PDA

Visualizza versione completa : I personaggi più stravaganti...

Sariachan
19-07-2004, 17.05.08
Vista la gran quantità di animali che potrebbero venire ad abitare nella vostra città, ho pensato di aprire questo topic per parlare dei più originali. Comincio io!

Rollo
Questo è un ippopotamo molto...corpulento, e naturalmente fissato col cibo! Chiacchierarci era uno spasso, erò purtroppo è andato via presto dalla mia città.

Lucky
Il cagnolino bendato come una mummia è arrivato oggi...la sua casa è fenomenale! Ha la carta da parati e il pavimento a tema egiziano, tantissimi meteoriti che fluttuano sulla parete di fondo, due Master Sword al centro della stanza e altri oggetti adatti ad un tema tra il lugubre e il mistico! :birra:

sharkone
02-08-2004, 17.48.55
Bob: il gattino viola con la stanza colorata come un pazzoide, con la musica esilarante e il logo dell'enne sessantaquattro.il mio preferito, un mito:red:
la sua voce, i suoi deliri, le sue paure, i suoi momenti di pazzia...

quando chiude gli occhi sorridendo non ci sono pg che tengano:)

Wizpig
26-08-2004, 16.42.45
Blanka: Incontrata sul treno, le ho dovuto dipingere la faccia, ...insomma.. era tutta bianca, non aveva faccia, appunto! :D

endi
26-08-2004, 19.29.02
Originally posted by sharkone
Bob: il gattino viola con la stanza colorata come un pazzoide, con la musica esilarante e il logo dell'enne sessantaquattro.il mio preferito, un mito:red:
la sua voce, i suoi deliri, le sue paure, i suoi momenti di pazzia...

quando chiude gli occhi sorridendo non ci sono pg che tengano:)

M-I-T-O :birra: