PDA

Visualizza versione completa : Ristoranti cinesi

MIKELE88
18-07-2004, 22.28.46
Weeeeeeeeeeeeeeee bella gente :D ...

....ki di voi va nei ristoranti cinesi??? vi faccio questa domanda xk dicono ke in questi ristoranti cucinano porcate e non quello ke credete di ordinare, o ke sono ristoranti sporki ecc...ma xk?

X quello ke mi riguarda c sono andato gi parekkie volte e nn mi mai successo niente dopo (:vomit: ) :asd: ...no no...

...ma poi con 10 mangi come al porco e va a finire ke alcune cose le lasci anke nel piatto......

...allora ke mi dite!?

Glorfind3l
18-07-2004, 22.32.59
Che guarda, cucinassero anche i cani con la malaria, saranno sempre pi salutari dei topi morti di Mc Burn :D

E poi cinese ounz 4ever&ever :D

Andrax.
18-07-2004, 22.34.32
io ci sono andato un paio di volte e ho sempre mangiato bene. Quello che chiedevo mi portavano ed il cibo risultava sempre buono. Niente da ridire su questa cucina :)

MIKELE88
18-07-2004, 22.35.27
Originally posted by Glorfind3l

E poi cinese ounz 4ever&ever :D

quoto alla stragrandissima ;) ....

...bravo Glorfind3l :clap:

Quoto anke andrax (ke ho letto dopo :p ) ;)

*toccio*
18-07-2004, 22.41.18
non mi piace la cucina straniera... il ristorante cinese poi, mamma mia :vomit:
mangio bene solo a casa mia :D
i sapori di casa sono sempre i migliori, non potete dire di no. :birra:

fosse per me chiuderebbero tutti i ristoranti cinesi :look:
abbiamo la fortuna di essere nati in un paese come l'italia, con la cucina migliore del mondo, perch mai dovremmo mangiare le porcherie cinesi? :azz:

rivendicatore
18-07-2004, 22.44.08
Originally posted by *toccio*

abbiamo la fortuna di essere nati in un paese come l'italia, con la cucina migliore del mondo, perch mai dovremmo mangiare le porcherie cinesi? :azz:
ti quoto in tutto e per tutto :D
come mangio bene a casa mia non ci mangio da nessuna parte.

Glorfind3l
18-07-2004, 22.51.37

W l'apertura mentale...

Non dico che la cucina italiana fa schifo, imho la migliore al mondo, ma sperimentare cibi stranieri fa solo bene(ovviamente se son fatti bene). Nuove esperienze, sapori diversi, si cambia si cambia :D

Ora voglio provare la cucina giapponese, dopo cinese, messicana, francese e indiana che ho gi provato...mi ha sempre incuriosito il sushi:D

angelheart
18-07-2004, 22.54.21
:look:
ma su che pianeta vivo io?
boh, sar che io ci vado almeno un paio di volte a settimana, in certi periodi, che usciamo spesso a cena e la scelta fra pizza e quello, per risparmiare

Zeus
18-07-2004, 22.55.39
Mi venuta voglia di cinese ecco.

Devo ammazzare la voglia.

:involtinoprimavera:

:rulez:

Khorne
18-07-2004, 22.56.47
Ecco, bastardi, mi avete fatto venire una fame mostruosa :mecry:
Cinese :sbav

Andrax.
18-07-2004, 22.58.06
imho la cucina italiana e una delle migliori se non la migliore. E' amata da tutti ed richiesta molto nei paesi stranieri. Per come gia detto, bisogna essere aperti di mente. Bisogna saper mangiare tutto. Poi si possono fare anche delle preferenze :)

Mischa
18-07-2004, 22.59.57
Originally posted by Khorne
Ecco, bastardi, mi avete fatto venire una fame mostruosa :mecry:
Cinese :sbav Stappa una bottiglia e vieni in chat, invece di pensare a involtini, che anche se china r0x qui si parla di gomme da tutte le parti, mica bruscoli :D

.Imrahil
18-07-2004, 23.02.54
W l'apertura mentale...

Non dico che la cucina italiana fa schifo, imho la migliore al mondo, ma sperimentare cibi stranieri fa solo bene(ovviamente se son fatti bene). Nuove esperienze, sapori diversi, si cambia si cambia :D

:birra:

io non ho mai provato la cucina cinese, anzi, una volta ho provato degli spaghetti ad un gusto che non ricordo cos'era :asd: non erano male :)
Ci non toglie che vorrei provare questa e molti altri tipi di cucina mondiale... in particolare i han detto che i messicani cucinano piccantissimo, ergo :metal:

sharkone
18-07-2004, 23.05.02
si mangia bene
gli gnocchi cinesi rullano:metal:
involtino primavera rulez:metal:

poi vabbe' e' logico che come si mangia a casa propria non si mangia da nessuna parte
o perche' si mangia bene, o perche' si mangia da cani, o perche' non se magna:sisi:

Dalmo
18-07-2004, 23.05.05
Quoto toccio e rivendicatore.
Anche se i proprietari sono proprio simpatici :dentone:

billygoat
18-07-2004, 23.06.16
mai andato al cinese e probabilmente mai ci andr... sono piuttosto tradizionalista per quanto riguarda il cibo... non mi piace provare troppe cose nuove...

un mio difetto, ne son sicuro. ma non posso farci niente... pensare di mangiare cinese, giapponese e cos via mi terrorizza! :brr:

Alex_j
18-07-2004, 23.14.40
Originally posted by Andrax.
imho la cucina italiana e una delle migliori se non la migliore. E' amata da tutti ed richiesta molto nei paesi stranieri. Per come gia detto, bisogna essere aperti di mente. Bisogna saper mangiare tutto. Poi si possono fare anche delle preferenze :)

quoto in pieno;)

angelheart
18-07-2004, 23.29.35
Originally posted by billygoat
sono piuttosto tradizionalista per quanto riguarda il cibo... non mi piace provare troppe cose nuove...

ecco io sono l'esatto contrario, appena c' una cosa nuova devo provarla

al momento ho mangiato
cinese
indiano
messicano
spagnolo
thailandese
argentino

sono in dirittura di arrivo il giapponese (per caro, azz) e il greco.

Simkat
18-07-2004, 23.40.13
sul fatto che la cucina italiana sia la migliore non c' dubbio...ma ogni tanto fa bene anche cambiare un po' e la cucina cinese di sicuro merita........
miei piatti preferiti..........maiale in agrodolce e pollo alle mandorle......il tutto annaffiato da un buon te al gelsomino :yumm:

Andrax.
18-07-2004, 23.42.20
bisogna pure far notare che ci sono dei paesi che non hanno uno propria cucina. America per esempio :teach:
Li ci sono ristoranti di tutti i tipi :D

.Orfeo.
18-07-2004, 23.54.52
Mai stato.

Mi attira a dir la verit di pi la cucina indiana.Ho visto alcuni piatti esposti fuori dal ristorante e sembravano invitanti...:look:

Mach 1
19-07-2004, 00.01.28
ci sono stato una volta e ho scoperto che la salsa di soia non mi piaceva. Inutile dire che ce n'era praticamente in tutti i piatti. stata un esperienza traumatica :dentone:
in compenso alla fine ci hanno portato un liquore cinese ( gratis ) che sembrava alcool puro e di cui me ne sono fatto fuori un terzo da solo, quantomeno per disinfettare la bocca da quel saporaccio di salsa di soia.
non so se ripeter mai l'esperienza.

angelheart
19-07-2004, 00.09.20
strano mach, la salsa di soia te la portano a parte di solito e la metti tu dove vuoi, a meno che non ordini qualcosa di specifico che l'abbia gi nella preparazione

dimenticavo nella lista di cucine assaggiate, quella araba, :rulez: davvero

Vegeta1485
19-07-2004, 00.28.45
Originally posted by angelheart

sono in dirittura di arrivo il giapponese (per caro, azz) e il greco. Mi stato detto che se vai in Giappone non molto caro il cibo:D .

X3N0M
19-07-2004, 00.36.49
imho cucina messicana rulez :D

peperoncino :metal:

Dalmo
19-07-2004, 00.41.04
argentino
Come ti sembrato?
La carne che ho mangiato in brasile (che arrivava dall'argentina) era non ottima, di piu :metal:
La migliore mai mangiata :metal: :metal: :metal:

Disarm
19-07-2004, 00.56.31
sono in dirittura di arrivo il giapponese (per caro, azz) e il greco.

Io adoro la cucina etnica. Sar perch in casa mia si mangia sempre e unicamente pasta in tutte le salse ma quando esco ho bisogno di qualcosa di diverso, pizzate a parte :D :gommedatutteleparti:

Quindi ho provato pi o meno tutto, le mie preferite in assoluto sono la cucina cinese, quella giapponese e quella greca.
La cinese quando ho una fame tremenda e, visto che la pizza mi rimane leggermente sullo stomaco, decido di affondarmi totalmente, raggiungendo l'oblio della nausea da cibo. Ora il mio organismo ha appreso come metabolizzare il tutto in meno di 72 ore. B, quasi :D
Il giappo invece l'ho provato solo un anno fa e non ho ancora avuto modo di spaziare fra i vari piatti... anche perch non molto diffuso e solitamente propone prezzi piuttosto elevati ((se volete mangiare del buon giappo a prezzi veramente bassi andate al ristorante UME a Milano in corso di Porta Ticinese) :dentone:
La cucina greca invece un must, piatti molto vari fra di loro (come quella italiana) adoro abbuffarmi di insalate con la feta e di moussake pesantissime... ottima comunque.

nageki
19-07-2004, 03.03.06
Io ho mangiato due volte cinese e non vedo l'ora di tornarci. L'ultima volta stata a Milano. Dovevo andare al concerto degli A Perfect Circle ma siccome era ancora presto, io e mia sorella abbiamo deciso di provare ad andare al ristorante invece che il take away. Beh che ti devo dire .... ho mangiato troppo ma troppo bene ! gli spaghetti di riso saltati al curry poi ... woah non so che darei per mangiarne un piatto :D il bello che come hai detto tu, si mangia come porci e non spendi niente .... io ho mangiato spaghetti, pollo, nuvolette di drago, insalata, riso ... il tutto per due e quando mi hanno presentato il conto sono rimasta shokata da quanto poco avessi speso :look:
poi, non sono stata affatto male :D senza contare la gentilezza di tutti, dai camerieri alla padrona che si era messa a fare i suoi commenti su quanto io e mia sorella ci assomigliamo ... mi aveva attaccato una pezza ed era pure tardi :asd:

nageki
19-07-2004, 03.05.18
Originally posted by X3N0M
imho cucina messicana rulez :D

peperoncino :metal:

:metal: io adoro la cucina messicana ed il cibo piccante :D

Squizzo
19-07-2004, 03.29.13
Originally posted by nageki
nuvolette di drago

io sapevo che si mangiano le palle di toro, ma che ci fossero anche nuvolette di drago (spero non intendano le scoregge... :asd: ) non l'immaginavo proprio... :look:

PS: noi dobbiamo ancora andare al ristorante indiano... :D

nageki
19-07-2004, 03.35.10
Originally posted by Squizzo
io sapevo che si mangiano le palle di toro, ma che ci fossero anche nuvolette di drago (spero non intendano le scoregge... :asd: ) non l'immaginavo proprio... :look:

PS: noi dobbiamo ancora andare al ristorante indiano... :D

ma se quando eravamo a Bologna ti ho detto 200 volte "ci andiamo ?" e tu cambiavi discorso :|

Glorfind3l
19-07-2004, 03.36.23
:metal: io adoro la cucina messicana ed il cibo piccante :D

Io amo il cibo vulcanico :metal:

zio_lucas
19-07-2004, 08.40.57
a me piace molto la cucina straniera, mi piace provarle tutte quando ho occasione...
ho porovato il brasiliano, cinese, peruviano, indiano...
stando al topic, il cinese non mi piaciuto, forse xch tanti ristoranti sono sciatti nel modo di cucinare e quindi tra tutti il peggiore...
:birra: :birra: :birra:

Andrax.
19-07-2004, 08.50.52
il riso alla cantonese l'ho trovato veramente buono :sisi:
chi di voi ha assaggiato le zampe di rana ? :|

krolizard
19-07-2004, 09.09.47
Il cinese mi piace assae anche se ho beccato dei ristoranti veramente squallidi :| cmq in genere mi piace molto sperimentare la cucina straniera anche se in realt non penso che tutto quello che mangiamo qui nei ristoranti stranieri sia esattamente come quello che si mangerebbe in loco :sisi:

Britney
19-07-2004, 10.17.25
C' stato un periodo in cui quasi tutti i sabato sera eravamo a mangiare li (povero il mio fegato,con tutto quel fritto)...ora io e i miei amici ci siamo dati una regolata e ce lo facciamo portare a casa quando facciamo qlc cena o ritrovo particolare!!!

Andrax.
19-07-2004, 10.19.50
cmq vero: il cibo cinese punta molto sul fritto :)
da notare che quando mi avevano chiesto il dessert avevo "mi porti il gelato fritto grazie" :asd:

Squizzo
19-07-2004, 10.29.19
ma se quando eravamo a Bologna ti ho detto 200 volte "ci andiamo ?" e tu cambiavi discorso :|

appunto per questo ho scritto che dobbiamo ancora andarci... :notooth:

MIKELE88
19-07-2004, 10.39.20
Dato ke alcuni hanno inserito gli altri cibi ke hanno mangiati gli metto pure io :D :

-Cinese
-Giapponese
-Greco
-Messicano
-Africano
-Spagnolo

:D ....devo ammettere ke esclusi il cinese,giapponese,greco le altre cucine sono leggermente piccanti..

...tra queste la + costosa la cucina Giapponese, infatti al contrario di quella cinese (ke con 10 te ne esci con una cena enorme) in quella giapponese con 10 nn fai una cippa :sisi: .

E' anke vero il fatto ke nei ristoranti cinesi molto usato il fritto, infatti qui, vendono la nutella fritta o anke il latto fritto, cocco fritto, banana fritta, mela fritta, gelato fritto ecc...

Un'altro priscio del ristorante cinese mangiare con le bakkette :D...ogni volta mi scordo come si fa, e una tipa del ristorante mi fa vedere :asd: ...
...voi le sapete usare le bakkette x mangiare???

Mangiare gli spaghetti con le bakkette veramente spettacolare, ti fa sentire parekkio Goemon :asd: ...mentre mangiare il riso con le bakkette, un'impresa leggermente + ardua :D ...

Strasbuli
19-07-2004, 11.45.26
Al ristorante cinese mi son sempre trovato bene. Peccato che friggano tutto e risulti tutto un p pesante, ma sempre buono!

La prima voltqa che ci andai mi insegnarono a mangiare con le bacchette! :metal:

angelheart
19-07-2004, 11.47.41
Originally posted by Andrax.
chi di voi ha assaggiato le zampe di rana ? :|

io! :)
ottime, davvero.

ecco il peruviano e l'africano mi mancano (il secondo mi attira di pi)

@dalmo, la carne era ottima, ora non so se fosse proprio argentina, visto che cmq il ristorante a roma, a S. Andrea della Valle (e non manco tanto economico), ma le grigliate che fanno sono da leccarsi i baffi. Fanno anche un dolce al formaggio stupendo.

zio_lucas
19-07-2004, 11.54.58
Originally posted by Squizzo

se non ricordo male sono delle patatine all'aragosta o roba del genere...boh spero di non ricordarmi male...

krolizard
19-07-2004, 11.57.29
Indiano Rulez :metal:
Le cosce di pollo viola Rullano! non so che razza di spezie ci mettano ma sono troppo "trendy" :asd:
Rispetto al cinese la cucina (pare :dentone: ) pi sana perch c' meno fritto ma di certo non te la cavi con poco... almeno 30 cadacranio.

doca
19-07-2004, 12.13.43
Non mi piace la cucina cinese,ma fra una settimana parto in Cina per 15 giorni quindi... :(

MIKELE88
19-07-2004, 12.21.40
Le cose + prisciose da mangiare nei ristoranti cinesi sono:

-Nuvole di grankio (con tanto d salsa in agrodolce)
-Le rane

Sono 2 "piatti" veramente lollosi :D

angelheart
19-07-2004, 12.26.07
Originally posted by MIKELE88
cut

mangiatevi l'anatra alla pechinese, se trovate un ristorante che non ve la facia pagare miliardi (ormai a roma l'hanno messa a prezzo normale, ma da qualche parte continuano a prezzarla 30 euro)

thedarkmind
19-07-2004, 12.42.05
Io non sono mai andato in ristoranti etnici, ma non per chiusura mentale, e nemmeno perch abbia qualcosa contro, anzi... Sar per una questione "tradizionalistica" ma se mi possibile sceglier sempre ristoranti italiani.
Poi non detto che un giorno li provi e mi piacciano....

Zaorunner
19-07-2004, 13.16.36
Adoro il cibo cinese.
Ormai anche per quello ho trovato la combo perfetta, e uso solo quella. :D

E che gli integralisti del cibo italiano si fottano pure. :asd:

MIKELE88
19-07-2004, 13.18.15
Originally posted by Zaorunner

:roll3: :roll3: :roll3:

zio_lucas
19-07-2004, 13.19.50

c' poco da ridere, basta leggere un articolo di qualche settimana fa sugli orrori nelle tavole italiane

Wiz
19-07-2004, 13.19.52
C'e' un ristornate qui a Brescia in cui mi trovo da Dio: prezzi bassi, cibo abbondante (e ottimo), vasta scelta.
E' un posto in cui io mangio finalmente di gusto, ho trovato 5/6 cose che adoro e immancabilmente prendo quelle, assaggiando dai piatti altrui per non perdere il gusto di sperimentare.
Fanno un tiramisu' alla loro maniera, usando il the all'arancia al posto del caffe'. Risultato: delicato come poche cose che ho avuto la fortuna di assaggiare.
Se mai capitasse di organizzare da queste parti vi ci porto visto che sono molti gli estimatori :D

MIKELE88
19-07-2004, 13.24.08
wiz mi ha fatto ricordare una cosa...

...ki di voi ha mai bevuto il t Cinese o il sak?

Il t cinese davvero molto buono...

...mentre il sak, davvero strano, sa di vino caldo, vero!? :asd:

Dalmo
19-07-2004, 13.25.28
nessuno qua ha provato la VERA carne argentina? :mecry:

Zaorunner
19-07-2004, 13.27.06
Originally posted by Dalmo
nessuno qua ha provato la VERA carne argentina? :mecry:

Scusa, ma mi "accontento" della Chianina.

angelheart
19-07-2004, 13.28.01
il sak l'ho bevuto, e ho bevuto il the arabo, con i pinoli dentro, mi piaciuto molto, delicato.

lion3001
19-07-2004, 13.45.29
mangiatevi il riso alla cantonese quello buono!!!!!poi fatemi sapere!!:Pop: :king: :king:

Disarm
19-07-2004, 13.50.13

Sticazzi viaggi a colpi di due porzioni per volta :metal:

Avete notato quanto cambia il cibo cinese a seconda dello stato o anche solo della citt in cui lo si mangia?

Tipo gli involtini primavera, mai trovato involtini uguali per forma, dimensioni, sapore, contenuti, in ristoranti cinesi diversi... :sbav:

flowercold
19-07-2004, 14.09.16
siete mai andati a mangiare indiano? be, vi consiglio di non farlo

nageki
19-07-2004, 14.18.59
Originally posted by flowercold

No, mai andata ma rientra nei miei piani. Mi avevano caldamente consigliato di evitare anche il cinese, infatti non vedo l'ora di tornarci :D preferisco sperimentare di persona :D

Aru: io gli involtini non li ho presi al ristorante perch mi avevano portato delle porzioni di riso e spaghetti di riso che non sono nemmeno riuscita a finire, tanto erano ENORMI (quasi come il *bip* di chi sappiamo :D ). Li avevo per presi al supermercato in scatola, solo che facevano abbastanza schifo .. sembrava di mangiare del cartoncino ripiegato su se stesso, veramente schifosi (ma poi che mi aspettavo da della roba surgelata ? :asd: )

Glor: rulezziamo abbestia, dovresti essere tu a sfidarmi a mangiare un kebab :asd:

Andrea: guarda che la prossima volta, ti trascino verso il primo ristorante straniero che trovo e non ti azzardare a fare storie come con l'indiano e il cinese sai ? :asd:

Comunque al cinese la cosa pi traumatizzante stato quando mi hanno dato quella specie di mini asciugamano bollente e profumato ... cristo, non sapevo che farmene ! se pulirmi le mani ... tenerlo, metterlo sul tavolo ... sia io che mia sorella ci guardavamo attorno cos :look: nella speranza di captare qualche input dai nuovi clienti, magari abituati a mangiare cinese :asd:
Per me era il paradiso stare in mezzo a tutti gli asiatici, ho una passione per gli omini con gli occhi a mandorla :D quando mi si rivolgevano con "glazie/plego/buonasela" mi veniva voglia di stritolarli :roll3:

Fabio
19-07-2004, 14.23.02
Mi vergogno di tante cose dell'Italia (tant' che emigrare sempre stato uno dei miei obbiettivi), ma non potrei mai fare a meno del cibo italiano. Abbiamo la migliore cucina del mondo, perch dovremmo mangiare cucina straniera? Io non sopporto praticamente nessuna cucina etnica, dalla cinese alla messicana, dalla giapponese alla greca.

Anche le poche volte che sono stato all'estero ho sempre mangiato italiano (certo, se penso ai prezzi che ho pagato, mi viene da piangere ancora adesso :asd: ), ed il mangiare una delle poche cose per cui non faccio fatica a spendere soldi. Costringermi a mangiare etnico sarebbe il pi grosso dispetto che una persona possa farmi.

Zaorunner
19-07-2004, 14.25.32
Originally posted by Disarm
Tipo gli involtini primavera, mai trovato involtini uguali per forma, dimensioni, sapore, contenuti, in ristoranti cinesi diversi... :sbav:

Beh, quello vale per tutto.

Anche il riso al curry: a volte c'e poco curry, a volte tantissimo, a volte ci sono i gamberetti, a volte il pollo, a volte quintali di uovo, a volte nemmeno c'e.

E cmq non mangio sempre 2 porzioni di tutto, quella sera e' stato un caso che avessi una fame spropositata :asd:

Disarm
19-07-2004, 15.00.56
Originally posted by flowercold

E' un tipo di cucina davvero molto particolare, dai sapori molto intensi e marcati... quindi prima di ordinare vagonate di cose assicuratevi di fare una piccola "degustazione" :dentone:

Elrond.
19-07-2004, 15.32.18
Adoro il cibo cinese.

Strano, mi aspettavo una risposta del tipo: "Se ne tornino tutti a casa ! Io non mangio nei ristoranti degli extra-clandestini..." :asd:

MIKELE88
19-07-2004, 16.49.02
Anke voi siete d'acordo con me ke le rane sanno di pollo????

morettina
19-07-2004, 16.51.54
a me la cucina cinese piace molto, soprattutto il riso alla cantonese, i ravioli di gamberetti, il pollo alle mandorle o ai funghi con bamb. :yumm:

sui ristoranti giapponesi avevo qualche remora, perch pensavo servissero solo sushi :asd: e a me non piace il pesce crudo (anche se molto trendy :rolleyes: ) invece ho scoperto che fanno tante cose buonine anche l

la cucina indiana non mi ispira perch non mi piacciono i cibi piccanti

la cucina greca notevole soprattutto per gli spiedini di carne, i souvlaki

ho provato anche un ristorante libanese, stata una piacevole sorpresa. ho scoperto che fanno un pane tondo e schiacciato uguale alle spianatine che fanno in barbagia

krolizard
19-07-2004, 17.05.15
Originally posted by morettina
la cucina indiana non mi ispira perch non mi piacciono i cibi piccanti
cucina indiana :metal:

Glorfind3l
19-07-2004, 17.26.07
Nageki, kebab?
Perch da quando il kebab piccante?
Assaggiato un paio di volte e si sforzava di essere piccante :D
Vieni a casa mia e ce famo na pasta col pomodoro come la fo io e poi vedi se il kebab piccante :D

Cmq indiano ho assaggiato, preferisco largamente il cinese, ma molto originale come cucina. Molto speziata, sapori molto forti, per quello che a molta gente non piace. Io la mangio tranquillo, anche se, come detto, apprezzo pi cucine come la cinese e la messicana :D

Zaorunner
19-07-2004, 17.36.56
Nageki, kebab?
Perch da quando il kebab piccante?
Assaggiato un paio di volte e si sforzava di essere piccante :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :roll3: :roll3: :roll3:

Scusa Q :asd:

Frank
19-07-2004, 17.42.43
La cucina cinese mi piace, purtroppo nel mio gruppo di amici non ben gradita da tutti e quindi spesso si deve cambiare obiettivo...

In ogni caso....

Cucina Cinese - buona e poco costosa
Cucina Messicana - Piccante :sbav
Cucina Indiana - Buona, ma proibitiva (certi prezzi qui a Perugia brrr)
Cucina Greca - insalata!!!!!! :sbav :sbav
Cucina Mongola - Lasciate perdere... veramente...

Frank

Disarm
19-07-2004, 18.56.25
Il Kebab migliore si mangia a Berlino :metal:

Ma qualcuno conosce l'esatta differenza fra il Kebab e il Pitagiros greco? :mumble

Lord_Talismano
19-07-2004, 19.05.21
io la cucina cinese la adoro.... riso alla shangainese... oppure spaghetti di riso con gamberi.... uno spettacolo.... anche la cucina messicana mi fa impazzire.. pure li ho trovato la combo perfetta...... antipasto di tortiglias di frumento con salsa guacamole fagioli e panna acida..e poi il mittttico chili con carne.. :metal:.
l'indiano l'ho provato, ma mi costato uno sproposito e non ho mangiato una cippa.....

per volete mettere.... tagliatelle con sugo al capriolo e filetto di manzo al pepe verde bello al sangue.... con un vinello rosso in abbondanza.....

