PDA

Visualizza versione completa : Help sullo sbloccabile in Capcom VS Snk per Dreamcast.

Hittakara
17-07-2004, 22.28.15
Ragā volevo sapere che tipo di extra si possono sbloccare in Capcom VS Snk (Stupendo!!!). Ho finito svariate volte la modalitā arcade con diversi personaggi, ma ho sbloccato solo qualche cosa nello shop e secret list (e mi pare anche uno scenario:rolleyes: ).

kdash
18-07-2004, 00.56.22
parli della versione jappo??

li purtroppo per sbloccare certe cose hai bisogno per forza di alcuni punti che si potevano ottenere solo usando la VMU nel cabinato arcade........l'unico rimedio č scaricarti un save cn tutto giā sbloccato......oppure nella versione PRO trovi da subito tutti gli extra compresi 2 prsonaggi in + (joe e dan)

cmq come extra oltre a nuovi stage ci sn diversi personaggi, le musiche originali dei vecchi giochi capcom, nuovi colori per i costumi etc......etc.....

Hittakara
18-07-2004, 18.11.49
Originally posted by kdash
parli della versione jappo??

li purtroppo per sbloccare certe cose hai bisogno per forza di alcuni punti che si potevano ottenere solo usando la VMU nel cabinato arcade........l'unico rimedio č scaricarti un save cn tutto giā sbloccato......oppure nella versione PRO trovi da subito tutti gli extra compresi 2 prsonaggi in + (joe e dan)

cmq come extra oltre a nuovi stage ci sn diversi personaggi, le musiche originali dei vecchi giochi capcom, nuovi colori per i costumi etc......etc.....
Si versione Jap:rolleyes: