersi, e neanche sul server ufficiale

karuga
22-07-2004, 10.30.44
Si ieri sono uno dei pochi che riuscito a giocare per 10 min con soli altri 2 fortunati.

:grr: ma poi uno era un citterone e me ne sono andato,per poi non riusciere pi a giocare.

Molto simpaticamente quelli di AA hanno detto che un nostro problema di connessione,ma quando vagonate di gente provano a giocare ma non ci riesce quelli con problemi sono loro.
Inutile provare,se non vi fa il login non cercate di entrare nei server,perdereste tempo,cmq se ci fate caso,in questa situazione i server sono sempre vuoti.

iceMT
22-07-2004, 11.22.24
Ho dato un occhiata sul forum di AA e ho visto che c' un sacco di gente in queste condizioni, soprattutto in europa, se ho capito bene, probabilmente perch quando negli states notte inoltrata staccano i server per l'autorizzazione, speriamo che prima o poi sistemino le cose, vabb che il gioco gratis, ma io lo pagherei pure se servisse a migliorare le cose.
hooah!!