PDA

Visualizza versione completa : Shenmue 3?

0utlander999
15-07-2004, 00.31.49
Ciao raga,
ieri navigando a casaccio sono capitato nel sito Shenmue Dojo, e ho visto immagini presumibilmente prese dal terzo episodio (c'erano luoghi e edifici che giocando a Shenmue 2 NON ho incontrato :| )

si sa qualcosa della provenienza di queste img?
e voci sul 3° Shenmue?

Info!

Info!

kdash
15-07-2004, 00.46.13
sono location del 2 che nn sono + state utilizzate, se non sbaglio questi "frammenti" sono rimasti nel cd anche se di fatto non si possono raggiungere

sempre su shenmue_dojo cercando nel codice del gioco hanno trovato un sacco di altre cose inutilizzate, tipo dialoghi o musiche, la maggiorparte le puoi anche scaricare:niente!:

boygio
15-07-2004, 02.04.46
sarà la 100esima volta che vedo cascare qualcuno su queste foto (di cui abbiamo parlato altrettante volte)!

Ma si sa, basta poco per farci "arrapare" su un ipotetico Shenmue 3...!

sharkone
15-07-2004, 11.04.34
tanti falsi allarmi, dalle altalene alle musichette

Norph
15-07-2004, 14.28.44
Saranno unseen, nulla di più, nulla di meno.

:=(

boygio
15-07-2004, 14.43.51
avete notato che Ryo ha il cerotto nel solito punto in cui Lan Di ha la cicatrice?
Vorrà dire qualcosa? Mumble mumble.....

sharkone
15-07-2004, 14.51.55
la cicatrice e' piuttosto lunga rispetto al cerotto pero'

magari ci sarà qualche significato lontano non troppo interessante

boygio
15-07-2004, 14.54.11
Originally posted by sharkone
la cicatrice e' piuttosto lunga rispetto al cerotto pero'

sì sì certo, è una cosa che ho notato da sempre ma che non ho mai riportato sul forum. Era x dire, una curiosità :)

sharkone
15-07-2004, 14.54.59
Originally posted by boygio
sì sì certo, è una cosa che ho notato da sempre ma che non ho mai riportato sul forum. Era x dire, una curiosità :) lo so lo so:p

:)

kdash
15-07-2004, 15.06.46
cmq è sempre curioso vedere tutto quello che hanno escluso

anche nei primi trailer tipo quello di vf3 ci sono posti che nn si vedono

sempre su shenmue_dojo un po di tempo fa c'era un video dove ryo va in bici (ma l'avrete visto tutti suppongo):dentone:

shen fa andare fuori di testa :rulez:

sharkone
15-07-2004, 16.06.14
Originally posted by kdash

shen fa andare fuori di testa :rulez: e' un mondo in un videogioco, attorno ad un videogioco ed esterno ad un videogioco.....:eek2:

0utlander999
15-07-2004, 18.04.29
avete notato che Ryo ha il cerotto nel solito punto in cui Lan Di ha la cicatrice?
Vorrà dire qualcosa? Mumble mumble.....

Ci ho fatto caso anch'io.

Ma quel che mi chiedo è:

Cosa c'è sotto il cerotto di Ryo Hazuki?

Se fosse un taglio, sarebbe guarito

(lo aveva già all'inizio di Shenmue 1, PRIMA di prenderle da Lan Di )

Lo ha portato per mesi, secondo me lì sotto c'ha una verruca contagiosa e schifosissima

(il che spiegherebbe il suo gayo tenere le distanze dalle ragazze...)

:D

AndreaEG6
15-07-2004, 18.19.26
Ryo in realtà è figlio di Lan Di e quindi copre la cicatrice?

:asd: ahaha

Giant Lizard
15-07-2004, 18.24.54
le cicatrici mica si ereditano :D nn può certo essere un nesso col taglio di Lan Di :rolleyes:

cmq io sti video nn li ho mica visti.... :(

diox
15-07-2004, 18.26.24
Mhhh per me andavano dal medesimo barbiere :D

sharkone
15-07-2004, 18.36.17
ha un brufolo atomico, di quelli proprio atomici :sisi:

troppe seghe pensando a fukusan :sisi:

boygio
15-07-2004, 21.13.37

guarda che Ryo è innamorato di Tom :asd:

sharkone
15-07-2004, 21.36.35
guarda che Ryo è innamorato di Tom :asd: tom che figo :mecry:

0utlander999
16-07-2004, 01.29.36
Shark....la tua signature....Ozzy Osbourne....Grande!
Adoro Ozzy, coi Sabbath e da solista :sisi:

TsubyJap
16-07-2004, 02.43.12
Originally posted by 0utlander999
Adoro Ozzy, coi Sabbath e da solista :sisi:

http://www.retna.com/site2002/assets/images/musicevents/osbournes.jpg

:metal: :metal: :metal:

Giant Lizard
16-07-2004, 03.01.46
Tom rullava... :metal:

ma dov'è che si vedono sti screen?? :D

kdash
16-07-2004, 03.34.11
http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/shenmue3_preview.shtml

qui ci sn tutte le info su shen3 e in fondo alla pagina ci sn anche i presunti screen

un giorno uscirà me lo sento :rulez:

_LEVA_
16-07-2004, 04.32.28
Ebbasta con sti thread, ogni volta li apro con gli occhi di un pupo che scarta i regali sotto l'albero di Natale.

Ma andate un po' a cagher va. :asd:

AndreaEG6
16-07-2004, 05.07.19
Originally posted by _LEVA_
Ebbasta con sti thread, ogni volta li apro con gli occhi di un pupo che scarta i regali sotto l'albero di Natale.

Ma andate un po' a cagher va. :asd:

OWNED!

sharkone
16-07-2004, 14.02.17
Adoro Ozzy, coi Sabbath e da solista :sisi: oggi mi sono preso pure la sua tshirt :sisi:

:metal: :metal:

_LEVA_
16-07-2004, 14.24.07
Originally posted by X-Mario
SONO UN LAMMA!

Vabeh quoto, ma tu che ci fai qui brutto sonaro impasticcato che non sei altro? Non dovresti essere da Iceman a fartele suonare a We7? :asd::asd::asd:

boygio
16-07-2004, 14.25.31
oggi mi sono preso pure la sua tshirt :sisi:

:metal: :metal:

:birra:

ti manca di mangiare un pipistrello ora :D

sharkone
16-07-2004, 14.31.37

ti manca di mangiare un pipistrello ora :D beh non ci tengo, fa tanto testa di cazoz manson:dentone:

sharkone
16-07-2004, 14.32.10
Vabeh quoto, ma tu che ci fai qui brutto sonaro impasticcato che non sei altro? Non dovresti essere da Iceman a fartele suonare a We7? :asd::asd::asd: vero vero :sagace:

boygio
16-07-2004, 14.35.19
beh non ci tengo, fa tanto testa di cazoz manson:dentone:

beh dai se vuoi immedesimarti veramente nel personaggio Ozzy devi imitarlo in tutto proprio :niente!:

sharkone
16-07-2004, 14.42.45
beh dai se vuoi immedesimarti veramente nel personaggio Ozzy devi imitarlo in tutto proprio :niente!: seppure mi piace perfezionare la mia imitazione sonora, non ci tengo ad imitarlo

Giant Lizard
16-07-2004, 15.20.46

uahauahauahauahauahauahauahu :roll3: :roll3: :roll3:

sembra un bel ragazzo invece se togli il cerotto scopri il mostro :sisi: e poi è pure gay :sisi:

sharkone
16-07-2004, 15.37.04
in shenmue 4 si tromba nozomi

boygio
16-07-2004, 17.21.02

sei sicuro? Da fonti certe so che la pretendente era la nonna di Nozomi! :look:

anche se speravo si puppasse Ine-san!

Cirunz
16-07-2004, 17.31.38

Hai dimenticato il pezzo in cui spiegano che Nozomi è tornata dal Canada come uomo :D

sharkone
16-07-2004, 17.34.49
Originally posted by Cirunz
Hai dimenticato il pezzo in cui spiegano che Nozomi è tornata dal Canada come uomo :D sono sottigliezze quelle:look:

forse :look:

_LEVA_
16-07-2004, 22.00.07
sono sottigliezze quelle:look:
forse :look:

Povero Ryo :(, una gangbang anale dal nuovo Nozomi rinato cervo a primavera dev'essere una brutta esperienza, chissà se avrà ancora voglia di vendicare la morte del daddy. :( :azz: :asd:

Giant Lizard
16-07-2004, 22.27.12
Povero Ryo :(, una gangbang anale dal nuovo Nozomi rinato cervo a primavera dev'essere una brutta esperienza, chissà se avrà ancora voglia di vendicare la morte del daddy. :( :azz: :asd:

naaa...rimarrà a casa nel suo harem :D si diverte con Fuku-san, Tom, Goru e il nuovo Nozomi :asd: auahauahauahau

Ine-san la sbatte fuori di casa :D

lcf666
17-07-2004, 02.51.20
cmq è sempre curioso vedere tutto quello che hanno escluso

anche nei primi trailer tipo quello di vf3 ci sono posti che nn si vedono

sempre su shenmue_dojo un po di tempo fa c'era un video dove ryo va in bici (ma l'avrete visto tutti suppongo):dentone:

shen fa andare fuori di testa :rulez:

Il progetto iniziale andava ben oltre quello che abbiamo.
Project Berkley doveva essere ben più ampio di Shenmue, si parlava perfino della necessità di lavorare per avere i soldi per mangiare, poi vuoi per limiti hardware, vuoi per il mercato che è diventato di massa, Suzuki ha dovuto limare, tirando cmq fuori una piccola perla che va oltre l'essere un vg, per questo la massa non l'ha apprezzato.
E tutto questo è un vero peccato, perchè non ha permesso a noi appassionati della saga di vederla continuare e concludere, lasciandoci aggrappati solo a speranze.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma vedere Shenmue faticare e GTA stravendere, non fa che confermare che il fatto che i vg siano divenuti un fenomeno di massa, è un vero schifo.
Bye.

sharkone
17-07-2004, 03.30.08
Originally posted by lcf666
Il progetto iniziale andava ben oltre quello che abbiamo.
Project Berkley doveva essere ben più ampio di Shenmue, si parlava perfino della necessità di lavorare per avere i soldi per mangiare, poi vuoi per limiti hardware, vuoi per il mercato che è diventato di massa, Suzuki ha dovuto limare, tirando cmq fuori una piccola perla che va oltre l'essere un vg, per questo la massa non l'ha apprezzato.
E tutto questo è un vero peccato, perchè non ha permesso a noi appassionati della saga di vederla continuare e concludere, lasciandoci aggrappati solo a speranze.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma vedere Shenmue faticare e GTA stravendere, non fa che confermare che il fatto che i vg siano divenuti un fenomeno di massa, è un vero schifo.
Bye. shenmue (con tutti i capitoli uniti)mantiene le promesse secono me

Giant Lizard
17-07-2004, 10.58.43
umh...nn le capisco queste lotte tra console, io le ho tutte e mi piacciono tutte :p e penso che anche GTA a suo modo sia un gran bel gioco.

Però in effetti Shenmue è il mio preferito e avrebbe dovuto avere più successo... :rolleyes:

sharkone
17-07-2004, 12.06.30
Originally posted by Giant_Lizard
umh...nn le capisco queste lotte tra console, io le ho tutte e mi piacciono tutte :p e penso che anche GTA a suo modo sia un gran bel gioco.

Però in effetti Shenmue è il mio preferito e avrebbe dovuto avere più successo... :rolleyes: concordo in pieno

0utlander999
17-07-2004, 22.47.49
sei sicuro? Da fonti certe so che la pretendente era la nonna di Nozomi! :look:

anche se speravo si puppasse Ine-san!

Ragazzi, mi deludete!!!

Vi state dimenticando di Shen Hua!!!!!

una ragazzina di campagna che ama gli Uccelli e ti dice che non conosci il tuo Potenziale......

sarà LEI a risvegliare Ryo dal torpore dell'impotenza!!!

sharkone
17-07-2004, 23.07.52
Ragazzi, mi deludete!!!

una ragazzina di campagna che ama gli Uccelli e ti dice che non conosci il tuo Potenziale......

sarà LEI a risvegliare Ryo dal torpore dell'impotenza!!! :eek2: :eek2: :ghost: :eek2:

kdash
18-07-2004, 01.03.54
stavo pensando....

tom parte in america.....

nozomi pure.......

:sagace:

sharkone
18-07-2004, 01.30.58
stavo pensando....

tom parte in america.....

nozomi pure.......

:sagace: :sagace:

ho capito poi si inventano che nozomi aveva avuto un rapporto non protetto con ryo(ma dove?????:D :D :D ), nozomi e' incinta,non si sa di chi(tom,ryo o inesan)

ecco la trama di shenmue 19,09 beautiful:rulez:

_LEVA_
18-07-2004, 04.07.26
Tom ha aperto in due Nozomi come una pesca col sacro potere della verga oscura.
Ryo rosica da paura perchè Lishao Tao, oltre a rimepirlo di ceffoni con un braccio legato dietro la schiena, non gliela smolla nemmeno a pagarla oro e si è dato alle scommesse clandestine sulle gare di papere alla Fast&Furious.
Ine-san gestisce un bordello a Sakuragaoka Park e fa palate di soldi alla faccia di quel coglione di Fukuhara.
Joy si è fidanzata con Ren che ha venduto la sua moto per pagare il conto del pub nel quale si alcolizza ogni sera.
Shenhua tira la coca e si mette a cantare in una caverna [ditemi se non è una cosa da drogati].
Master Chen ha aperto una linea erotica per omosessuali cinesi, il suo slogan è 'if u get some BIG trouble, please call Master Chen at 144-144-144' anche lui naviga nell'oro ma misteriosamente non riesce più a sedersi.
Chai è diventato il testimonial del nuovo dentifricio Mentadent, un sorriso che uccide.
L'intera popolazione femminile di Wan Chai è diventata lesbo oriented perchè Ryo non ci sta mai e poi mai.

I see.....

sharkone
18-07-2004, 13.01.32
cut

MA LOL:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

segace il ragazzo:sagace:

kdash
18-07-2004, 14.00.11
Tom ha aperto in due Nozomi come una pesca col sacro potere della verga oscura.
Ryo rosica da paura perchè Lishao Tao, oltre a rimepirlo di ceffoni con un braccio legato dietro la schiena, non gliela smolla nemmeno a pagarla oro e si è dato alle scommesse clandestine sulle gare di papere alla Fast&Furious.
Ine-san gestisce un bordello a Sakuragaoka Park e fa palate di soldi alla faccia di quel coglione di Fukuhara.
Joy si è fidanzata con Ren che ha venduto la sua moto per pagare il conto del pub nel quale si alcolizza ogni sera.
Shenhua tira la coca e si mette a cantare in una caverna [ditemi se non è una cosa da drogati].
Master Chen ha aperto una linea erotica per omosessuali cinesi, il suo slogan è 'if u get some BIG trouble, please call Master Chen at 144-144-144' anche lui naviga nell'oro ma misteriosamente non riesce più a sedersi.
Chai è diventato il testimonial del nuovo dentifricio Mentadent, un sorriso che uccide.
L'intera popolazione femminile di Wan Chai è diventata lesbo oriented perchè Ryo non ci sta mai e poi mai.