P.S. Fra?!?!??! brescia?!?!?!??! miiiii ma allora sei qui vicina a me... vedi vedi che qualche volta non ci si trova...

nageki
19-07-2004, 20.48.51
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :roll3: :roll3: :roll3:

Scusa Q :asd:

:asd:

e che nessuno ha sentito le tortillas che avevo preparato ad un mio amico del web quando venne a trovarmi :D diceva "un pizzico di spezie" ... io per sicurezza ci ho messo l'intera busta .. ora capisco come mai non mi rivolge pi la parola :D

Foll cos mi tenti sai ? :D

MIKELE88
19-07-2004, 21.09.08
@Morettina: Il riso alla cantonese lo puoi trovare in delle buste di risotti pronti ;) e devo ammettere ke uguale a quello mangiato nei ristoranti :D.

Prima formulavo un ragionemento...certe volte io e il mio frato abbiamo provato a rifare i piatti ke si mangiano nei ristoranti, c mettevamo medesimi ingredienti ecc...ma nn venivano mai come quelli loro :( ....allora sapete cosa ho pensato!?!? La vera differenza sta nelle padelle dove friggono i piatti, saranno sporke da anni :asd: , e grazie a loro ke il sapore unico :asd:

Dalmo
19-07-2004, 21.46.00
....allora sapete cosa ho pensato!?!? La vera differenza sta nelle padelle dove friggono i piatti, saranno sporke da anni :asd: , e grazie a loro ke il sapore unico :asd:
:roll3:

naky
19-07-2004, 23.48.27
Prima ci andavo spesso, poi da quando uscita 'sta cosa della SARS nun ce vado pi. Cmq a me piace tantissimo.

Solitamente prendevo:

1)involtini primavera :sbav
2)spaghetti saltati con gamberi o vari tipi di riso
3)pollo/anatra con salsa piccante o con limone/bamb e funghi
4)gnocchi al vapore
5)polpette
6)ravioli al vapore :sbav
7)latte fritto :sbav
8)gelato fritto :sbav

Non ricordo niente pi :mumble

4ss0.n3
20-07-2004, 00.24.38
se voglio mangiarmi un p di cibo per gatti vado a vedere se al supermercato c' qualche offerta sullo Sheeba :D

ivanisevic
20-07-2004, 00.24.57
Ai cinesi si mangia bene, ma non a tutti.
Fatti cosigliare, trovano uno affidabile in citt e poi vacci una volta a settimana

zio_lucas
20-07-2004, 10.05.10
Originally posted by Frank

Cucina Mongola - Lasciate perdere... veramente...

Frank

mai provata e manco sapevo l'esistenza qui da noi....

com'???
dicccicici dicicicici :asd: :asd: :asd:

MIKELE88
20-07-2004, 12.10.40
Originally posted by ivanisevic
Ai cinesi si mangia bene, ma non a tutti.

Infatti :sisi: bisogna trovare il giusto ristorante :D.

morettina
20-07-2004, 17.01.39
@Morettina: Il riso alla cantonese lo puoi trovare in delle buste di risotti pronti ;) e devo ammettere ke uguale a quello mangiato nei ristoranti :D.

non so perch ma non mi ispira molto... :asd:

comunque, mi avete fatto venir voglia di cibo cinese e oggi ho fatto del pollo ai funghi con salsa di soia (poca)... bbono! non avevo voglia di andare a comprare i germogli di bamb, per. :dentone:

mi venuta in mente un'altra cosa: quanto pesante la cucina tedesca... :niente!:

Dedal83
20-07-2004, 19.29.11
Prefreisco pure il McDonald e ho detto tutto.

Dalmo
20-07-2004, 19.45.11
Originally posted by Dedal83
Prefreisco pure il McDonald e ho detto tutto.
idem :)
Ma il mcdonald buono :) :D

naky
20-07-2004, 20.03.46
mc donald

:sbav

Hob Gadling
20-07-2004, 20.08.28
Io sto per andare a mangiarci in questo momento.

SirKhaas_BE
20-07-2004, 20.18.26
Originally posted by Hob Gadling

Spero dai cinesi n ... ???

Cmq a me McDonald proprio indispone come poche altre cose possono :dentone:

naky
20-07-2004, 20.32.38
Originally posted by Hob Gadling

Affog.. ehm... buon appetito! :ciaociao

Hob Gadling
20-07-2004, 23.41.06
Originally posted by naky
Affog.. ehm... buon appetito! :ciaociao Burp... grazie! :D

Il maiale in salsa piccante mi rimasto sullo stomaco... :D

Dalmo
20-07-2004, 23.54.48
:sbav
lo sai che molti utenti dai 17 in poi fanno quella faccia cliccando sulla tua firma :asd:
Personalmente Burger King>Mc Donald, anche se sono buoni entrambi :D

Dedal83
21-07-2004, 00.02.55
A me il McDonald fa vomitare, solo la cucina etnica mi vomitare di +, in partcolar modo quella cinese e e indiana.

naky
21-07-2004, 00.12.36
lo sai che molti utenti dai 17 in poi fanno quella faccia cliccando sulla tua firma :asd:
Personalmente Burger King>Mc Donald, anche se sono buoni entrambi :D

Ah s?

Li ho provati entrambi, e tra i due preferisco il Mc donald's, non so, il Burger King mi sembra "arronzato" i panini non sono niente di particolare.

Chi ha mai provato gli onion rings al Burger King?
Sono buonissimi, ma dopo devi solo rinchiuderti in casa!
Avrai come minimo il fegato impregnato di cipolla per circa una settimana.

SirKhaas_BE
21-07-2004, 00.23.35

Io gli onion rings li ho provati x in 1 ristorante messicano ma penso siano + o - simili... li servivano con 1 salsina tipo ketchup ed erano veramente strepitosi... dopo x tagliare le comunicazioni stato d'obbligo :D

Zaorunner
21-07-2004, 03.04.50
A me il McDonald fa vomitare, solo la cucina etnica mi vomitare di +, in partcolar modo quella cinese e e indiana.

La cucina etnica italiana poi, e' la peggiore di tutte :tsk:

MIKELE88
21-07-2004, 11.03.06

Ma il mcdonald

:sisi: :sbav :metal: :sbav ....

.... :sbav .

Cmq consiglio anke la cucina africana, davvero molto saporita :sisi: , sar xk forse t fanno mangiare topi morti ecc... :asd:

samgamgee
21-07-2004, 11.52.12
cucina indiana :sbav

zio_lucas
21-07-2004, 13.52.49

:sisi: :sbav :metal: :sbav ....

.... :sbav .

