PDA

Visualizza versione completa : L'angolo delle domande a cui nessuno sa rispondere...

Daniel_san
20-07-2004, 00.43.33
Mi piacerebbe trasformare questo thread in uno spazio in cui si possa manifestare la proprio perplessità riguardo a temi esistenziali di dubbia necessità, esponendo delle domande concrete che non scadano però nella retorica.

Inizio io:

Perchè i cantanti pop con tutti i soldi che hanno si vestono sempre così male? :confused:

_LEVA_
20-07-2004, 02.16.02
Perchè nessuno legge mai i thread interessanti e viceversa ci sono millemila reply quando uno dice di essersi sbronzato da paura la sera prima?

funker
20-07-2004, 12.30.15
Perchè l'erba è illegale? :D

aries
20-07-2004, 12.33.26
Originally posted by funker
Perchè l'erba è illegale? :D

Perchè renderla legale significherebbe, in qualche modo, approvarne l'uso anche a livello morale.

ok la mia domanda è:

perchè il 90% dei paeselli attorno a milano finisce in -ate?

Doc Zeius
20-07-2004, 12.34.53
Miguel indurain con la sua immensa capacità polmonare sarebbe in grado di finire una sigaretta con un solo tiro?

Doc Zeius
20-07-2004, 12.37.15
Originally posted by Aries-Ken-Shion
perchè il 90% dei paeselli attorno a milano finisce in -ate?

perchè sono delle immense cagATE

Munba de Samba
20-07-2004, 12.37.50
Perchè 'feo che scia' è sempre alla lettera c) ?

:O

Munba

KAKUGO
20-07-2004, 12.43.00
perchè il forum è pieno di stelle?

aries
20-07-2004, 12.46.03
Originally posted by Munba de Samba
Perchè 'feo che scia' è sempre alla lettera c) ?

:O

Munba

l'aveva detto vic in un post eoni fa, da li è nato il mito con tanto di cover del gioco xbox e smiles vari... da allora il posto c) è sempre riservato allo sciatore nazionale :D

@ Doc: non ci avevo mai pensato...

diox
20-07-2004, 12.46.14
perchè.........le POPPE sono così belle????????? :D :red:

funker
20-07-2004, 13.13.25
Perchè renderla legale significherebbe, in qualche modo, approvarne l'uso anche a livello morale.

E allora; perchè con l'acol la situazione è diversa? :)

pioss
20-07-2004, 13.16.54
Perchè i fiammiferi non si possono grattare la testa?

pioss
20-07-2004, 13.18.00
Originally posted by KAKUGO
perchè il forum è pieno di stelle?

la risposta è dietro l'angolo. :nono:

Attent.. alto là.. op op.. zac. Tardi. :azz:

aries
20-07-2004, 13.18.40
Originally posted by funker
E allora; perchè con l'acol la situazione è diversa? :)

Perchè l'alcool se assunto in quantità moderata non provoca nessun effetto dannoso, anche se questa abitudine va avanti una vita. L'erba, per quanto tu ti possa moderare, dopo un po' ti rincoglionisce.

E poi c'è da dire che l'alcool, a differenza dell'erba, fa maggiormente parte delle nostre tradizioni. Cosa direbbero i vezzi dei bar di mezz'Italia se gli togliessi il loro bianchino? :D

Jinhio
20-07-2004, 16.12.31
Perchè l'alcool se assunto in quantità moderata non provoca nessun effetto dannoso, anche se questa abitudine va avanti una vita. L'erba, per quanto tu ti possa moderare, dopo un po' ti rincoglionisce.

eccoooolaaaaaaaaaaaaa

attendenvo con ansia una delle tue uscite sull'erba
non mi deludi mai, grande ariel!:D

JIMMY from AR
20-07-2004, 16.52.47
L'alcol se assunto in quantità moderata fa BENE al nostro organismo, il fumo (qualunque esso sia) fa male anche in piccole dosi.

Perchè è cosi divertente sparare domande così idiote?

:)

KiRBY
20-07-2004, 17.19.47
perchè se guido una macchina dopo aver pippato erba e mi fermano gli sbirri devo andare a fare i controlli delle urine per 6 mesi mentre se mi fermano sbronzo è solo una multa?

Chrean
20-07-2004, 17.28.45
Originally posted by JIMMY from AR
L'alcol se assunto in quantità moderata fa BENE al nostro organismo, il fumo (qualunque esso sia) fa male anche in piccole dosi.

Non c'è bisogno di quotare, è un dato di fatto. :)

Jinhio
20-07-2004, 17.47.57
Originally posted by Chr34n
Non c'è bisogno di quotare, è un dato di fatto. :)

ma smettila di fare il bachetun:dentone:

Chrean
20-07-2004, 17.49.32
Originally posted by Jinhio
ma smettila di fare il bachetun:dentone:

Che faccia male il fumo è vero, comunque la marijuana viene usata anche come anestetico/antidolorifico.

