PDA

Visualizza versione completa : (Serio) Tempismo in amore.

Raziel7
20-07-2004, 10.44.27
Perso per perso chiedo a questa banda di matti. A Settembre mi viene a trovare a Roma una ragazza stupenda che abita a Viterbo. Si chiama Silvia. Entrambi proviamo oltre che attrazione fisica anche una spiccata dote di ascolto musicale. Penso che si possa combinare qualcosa insieme quando mi verrà a trovare, gia gli ho detto che verrà a casa mia e gli farò sentire qualche base musicale fatta da me dei Linkin. Il punto è che io non le nascondo che mi piace molto, e diciamo una pomiciata ce la vorrei far scappare, magari si andassa oltre :D
Un mio grande problema è il tempismo, e diciamo anche un po' l' atmosfera che non riesco mai a creare intorno a queste cose, sono un mezzo imbranato in questo. Quello che vi chiedo è cosa bisogna fare per creare diciamo un' atmosfera un po' rilassante e il tempismo giusto per provare a baciare qual è?
Non esiste un tempismo lo so, ma diciamo un modo di porsi, non so...consigliatemi!

kakikoio
20-07-2004, 10.48.52
Ufff...Solita pappa...Per circuire una donna ci vuole tempo, molto tempo (se te la vuoi tenere) se invece la trombata in punta con fuggi fuggi finale è il tuo unico problema...Fai in modo che sia a suo agio, il come non è facile ogni donna ragiona (si anche loro) in maniera differente. Fiori ambiente soft, un pò di vino. Se siete giovani va bene ache una birra ma deve essere una buona birra...etc

edit

Dimenticavo, poesia anche...Però alcuno non le capiscono, altre volgiono solo essere trombate...Insomma il tempo serve anche per farsi un'idea di chi tu abbia davanti. Potrebbe essere figha, maiala in maniera oscena ( e già qui nulla da dire) ma avere lo spessore di un criceto...:dentone:
Poi siete amici? Vi siete mai avvicinati più del normale tra amici? Info o no aiuto.

Zeus
20-07-2004, 10.54.42
Originally posted by kakikoio
Ufff...Solita pappa...Per circuire una donna ci vuole tempo, molto tempo (se te la vuoi tenere) se invece la trombata in punta con fuggi fuggi finale è il tuo unico problema...Fai in modo che sia a suo agio, il come non è facile ogni donna ragiona (si anche loro) in maniera differente. Fiori ambiente soft, un pò di vino. Se siete giovani va bene ache una birra ma deve essere una buona birra...etc

E l'idea del Taxi?

kakikoio
20-07-2004, 10.56.27
:roll3:............................ahhhhhhhhhhhh.. ..è verooo il taxi!!! L'idea è stata partorita la ser ache siamo usciti io lo Z il Bejo e Mila...
Ma ZEUS, CAVO A TE L'ONORE...

Funny
20-07-2004, 10.57.15
....... un pò di vino. Se siete giovani va bene ache una birra ma deve essere una buona birra...etc

quando diventa ubriaca il gioco e fatto ... :dentone:

The_Elf
20-07-2004, 10.58.40
Originally posted by Funny
quando diventa ubriaca il gioco e fatto ... :dentone: Vai di Tequila, fai prima :metal:

zio_lucas
20-07-2004, 11.00.14
sarò anche ripetitivo, monotono nelle mie risposte xrò in questi casi esiste solo una cosa da fare...essere sé stessi e comportarsi nel modo più naturale possibile, le cose devono succedere da sole altrimenti si sbaglia tutto...
non creare antmosfere particolari o cazzate varie se il destino dice che le rose devono fiorire allora fioriranno altrimenti non si può far nulla...

kakikoio
20-07-2004, 11.00.50
quando diventa ubriaca il gioco e fatto ... :dentone:

:sisi:....Certo, si vede che tu non hai mai visto ua donna ubriaca da vicino...O vomita il cervello, oppure ride o in alternativa prima è maiala poi o vomita o ride oppure le viene sonno. (come a tutti e che cazzo!! Se ti bevi un'oceano di birra!!!!)
E sai fare sesso con una che ride o vomita...emo sia solo questione di gusti...:asd:..

Raziel7
20-07-2004, 11.01.45
Poi siete amici? Vi siete mai avvicinati più del normale tra amici? Info o no aiuto.

Praticamente si siamo amici, ma come ho detto sembra essere interessata a sto gran fusto de ragazzo :cool:
Qual è st' idea del Taxi? :D

Originally posted by zio_lucas
sarò anche ripetitivo, monotono nelle mie risposte xrò in questi casi esiste solo una cosa da fare...essere sé stessi e comportarsi nel modo più naturale possibile, le cose devono succedere da sole altrimenti si sbaglia tutto...
non creare antmosfere particolari o cazzate varie se il destino dice che le rose devono fiorire allora fioriranno altrimenti non si può far nulla...

Ho semrpe toppato ad essere me stesso e a lasciare il corso delle cose. Mi sono rotto le palle, sta volta voglio fare qualcosa di diverso.

kakikoio
20-07-2004, 11.03.22

:maddeche ....E' sarei ancora verginello se non avessi forzato ogni tanto...Tato le ragazze se non le corteggi e non gli fai capire che tu maschio le vuoi cercano un'altra ape a cui dare il loro bel pistillo.....te capì?:ciaociao

kakikoio
20-07-2004, 11.06.35
Originally posted by Raziel7
Praticamente si siamo amici, ma come ho detto sembra essere interessata a sto gran fusto de ragazzo :cool:
Qual è st' idea del Taxi? :D

Ho semrpe toppato ad essere me stesso e a lasciare il corso delle cose. Mi sono rotto le palle, sta volta voglio fare qualcosa di diverso.

uhmm se sei sicuro che sia interessata è già buona cosa.
Seti tagliamo la testa al toro, ci devi provare magari fai passare un pò suonate mangiate etc...MA devi tirare fuori il fegato di baciarla o di dirle che lei per te è la chiave in sol nello spartito...

The_Elf
20-07-2004, 11.14.52
Ho semrpe toppato ad essere me stesso e a lasciare il corso delle cose. Così fai passare tempo. E se fai passare del tempo mandi tutto a puttane.

La pheega è come un supermercato. Se arrivi tardi trovi chiuso.

Indi non fare cazzate in un senso, ma nemmeno in quello opposto.
Comunque se lei è interessata non devi faticare più di tanto... ti basta non essere idiota/grezzo/allupato.

samgamgee
20-07-2004, 11.16.56
Uhm: per creare l'atmosfera giusta bisogna buttare via i Linkin Park e prendere Barry White :approved

edit: o Marvin Gaye :approved
edit: o Al Green :approved

..picci..
20-07-2004, 11.19.29
o di dirle che lei per te è la chiave in sol nello spartito... questa si che è poesia :D

kakikoio
20-07-2004, 11.20.57
Originally posted by ..picci..
questa si che è poesia :D

:king:...........Modestamente, so fare bene il latrinlover...:asd:

zio_lucas
20-07-2004, 11.23.47
Originally posted by samgamgee

Uhm: per creare l'atmosfera giusta bisogna buttare via i Linkin Park e prendere Barry White :approved

edit: o Marvin Gaye :approved
edit: o Al Green :approved

non li conosco benissimo a parte Barry White , xrò se a te piacciono va bene...
il ragionamento in sé è sbagliato secondo me, xchè non esiste un tipo ideale di musica che crea l'atmosfera ognuno di noi ha un tipo di musica dentro di sé che lo accompagna nella vita...
se a me piace cocciante mettendo cocciante l'atmosfera che si crea diventa la più bella del mondo e mi sento in paradiso...

samgamgee
20-07-2004, 11.24.54
(cut)

Ah, ma qualcuno mi stava prendendo sul serio? :asd:

kakikoio
20-07-2004, 11.39.54
Originally posted by samgamgee
Ah, ma qualcuno mi sta prendeno sul serio? :asd:

:sisi:

zio_lucas
20-07-2004, 11.42.09
pensavo fosse serio, chiedo venia...pazienza oggi mi sento serio e inizio a preoccuparmi :asd: :asd: :asd:

Raziel7
20-07-2004, 11.46.57
Si è abbastanza interessata. Non lo dico al 100%, ma penso di si. Addirittura è stata lei a dire che doveva venire a Roma per conoscermi. E visto che in chat qualche volta ci dilunghiamo in porcherie... :D
Musica di sottofondo non ne posso mettere perchè ho rotto lo stereo e di questi artisti così rilassanti sul PC non ho niente. Non posso nemmeno scaricare perchè ho Panda che mi vieta di accedere a WinMX e similari nonostante io abbia lasciato la porta del firewall aperta, boh.
Di fiori cosa mi consigliate?

djnat
20-07-2004, 11.47.18
quando diventa ubriaca il gioco e fatto ... Il gioco del cesso sicuramente sì, visto che ben presto (se sei fortunato e non si sfoga altrove) sarà il primo a conoscere i suoi "liquidi". Ma non quelli che volevi tu, purtroppo.

In mia opinione, l'ubriacatura pre-scopata se possibile è da evitare, perchè almeno per quanto riguarda è un fattore che inibisce pesantemente; questo in me avviene perchè mi rendo conto che mi trovo a fare qualcosa che dovrebbe essere assolutamente spontaneo con una donna in stato "alterato", e che ciò che lei fa è dettato non necessariamente dal suo desiderio reale, ma dall'alto tasso alcolico nel sangue. Senza contare le situazioni spiacevoli a cui può portare una sua ubriacatura; non starò qui ad elencarle, perchè alquanto ovvie.

Tante cose, comunque, possono migliorare l'atmosfera: una buona musica di sottofondo (questa dipende molto dai gusti di entrambi), una luce appena accennata (evitare lampade da 80W puntate addosso tipo interrogatorio), un buon profumo in camera da letto, le giuste parole... tutto può contribuire a predisporre bene entrambi ad una situazione intima.

Per quanto riguarda la tempistica, per fortuna non possono essere scritti libri sull'argomento, perchè altrimenti, se si conoscesse il modo per fare tutto nel tempo e nel modo in cui si vuole, il sesso sarebbe una rottura di coglioni, e corrisponderebbe alla morte di istinto, gioco e fantasia. Invece il bello è che bisogna lentamente conoscere la propria partner, imparare quali sono i suoi gusti e le sue passioni, cosa è di suo gradimento, cosa la eccita maggiormente, e durante un rapporto fare in modo da "avvicinare" i tempi di piacere, rallentando / velocizzando i propri ritmi (e anche i suoi).

Infine, un'ultima cosa: i preliminari. C'è qualcuno che afferma che sono fondamentali in ogni rapporto sessuale che si possa definire "perfetto". Ecco, secondo me questa è una stronzata. Se io non ho voglia di fare i preliminari e mi vengono imposti, allora il rapporto è tutt'altro che perfetto; nel sesso qualsiasi schematizzazione è abominevole. E spesso ho fatto sesso senza preliminari trovandolo davvero molto eccitante, e non è stata sempre una mia iniziativa, il che sfata un po' il mito che sono "sempre le donne" a volere i preliminari (se tale mito è mai esistito).

Ripeto: sii te stesso, sappi coinvolgerla ed essere sempre attento al suo piacere prima che al tuo. Il sesso è passione, scoperta, intimità, fantasia. Se ragioni in questi termini, credo che a lei non dispiacerà.

Strasbuli
20-07-2004, 11.48.53
Atmosfera. Crea un'atmosfera rilassante! Un pò di luce ma non troppa, qualcosa da bere, un pò di musica soft, iniziate a chiacchierare, falla ridere, poi quando l'atmosfera è abbastanza calda la baci e stai a vedere cosa succede!

1.Se ti salta addosso è andato tutto bene
2.Se ti tira una pizza qualcosa è andato storto
3.Se ha i baffi mi sà che hai sbagliato persona :D

Raziel7
20-07-2004, 11.54.45
Sbaglio i tempismi anche sui baci :D Sono una frana. Magari la bacio, questa me da uno spintone che mi manda a 5m di distanza o uno schiaffo (ho gia la guancia collaudata comunque, non è la prima volta), o chissà che.

djnat
20-07-2004, 11.56.45
Vabbè, se non te la vuole dare è un altro paio di maniche. :asd:

Sei sicuro che ci sia attrazione reciproca?

MIKELE88
20-07-2004, 11.59.27
Le cose fatte d fretta nn escono mai buone ricordatelo sempre :teach: ...

Raziel7
20-07-2004, 12.00.52
Originally posted by djnat
Sei sicuro che ci sia attrazione reciproca?

Mi state mettendo il dubbio cavolo :D
Penso di si.

..picci..
20-07-2004, 12.04.00
Infine, un'ultima cosa: i preliminari. C'è qualcuno che afferma che sono fondamentali in ogni rapporto sessuale che si possa definire "perfetto". Ecco, secondo me questa è una stronzata. Se io non ho voglia di fare i preliminari e mi vengono imposti, allora il rapporto è tutt'altro che perfetto; nel sesso qualsiasi schematizzazione è abominevole. E spesso ho fatto sesso senza preliminari trovandolo davvero molto eccitante, e non è stata sempre una mia iniziativa, il che sfata un po' il mito che sono "sempre le donne" a volere i preliminari (se tale mito è mai esistito).
In genere alle ragazze piacciono i preliminari...non può certo saltarle addosso perchè lui non ha voglia dei preliminari :D

cmq dovrebbe capirlo facilmente se lei li apprezza o no!! :p

Magari sarà lei a saltargli addosso!!! :D ...tutto è possibile!

MIKELE88
20-07-2004, 12.06.37
In genere alle ragazze piacciono i preliminari... :sisi:

djnat
20-07-2004, 12.06.40
In genere alle ragazze piacciono i preliminari...non può certo saltarle addosso perchè lui non ha voglia dei preliminari :D

cmq dovrebbe capirlo facilmente se lei li apprezza o no!! :p

Magari sarà lei a saltargli addosso!!! :D ...tutto è possibile! Ma infatti sono d'accordo... forse "in genere" è così, ma anche le ragazze che amano i preliminari, qualche volta, hanno voglia di evitarli per passare più rapidamente al resto; è proprio per questo che dico che nel sesso bisogna rispettare gli istinti, ed evitare le generalizzazioni troppo chiuse.

samgamgee
20-07-2004, 12.08.13
Mah.

Non ero nè scherzoso nè serio, ero attorno a una via di mezzo

I tre autori sopa citati son buoni produttori delle famose canzoni d'atmosfera definite anche in maniera più volgare che qui non citerò

:asd:

..picci..
20-07-2004, 12.15.34
Ma infatti sono d'accordo... forse "in genere" è così, ma anche le ragazze che amano i preliminari, qualche volta, hanno voglia di evitarli per passare più rapidamente al resto Lo so!! :p
Ma in questo caso dubito che sarà così perchè da quanto ho capito si conoscono poco, e a meno che non sia un'assatanata di sesso vorrà i preliminari :D ....
sempre se gliela darà ovviamente :asd:

Bah...che discorsi mi fate fare??? sembro un ragazzo :| :mumble

MIKELE88
20-07-2004, 12.20.16
Bah...che discorsi mi fate fare??? sembro un ragazzo :| :mumble

:roll3: :roll3: è vero... :asd: :asd: :roll3:

Ma ti in questo periodo preparala psicologicamente con sms e kiamate e falle intendere quello ke vuoi fare :evil:
.
.
.
.
....:asd:

Raziel7
20-07-2004, 12.20.49
Mettiamo caso che stiamo là a guardarci come due fessi o a parlare. Nessuno si decide a fare una mossa, secondo voi in quel momento devo provare a buttarmi su di lei?

Phanheir
20-07-2004, 12.25.32
Mettiamo caso che stiamo là a guardarci come due fessi o a parlare. Nessuno si decide a fare una mossa, secondo voi in quel momento devo provare a buttarmi su di lei?

Bah, immaginandomi la scena, la prima cosa che mi è venuta in mente era una carezza. Ma non so.
Magari non sei il tipo da carezze, o non lo è lei.

Sai, se fossi in te non mi preoccuperei del tempismo! Vai tranquillo! Lo capisci al volo quando è il momento giusto, e magari è lei a fartelo capire :sagace:

..picci..
20-07-2004, 12.26.16
Originally posted by MIKELE88
:roll3: :roll3: è vero... :asd: :asd: :roll3:
Guarda che così non aiuti per niente la mia psiche :sisi:

Secondo me se c'è un silenzioso imbarazzo da parte di entrambi....beh, allora ti devi buttare!

Se invece lei continua a parlare significa che non apprezza il silenzioso imbarazzo e quindi nemmeno un approccio più ravvicinato :dentone:

MIKELE88
20-07-2004, 12.27.09
Non ti devi buttare su di lei :nono: vedi con piccoli gesti se lei ci sta, e poi puoi andare tranquillo ;).

@picci: sorry :asd: :asd: :look: ... :hail:

Raziel7
20-07-2004, 12.30.22
Se invece lei continua a parlare significa che non apprezza il silenzioso imbarazzo e quindi nemmeno un approccio più ravvicinato :dentone:

Spiega un po' meglio questo...

kakikoio
20-07-2004, 12.30.48
Insomma se state in silenzio strappale a morsi il tanga...
Se parla troppo strappale a morsi il tanga...
Oppure lei si strappa il tanga a morsi (figata è una contorsionista) e poi ti tromba...
O...bo...ma...ehhhh ah nn dimeticarti eventuali condom, che se poi nell'ipotessi surreale che te la volgia dare davvero non hai un preservativo....he..heheh...ti magni li testiculi forever!

MIKELE88
20-07-2004, 12.34.06
Raziel, ma dipende dalla situazione, queste cose sono impossibili da progettare ;)....in questi casi è meglio agire d'istinto ;).

..picci..
20-07-2004, 12.34.47
Non ti devi buttare su di lei :nono: vedi con piccoli gesti se lei ci sta, e poi puoi andare tranquillo ;).
Vabbè...buttarsi in senso metaforico :D

@picci: sorry :asd: :asd: :look: ... :hail:
Mmmhh...non sei convincente :tsk:
secondo me continui a pensare che sembro un ragazzo :rolleyes:
...che brutta cosa :mecry: Senza offesa ovviamente :ihih: :D

doca
20-07-2004, 12.39.06
Hai due possibilità:

La prima è di rubarle il respiro, stemperando la sua anima nella tua anima.

La seconda è una semplice esclamazione " Togliti le mutande, ti devo parlare."

Ciau.

MIKELE88
20-07-2004, 12.40.18

Mmmhh...non sei convincente :tsk:
secondo me continui a pensare che sembro un ragazzo :rolleyes:
...che brutta cosa :mecry: Senza offesa ovviamente :ihih: :D

Ki preferisci???

Brad Pitt (http://www.macadoamor.blogger.com.br/brad%20pitt%20hot%20pic.jpg) o Sharon Stone (http://www.corevia.com/~marcost/sto3.jpg)

Dipende tutto da questa risposta :asd:

Raziel7
20-07-2004, 12.41.10
Raziel, ma dipende dalla situazione, queste cose sono impossibili da progettare ;)....in questi casi è meglio agire d'istinto ;).

Se non ho qualcosa in mente per qualsiasi evenienza divento una lastra di marmo.

Insomma se state in silenzio strappale a morsi il tanga...
Se parla troppo strappale a morsi il tanga...
Oppure lei si strappa il tanga a morsi (figata è una contorsionista) e poi ti tromba...
O...bo...ma...ehhhh ah nn dimeticarti eventuali condom, che se poi nell'ipotessi surreale che te la volgia dare davvero non hai un preservativo....he..heheh...ti magni li testiculi forever!

:D Ma un pacco lo dovrei avere, controllo :D
Vado a Napoli a comprarli perchè in zona e anche abbastanza fuori zona mi conoscono, e non ci mettono niente a dirlo ai miei e sarebbe una cosa trooooooooppo pazzesca.