Cmq consiglio anke la cucina africana, davvero molto saporita :sisi: , sar xk forse t fanno mangiare topi morti ecc... :asd:

ti sbagli
un topo morto stato recentemente trovato all'interno di una confezione di pop corn made in italy

Dalmo
21-07-2004, 14.20.44
Li ho provati entrambi, e tra i due preferisco il Mc donald's, non so, il Burger King mi sembra "arronzato" i panini non sono niente di particolare.
Sono buonissimi, ma dopo devi solo rinchiuderti in casa!
Avrai come minimo il fegato impregnato di cipolla per circa una settimana.
A me il burger king piaciuto (fin'ora sono andato solo in quello di malpensa 2000), mi sono mangiato un cheesburger, delle patatine ed una coca.
Sar stata la fame ma il panino era ottimo e le patatine strabuone, infatti prima di partire per gli usa quest'anno ci faccio una capatina :D

Dalmo
21-07-2004, 14.23.28
Originally posted by zio_lucas
ti sbagli
un topo morto stato recentemente trovato all'interno di una confezione di pop corn made in italy
io so che in una pizzeria molto rinomata qua vicino, (xenom la riconoscer di sicuro: mattara..... :D) stato servita una pizza con un topo morto :vomit:
In pratica la zona di questa pizzeria fuori citt ed in campagna, il topo deve essere stato attirato dalla farina, si nascosto dentro e dopo quando la pizza stata infornata lui si messo sopra :vomit:
E non scherzo :vomit:

Dedal83
21-07-2004, 14.25.23
Come al solito dimostrate di non avere la minima cultura in nulla, manco nel mangiare :rolleyes:

samgamgee
21-07-2004, 14.30.06
Come al solito dimostrate di non avere la minima cultura in nulla, manco nel mangiare :rolleyes:

:metal::metal::metal:

billygoat
21-07-2004, 14.31.07
Originally posted by samgamgee
:metal::metal::metal:

Andrax.
21-07-2004, 14.50.32
Originally posted by billygoat

:asd: :asd: :asd:

zio_lucas
21-07-2004, 14.59.52

non capisco che intendi per "cultura" visto che si sta parlando di topi morti :asd: :asd: :asd:

MIKELE88
21-07-2004, 17.40.09
Originally posted by zio_lucas
non capisco che intendi per "cultura" visto che si sta parlando di topi morti :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: xo ke skifo :vomit:

Dalmo
21-07-2004, 23.47.27
:asd: :asd: xo ke skifo :vomit:
dici per la pizza al topo? :asd:

Khorne
21-07-2004, 23.52.32
Torno ora da una mangiata allucinante al cinese.
Mangiato come un cesso, mangiato bene e speso poco.
Queste tre cose messe insieme mi fanno affermare che apprezzo ristoranti simili :asd:

Dalmo
22-07-2004, 00.32.18
Torno ora da una mangiata allucinante al cinese.
Mangiato come un cesso, mangiato bene e speso poco.
Queste tre cose messe insieme mi fanno affermare che apprezzo ristoranti simili :asd:
si, ma ad alcolici com'erano messi? :asd:

Khorne
22-07-2004, 00.39.31
1. ero in Italia :p
2. Non mi rovinerei certo una cena cos buona bevendoci insieme come un cesso... i cibi me li voglio gustare, soprattutto se cos deliziosi! Mi son giusto permesso il sak alla fine. Ok, 5 sak :asd:
3. Al ritorno ci siam fermati per una vodka di corsa, ma nulla di che :asd:

SirKhaas_BE
22-07-2004, 00.40.58
dalmo mi ha fatto venire in mente il discorso bevande... curiosit ... cosa bevete nei ristoranti cinesi ??? Io spesso prendo il the al gelsomino che hanno, mi piace abbastanza, lo zucchero non me lo hanno mai portato e mai ho osato chiederlo xk penso si beva proprio cos... provatelo :D

Khorne
22-07-2004, 00.53.06
...io mi accontento dell'acqua :red:

Dalmo
22-07-2004, 01.10.53
1. ero in Italia :p
2. Non mi rovinerei certo una cena cos buona bevendoci insieme come un cesso... i cibi me li voglio gustare, soprattutto se cos deliziosi! Mi son giusto permesso il sak alla fine. Ok, 5 sak :asd:
3. Al ritorno ci siam fermati per una vodka di corsa, ma nulla di che :asd:
1. E allora? :asd:
2. Ma vuoi mettere il gusto di cantare ubriaco canzoni in cinese? :asd:
3. Si, sai, i soliti 3 litri :asd:

Khorne
22-07-2004, 01.21.24
2. Naah, erano ben gentili, non avrei mai voluto fargli casini nel locale ;)
3. una di numero :D e non l'ho manco pagata, me l'hanno offerta :D

Dalmo
22-07-2004, 01.41.33
2. Naah, erano ben gentili, non avrei mai voluto fargli casini nel locale ;)
3. una di numero :D e non l'ho manco pagata, me l'hanno offerta :D
:roll3:
Khorne rullezza :metal:

naky
22-07-2004, 02.15.08
Io quando andavo al ristorante cinese bevevo solo acqua.
La birra orrenda.

Il sak non mi piace.

TrustNoOne
22-07-2004, 04.38.13
non leggo, e' tardi.

i ristoranti cinesi non sono cucina cinese. Sono un mcdonald con un menu alternativo.

Si mangia la stessa roba da milano a palermo.

Foll hai ragione, apertura mentale. Io sono aperto verso la gastronomia estera infatti :)

ma i "ristoranti cinesi" son tutto tranne che gastronomia estera lel

Se voglio magna' cinese davvero vado in cina, o da un cinese che cucina veramente cinese.

Non metto in dubbio che ci siano ristoranti cinesi VERI, ma non ci sono mai stato.

Btw quei simil cinesi mi fanno star male con la pancia esattamente alla stessa maniera dei mcdonalds, anche se come sapore preferisco nettamente i primi :)

Poi, ad esempio, son stato in germania due settimane, ho mangiato a casa di tedeschi, come cucinano loro, etc. L'ho provato, ora so com'e'. E fa schifo.

Qualsiasi esperienza culinaria estera che abbia provato fin'ora l'ho trovata nettamente inferiore a quella italiana, tanto da farmene disinteressare. Ed e' anche uno dei motivi maggiori (fara' ridere ma e' cosi') per i quali ho paura di andar via dall'italia (anche se alla fine lo farei lo stesso lel).

Il cibo francese conosco poco, ma quel che ho provato non mi e' piaciuto.. Di formaggi preferisco nettamente quelli nostrani, almeno rispetto a quei pochi che ho provato.. Alceo sapra' dire :)

In inghilterra non ho idea di cosa mangino, ci son stato e ho mangiato solo schifezze... mischa sapra' dire.

