PDA

Visualizza versione completa : Ciao sono nuovo....del giro..

Dagooo
16-07-2004, 04.47.10
Ciao...

in questo momento sto scaricando america's army...e voglio provarlo...

Ho sentito persone che mi hanno detto essere un bel gioco..invece alcuni hanno detto il contrario...

Io in questo momento online gioco solo a Cod...e visto che la curiosita' era troppa provo anke AA...spero sia bello...

Si..sono totalmente estraneo a questo gioco che non ho mai visto....

Spero che ci incontreremo qualke volta in game....

Ciaoooooo:D

karuga
16-07-2004, 09.59.58
Allora,intanto benvenuto.
AA si differenzia molto da altri giochi online,primo perchè è molto,ma molto realistico,questo perchè:quando vieni ferito la tua velocità di movimento e la mira ne risentono molto,le armi sono estramamente fedeli alle originali in tutti i sensi,sia fisicamente che come,ummm diciamo qualità,ovvero,non potrai mai cecchinare con un AK-47 senza mirino e cmq tutte le armi hanno la loro gittata utile,poi perchè quando ricarichi il caricatore non è del tipo toglo metto e sparo,qui togli metti,colpo in canna e spari,poi ancora le armi si possono inceppare e altro ancora.
Per te che sei un tipo CoD,AA diciamo ha solo la modalità S&D,non ha DM,TDM ecc,le mappe si basano su 2 squadre dove una difenda e l'altra attacca vari obiettivi,poi alcune mappe sono basate su scortare un VIP.Non hai respown,una volta morto dovrai attendere la fine del round(luna partita è composta da 7 rounds).Un'altra caratteristica che contraddistingue AA dagli altri games è il fatto che dovrai affrontare degli addestramenti prima di cimentarti in MP,la prima serie di addestramenti è obbligatoria per giocare,gli altri non sono necessari ma ti permetteranno di giocare più mappe,fare il medico ecc.Ti faccio un esempio,se tu non completi l'addestramento da medico,online non ti sarà permesso di fare il medico,quindi di curare i tuoi compagni,quindi di ricevere più punti,e la stessa cosa vale per il cecchino,leSpecial Forces e i Paracadutisti.
Ho parlato di punti,bene,in AA noterai quando comincerai a giocare di avere un certo honor a 10,bene,l'honor indica la tua esperienza/abilità in AA,honor a livello 10 indica che hai appena cominciato a giocare,honor a livello 20 indica che sei discretamente esperto,honor a livello 80 indica che ti piace fare il culo a tutti.L'honor puoi aumentarlo semplicemente vincendo,pnt honor gli guadagni facendo:
1-uccidendo i nemici(da qui in poi OpFor)
2-curando i tuoi compagni
3-con i punti goals,ovvero i pnt essegnati a ogni giocatore della squadra che vince il round e NON la partita(i pnt goals variano da mappa a mappa,partono da 10 fino ad arrivare a 100 se non erro)
4-hai pnt golas puoi aggiungere qualche punticine se,in una mappa a più obiettivi,ne completi uno personalmente.
5-e infine i punti leaders,questi pnt vengono assegnati al comandante di tutta la squadra(squad leader) e a ogni fireteam leader.
La tua squadra è suddivisa in 3/4 fire teams.
Apenna entrato su un server ti verrà chiesto a quale squadra aggregarti e quale classe,presupponendo che non siano già state scelte da altri players e completata la prima serie di addestramenti le classi che potrai segliere a livello 10 saranno:

1-classe R ,il classico fuciliere americano con in dotazione un M-16A2
2-classe G ,M-16A2 con lanciagranate M-203
3-classe AR ,mitragliatore automatico M-239 SAW
4-tutte le classi IF,equipagiate con AK-47 o AK-47+mirino o RPG(lanciarazzi+AK47) o RPK(l'equivalente russo del SAW)

Mentre,se arriverai al livello 15 + l'addestramento SF potrai scegliere le classi SF,queste si suddicidono in C18 con M-4A1 liscio o con la configurazione scelta da te,classe Z con il SAW e classe B con fucile di precisione SPR.
Se completerai il primo addestramento con l'M-16 con un punteggio di 36/40 sbloccherai l'add da cecco e una volta superato quest'ultimo potrai scegliere la classe S con i fucili di prec M-24 e M-82.
Se completerai l'addestramento da paracadutista potrai giocare le mappe dell'82nd.

Un'altra caratteristica molto apprezzata di AA è l'impossibilità(o cmq molto limitata) delle azioni stile UT,in AA non potrai mai andare in giro saltando a destra e sinistra,correndo e sparando all'impazzata perchè ti fredderebbero subito.

Ultimo punto ma molto importante,NON UCCIDERE I TUOI COMPAGNI!!! Uccidere o ferire i tuoi compagni ti costerà i pnt ROE questi punti funzionano al contrario degli altri non ti vengono aggiunti ma tolti e sto parlando anche di oltre 600 prezziosissimi pnt!
Nel dubbio non sparare,anzi piuttosto muori,fatti uccudere,ti verranno tolti 10 pnt KIA che non influenzeranno sul tuo honor.
Mi spiego meglio,sei a livello 10 e(sparo a muzzo è un es) hai 1000 pnt esperienza,in partita hai 150 pnt,bene,se vieni ucciso perdi 10 pnt,quindo 150-10=140,ma i tuoi pnt esperienza rimarranno 1000,quindi se vieni ucciso,non è che perdi pnt,in realtà non gli guadagni.
Invece se uccidi un tuoi compagno saranno -300 pnt ROE e i pnt partita diventano -150 e i pnt esperienza saranno 850,e spesso questo comporta una discesa del liv honor,che passerà da 10 a 9.
Bene,mi pare di aver detto tutto,se hai ancora dubbi dillo pure.
Ciao

Dagooo
16-07-2004, 11.28.23
Azzarola....

Complicato sto giochino....

Cmq sembra essere bello...

Cmq ora lo provo e vi faccio sapere...

Ahh...un'altra cosa...

quando uno gioca e per esempio aquista punti..appena ha finito li deve registrare su qualke sito o si registrano automaticamente..??

spero che mi hai capito..

karuga
16-07-2004, 15.07.30
No,i pnt che fai in partita sono registrati automaticamente,devi solo registrare l'avanzamenti nei training,ma è facile devi solo cliccare sulla finestrella che compare alla fine di ogni traing

hellfire
20-07-2004, 00.05.37
Originally posted by Dagooo
Azzarola....

Complicato sto giochino....

Cmq sembra essere bello...

Cmq ora lo provo e vi faccio sapere...

Ahh...un'altra cosa...

quando uno gioca e per esempio aquista punti..appena ha finito li deve registrare su qualke sito o si registrano automaticamente..??

spero che mi hai capito..

non è bello, è stupendo!
peccato che l'ignoranza della maggior parte dei giocatori lo renda a volte banale quando potrebbe essere sfruttato al massimo il suo realismo non solo per fraggare a destra e a manca