PDA

Visualizza versione completa : la mia ragazza...

kaiser77
18-07-2004, 11.49.25
ieri abbiamo visto i fiumi di porpora (gran film), e nella scena in cui l'ispettore (vincent cassel) va dagli skin, si intravede una tv con virtua fighter 3 (dreamcast rulez). lei mi guarda e dice "hey, ma è virtua fighter!". io mi sono commosso perchè due anni fa quando ci siam messi insieme per lei i videogiochi erano sinonimo di "playstation", mentre ora capisce la differenza tra tekken, virtua fighter e street fighter. ah naturalmente le ho insegnato a modo le trame dei capolavori di "D" e "D2"

sharkone
18-07-2004, 13.03.08
l'educazione di classe:sagace:

diffondere il verbo:segace:

ps:un colpo grosso cmq, non pensavo avessero diffuso il dc anche in quel film:rulez:

boygio
18-07-2004, 13.16.32
l'hai svezzata bene! :p

kaiser77
18-07-2004, 13.39.21
Originally posted by sharkone
l'educazione di classe:sagace:

diffondere il verbo:segace:

ps:un colpo grosso cmq, non pensavo avessero diffuso il dc anche in quel film:rulez:

gia, senza contare che il tenente quando inizia a fare a botte con i nazi, si sente "round 1, fight" e quando li atterra tutti e due si sente "excellent"... figata

sharkone
18-07-2004, 13.46.31
Originally posted by kaiser77
gia, senza contare che il tenente quando inizia a fare a botte con i nazi, si sente "round 1, fight" e quando li atterra tutti e due si sente "excellent"... figata ma allora e' sorprendente, sincronizzato:niente!:

ShingoYabuchi
18-07-2004, 13.58.15
gia, senza contare che il tenente quando inizia a fare a botte con i nazi, si sente "round 1, fight" e quando li atterra tutti e due si sente "excellent"... figata
sì l'avevo notato che io, tra l'altro DVD pagato 9€ :D

sharkone
18-07-2004, 14.26.22
Originally posted by ShingoYabuchi
sì l'avevo notato che io, tra l'altro DVD pagato 9€ :D interessante la cosa

ci faccio un pensierino a trovarlo ad un prezzo simile, magari lo trovo in Sala Borse:sagace:

_LEVA_
18-07-2004, 14.29.48
Son belle cose....

:sagace:

ugoslave
19-07-2004, 01.39.08
la mia ragazza ormai riconosce i titoli dei giochi di tutte le ost che ascolto in macchina, mi ci ha visto giocare su dc :D

boygio
19-07-2004, 03.05.57
Originally posted by ugoslave
la mia ragazza ormai riconosce i titoli dei giochi di tutte le ost che ascolto in macchina, mi ci ha visto giocare su dc :D

ciao ugo, tutto bene a Pisa? :)

ugoslave
19-07-2004, 11.28.45
Originally posted by boygio
ciao ugo, tutto bene a Pisa? :)

si si, tutto a posto, è stata una bella giornata :D
Pisa non è molto grande (ci ho messo qualche ora a girarmela) ma è molto gradevole, soprattutto la notte! E poi si mangia benissimo
:birra:

boygio
19-07-2004, 12.53.18
Originally posted by ugoslave
si si, tutto a posto, è stata una bella giornata :D
Pisa non è molto grande (ci ho messo qualche ora a girarmela) ma è molto gradevole, soprattutto la notte! E poi si mangia benissimo
:birra:

bene, ero fuori zona sennò ci si poteva beccare!
Beh, semmai ci si vede al Lucca Comics ;)

J_S
19-07-2004, 13.08.26
Io da quanto parlo alla mia ragazza del DC le ho fatto venire volia di comprarselo :D

Intanto ho educato mia sorella di 12 anni col DC :D E pensare che quando le avevo detto se lo copravamo assieme, mi aveva detto un secco NO. Poi si è ricreduta :D

DREAMCAST RULEZ!

sharkone
19-07-2004, 13.32.30
Originally posted by J_S
Io da quanto parlo alla mia ragazza del DC le ho fatto venire volia di comprarselo :D

Intanto ho educato mia sorella di 12 anni col DC :D E pensare che quando le avevo detto se lo copravamo assieme, mi aveva detto un secco NO. Poi si è ricreduta :D

DREAMCAST RULEZ! :D anche io anche io

le ho preso un dc usa(che ormai e' anche il piu' raro):angel2:

J_S
19-07-2004, 15.09.22
:D anche io anche io

le ho preso un dc usa(che ormai e' anche il piu' raro):angel2:

Io devo vedere di prendergliene una :D

Wizpig
19-07-2004, 22.04.24
:D Una delle poche ragazze intelligenti,in quanto capaci di distinguere la differenza fra:
Casual Gamer
&
Hardcore Gamer
:asd: :dentone:

Cambo in Japan
27-07-2004, 01.23.06
No ragazzi attenzione, sono contrario.
non fate i frocioni.

La dicotomia videgames-ragazze è inaccostabile alla pari
del calcio.

Tenetele lontane dai vg, non parlategliene e non fatele
giocare. Un giorno si potrebbero accorgere di quanto
siamo poco normale e lasciarci.

Attenti boys

J_S
27-07-2004, 15.43.10
Si ma già la mia raga gioca :| Ha il game boy, l'n64, ps1 e 2. Quindi nn posso dire che nn abbia mai giocato :dentone: E mi ha chiesto se poi negli anni continueremo a comprare ancora le console :niente!:

kaiser77
28-07-2004, 14.13.48
Originally posted by J_S
Si ma già la mia raga gioca :| Ha il game boy, l'n64, ps1 e 2. Quindi nn posso dire che nn abbia mai giocato :dentone: E mi ha chiesto se poi negli anni continueremo a comprare ancora le console :niente!:

fantastico...
la mia invece mi ha chiesto se prendo la ps3 al lancio o aspetto xbox2...

Giant Lizard
01-08-2004, 18.30.11
la mia ragazza invece..............................porc.....nn ce l'ho :azz:

sharkone
02-08-2004, 11.15.22
fantastico...
la mia invece mi ha chiesto se prendo la ps3 al lancio o aspetto xbox2... la mia un giorno mi ha chiesto quando uscirà la prossima console sega:|

stronza...il volgare coltello nella piaga:D

kaiser77
04-08-2004, 14.37.14
la mia un giorno mi ha chiesto quando uscirà la prossima console sega:|

stronza...il volgare coltello nella piaga:D

quando le hai risposto "mai", lei che ha detto?

sharkone
04-08-2004, 22.24.51
le ho fatto il solito discorso filosofico sull'eterno ritorno....che tutto ritorna..che la storia nasconde immense sorprese

pero' non era molto convinta:|

:D

kaiser77
05-08-2004, 02.01.44
le ho fatto il solito discorso filosofico sull'eterno ritorno....che tutto ritorna..che la storia nasconde immense sorprese

pero' non era molto convinta:|

:D

beh sinceramente sega si deve dare una mossa per riprendersi, poi non è detto chè in un futuro le cose non si risollevino... certo che se tutto dipendesse da sammy...:brr:

diox
05-08-2004, 13.35.40
L'altra sera ho visto 40 giorni e 40 notti , verso la fine del film ci sono i ragazzi che scommettono su quanti giorni di fila il protagonista tromberà la nuova fidanzata e mentre scommettono si vedono alcuni di loro che giocano a SEGA BASS FISHING (il controllerone bianco panna è inconfondibile) e per terra si intravede (se non sbaglio) la pistolozza di The house of the dead!.:D

sharkone
05-08-2004, 22.31.52
Originally posted by diox
L'altra sera ho visto 40 giorni e 40 notti , verso la fine del film ci sono i ragazzi che scommettono su quanti giorni di fila il protagonista tromberà la nuova fidanzata e mentre scommettono si vedono alcuni di loro che giocano a SEGA BASS FISHING (il controllerone bianco panna è inconfondibile) e per terra si intravede (se non sbaglio) la pistolozza di The house of the dead!.:D ahhah altra chicca mai sentita:D :birra:

kaiser77
06-08-2004, 17.30.34
ahhah altra chicca mai sentita:D :birra:

in effetti il dreamcast appare da tante parti (non come il nes, ma piu' di play2 senz'altro)

Giant Lizard
06-08-2004, 17.40.37
in effetti il dreamcast appare da tante parti (non come il nes, ma piu' di play2 senz'altro)

evidentemente chi la conosce sa che ha bisogno di un pò di pubblicità... :rolleyes: ma purtroppo nn è servito... :(