All'estero fa schifo tutto: la pizza, il caffe', il pane (a parte in francia)...
Italia rulez. Io prima provo, non son mica come toccio asd :D

Pero' ho visitato giusto 3 o 4 paesi. E purtroppo non so se avro' mai la possibilita' di vedere tutto quello che vorrei. ma sticazzi

HO FAME HO FAME
NON HO UN CAZZ DA MANGIARE
HO FAME!

porc
vado a mangiare una merendina :|

Micael Colbert
22-07-2004, 09.28.05
Di recente sono stato in un ristorante cinese; sono andato pi o meno sul sicuro prendendo il riso ai gamberetti (che comunque identico al riso alla cantonese, solo ci sono i gamberetti in pi) ed il pollo alle mandorle. Di antipasto avevo preso dei "ravioli di qualcosa". I cinesi del locale mi han detto "Sono come i vostli lavioli:D " ed invecie erano completamente diversi, per abbastanza buoni.

La perla della cena stato per un cameriere che arrivato portando un piatto di riso e tante altre robe sfrigolanti su una pietra; dicendo che era "sfjkndsoasijdpjpasjdp" (un nome cinese incomprensibile); visto che nessuno l'aveva ordinato, ritornato in cucina, poi dopo mezzo minuto tornato da noi dicendo "idjfpaskwlefkowergk" (altro nome cinese incomprensibile). Ancora una volta, nessuno l'aveva ordinato, e il cameriere ritornato in cucina; la scena si ripetuta ancora, poi il camerier ha portato le robe sfrigolanti ad un altro tavolo (che comunque non l'hanno mangiato).

Poi una volta ho preso il Pollo al limone, anche qui il cameriere mi ha ingannato, dicendomi che era simile al pollo alle mandorle, solo con il sugo al limone; in realt erano pezzi di pollo fritti con una pastella e un sugo dolciastro con un vago sapore di limone; piatto che mi piacuto molto poco, cos come la birra cinese.

*toccio*
22-07-2004, 10.13.16
Originally posted by TrustNoOne
Italia rulez. Io prima provo, non son mica come toccio asd :D

non ho specificato se ho provato o no... cmq al ristorante cinese ci son stato 2 (DUE) volte, la seconda non so ancora perch, e non ho mangiato nulla :|

in inghilterra ci sono stato 4 volte e quando ti portano il riso (ghiaccio marmato) con una coscia di pollo, il tutto condito con ketchup, ti viene veramente una grandissima nostalgia di casa :|
poi non hanno l'olio (io l'olio lo uso anche come bevanda :look: olio :sbav ) e non sanno condire, data anche la mancanza dell'olio.
al posto del pane hanno il pan carr :vomit:
insomma l'inghilterra fa proprio ribrezzo...

in francia ci son stato due volte: quando avevo 8-9 anni e bene o male a quell'et mangi tutto, anche se fa schifo (almeno per me era cos :D) e ci son tornato quest'anno con la scuola per la gita d(')istruzione...

il

http://www.toscanainsolita.it/local/lu/img/alto07.jpg
pane toscano

owna di brutto la

http://www.lumpen.com/cheese/baguette.jpg
baguette

il formaggio che hanno in francia un formaggio da vecchi senza denti, sembra marmellata :mumble
sempre e solo pecorini stagionati, parmigiano e formaggini tigre http://www.prontospesa.it/Img/Cat/Min/716035.jpg :metal:

cmq a casa mia mangio meglio che da qualsiasi altra parte...

Micael Colbert
22-07-2004, 10.27.15
cmq a casa mia mangio meglio che da qualsiasi altra parte...

Anche io. Soprattutto quando quando sono io a far da mangiare.

Futaba
22-07-2004, 11.54.29
A me il cibo piace tutto, che vi devo dire! :D

Sono anche una discreta cuoca, ma sono una curiosa dei sapori.

Sono vegetariana, eppure non ho mai avuto problemi all'estero.

In Italia ho provato:

- ristoranti cinesi: mi piacciono molto, amo il fritto e le grappe di riso.

- ristoranti indiani (provati pure a Londra): molto particolari, se trovate il posto giusto fanno anche piatti poco piccanti. Mi piace il pane coi semini e le melanzane spappolate!

- ristorantE TailandesE: caro come il sangue, buooooooono, con un servizio particolare, almeno due o tre camerieri per tavolo. Il riso delizioso.

- ristoranti messicani: buoni, specie le salsine "dolci" tipo guacamole.

- ristorante spagnolo: ho mangiato solo tapas, ma mi piacciono!

all'estero:
- cucina viennese: dolci eccellenti, simili a quelli altoatesini, patate (che io adoro) fatte in mille modi, soprattutto al forno.
Il pane buonissimo, il vino anche (mi sono molto stupita).
I formaggi molto particolari, specie quelli freschi.

-cucina francese: le brioches deludenti, le crepes uguali a quelle italiane, il vero punto forte sono le zuppe di cipolle e di verdure, cucina antica!

- cucina inglese: invece esiste! jacked potatoes, cio patate cotte intere nel forno con condimenti assortiti, BOOOOOOONE, formaggio delicato (forse troppo) e soprattutto i dolci, le torte al formaggio ecc.
A londra ho provato anche una pasticceria cinese, una meraviglia!
soprattutto: viva il sidro!

MIKELE88
22-07-2004, 13.29.02
Originally posted by SirKhaas_BE
dalmo mi ha fatto venire in mente il discorso bevande... curiosit ... cosa bevete nei ristoranti cinesi ???

oltre all'acqua :asd: e alla coca-cola :asd: x 2 ; prendo molto volentieri il th cinese e il sak, entrambi molto particolari come sapore ;)

thedarkmind
22-07-2004, 16.06.18
Originally posted by TrustNoOne

i ristoranti cinesi non sono cucina cinese. Sono un mcdonald con un menu alternativo.
Si mangia la stessa roba da milano a palermo.

Un po come i ristoranti pseudoitaliani all'estero, che di veramente italiano hanno forse solo il nome...

Fabio
22-07-2004, 18.05.22
Originally posted by thedarkmind
Un po come i ristoranti pseudoitaliani all'estero, che di veramente italiano hanno forse solo il nome...

Quelli in cui sono andato io a Londra non lo so erano solo di nome. Ho mangiato veramente bene, peccato per il prezzo (un pasto mi costava in media 30 sterline, e non poco :D).