I see.....

ma di gui zhang....

e wong........

si erano perse le notizie....

:eek2:

_LEVA_
18-07-2004, 14.31.27
ma di gui zhang....

e wong........

si erano perse le notizie....

:eek2:

Di più non dimandare.....

sharkone
18-07-2004, 14.34.45
wong wong....ma secondo voi perche' non esce shenmue3?semplice hanno denunciato Suzuki per pedofilia leggendo i progetti futuri su di wong e anche fagmei

quindi bisogna aspettare un po' di annetti, il tempo che i doppiatori abbiano la maggiore età:sbav

quelli alla sega fanno le cose con classe

RyoHazukiPS4
18-07-2004, 17.08.05
Ciao raga,
ieri navigando a casaccio sono capitato nel sito Shenmue Dojo, e ho visto immagini presumibilmente prese dal terzo episodio (c'erano luoghi e edifici che giocando a Shenmue 2 NON ho incontrato :| )

si sa qualcosa della provenienza di queste img?
e voci sul 3° Shenmue?

Info!

Info!

E bastaaaa :cheppalle è vecchia ormai la cosa, attualmente non è in sviluppo nessun terzo capitolo del mitico Shenmue :(

Piuttosto Out , tu e Hiro e Ken 11 che min***a di fine avete fatto :D su msn messenger o icq nu ve vedo più :( non mi avrete mica bloccato porcelloni :D

0utlander999
18-07-2004, 22.45.11
Ciao Ryo!!!

forse non mi trovi perchè NON hai il mio nuovo accesso MSN!

eccolo:

paulballard999@hotmail.com

questo indirizzo NON lo uso come email, ma solo quando (raramente) uso MSN!
ciao!

lcf666
20-07-2004, 01.16.23
shenmue (con tutti i capitoli uniti)mantiene le promesse secono me

Imho no, già il fatto di aver tolto la necessità di dover mangiare ne è un chiaro segno.
Bye.

kdash
20-07-2004, 01.41.28
infatti...

io avrei implementato meglio la funzione del denaro, in fin dei conti non servono a nulla i soldi,
vabbè nel 2 c'è la camera da pagare ma volendo si può evitare...

avrei preferito che si fosse obbligati a guadagnare, sia per mangiare che per dormire e altro.

anche nll'1 il biglietto per hong kong sarebbe stato bello guadagnarselo facendo vari lavori (inoltre la longevità ne avrebbe guadagnato).

0utlander999
20-07-2004, 20.23.02
infatti...

io avrei implementato meglio la funzione del denaro, in fin dei conti non servono a nulla i soldi,
vabbè nel 2 c'è la camera da pagare ma volendo si può evitare...

avrei preferito che si fosse obbligati a guadagnare, sia per mangiare che per dormire e altro.

anche nll'1 il biglietto per hong kong sarebbe stato bello guadagnarselo facendo vari lavori (inoltre la longevità ne avrebbe guadagnato).

Yu Suzuki ci ha sicuramente pensato, ma non voleva fare un altro "The Sims", voleva fare un bel gioco...

lcf666
22-07-2004, 01.55.56
Yu Suzuki ci ha sicuramente pensato, ma non voleva fare un altro "The Sims", voleva fare un bel gioco...
Yu, ci ha sicuramente pensato, ma causa limiti hardware e limitatezza cerebrale della maggior parte degli utenti del mass market, ha dovuto mettere una serie di paletti.Infatti, già la maggior parte della gente non ha apprezzato Shenmue, figuriamoci se lo avesse fatto più complesso.
Please, non accostiamo quel cesso simil grande fratello di the sims, all'immenso Shenmue:toh: .
Bye.

Cirunz
22-07-2004, 17.17.47
Ragazzi, mi deludete!!!

sarà LEI a risvegliare Ryo dal torpore dell'impotenza!!!