..picci..
20-07-2004, 12.41.11
Spiega un po' meglio questo...
Beh...
se lei si svincola e continua a parlare non penso voglia avere un approccio!

Se vuole l'approccio prima o poi vi troverete a guardarvi in faccia senza dire niente...e allora li tu devi agire! anche se è il momenti più imbarazzante!!:p

Se non arriva questo momento a mio parere significa che lei sta evitando che tu ci provi!...perchè non è che puoi provarci in qualsiasi momento, eh! :)

Raziel7
20-07-2004, 12.45.52
Metti che lei è una persona che non riesce a trovare questi momenti di silenzio e invece al contrario risulta abbastanza aggressiva proprio per non lasciarsi andare? Io penso che lei non mi vuole...ed invece.
Ci sarebbero troppe incognite, giusto, ma cavolo, me so rotto de prende due di picche, questa volta è decisiva. Altrimenti mi faccio prete :|

..picci..
20-07-2004, 12.46.57
Ki preferisci???

Brad Pitt (http://www.macadoamor.blogger.com.br/brad%20pitt%20hot%20pic.jpg) o Sharon Stone (http://www.corevia.com/~marcost/sto3.jpg)

Dipende tutto da questa risposta :asd:
Brad :sbav :sbav ....
la foto di lei non l'ho nemmeno aperta :D

Ah dimenticavo...se ha il tanga: buon segno!!
e se invece ha i mutandoni della nonna e magari ha anche la sfiga mensile....beh, ti prego avvertimi così mi faccio due risa :roll3:

Raziel7
20-07-2004, 12.49.52
Proprio da sfigato :roll3:
Mi immagino la scena :ihih:

Grimorg
20-07-2004, 12.50.04
Sì, di gomito sul suo fegato.
Non ti resisterà :dentone:

..picci..
20-07-2004, 12.51.11
Metti che lei è una persona che non riesce a trovare questi momenti di silenzio e invece al contrario risulta abbastanza aggressiva proprio per non lasciarsi andare? Io penso che lei non mi vuole...ed invece.
Ci sarebbero troppe incognite, giusto, ma cavolo, me so rotto de prende due di picche, questa volta è decisiva. Altrimenti mi faccio prete :|
Ma quanto vi conoscete?

Se è un tipo aggressivo ci prova lei!! :D

cmq tu osserva il linguaggio corporeo...quello dice tutto!! :sisi:

Raziel7
20-07-2004, 12.55.25
Molto aggressivo. Direi che se vuole qualcosa sa come ottenerla :)
In amore però non so come si comporta.

Ho chiesto ad una sua amica di sondare un po' la cosa. Odio questo tipo di cosa perchè io sono dell' idea che le cose te le devi vedere da solo, ma non avendolo mai fatto e visto che mi è andata spesso male, questa volta provo con la sua amica. Tra l' altro non è la prima volta che fa questo tipo di cose quindi...

..picci..
20-07-2004, 12.58.58
Molto aggressivo. Direi che se vuole qualcosa sa come ottenerla :)
In amore però non so come si comporta.
Non conosci qualche suo ex da consultare? :D
edit / mi hai preceduto con l'amica...cmq è perfetto! fa sempre comodo una persona disposta ad indagare!!
Ma è tanto amica di lei? perchè se è così 99 su 100 le dirà della tua richiesta:
se lei è interessata a te in quel senso sarà ben contenta!
altrimenti si incazza!!

Quanti anni ha lei?

krolizard
20-07-2004, 13.01.01
Originally posted by doca
Hai due possibilità:
La prima è di rubarle il respiro, stemperando la sua anima nella tua anima.
La seconda è una semplice esclamazione " Togliti le mutande, ti devo parlare."

:roll3:

...mi viene a trovare a Roma una ragazza ...gia gli ho detto che ... e gli farò

sentire.
ma è una ragazza o un travestito? :asd:

cmq dipende molto da che cosa vuoi tu da lei e lei da te.
Se viene con l'idea di volerti SOLO trovare non riuscirai a farle cambiare idea nemmeno con un buon bicchiere di vino. Tieni presente che un bicchiere di vino può aiutare a distendere l'atmosfera ma solo se lei prova qualcosa per te, altrimenti puoi ottenere solo 2 cose: o si mette a scherzare senza arrivare al dunque (e ti ci vedo a cercare di instradare il "discorso" :asd: ) o succede il patatrac e puoi dirle addio. Quindi cerca solo di intuire quanto detto... e non so quanti anni abbiate visto che dipende molto anche da questo. Il vino andrebbe bene per una cenetta dai 25 anni in su... e dovresti preparare tutto un contorno senza però esagerare, in modo da lasciarle il dubbio: "lo fa per me o lo avrebbe fatto anche con qualcun'altro?" E poi anche da che tipi siete... da questo dipende anche la colonna sonora.

se il discorso è troppo complicato allora fai così: se ti guarda negli occhi per almeno 5 secondi senza dire nulla allora puoi baciarla :dentone:

