PDA

Visualizza versione completa : Scelta cellulare migliore

Kiashaal
14-07-2004, 15.51.15
Alcuni giorni fa telefono al 119 per impostare gli mms sul cell e nel parlare con l'operatore mi accenna all'uscita di 3 cellulari umts in offerta con Tim.
La cosa mi alletta moltissimo perchè grazie a un cellulare umts posso risolvere il mio annoso problema della linea lentissima e andare con adsl.
L'unico cruccio è che non conosco quale dei 3 risulti il miglior eper optare una scelta. E sopratutto se è possibile sfruttare umts o questi servizi non sono ancora disponibili nella zona mia o in Italia proprio.
i modelli sono questi:
-SAMSUNG SGH-Z105U
-SONY ERICSSON Z 1010
-NOKIA 7600

Da quel poco che ho letto(ma poco!) mi sembra il sony il migliore, ma vorrei delucidazioni su chi è + esperto in questo campo telfonini ultima generazione.
Quindi ricapitolo:
quale sia il migliore e perchè(con rapporti tecnici per chi lo sapesse); la possibilità di usare umts nella zona o meno(se sono o no i servizi attivi); flat eventuale per usare umts a velocità adsl.

Leggendo un giornale ho letto che il nokia per esempio non può sfruttare umts ancora e i servizi a esso correlati. Quindi non vorrei comprare un cell di questi 3 e nn poter usufruire la cosa che mi serva di +. Grazie

----------------------
"UMTS/GPRS"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Raziel7
14-07-2004, 16.42.34
Anche io me lo debbo rifare, ma il mio dubbio maggiore al momento riguarda i due motorola v300/v525.

Dalmo
14-07-2004, 16.47.29
Originally posted by Raziel7
Anche io me lo debbo rifare, ma il mio dubbio maggiore al momento riguarda i due motorola v300/v525.
fate tutti come me, prendete un bel v600, e se costa troppo per le vostre tasche compratelo in svizzera, ah, se lo avessi saputo che costava così tanto in meno l'avrei preso la :mecry:
Però è un cellulare stupendo ;)

Dalmo
14-07-2004, 16.49.49
Originally posted by Kiashaal
Alcuni giorni fa telefono al 119 per impostare gli mms sul cell e nel parlare con l'operatore mi accenna all'uscita di 3 cellulari umts in offerta con Tim.
La cosa mi alletta moltissimo perchè grazie a un cellulare umts posso risolvere il mio annoso problema della linea lentissima e andare con adsl.
L'unico cruccio è che non conosco quale dei 3 risulti il miglior eper optare una scelta. E sopratutto se è possibile sfruttare umts o questi servizi non sono ancora disponibili nella zona mia o in Italia proprio.
i modelli sono questi:
-SAMSUNG SGH-Z105U
-SONY ERICSSON Z 1010
-NOKIA 7600
Da quel poco che ho letto(ma poco!) mi sembra il sony il migliore, ma vorrei delucidazioni su chi è + esperto in questo campo telfonini ultima generazione.
Quindi ricapitolo:
quale sia il migliore e perchè(con rapporti tecnici per chi lo sapesse); la possibilità di usare umts nella zona o meno(se sono o no i servizi attivi); flat eventuale per usare umts a velocità adsl.
Leggendo un giornale ho letto che il nokia per esempio non può sfruttare umts ancora e i servizi a esso correlati. Quindi non vorrei comprare un cell di questi 3 e nn poter usufruire la cosa che mi serva di +. Grazie
Se la tua zona è coperta guarda sul sito di 3.
Comunque pensa fra sony ericsson e samsung, lascia stare il nokia.
Io prenderei il samsung perchè è VODAFONE e quindi prende di piu rispetto alla 3 ;)

friskio
14-07-2004, 16.55.43
cioé tu vorresti comprare questo obrobrio?
599€ (prezzo di listino) buttati nel cesso!

tra le altre cose esteticamente è pure orrendo!
http://www.cellulari.it/images/cel001560.jpg

Se proprio vuoi comprare qualcosa prendi questo!
http://www.cellulari.it/images/cel000544.jpg

questo è carino, ma ha delle cose che a me non piacciono :
ANTENNA E SPORTELLINO, due cose che il cellulare non deve avere!
http://www.cellulari.it/voda/images/cel001104_1.jpg

Raziel7
14-07-2004, 16.56.55
Il v600 esteticamente non mi piace, ecco perchè lo scarto.

Dany_testone
14-07-2004, 17.07.16
Io ho il motorola A835 della 3, e devo dire che è veramente un bel cellulare! io te lo consiglio!:rolleyes:

friskio
14-07-2004, 17.09.21
Diciamo che l'estetica conta fino ad un certo punto, alla fine è l'utilità quella che la fà da padrone, anche se negli ultimi anni la tendenza a comprarsi un cellulare bello ed inutile è diventata una moda!

Fosse per me sarei rimasto fermo ai telefonini ENORMI degli anni 90, ora li pagherei sicuramente meno, ma la tecnologia esige il suo oneroso tributo e giù tutti a comprare cellulari da un milione solo perché fà le foto, peggio di una fotocamera digitale dello stesso prezzo!

il mio telefonino ideale?
uno che ti fà telefonare e manda messaggi, il resto ..... me ne fotto!

Dany_testone
14-07-2004, 17.10.28
è vero anche questo!

Raziel7
14-07-2004, 17.23.26
friskio, che cellulare hai?

friskio
14-07-2004, 17.25.21
friskio, che cellulare hai?

allora, originariamente avevo il 3310 che non avrei cambiato per nulla al mondo, MA PORCA EVA, mi è caduto sulla rampa del garage e si è spatasciato in mille mila pezzi, ho dovuto cambiarlo e ho preso il 6100!

IL PIU' BEL TELEFONINO DEL MONDOOOOOOOOOOO!

e tu?

Dany_testone
14-07-2004, 17.26.20
Originally posted by friskio
allora, originariamente avevo il 3310 che non avrei cambiato per nulla al mondo, MA PORCA EVA, mi è caduto sulla rampa del garage e si è spatasciato in mille mila pezzi, ho dovuto cambiarlo e ho preso il 6100!

IL PIU' BEL TELEFONINO DEL MONDOOOOOOOOOOO!

e tu?

Che sfiga!:D

friskio
14-07-2004, 17.27.26
Originally posted by Dany_testone
Che sfiga!:D

che sfiga che mi è caduto il cell o che sfiga che ho preso il 6100?
:mumble

Raziel7
14-07-2004, 17.28.15
Che schifo il 6100. Io al momento ho un 8310.

Dany_testone
14-07-2004, 17.28.33
che sfiga che mi è caduto il cell o che sfiga che ho preso il 6100?
:mumble

Prova ad indovinare......:rolleyes:

friskio
14-07-2004, 17.37.23
Prova ad indovinare......:rolleyes:

.......prova a dì......

Dany_testone
14-07-2004, 17.39.17
.......prova a dì......

PERCHE' TI E' CASCATO IL CELLULARE!!!!!:azz:
Allora raziel ha ragione!

friskio
14-07-2004, 17.46.31
PERCHE' TI E' CASCATO IL CELLULARE!!!!!:azz:
Allora raziel ha ragione!

riguardo cosa?

Raziel7
14-07-2004, 17.47.33
Che il 6100 fa schifo... :asd:

Dany_testone
14-07-2004, 17.48.59
riguardo cosa?
Allora:
Ti era cascato il cellulare, e io ti ho dettpo: CHE SFIGA!
CAPITO??? o DEVO RIPETERTELO?

friskio
14-07-2004, 17.49.05
Che il 6100 fa schifo... :asd:

hahahahahahhahah Razi, questa la potevi mettere nell'angolo delle cazzate.....hahahahaha

oh, voi dite quello che volete, a me piace, mi serve ed era l'unico decente che costava meno!
tiè

compratevi i motorola, i samsung o i siemens, io ho scelto e a parer mio ho scelto bene.........

.Orfeo.
14-07-2004, 18.02.04
Perchè invece non ti unisci a 3???:D

Io un mese fa ho preso questo modello

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template15&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_LGU8110

U 8110

E' leggero e ricco di funzioni, mi ci trovo davvero bene!Volendo puoi pure ascoltarti gli mp3!:D

Dany_testone
14-07-2004, 18.11.02
Originally posted by .Orfeo.
Perchè invece non ti unisci a 3???:D

Io un mese fa ho preso questo modello

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template15&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_LGU8110

U 8110

E' leggero e ricco di funzioni, mi ci trovo davvero bene!Volendo puoi pure ascoltarti gli mp3!:D

Anche con il mio!

MIKELE88
14-07-2004, 18.13.50
Bah, guarda se aspetti dopo l'estate puoi trovare questo (http://www.ariafritta.it/sezione/prodotti/images/telefonica.jpg) <---->ke fa di tutto, dalle foto ai filmati...la kikka è ke pesa 17 grammi ;)

L'altro è l'ultimo modello della NOKIA (proveniente dalle fabbrike inglesi) con questo (http://www.euroaventura.net/catala/homecast/euroguia/15paisos/granbreta%F1a/img3.gif) invece potrai sbizzarrirti con i filmati, infatti avranno la durata max di 125487894548 millesimi di secondo ;).

I prezzi sono ancora da stabilire, infatti per il prima si va dalle 10€ ai 1.000€, infatti se lo vuoi con la cornetta ti costa di +, senza è veramente un guadagno ;). Xo se lo prendi con la cornetta in + ti danno l'auricolare ( questo (http://superabile.inail.it/NR/rdonlyres/CA4C7867-9E97-47AA-8B7D-DDF9CF70BE7E/55667/AstaPortaCornettaTelefono_171.jpg) ) ke è veramente molto comodo ;).

Il secondo non ha prezzo, anke se, se 6 possessore d una master card lo puoi benissimo acquistare.

Consiglio serio: NOKIA-MOTOROLA :rulez:

Dany_testone
14-07-2004, 18.17.21
Consiglio serio: NOKIA-MOTOROLA :rulez: [/B][/QUOTE]

Sono due marche che non scherzano!

Dlmc
14-07-2004, 18.22.35
Originally posted by MIKELE88

.............Il secondo non ha prezzo, anke se, se 6 possessore d una master card lo puoi benissimo acquistare............

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Raziel7
14-07-2004, 18.39.03
Nokia ultimamente mi ha deluso. Opterei per Motorola, Samsung, Siemens. Imho tra tutte è nettamente migliore la Motorola.

sharkone
14-07-2004, 18.43.55
io ho un panasonic x70...va una bomba

edit: mike assolutamente lolloso :roll3:

AndreaEG6
14-07-2004, 18.50.38
Nokia 7610 ;)

Kiashaal
14-07-2004, 18.52.41
Come al solito si va ot -.-'

Non voglio sapere di altri cell, ma fra questi 3.

x friskio: Si costerebbe tanto il nokia, ma la tim sta faqcendo un offerta a 299€. Nelle 299 ci sono:
Uno fra questi cell+soldi per telefonare+suonerie varie+mms e sms gratis+ un sacco di cazzabbubbole varie.

Infatti ho comprato un giornale sui cell e sta solo la scheda tecnica del nokia con il costo a 599. Per questo ho scritto all'inizio che era dubbioso sul prezzo pure visto che l'operatore mi ha specificato dell'offerta a 299. La 3 non la considero perchè da quel che ho sentito farà la stessa fine di blu..

Allora, nessuno sa niente da quanto leggo? :D

----------------------
"Michele Placido&figlia"
----------------------

MIKELE88
14-07-2004, 18.52.41
Originally posted by sharkone

edit: mike assolutamente lolloso :roll3:

Io sono ancora piegato a ridere :asd: :asd: :asd: :asd: :roll3: :roll3:

The El-Dox
14-07-2004, 18.58.00
Nokia 3660 e ci monti le rom del game boy kolor.

dopo sì ke sei autorizzato a fare lo sborrone kon gli amici.

:nerdsaw

Raziel7
14-07-2004, 19.10.16
Se è solo tra quei 3, ti do alcune indicazioni.
Il Sony lascialo stare, ad occhio ti direi il Samsung, ma un mio amico si è fatto il portacenere e mi ha detto che ci si trova benissimo, l' ho anche visto e mi sembra molto buono. Lui lo usa sempre con l' auricolare. Se hai l' opportunità di vederlo quel posacenere guardalo molto bene. Se sei un appassionato dell' auricolare puoi azzardare quella scelta ;)

*toccio*
14-07-2004, 21.13.04
Se è solo tra quei 3, ti do alcune indicazioni.
Il Sony lascialo stare, ad occhio ti direi il Samsung, ma un mio amico si è fatto il portacenere e mi ha detto che ci si trova benissimo, l' ho anche visto e mi sembra molto buono. Lui lo usa sempre con l' auricolare. Se hai l' opportunità di vederlo quel posacenere guardalo molto bene. Se sei un appassionato dell' auricolare puoi azzardare quella scelta ;)

posacenere? :doubt:

cmq samsung > all, mi butterei su quello indubbiamente ;)

Kiashaal
14-07-2004, 22.30.54
Dai commenti però mi dite la marca migliore senza aver visto le schede tecniche dei 3 cellulari. Magari il Sony ha alcune funzioni che il Nokia non ha, il samsung ha + memoria di tutti,ecc

----------------------
"Nokia 7600- 30 MB di memoria"
----------------------

AndreaEG6
14-07-2004, 23.14.41
www.telefonino.net e paragoni i 3 cellulari ;)

Hex
15-07-2004, 01.33.09
Diciamo che l'estetica conta fino ad un certo punto, alla fine è l'utilità quella che la fà da padrone, anche se negli ultimi anni la tendenza a comprarsi un cellulare bello ed inutile è diventata una moda!

Fosse per me sarei rimasto fermo ai telefonini ENORMI degli anni 90, ora li pagherei sicuramente meno, ma la tecnologia esige il suo oneroso tributo e giù tutti a comprare cellulari da un milione solo perché fà le foto, peggio di una fotocamera digitale dello stesso prezzo!

Friskio.... Ti dò pienamente ragione ;) Anchio sono daccordo con te ....
Il mio cellulare ideale sarebbe questo qui: http://www.nokia.com/nokia/0,,133,00.html
Mentre io sto ancora con Questo qua http://www.nokia.com/nokia/0,8764,131,00.html
Vi assicuro che questo cellulare SPACCA, e di brutto. Ci sono dei cellulari da 250 euri dei miei amici che si sono rotti in un anno e tenevano solo 50 messaggi e 200 in rubrica... sto gioiello tiene circa 178 msg.... :rolleyes: e 500 in rubrica (ovviamente cè la funzione ricerca :D)
Unico neo sono le suonerie e l'apertura del database messaggi 1 po lento...
Inoltre da notare che la batteria dura UNA SETTIMANA in stand-by. Si avete sentito bene :) Voi prendetevi pure il vostro bel cellulare con la sua fotocamera da 320x240 max (oppure quelli ipernuovi da 700€ con il megapixel e senza zoom ottico naturalmente), le sue suonerie merdofoniche, il suo display megalargo a 65.500 colori che vi fa durare la batteria un giorno max, il suo gprs/umts che ciuccia soldi e per una suoneria ci vogliono 2 euro :eek2: E i giochini java che sono in comodato d'uso!!!!!!! (questo sullo splendido Motorola della 3 di dany_testone!! :roll3: )
dany è vero che non ti va neanche su google il cellulare che da un errore di traffico eccessivo? :roll3: (provato su 2 cellulari diversi della 3 :asd: )

Scusate un pò il corteggiamento... ma questo è un cell del '99 :D e va meglio degli attuali... li si che nokia faceva i VERI cellulari e non i sofficini di adesso come l'ngage e il 7600... :tsk:
Vabbè, potete pure obiettare che questo cell costava 600 mila lire all'epoca :asd:

Raziel7
15-07-2004, 10.18.48
Quanto dura la batteria con uno di questi cellulari?! Io con l' 8310 campo una settimana in stand-by...

*toccio*
15-07-2004, 10.41.23
Quanto dura la batteria con uno di questi cellulari?! Io con l' 8310 campo una settimana in stand-by...

io ho il samsung sgh-v200, mi campa 2 giorni e mezzo in media :|
consuma parecchio lo schermo a colori imho ;)

Raziel7
15-07-2004, 11.18.01
Cazzo :|
Nel ricaricare i cellulari sono un tipo abbastanza pigro :|

Berek
15-07-2004, 11.47.59
Ma io mi chiedo se davvero c'è così tanta gente che non può vivere senza video-fonare o spendere dei quattrini in servizi inutili (IMHO) come quelli offerti dai soliti operatori per giustificare l'esosa spesa di un cellulare dalle 34234976 funzioni e dal look pure piuttosto pacchiano e i canoni esorbitanti. Mi domando spesso anche quanti utilizzino veramente tutte le fotocamere, le agende, i giochi, i tritatutto e le macchine da caffè che ormai non possono mancare nei nuovi modelli dei vari sig. Motorola, Samsung, Nokia & C.
Per me è il solito discorso: gli italiani sono un popolo di vanitosi e sboroni che giocano a chi ce l'ha più grosso e multifunzione (il cellulare, eh! :D ); se possono sprecare soldi in puttanate lo fanno a testa bassa.

Kiashaal
15-07-2004, 12.35.14
Originally posted by Hex
Ci sono dei cellulari da 250 euri dei miei amici che si sono rotti in un anno e tenevano solo 50 messaggi e 200 in rubrica... sto gioiello tiene circa 178 msg.... :rolleyes: e 500 in rubrica (ovviamente cè la funzione ricerca :D)

Che lol. il mio ha la memory card di 16mb.(base non espansa)
Posso riempire di msg e rubrica fino a che nn si riempie la card e quindi.. altro che 178msg ;)

X Berek: A me nn frega delle funzioni, ma del fatto principale di poter usufruire della connessione umts per andare veloce come adsl. Siccome da casa per problemi di linea vado meno che un 56kb, questa rappresenta la soluzione migliore.

Dal sitomi pare migliore il sony. Ha memory card di 32mb(samsung no e nokia solo 30),bluetooth(samsung no) che sono già 2 cose buone per questo telefonino. Solo che il prezzo è sempre 599 quando l'offetrta tim è di 299, ma sul sito non viene accennato. Strano..

----------------------
"Sony Ericsson z1010"
----------------------

hackboyz
15-07-2004, 12.37.31
X Berek: A me nn frega delle funzioni, ma del fatto principale di poter usufruire della connessione umts per andare veloce come adsl. Siccome da casa per problemi di linea vado meno che un 56kb, questa rappresenta la soluzione migliore.
Si ma sai cosa vuol dire navigare con un cellulare? :D

Ti faccio vedere come si vede sul mio V525 questo forum ... :asd:

Ok il mio è un GPRS, non un UMTS, ma i problemi di utilizzo sono gli stessi al di là della larghezza della banda :D

Dalmo
15-07-2004, 17.31.30
Originally posted by hackboyz

Ok il mio è un GPRS, non un UMTS, ma i problemi di utilizzo sono gli stessi al di là della larghezza della banda :D
io ho un v600, ma ci si può connettere ad internet con sti due cell? 0_o

lady_winc
15-07-2004, 19.16.54
Io ho appena comprato il Siemens SL55.
Se lo vedi, esteticamente è il più figo di tutti.
Ha MILLEMILA funzioni, giochini....ecc...ecc....
Quando lo estraggo dalla borsa, la gente fa così: :eek2:
Ce l'avevo bisogno, l'ho visto, mi è piaciuto, l'ho preso.
Tornando indietro, non so se lo ricomprerei.

Il mio vecchio nokia 5110 mi è rimasto nel cuore e non ci sarà più spazio per nessun altro.
(Tra l'altro le suonerie polifoniche non mi piacciono e non si sentono nemmeno bene..e sto perdendo un sacco di chiamate, dovendo poi richiamare io...)

Il mio verdetto dunque è: NOKIA. SEMPRE E COMUNQUE.

Hex
15-07-2004, 19.37.33

probabilmente lo vuole connettere al pc... ;)

Comunque , Kiashaal, ci sono molti telefonini al giono d'oggi che tengono max 2-50 messagggi....

Berek
15-07-2004, 21.36.30
Originally posted by Hex
probabilmente lo vuole connettere al pc... ;)

Sì, ma è da pazzi... con quello che pesano le attuali pagine web scaricarsi per esempio il forum (che è dinamico) gli costa una cifra spropositata...

Hex
15-07-2004, 21.45.07
Originally posted by Berek
Sì, ma è da pazzi... con quello che pesano le attuali pagine web scaricarsi per esempio il forum (che è dinamico) gli costa una cifra spropositata...

Ma UMTS sono 300kbps..... più di una vecchia adsl...

hackboyz
15-07-2004, 21.46.24
Originally posted by Hex
Ma UMTS sono 300kbps..... più di una vecchia adsl...
Costa tanto a kb scaricati :D

Hex
15-07-2004, 22.15.01
Costa tanto a kb scaricati :D

Ah ma si paga a kb non a tempo... :roll3: Già pensavo a chi avesse portato i p2p sul cellulare hehehe

rivendicatore
16-07-2004, 00.15.12
PREMESSA:
Io non ho letto tutto i ltopic, quandi mi riferisco al post iniziale.
A) il 7600 è un cell molto carino, funzionale, ma con tastiera disumana e senza videochiamata. Però costa 299€ listino tim e per quel prezzo è accettabile.
B) Il samsung z105 esiste in due fersioni: Z105 Vodafonelive! e Z105U Tim Turbo. La versione Vodafonelive! è stata disumanamente personalizzata riducendo i colori dei menù a due: rosso e bianco con le icone standard vodafone. La versione tim invece è some se non fosse stata personalizzata, come se avesse l'sw no-brand della samsung. Ha solo due menù dedicati ai servizi tim. La versione vodafone costa 50€ in più della versione tim (vodafone 649€, tim 599€).
C) Lo z1010 è un cel fantastico, completo. Il migliore tra i tre da te citati.
D) Io se fossi in te m icomprerei un bel V600, come ho fatto io. Un cell completo e funzionale ;)

Spero ti sia stato di aiuto, Ciao.

Dalmo
16-07-2004, 13.53.49
Originally posted by rivendicatore
D) Io se fossi in te m icomprerei un bel V600, come ho fatto io. Un cell completo e funzionale ;)
Esatto, ce l'ho anche io ed è una bomba :hail:
A New York testerò la potenza del quadribanda :evil:

Kiashaal
16-07-2004, 22.51.10
Originally posted by Berek

Ehm si fa la flat anch equi ^^'
E poi miha confermato l'operatore che anche a questo paghi la flat mensile di soli 20€ e vai sui 300Kb di media :)

Ma sto v600 usa umts?O_o'

----------------------
"'zzo è sto v600"
----------------------

rivendicatore
16-07-2004, 23.05.46
Originally posted by Dalmo
Esatto, ce l'ho anche io ed è una bomba :hail:
A New York testerò la potenza del quadribanda :evil:
In USA basta anche un "umile ed inferiore" triband. Il v600 la sa lunga sulle bande, la quarta banda (850mhz) serve per asia e sudafrica! Quindi se vai nel burkina faso, il v600 funzionerà (sempre che abbaino una rete gsm :D ).

rivendicatore
16-07-2004, 23.09.27
Ehm si fa la flat anch equi ^^'
E poi miha confermato l'operatore che anche a questo paghi la flat mensile di soli 20€ e vai sui 300Kb di media :)

Ma sto v600 usa umts?O_o'

----------------------
"'zzo è sto v600"
----------------------

Si, co nchi con 3? Il gestore UMTS più malfamato e schifoso d'italia? Un gestore che fa pagare ai clienti il servizio clienti 60 cent a chiamata? Il gestore che addebita connessioni internet inesistenti? Se hai 3 si vede. Si, perchè lo pigli nel cul...ehm....sedere :D

Cmq il v600 è un umile GSM/GPRS quadribanda elegante, raffinato, e senza problemi. Con una qualità audio superba e una ricezione del segnale da far invidia pure all'antenna che trasmette il segnale :D

offis
17-07-2004, 18.28.14
Anche io volevo aprire un 3d per chiedere consiglio sul cell.. posso andare leggermente OT ed inserirmi in questa discussione?

Vorrei un parere sul miglior cell sotto i 250euro.
Deve avere ottima ricezione/trasmissione audio. Preferibile il t9 all'itap. E' gradito lo schermo a colori, ma della video/fotocamera non mi frega una cippa. Meglio se a conchiglia!

Importanti sono memoria rubrica e memoria messaggi.. in sostanza il cell lo uso per chiamare e scrivere!

Zero interesse anche per le suonerie (sul nokia 8210 usavo il ring ring!!)

Ultimo requisito è l'affidabilità!

Grazie!

Raziel7
17-07-2004, 18.55.27
Ad un negozio che conosco c' è un v300 a 260€ nuovo.
Per il resto penso che se ti butti sui Samsung fai prima.

Kiashaal
18-07-2004, 04.21.43
Allora nn mi interessa il v600. Solo un cell se ha umts. Da quello che ho potuto leggere in questi giorni il migliore sembra essere il sony ericsson. Vedremo.
Sabato mattina ho chiesto a un negozio punto tim e hanno detto che ste promozioni partono da settembre. Ma chi li capisce ...

----------------------
"se hai 3 si vede"
----------------------

Dalmo
18-07-2004, 13.52.59
Si, co nchi con 3? Il gestore UMTS più malfamato e schifoso d'italia? Un gestore che fa pagare ai clienti il servizio clienti 60 cent a chiamata? Il gestore che addebita connessioni internet inesistenti? Se hai 3 si vede. Si, perchè lo pigli nel cul...ehm....sedere :D
Cmq il v600 è un umile GSM/GPRS quadribanda elegante, raffinato, e senza problemi. Con una qualità audio superba e una ricezione del segnale da far invidia pure all'antenna che trasmette il segnale :D
Quoto :hail:
Pensa che nella mia casa in collina (dove di solito si prende 0 :asd: ) prendevo il massimo e se non fosse stato per un principio di temporale io e un mio amico riuscivamo a sentirci benissimo :D.
Comunque la cosa figa è che hai il roaming globale (ma non so se funzioni in oceania :doubt: )

rivendicatore
18-07-2004, 14.21.53
Quoto :hail:
Pensa che nella mia casa in collina (dove di solito si prende 0 :asd: ) prendevo il massimo e se non fosse stato per un principio di temporale io e un mio amico riuscivamo a sentirci benissimo :D.
Comunque la cosa figa è che hai il roaming globale (ma non so se funzioni in oceania :doubt: )
v600 è un cell con le contropalle!!
si, funziona anche in oceania :asd:
i cellulari UMTS, se son della 3, non pigliano manco in italia figuriamoci in oceania :roll3:

Dalmo
18-07-2004, 15.29.00
v600 è un cell con le contropalle!!
si, funziona anche in oceania :asd:
i cellulari UMTS, se son della 3, non pigliano manco in italia figuriamoci in oceania :roll3:
:roll3:
Quelli 3 se ti allontani dalle aree urbane non prendono, in teoria dove non prendono dovrebbero diventare dei gsm tim, ma il punto è che non funziona il passaggio spessissimo :roll3:
che cool, anche in oceania? :eek2:

rivendicatore
18-07-2004, 16.20.21
:roll3:
Quelli 3 se ti allontani dalle aree urbane non prendono, in teoria dove non prendono dovrebbero diventare dei gsm tim, ma il punto è che non funziona il passaggio spessissimo :roll3:
che cool, anche in oceania? :eek2:
se hai 3 si vede :roll3:

si, in oceania basta anche un normale dual band come il 3330 per chiamare :|

naky
18-07-2004, 17.21.19

:approved

Sono 4 anni che ho il nokia 3310, non mi lamento, ho solo dovuto cambiare la batteria.

Sinceramente non spenderei mai tutti quei soldi per un cellulare che sicuramente dopo un mese non vale quasi più niente. Preferirei spendere quei soldi per altre cose..

Per il cell non saprei consigliarti, non ne capisco molto.

Dalmo
18-07-2004, 18.00.21
si, in oceania basta anche un normale dual band come il 3330 per chiamare :|
qualcuno ha lo smiley a cui cadono le palle? :D