Disarm
23-07-2004, 18.52.54
Originally posted by thedarkmind

Alcuni sono curiosi, ci sono delle minicatene dove si mangia anche roba buona (panetti all'aglio :sbav: )... anche il Pizza Hut non cos male.
Sempre a Londra eh :D

Dalmo
23-07-2004, 20.22.39
Originally posted by Disarm
Alcuni sono curiosi, ci sono delle minicatene dove si mangia anche roba buona (panetti all'aglio :sbav: )... anche il Pizza Hut non cos male.
Sempre a Londra eh :D
Non sei andato in quello di Fortaleza (Brasile) :roll3:
La pizza era: una specie di pane piatto rotondo dove sopra c'erano pomodorini e formaggio locale.
Era addirittura piu buona in un chiosco di una montagna locale, ma anche li niente salsa di pomodoro :|
E mangiano la pizza con ketchup e maionese :vomit:

BESTIA_kPk
23-07-2004, 22.50.37
Hum ne ho di varie cucine da assaggiare :yumm:

Un giorno andr in giappone :teach: e mi delizier con sushi :teach: e magari il pesce tossico... che guarder soltanto :look:

aquarius
23-07-2004, 23.06.05
il ristorante cinese mi fa cagare...:vomit:

infatti come ha gi detto qualcuno quella non la vera cucina cinese;
molto meglio andare ad un buona trattoria di montagna a mangiare genuino:birra:

comunque per quanto riguarda la cucina estera consiglio
il ristornante messicano;sicuramente anche li non sar la vera cucina messicana ,per almeno pi commestibile di quella cinese ;)

naky
24-07-2004, 00.55.16
la pizza con ketchup e maionese :vomit:

Anche qui a Napoli si mangia la pizza con il ketchup e la maionese. Io per non l'ho mai provata.

ivanisevic
24-07-2004, 01.05.25
Oddio proprio a napoli!!!

ivanisevic
24-07-2004, 01.06.41
Anche a napoli???
Io li ho mangiato una pizza buonissima sul lungomare in una di quelle pizzerie a vetri che danno sulla strada..che bello pieno coppia tutti felici che ti tengono per mano...:love:

naky
24-07-2004, 01.12.20
Anche a napoli???
Io li ho mangiato una pizza buonissima sul lungomare in una di quelle pizzerie a vetri che danno sulla strada..che bello pieno coppia tutti felici che ti tengono per mano...:love:

S.

Ma dici Mergellina??

ivanisevic
24-07-2004, 01.14.51
Si si!

Dalmo
24-07-2004, 01.36.37
S.
Ma dici Mergellina??
Che schifo, capisco i brasiliani che cucinano pizze di merda, ma in italia e a napoli :vomit:
Comunque se mai andrete in brasile (Parlo del nord-nord-est, il sud non me lo ricordo piu) andate nelle rosticerie a prendere del pollo, sentirete che buono!
Oppure andate in ristoranti chiamati "Churrasqueria" (o qualcosa di simile perch non ricordo il nome perfettamente :D) e ordinate della carne (argentina ovviamente).
Ordinate anche una grappa ricavata dalla canna da zucchero o monate varie (e in certe churrasquerie fanno il risotto buonissimo!).
Morale della favola: avete mangiato la migliore carne al mondo in quantit abnormi e di due persone spendete 15-20R$ (Ma sto arrotondando di brutto, quindi possibile spendere ancora meno!) cio 4.05-5.41.
(Ah, se passate da quelle parti provate ad andare dal barbiere, dovrebbe costare 3 se non cambiato negli ultimi anni, perch non vado da un barbiere brasiliano dal 2000 :|, comunque sono bravissimi quei barbieri, piu bravi di quelli che noi paghiamo 25-30. E provate tutte le cose "di bellezza" tipo cosmetici, creme varie o chirurgie varie :D)
Spendete poco e ottenete un servizio o cibo di qualit superiore al nostro, solo perch il potere di acquisto dei brasiliani moooolto inferiore rispetto al nostro, pensateci :D

naky
24-07-2004, 01.46.01
*Dalmo*
anche qui le fanno di merda le pizze cmq. :rolleyes:

Si possono contare le volte che ho mangiato una buona pizza.

Dalmo
24-07-2004, 01.48.36
*Dalmo*
anche qui le fanno di merda le pizze cmq. :rolleyes:

Si possono contare le volte che ho mangiato una buona pizza.
Mwhahaha, chiss cosa intendi per pizza di merda :)
Quelle non sono pizze, beh, se passerai mai da quella parti provala per avere un conato di vomito assicurato :D

naky
24-07-2004, 03.28.34
Mwhahaha, chiss cosa intendi per pizza di merda :)

Tutte le volte che mangio la pizza c' sempre qualcosa che non va.
La maggior parte delle volte cruda, o troppo cotta.
Altre volte praticamente inmangiabile, presente la Big Babol? uguale! :tsk:
Ma chi li fa diventare pizzaioli a 'sti qua?!

Dalmo
24-07-2004, 03.53.55
Tutte le volte che mangio la pizza c' sempre qualcosa che non va.
La maggior parte delle volte cruda, o troppo cotta.
Altre volte praticamente inmangiabile, presente la Big Babol? uguale! :tsk:
Ma chi li fa diventare pizzaioli a 'sti qua?!
mwahaah, ora posso sfottere simmina sulla pizza napoletana che lei dice tanto buona :asd:
E io ribatto dicendo che quella che fanno in brasile non nemmeno pizza :asd:

naky
24-07-2004, 16.49.48
mwahaah, ora posso sfottere simmina sulla pizza napoletana che lei dice tanto buona :asd:
E io ribatto dicendo che quella che fanno in brasile non nemmeno pizza :asd:

Secondo me la fanno meglio fuori napoli che qua.

ivanisevic
24-07-2004, 17.51.00
Di solito non sono un difensore della sicilianit, ma la pizza qui la fanno troppo buona..
L'ho mangiato in tanti altri posti in italia ma niente....

Ragazzi ma gori lo sapete cosa si prova ad assaporare una parmigiana?? melenzane fritte + ricotta infornata salata grattugiata......:sbav

Dalmo
24-07-2004, 18.46.34
Di solito non sono un difensore della sicilianit, ma la pizza qui la fanno troppo buona..
L'ho mangiato in tanti altri posti in italia ma niente....

Ragazzi ma gori lo sapete cosa si prova ad assaporare una parmigiana?? melenzane fritte + ricotta infornata salata grattugiata......:sbav
io qua conosco una pizzeria di montagna dove fanno la pizza in una maniera fantastica e a volte non c' casino :)
Oppure c' un'altra pizzeria dove la fanno buonissima ma purtroppo ha il parcheggio che sempre pieno :mecry:
Ah, cmq una delle migliori che abbia mai mangiato stata in puglia, ma solo per il fatto che aveva un pomodoro piu maturo.
Imho al nord in certi posti la pasta la fanno molto meglio che al sud (e forse anche il formaggio), ma al sud il pomodoro piu buono.

naky
24-07-2004, 23.00.09
una parmigiana?? melenzane fritte + ricotta infornata salata grattugiata......:sbav

Da quando l'ho :vomit: non la mangio pi.