[edit] ah, hai 16 anni... beh allora segui solo il secondo consiglio :)

Grimorg
20-07-2004, 13.03.20
Originally posted by krolizard
se il discorso è troppo complicato allora fai così: se ti guarda negli occhi per almeno 5 secondi senza dire nulla allora puoi baciarla :dentone:
O ruttarle in faccia, a te la scelta :consiglidelcazzo: :dentone:

Raziel7
20-07-2004, 13.04.35
Io ho 16, lei 15 :|

:roll3:

Grimorg
20-07-2004, 13.09.06
La Bibbia della seduzione (http://vincenzo267.interfree.it/2.htm#1) :asd:

..picci..
20-07-2004, 13.11.11
Originally posted by krolizard

[edit] ah, hai 16 anni... beh allora segui solo il secondo consiglio :)
Ecco il silenzio imbarazzante di cui parlavo prima! :p

16 anni??...allora non aspettarti più di qualche bacio a meno che lei non sia più grande di te!! (a meno che non sia una di quelle ragazzine precoci nuova generazione: prendi due paghi una :D )

Non so perchè ma ero convinta che fossi più grande :)

edit/
cacchio, mi precedi sempre...15 anni?
Rimane sempre l'opzione nuova generazione :D :D

Raziel7
20-07-2004, 13.17.58
Io conosco gente che a 14 anni rullava come matti :|
Mah a me basta anche qualche bacio, poi non si sa mai, tipo aggressivo, prende quello che vuole, che ne sai, magara :D

..picci..
20-07-2004, 13.25.58
Io conosco gente che a 14 anni rullava come matti :|
Mah a me basta anche qualche bacio, poi non si sa mai, tipo aggressivo, prende quello che vuole, che ne sai, magara :D
Vabbè, a sti punti dipende solo da lei!! Se vuole...o non vuole...

Non è una bambina ma non puoi nemmeno essere certo che te la darà, anzi!!

cmq vedrai che i baci ci saranno :D ...non penso venga a trovarti se non le interessi!

;)

Raziel7
20-07-2004, 13.30.12
Quello che penso anche io :ciaociao
Questa sera la sua amica mi farà sapere qualcosa. Nuove notize a dopo. Intanto cerco qualche seminario vicino casa mia, nun se sa mai :D

..picci..
20-07-2004, 13.34.08
Intanto cerco qualche seminario vicino casa mia, nun se sa mai :D
Guarda che hai solo 16 anni!!
C'è gente non sa nemmeno cosa sia una ragazza a età ben più elevate della tua (e non intendo i gay :p )...

Phanheir
20-07-2004, 13.58.54
Intanto cerco qualche seminario vicino casa mia, nun se sa mai :D

LOL! :asd:
Guarda che c'è ancora tempo! Anche se aspetti qualche anno sei ancora nella media, don't worry.

:approved

kakikoio
20-07-2004, 14.10.03
Guarda che hai solo 16 anni!!
C'è gente non sa nemmeno cosa sia una ragazza a età ben più elevate della tua (e non intendo i gay :p )...

Ragazze ? Cosa ezzere? Hey dovè il mio game boy???

..picci..
20-07-2004, 14.19.05
Ragazze ? Cosa ezzere? Hey dovè il mio game boy???

:roll3: :roll3: :roll3:

nageki
20-07-2004, 14.56.20
Addirittura è stata lei a dire che doveva venire a Roma per conoscermi. E visto che in chat qualche volta ci dilunghiamo in porcherie... :D

/me mormora una serie di pensieri confusi intervallati da qualche #@!!%%&$£

Raziel7
20-07-2004, 16.12.20
Ho gia avuto una ragazza :| Non è quello il problema però negli ultimi due anni non ho combinato niente, anzi sembra la partita Juventus - Valle D' Aosta, dove io interpreto la selezione valdostana. Poi sono 3 anni che penso alla mia amata che nun me se fila. Ho voglia di riscattarmi come un turco.

Phanheir
20-07-2004, 16.19.05
sembra la partita Juventus - Valle D' Aosta, dove io interpreto la selezione valdostana.

:tsk:

non buttarti giù così.

samgamgee
20-07-2004, 16.58.59
la selezione valdostana.

*me sogghigna*

:asd: :asd:

:ciaociao

azanoth
20-07-2004, 17.17.56
sii te stesso....un quieto te stesso
e basta.
ciò che natura vuole,natura fà.
:birra:

The_Elf
20-07-2004, 17.25.38
Originally posted by Grimorg
La Bibbia della seduzione (http://vincenzo267.interfree.it/2.htm#1) :asd: "La turgida pannocchia ha bisogno del suo sfogo " :roll3: :roll3:
Ma dove l'hai rimediata 'sta puttanata???? :asd:

Grimorg
20-07-2004, 23.10.30
Originally posted by The_Elf
"La turgida pannocchia ha bisogno del suo sfogo " :roll3: :roll3:
Ma dove l'hai rimediata 'sta puttanata???? :asd:
Ssssssst!!!
E' la Bibbia quella!!!! :asd:

_Kv5_
21-07-2004, 00.02.23
E io immaginavo che avessi 20 anni...:| :mumble

Invece son solo 16! (Oh, cappero..Come me!:azz: )...Se vi conoscete da poco e siete amici credo sia difficile che andiate oltre al bacio..Almeno al primo passo! Però non si sa mai.

Ci saprai dire...:birra:

Kiara
21-07-2004, 00.20.54
blablablabla...gli farò sentire qualche base musicale fatta da me dei Linkin....

a Linkin mi sono fermata,ho vomitato,e ho dovuto prendere il buscopan e mettere a palla i queen per depurarmi mente e cuore da 'ste parole.ora, se almeno non te la trombi dammi un motivo per continuare la lettura.:|

doca
21-07-2004, 00.39.30
Originally posted by Kiara
a Linkin mi sono fermata,ho vomitato,e ho dovuto prendere il buscopan e mettere a palla i queen per depurarmi mente e cuore da 'ste parole.ora, se almeno non te la trombi dammi un motivo per continuare la lettura.:|

mi'inchino.

Kiara
21-07-2004, 00.48.05
Originally posted by doca
mi'inchino.

non troppo che c'ho le scarpe chiuse e oggi ha fatto caldo.un botto di caldo.:dentone:

occhei.basta così per oggi.:|

azanoth
21-07-2004, 09.57.05
non troppo che c'ho le scarpe chiuse e oggi ha fatto caldo.un botto di caldo.:dentone:

:look:

:sbav

zio_lucas
21-07-2004, 10.01.49
ehhhhhhhhhh si altissimo divino fratello supremo azanoth, io non volevo postare ma...visto che lo hai fatto tu dico che non sei l'unico che dopo la dichiarazione di kiara ha avuto un'illuminazione foot-fetish :asd: :asd: :asd:

fppiccolo
21-07-2004, 10.20.00
parlare con le amiche è una puttanata in quanto, come dice picci, al 99% vanno a riferire (esperienza personale)
x il resto...sì sii te stesso...se si riesce a creare la famosa condizione del silenzio x 5 secondi...prova con un bacio leggero e se vedi che le piace provane uno "serio"
e poi non pensare sempre al sesso o meglio, non pensare sempre là!
lei viene a trovarti ok?
non farti film e pippe mentali, se son rose fioriranno ma non aspettarti grandissime cose salvo appunto le nuove generazioni (anche se 15 anni mi sembrano un pò pochini imho)
cmq buona fortuna

Gi01
21-07-2004, 10.27.28
Originally posted by fppiccolo
(anche se 15 anni mi sembrano un pò pochini imho)
cmq buona fortuna

Mi aggancio alla buona fortuna ma non concordo sulle generazioni... Cazzo, mi dico sempre di avere sbagliato decennio :D

Questo 3d sta degenerando in una serie di seghe mentali senza fine.... A costo di illuderti ti comunico che (se non ci hai detto fesserie) la pomiciata è 100% guaranteed.
Se ha 15 anni non so se è tipa da una trombata e via, difficile, questo si...
Comunque, un paio di bicchieri di vino (non 10), una buona cena PREPARATA DA TE ed un adeguato supporto musicale possono fare miracoli, soprattutto se stanchi dopo il lauto pasto decidete di mettervi sul divano a sentire qualcosa/vedere un pò di TV.

Se a quel punto non si mette a 100 metri da te o rifiuta nettamente...e se a quel punto non fai niente...suicidati :asd:

E comunque qui siete tutti dei gran malati...in primis Picci che ragiona come un maschio :ihih:

In Bocca al lupo ;)

Giulio

MIKELE88
21-07-2004, 10.52.44

:| :| :| :| :| :| :| :|

Dopo aver saputo questo, il topic è sprofondato in basso....proprio in basso, pensavo kissà quanti anni avessi ed invece... nn darò + nessun consiglio qui, :nono: ...... :sisi:

azanoth
21-07-2004, 10.57.15
Originally posted by Gi01
la pomiciata è 100% guaranteed.

e ne abbiamo confezioni da 20 e quelle speciali dell'edizione del millennio
:teach:

Gi01
21-07-2004, 11.09.33
Originally posted by azanoth
e ne abbiamo confezioni da 20 e quelle speciali dell'edizione del millennio
:teach:

Dai, Reverendo, se una tipa fa centinaia di chilometri per venire a "trovarti"...resta da te...ha 15 anni...parla di porcherie varie:look: in chat...c'è attrazione...Che deve fare, mandarti uno SMS dicendoti "Mi farò trovare calda & disponibile solo per te"?
Qui entriamo in pieno sogno erotico, mandrilloni ;)

Giulio

azanoth
21-07-2004, 11.14.21
Originally posted by Gi01
Dai, Reverendo, se una tipa fa centinaia di chilometri per venire a "trovarti"...resta da te...ha 15 anni...parla di porcherie varie:look: in chat...c'è attrazione...Che deve fare, mandarti uno SMS dicendoti "Mi farò trovare calda & disponibile solo per te"?
Qui entriamo in pieno sogno erotico, mandrilloni ;)

Giulio

ah...
ke fai,me lo mandi davvero lessemmeesse.....?
:nice:

ma che la fanciulla gradisca,non c'erano dubbi sin dall'inizio:teach:

allora ti mando il mio numero via pm....maskulo:kiss:

Gi01
21-07-2004, 11.17.09
Originally posted by azanoth

allora ti mando il mio numero via pm....maskulo:kiss:

:sbav

Aspetto con ansia :nice:

Giulio

Raziel7
22-07-2004, 13.21.58
:| :| :| :| :| :| :| :|

Dopo aver saputo questo, il topic è sprofondato in basso....proprio in basso, pensavo kissà quanti anni avessi ed invece... nn darò + nessun consiglio qui, :nono: ...... :sisi:

Parla MIKELE76 :asd:
Oh ma che ci posso fare se ho quasi 16 anni. Me so rotto de riceve 2 di picche quindi chiedo aiuto a chi questa fase gia l' ha passata.

MIKELE88
22-07-2004, 13.36.54
Parla MIKELE76 :asd:
Oh ma che ci posso fare se ho quasi 16 anni. Me so rotto de riceve 2 di picche quindi chiedo aiuto a chi questa fase gia l' ha passata.

No, nn x quello, ma credevo ke kissà quanti anni avessi x fare e discutere d un topic del genere e sapere la tua vera età mi ha scombussolato la vita :asd: ....... :| :| :| :|

*toccio*
22-07-2004, 15.23.23
No, nn x quello, ma credevo ke kissà quanti anni avessi x fare e discutere d un topic del genere e sapere la tua vera età mi ha scombussolato la vita :asd: ....... :| :| :| :|

perché te queste cose te le sogni? :asd:

MIKELE88
22-07-2004, 16.02.38
Originally posted by *toccio*
perché te queste cose te le sogni? :asd:

:nono: nememno x quello....pensavo ke ne so, avesse 18 o 20 anni ed invece mi ritrovo un tipo d 16 :| ....solo x questo....

.... :| :| :| :| :|

Raziel7
22-07-2004, 16.12.28
Quasi 16, grazie :D

MIKELE88
22-07-2004, 16.16.08
Quasi 16, grazie :D

:| ne hai meno di 16? :|

Raziel7
22-07-2004, 16.21.42
:| ne hai meno di 16? :|

16 il 20 Novembre. Sono dell' '88 come te che credi? O sono precoce io o sei abnorme te :asd:
Comunque chiedo alla moderazione di chiudere il topic, tanto orami consigli non ne dà più nessuno, è meglio chiuderlo altrimenti gli spammoni vengono tutti qua, grazie.

fenderplay
22-07-2004, 17.01.59
dal titolo pensavo avessi problemi di eiaculatio praecox :asd:

Raziel7
22-07-2004, 17.22.04
Beh spero di no :D
Vaffanculo comunque, me la stai tirando :D

Raga ho scoperto che lei ora ha 14 anni e ne deve fare 15 :|
Mi sa che faccio prima a risparmiarmi i soldi per la scatola dei profilattici :|

_Slash_
22-07-2004, 17.56.29

16 il 20 Novembre.

viva la sincerità :birra:

Dero88
22-07-2004, 18.02.09
Originally posted by _Slash_

AlexRnR
22-07-2004, 19.05.47
:azz:

Raziel7
22-07-2004, 19.51.44

Detto in chiave ironica o apprezzi la mia sincerità nel dire l' età? :|

_Slash_
22-07-2004, 20.06.07
ironica

_Kv5_
22-07-2004, 23.36.26

Mi sa che faccio prima a risparmiarmi i soldi per la scatola dei profilattici :|

Per meno di 10 €uro...:asd:

Magari li gonfi con l'acqua del rubinetto se non sai che farci... :D

Dero88
22-07-2004, 23.39.56
ironica

Come i bambini :

a) quanti anni hai bambino ?
b) fra 57 mesi 9 ma adesso 5.

Raziel, detto questo non ho nulla contro di te, figurati... era per fare una battuta del caz :p

;)

..picci..
23-07-2004, 11.26.19
Originally posted by _Kv5_
Magari li gonfi con l'acqua del rubinetto se non sai che farci... :D
Non davanti a lei però :sisi:

angelheart
23-07-2004, 15.53.48
In genere alle ragazze piacciono i preliminari...

in genere... :angel2:

la foto di lei non l'ho nemmeno aperta

peccato, valeva la pena

se ti sei rotto GIA' a 16 anni..... :rolleyes:

samgamgee
23-07-2004, 16.02.12

In effetti sì :asd:

comunque con l'aria che tira ora non è nemmeno detto :|

KappaGiBi
23-07-2004, 18.45.53

OT

Ma quanto sei rulez :asd:?

AlexRnR
23-07-2004, 19.12.43
Originally posted by angelheart
se ti sei rotto GIA' a 16 anni..... :rolleyes:

a 20 te spari? :doubt: :azz: :asd::asd::asd::asd:

AlEiNl0vE
23-07-2004, 19.50.06
A Razze, spacca tutto ;)

Grimorg
23-07-2004, 22.55.16