Azz, però in fin dei conti il Giappone non è così lontano dalla Cina, secondo me il ragazzo che viene da un paese lontano oltre il mare è Nozomi 2.0 :D
Povero Ryo, allora si che torna da Fuku-san (Che almeno aquista un utilità nella vita).

0utlander999
22-07-2004, 21.33.30
E se in realtà Ryo amasse lo scaricatore di porto pacioccoso dall'aria scema?

Vedevo una strana luce nei loro occhi, mentre spostavano le casse :sisi:

Cirunz
23-07-2004, 12.12.13
E se in realtà Ryo amasse lo scaricatore di porto pacioccoso dall'aria scema?

Vedevo una strana luce nei loro occhi, mentre spostavano le casse :sisi:

Azz ho visualizzato i due che lasciano le casse, vanno dietro una warehouse del porto di Hong Kong e ricominciano a fare Eeee oh! eeeee oh! eeeee oh! Inquietante :brr:

0utlander999
23-07-2004, 23.25.09
Originally posted by Cirunz
Azz ho visualizzato i due che lasciano le casse, vanno dietro una warehouse del porto di Hong Kong e ricominciano a fare Eeee oh! eeeee oh! eeeee oh! Inquietante :brr:

:asd::asd::asd:

lo dicevo, io!

_LEVA_
24-07-2004, 00.18.27
:brr:

Romanista!!
24-07-2004, 14.52.49
Ne ho sentito parlare un gran bene sia di shenmue che di questo shenmue 2 ma non ci ho mai giocato a sti 2 titoli :confused:

Di cosa si tratta(azione,avventura o altro?)???

0utlander999
25-07-2004, 21.48.50
Originally posted by Romanista!!
..... shenmue.......Di cosa si tratta???

Non è facile definirlo con una sigla...

in pratica è un'avventura, dovrai svolgere indagini, trovare oggetti e persone, ecc.

nel farlo, però, incontrerai dei brutti ceffi, e li potrai gonfiare giocando in stile Virtua Fighter.

E poi, il mondo esterno, dov'è ambientata la storia, "vive".

In pratica, se seguirai uan persona, vedrai che all'alba uscirà di casa, andrà al lavoro, e quando sarà tardi, al calar del sole tornerà a casa.

L'interazione con il mondo di gioco non è elevatissima, ma l'atmosfera che si crea è..... magica.

Le giornate passano davvero. In pratica, se non ricordo male ogni 10 minuti reali corrispondono ad una giornata. Il sole sorge e tramonta.

p.s.

dimenticavo, ci sono delle sequenze simil-lasergame, in cui dovrai vedere una scena, e premere rapidamente i tasti indicati

p.p.s.

se mi dimentico quanche altro elemento atto a far capire di che genere sia Shenmue, aggiungetelo voi :sisi:

kdash
25-07-2004, 22.06.56
direi che è una storia da vivere e da vedere, c'è una trama fittissima, piena di intrecci, ogni personaggio ha una sua personalità ben definita e tutti i posti del gioco sono ricreati alla perfezione nei minimi particolari, anche le cose apparentemente + inutili, proprio per far immergere maggiormente nel gioco,

alla fine starai a comprarti coca-cola, patatine e miniature per il semplice gusto di farlo, di passare tempo;
le giornate infatti vanno vissute da<ll' inizio alla fine, soprattutto nel 2 ci sono tantissimi eventi che capitano solo a determinate ore in determinati giorni e così via.

:rulez:

ps. le giornate durano circa 1ora e 1/2:niente!:

Cirunz
26-07-2004, 13.20.56
Alla fin fine non è la libertà assoluta, ma quel che ti trascina è l'atmosfera, il modo in cui i personaggi si comportano in maniera coerente con loro stessi e ti girano intorno. Tutti gli eventi, quelli inprescindibili come quelli "accessori", sono orchestrati in maniera eccellente per farti sentire parte di quel mondo.
Una volta ad una domanda del genere, d'impulso risposi che Shenmue ti immerge in un mondo in cui sei solo, e poi ti dimostra che non sei solo.