Il grandissimo Kareem Abdul Jabbar ad esempio ne faceva largo uso perchè soffriva di forti e continue emicranie. :teach:

Però fumare in ogni caso fa male. :toh:

aries
20-07-2004, 17.57.21
quella degli effetti benefici della marijuana è una grande cazzata che si raccontano tutti i drogati per far tacere la propria coscienza :rolleyes:

Jinhio
20-07-2004, 18.02.21
quella degli effetti benefici della marijuana è una grande cazzata che si raccontano tutti i drogati per far tacere la propria coscienza :rolleyes:

sisisisi infatti tutti i medici che nel mondo la usano a scopo terapeutico sono drogati che fanno tacere la propria coscienza...........

dai brobolo, non sai di che parli, torna a matite e pennelli:D

GODZODDO
20-07-2004, 18.05.18
confermo, la marijuana viene usata per scopi terapeutici in diversi paesi specialmente nei casi di tumori etc etc

aries
20-07-2004, 18.33.26
non ho detto che non abbia effettivamente queste qualità, 'cazzo di drughè... ho detto che chi lo dice lo fa solo per alleviarsi il peso della coscienza.
Se ha quegli effetti che li usino i medici. Chi la fuma lo fa soltanto perchè gli piace fumarsela, non certo per quegli effetti.

Jinhio
20-07-2004, 18.52.19
Chi la fuma lo fa soltanto perchè gli piace fumarsela, non certo per quegli effetti.

su questo non ci piove

altrimenti si spegne:)

Morfeo81
21-07-2004, 01.37.05
Britney Spears guadagna milioni di dollari. Perchè io devo studiare e lavorare? :dentone:

Daniel_san
21-07-2004, 03.54.25
Eh eh non sei l'unico... :azz:

Perchè i finali dei picchiaduro ad incontri della Capcom fanno sempre così cagare rispetto alla grafica del gioco e rispetto a qualsiasi altro finale che potresti immaginare? :confused:

diox
21-07-2004, 09.01.01
non ho detto che non abbia effettivamente queste qualità, 'cazzo di drughè... ho detto che chi lo dice lo fa solo per alleviarsi il peso della coscienza.
Se ha quegli effetti che li usino i medici. Chi la fuma lo fa soltanto perchè gli piace fumarsela, non certo per quegli effetti.

Scusa ma uno che si fa i cannonazzi perchè dovrebbe mettere a tacere la coscienza???.

Mi sfugge il nesso , io non fumo (ne sigarette ne altro e facendo sport di solito non bevo neanche , tranne che in situazioni particolari e cmq. cerco di fermarmi alla ciucca allegra) ma ho amici che cannoneggiano dal mattino alla sera e mi sembra che la loro coscienza sia tranquilla e serena.

Il discorso è un altro per me bisogna sapersi dievertire da lucidi , però quando esco con loro ti assicuro che mi diverto un sacco (alla seconda cannonata cominciano a sparare caxxate a raffica :D ).

Cmq. tra l'erba e l'alcool credo che l'erba faccia meno male (credo)

P.s. grazie per il PM;)

Chrean
21-07-2004, 09.50.35
Originally posted by Morfeo81
Britney Spears guadagna milioni di dollari. Perchè io devo studiare e lavorare? :dentone:

Colpa di X-Mario. :asd:

diox
21-07-2004, 10.45.15
Originally posted by Chr34n
Colpa di X-Mario. :asd: :azz: :ihih:

Chrean
21-07-2004, 11.51.56
Originally posted by diox
:azz: :ihih:

E' vero, sono queli come lui che tengono su il baraccone. :tsk:

Guarda gran parte dei gruppi metal: pochi riescono a vivere di musica. :)

Gente con le contropalle che si sacrifica a una passione. :rulez:

funker
21-07-2004, 13.03.18
Originally posted by JIMMY from AR

Perchè l'erba è illegale, e le sigarette no? :)
Almeno con l'erba ti fai due risate..

SUPPA
21-07-2004, 15.38.42
Perchè i rave sono illegali e la discoteca no?

funker
21-07-2004, 17.20.33
OOOOOOOOOOOH SUPPAAAAA!!!

Originally posted by SUPPA

Meglio così.

Daniel_san
22-07-2004, 01.04.34
Originally posted by SUPPA

Piuttosto direi che è il caso di chiedersi... perchè nelle discoteche italiane mettono tutta quella merda elettronica, mentre ai rave solo la musica che ti fa evolvere?

gentus
22-07-2004, 11.21.40
quanto pesa l'everest?
quante ossa ha un tirannosauro?
quando smette aries di dire cazzate?
perche non risco a trombare halle berry?
perchè il berlusco non muore mai?
qual'è il mio codice bancomat?
perchè quelli che fanno GT4 non si schiantano quando vanno in macchina?
perchè quelli che fanno FF non si schiantano quando vanno in macchina?
perche quando mi scappa più mi avvicino al bagno e più mi scappa?
perche le case costano cosi tanto?
perche la gente si chiede se è nato prima l'uovo o la gallina?
perchè la juve non compra nessuno 'st'estate?

diciamo che momentaneamente ho finito.. :D

Rinoa
23-07-2004, 19.00.03
Originally posted by gentus

perchè il berlusco non muore mai?

piano con la politica... ( esperienza xsonale )

KiRBY
23-07-2004, 20.10.40
PERCHè LA GUERRA?