PDA

Visualizza versione completa : 6 mesi via da me...

Chrean
14-07-2004, 14.37.30
Oggi la mia ragazza è partita per uno stage retribuito (con possibilità di assunzione) in Lussemburgo, ove resterà per 6 mesi.
In questo modo lei può finalmente lavorare su ciò che ha studiato in un ambiente di una certa importanza.

Sembra che la potranno anche spedire in giro per il mondo, dal Messico ai paesi dell'est.
Per andare là ha rinunciato a uno stage di 8 mesi (anche quello con possibilità di assunzione) a pochi km da casa, sicuramente molto meno prestigioso e soprattutto la stava facendo partire molto più dal basso, anche se le prime piccole soddisfazioni non tardavano ad arrivare.
Il sottoscritto, eppure, resta qui come un mezzo pirla con in mano solo tante buone intenzioni e poc'altro...

E pensare che 12 mesi fa avevo detto "no" a una mia passione di anni e anni solo per evitare di scontrarmi a viso aperto con lei e determinare la fine della storia...(ricordi piottolo?)
Certo, la mia passione era soltanto "accessoria" e, anche se aveva la funzione di farmi sentire meglio (ovviamente), era impegnativa e a volte stressante (eppure economicamente remunerativa).

Naturalmente quando le si è presentata questa occasione di stage lei mi ha interpellato chiedendomi un parere, ma le si leggeva chiaramente negli occhi quale fosse il suo pensare ed il suo sentire. Anche per questo non le avrei mai chiesto di restare, e non l'ho fatto. Sarebbe stato come antepormi al suo diritto di vivere secondo i suoi valori.

A questo punto mi disilludo, vivo la mia vita qui e vedo che cosa mi riserva: forse non tutto è ciò che sembra, in realtà. O forse mi metterò ad aspettare 6 mesi: in fondo la ragazza è molto legata alla sua terra e probabilmente non riuscirà a stare lontana per molto tempo dall'Italia. Forse ritroverò me stesso, forse capirò qualcosa in più.

Un po' confuso,
Chief.

GODZODDO
14-07-2004, 15.06.43
Un situazione complicata.

Io aspetterei fiducioso, in ogni caso anche per lei può rappresentare una svolta nella vita che gli farà apprezzare chi è a casa.

:Palka:

Chrean
14-07-2004, 15.10.41
Originally posted by GODZODDO
Un situazione complicata.

Io aspetterei fiducioso, in ogni caso anche per lei può rappresentare una svolta nella vita che gli farà apprezzare chi è a casa.

:Palka:

:kiss:

wisemad
14-07-2004, 15.25.01
Godzy su 2 piedi ha trovato la migliore frase di conforto possibile.
Giù il cappello! :toh:

Io invece non ne sono stato capace... :mecry:

rivendicatore
14-07-2004, 15.28.28
E la resa dei conti :I
Tu capirai se lei è la donna giusta per te, e lei capirà se tu sei l'uomo giusto per lei.
Ti schiarirà le idee la lontananza.

Chrean
14-07-2004, 15.29.24
Originally posted by wisemad
Godzy su 2 piedi ha trovato la migliore frase di conforto possibile.
Giù il cappello! :toh:

Io invece non ne sono stato capace... :mecry:

Sciocchino. Dai tuoi rudi modi carnici talvolta traspaiono i tuoi pensieri, e ciò è sufficiente. :kiss:

wisemad
14-07-2004, 15.35.15
:red:
ti voio bene :kiss:

sharkone
14-07-2004, 15.37.55
la lontananza a volte fa capire molte cose:birra:

Chrean
14-07-2004, 15.57.21
Credo anch'io che sia così.
Stare un po' da soli e rimuginare può aiutare, ma può anche inacidire.

Ah, il fatto che io stia guardando con occhio interessato molte avvenenti signorine, credo sia normale e fisiologico di ogni uomo... :angel2:

rivendicatore
14-07-2004, 16.01.03
Originally posted by Chr34n
Credo anch'io che sia così.
Stare un po' da soli e rimuginare può aiutare, ma può anche inacidire.

Ah, il fatto che io stia guardando con occhio interessato molte avvenenti signorine, credo sia normale e fisiologico di ogni uomo... :angel2: :nerdsaw
si dienta cechi (io non ci osno ancora diventanto :sisi: )

Chrean
14-07-2004, 16.04.31
Guarda, io già ho qualche diottria che non trovo più quindi non c'è problema. :p

E poi guardare non ha mai fatto male. :toh:

INCATENATEEEEEEEMIIIII L'ESTATE E' BASTARDAAAAAAAAAAAAA!!! ARFARFARF ARF!!! :sbav

:rolleyes:

GODZODDO
14-07-2004, 16.10.34
Cmq creforn, in questi 6 mesi potrai fare cose a cui hai sempre rinunciato: mantieniti impegnato, coltiva o magari recupera le amicizie, pratica sport, ozia, pesta wisemad e filma tutto, insomma....divertiti e non starci a pensare oltre il dovuto.

Poi magari se fai un viagetto fuori programma e la vai a trovare....

;)

Chrean
14-07-2004, 16.16.11
Originally posted by GODZODDO
Cmq creforn, in questi 6 mesi potrai fare cose a cui hai sempre rinunciato: mantieniti impegnato, coltiva o magari recupera le amicizie, pratica sport, ozia, pesta wisemad e filma tutto, insomma....divertiti e non starci a pensare oltre il dovuto.

Poi magari se fai un viagetto fuori programma e la vai a trovare....

;)

Era proprio il mio programma, Gianni. :)

Ad agosto riprenderò a giocare a basket, wisemad lo picchierò costantemente e con più frequenza assai, e gli impegni non mi mancheranno di certo come non mi sono mai mancati.

E chissà, forse andrò a vedere com'è il Lussemburgo... ;)

endi
14-07-2004, 16.18.11
Era proprio il mio programma, Gianni. :)

Ad agosto riprenderò a giocare a basket, wisemad lo picchierò costantemente e con più frequenza assai, e gli impegni non mi mancheranno di certo come non mi sono mai mancati.

E chissà, forse andrò a vedere com'è il Lussemburgo... ;)

in realtà ti basterà ffxi per colmare questi sei mesi di attesa. vergognati :tsk:

Chrean
14-07-2004, 16.20.40
Originally posted by endi
in realtà ti basterà ffxi per colmare questi sei mesi di attesa. vergognati :tsk:

:angel2:

pioss
14-07-2004, 16.31.40
Chrean sei fin troppo abile nel trovare le giuste opzioni come conseguenza di un gesto (in questo caso la partenza di lei), che ogni consiglio nostro risulterebbe "in più".
Credo comunque faccia sempre comodo e piacere ricevere una buona dose di supporto, in aggiunta a quelle buone intenzioni e poc'altro..
La vita è anche composta da scelte. La scelta tua di appena 12 mesi fa, decisiva probabilmente, presa con una certa difficoltà. Pero' presa. Un dente grosso anche quello, ma tolto.
Quando leggo di queste situazioni, la mia assurdità di uomo prende il sopravvento sul resto. Credo nell'amore, in quello di tutti i giorni con una persona da amare giorno per giorno. Un allontanamento in chiave di opportunità, per quanto voluto, desiderato, e ricercato, è una parentesi aperta che non si sa bene quando potrà essere chiusa, prima di poter tornare alla vita di sempre. (ammesso sia possibile) Ecco che ritornano le paure, ecco i valori tornano ad avere un ruolo fondamentale. Sì perchè i valori di una coppia, sono anche i valori del singolo. Lo scontro su interessi contrapposti, o anche solo differenti.. è legato ad una realtà che non è possibile controllare. Quei "forse" troppo spesso ricorrenti, dimostrano tante cose. L'amore è sottointeso, la confusione non lo è. Ti si consiglia di non pensarci quando so benissimo che continuerai a farlo.

Beh.. io sarei nella merda, più di te. :)
Se ti puo' far piacere. :birra:

GODZODDO
14-07-2004, 16.32.02

endi è diretto, io romantico.

Insieme siamo la strana coppia

http://www.repubblica.it/gallerie/online/spettacoli/lemmon/7_g.jpg

http://www.delos.fantascienza.com/delos55/img/robot/cinema/starwars.jpg

Chrean
14-07-2004, 16.36.19
Originally posted by pioss
Chrean sei fin troppo abile nel trovare le giuste opzioni come conseguenza di un gesto (in questo caso la partenza di lei), che ogni consiglio nostro risulterebbe "in più".
Credo comunque faccia sempre comodo e piacere ricevere una buona dose di supporto, in aggiunta a quelle buone intenzioni e poc'altro..
La vita è anche composta da scelte. La scelta tua di appena 12 mesi fa, decisiva probabilmente, presa con una certa difficoltà. Pero' presa. Un dente grosso anche quello, ma tolto.
Quando leggo di queste situazioni, la mia assurdità di uomo prende il sopravvento sul resto. Credo nell'amore, in quello di tutti i giorni con una persona da amare giorno per giorno. Un allontanamento in chiave di opportunità, per quanto voluto, desiderato, e ricercato, è una parentesi aperta che non si sa bene quando potrà essere chiusa, prima di poter tornare alla vita di sempre. (ammesso sia possibile) Ecco che ritornano le paure, ecco i valori tornano ad avere un ruolo fondamentale. Sì perchè i valori di una coppia, sono anche i valori del singolo. Lo scontro su interessi contrapposti, o anche solo differenti.. è legato ad una realtà che non è possibile controllare. Quei "forse" troppo spesso ricorrenti, dimostrano tante cose. L'amore è sottointeso, la confusione non lo è. Ti si consiglia di non pensarci quando so benissimo che continuerai a farlo.

Beh.. io sarei nella merda, più di te. :)
Se ti puo' far piacere. :birra:

Vecchia spugna. ;) :birra: :red:

pioss
14-07-2004, 16.44.27
Vecchia spugna. ;) :birra: :red:

a questo punto vediamo di organizzarci un week and da qualche parte, noi uomini deboli bbisoniosi d'affetto. ;)

Chrean
14-07-2004, 16.47.38
a questo punto vediamo di organizzarci un week and da qualche parte, noi uomini deboli bbisoniosi d'affetto. ;)

Più che volentieri. Ovviamente non nei weekend in cui lei torna giù. :D

pioss
14-07-2004, 16.53.50
Ovviamente non nei weekend in cui lei torna giù. :D

non sei un uomo, sei uno scroto danzante. :bah:

wisemad
14-07-2004, 16.56.08
ohiohiohi, tante coooccole! :red:
Troviamoci tutti a Tubbylandia a mangiare i Biscottoni Sorridenti (TM) assieme a coniggi, daaai! :rol4:

Da parte mia mi farò pestare a più riprese dal cré, se la cosa può alleviargli la pena. A che servono gli amici, sennò :)

Chrean
14-07-2004, 17.13.24
I'm a Dancing scroto baby, so why don't u kill meee...

:)

endi
14-07-2004, 17.16.03
I'm a Dancing scroto baby, so why don't u kill meee...

:)

citazione pregevole :)

Chrean
14-07-2004, 17.19.44
citazione pregevole :)

Loser. :red:

GomeZ
15-07-2004, 01.40.53
Scusa Chr34n , il topic aveva preso una piega scherzosa e mi tocca farlo sprofondare nella tristezza. Fatto sta che oggi- dopo quasi quattro anni- la mia ragazza mi ha mollato , ancora non credo di essermi reso conto appieno della cosa, mi sembra di vivere in un altra dimensione. Sto sotto a un treno.

Scusate lo sfogo , non so neanche perchè l' ho postato . Vado a fumarmi una ventina di marlboro . Sara' una lunga notte.
:( :birra:

Chrean
15-07-2004, 10.19.12
Azz GomeZ, così a sangue freddo... Stai su, per quanto possibile.

:birra:

fabiettone
15-07-2004, 10.58.28
Originally posted by GomeZ
Scusa Chr34n , il topic aveva preso una piega scherzosa e mi tocca farlo sprofondare nella tristezza. Fatto sta che oggi- dopo quasi quattro anni- la mia ragazza mi ha mollato , ancora non credo di essermi reso conto appieno della cosa, mi sembra di vivere in un altra dimensione. Sto sotto a un treno.

Scusate lo sfogo , non so neanche perchè l' ho postato . Vado a fumarmi una ventina di marlboro . Sara' una lunga notte.

Ciao Gomez.
Facendo parte della schiera di "chi si fa mollare" non ho mai dimenticato le "mollature" . Si sta molto male.
Però ricordati le risate che ci siamo fatti in pso, e magari se vuoi fartene altre passa pure di qui !
In questi momenti ogni piccolo aiuto può essere utile quindi..... torna fra noi !!!!!!

ps: essendo un bel ragazzo dubito che farai fatica a trovare una nuova dolce metà :Palka:

fabiettone
15-07-2004, 11.03.55
Chief, avevo scritto un papiro ed è andato perduto ostrega....

Cmq sarò cattivello.

Se voglio stare assieme veramente ad una persona, faccio delle rinunce (per quanto grosse siano). 6 mesi sono pochi, ma sono anche tanti. Tutto può tornare normale fra 6 mesi, ma da quello che scrivi non ne sei convinto nemmeno tu. Insomma, la tua lei è ambiziosa se ha fatto quella scelta.... quanto spazio potrai avere tu nella sua vita? (sia chiaro, lei ha fatto una scelta da rispettare non voglio condannare nessuno).

Ecco, pensa anche a questo. Sarebbe bellissimo coltivare lavoro "al top" e ragazzo a 1000 km. Ma non è possibile per quanto ne so io. Meglio guardare in faccia alla realtà subito anche se fa male penso io.

Scusa, forse sono troppo "crudo" ma piuttosto che dirti "aspetta che tutto andrà bene" mi viene da scriverti questo, alla luce degli avvenimenti!

ciz e ..... ti prenoto per il 4 agosto :dentone:

pioss
15-07-2004, 11.10.18
Originally posted by fabiettone

ciz e ..... ti prenoto per il 4 agosto :dentone:

mittico. ;)

ribes
15-07-2004, 11.11.07
io quoto in toto il godzoddo.
manitieni vivi i tuoi interessi, magari cerca di recuperare quelle persone, quelle abitudini che la presenza della ragazza ti aveva costretto a sacrificare. Se poi pensi che magari tra una o due settimane lei torna per il week end...
Ah, un'altra cosa: cercate di scrivervi! Il telefono costa un sacco, e spesso si finisce per essere poco sinceri con se stessi, e a fine telefonata si ha lo stesso senso di latente insoddisfazione e "ansia" dell'attesa nel TUUUUU TUUUUU (segnale di libero).
Non c'è niente che liberi (almeno per me) come una bella "email", in caso di distacco forzato.
Non farti lacerare dalla gelosia, non essere un ragazzino (come me), e "fidati" perché è solo fidandosi a vicenda che la situazione può stare in piedi...e stop! Al primo ponte di vacanze, quest'autunno, prendi l'aereo e la vai a trovare. E magari ti accorgi che all'incirca la sta vivendo come te, sebbene comunque l'esperienza nuova la stimoli...magari ti farà conoscere un collega che ti dirà che lei gli sta facendo una testa così perché continua a parlare di te. Ecc ecc

Ciao

Chrean
15-07-2004, 11.13.52
Il tuo saggio supporto è come sempre apprezzatissimo, Fabiet. :kiss:

Forse c'erano già dei dubbi prima.
Forse già ora sono combattuto e confuso.
Forse ripenso a quando qualcuno di una grossa multinazionale dell'informatica me l'aveva "buttata lì", ma io non lo presi sul serio e non spedii il CV perchè la mia lei non aveva intenzione di spostarsi a Milano (mi dissi: ho lavoro anche qui, la mia ambizione può essere soddisfatta in misura minore ma continuando a coltivare il mio orticello qui).
Forse penso che fra 6 mesi le cose saranno radicalmente diverse, e forse adesso mi sento un po' triste e un po' libero, il che è normale ma anche fa pensare.
Penso che 6 mesi siano davvero pochi per fare qualcosa.
Penso che dopo 6 mesi possa arrivare la riconferma e io non ho intenzione di cercare lavoro in Lussemburgo.
Penso che qui le occasioni erano davvero poche per lei, e comunque non soddisfavano la sua voglia di emergere (come se anche io non fossi un po' ambizioso).

Al momento ho anche poca voglia di chiamarla, ho più voglia di scendere su un bel campo da basket e sentire la gente che mi applaude o che mi insulta, ho voglia di girare per la città senza dovermi fermare a ogni vetrina di ogni negozio, ho voglia di respirare la mia aria.
Forse è solo un contraccolpo dovuto al brusco cambiamento, ma quel sospiro di sollievo misto a nodo alla gola che ho sentito quando lei si è imbarcata su quell'aereo mi ha un po' turbato.
O forse mi sto facendo solo un sacco di seghe mentali come al solito.

"Chi non ama troppo non ama abbastanza" si leggeva nelle cartine dei baci...

diox
15-07-2004, 11.18.51
Donne :tsk: ........ :p

Non è una situazione facile ma vedrai che se "coltiverai" per bene il vostro rapporto , la distanza temporanea non vi allontanerà.

Invece ti consiglio vivamente di dare sempre la massima importanza ad amici ed interessi , perchè alla fine della fiera , gli amici restano le donne vanno e qc volta "vengono" (dipende da quanto si è "bravi")

pioss
15-07-2004, 11.22.09

"Chi non ama troppo non ama abbastanza" si leggeva nelle cartine dei baci...

sì, ok. Pero' se mi concludi con questa frase mi preoccupi. :p
La pippa mentale domestica è il tuo forte eh?:D

Io e te (salvo miei imprevisti sul campo di battaglia), ci becchiamo il 5 di Agosto. Non osare tirarti indietro. Ieri sera sono rimasto davvero tanto sorpreso in positivo. Urge tappa del 4, in quel di Padova. Vedi di alzare il culo..

sto giro offro io.
Vero Fab? ;)

edit: è il 4 non il 5. :toh:

Chrean
15-07-2004, 11.23.50
sì, ok. Pero' se mi concludi con questa frase mi preoccupi. :p
La pippa mentale domestica è il tuo forte eh?:D

Io e te (salvo miei imprevisti sul campo di battaglia), ci becchiamo il 5 di Agosto. Non osare tirarti indietro. Ieri sera sono rimasto davvero tanto sorpreso in positivo. Urge tappa del 5, in quel di Padova. Vedi di alzare il culo..

sto giro offro io.
Vero Fab? ;)

Ok mi considero prenotato. ^^

diox
15-07-2004, 11.26.24

E' brutto quando capitano queste cose , per come la vedo io la cosa migliore da fare è pensare a DIVERTIRSI e non stare li a rimuginare.

So come ci si sente , la sensazione di VUOTO che si prova in questi casi e così sconcertante... , è un po' come svegliarsi e scoprire che il nostro "sole" non c'è più.

Ma di stelle l'universo è pieno , vedrai che ne troverai presto un altra , il miglior modo di trovare una nuova stella è cominciare a brillare di luce propria se riuscirai a fare questo vedrai che presto starai meglio!.;)

pioss
15-07-2004, 11.28.38
La verità è soltanto una sola, e qui in tanti più o meno siete riusciti a centrarla.

Donna a parte, bisogna sempre tener vivi almeno altri due interessi, altrimementi è merda. :teach:

Chrean
15-07-2004, 11.34.22
Also sprach Piossathustra.

ribes
15-07-2004, 11.36.16
Forse ripenso a quando qualcuno di una grossa multinazionale dell'informatica me l'aveva "buttata lì", ma io non lo presi sul serio e non spedii il CV perchè la mia lei non aveva intenzione di spostarsi a Milano (mi dissi: ho lavoro anche qui, la mia ambizione può essere soddisfatta in misura minore ma continuando a coltivare il mio orticello qui)...

Amarsi non è rinuncia reciproca, sebbene per stare insieme si debba scendere molto a compromessi.
Le opportunità individuali "importanti" non vanno tranciate per compiacere l'altra parte, che a mio parere ha tutto l'interesse nel volere la piena soddisfazione (e qui non intervenga qualcuno a fare della facile ironia) del partner.

Rovescia la medaglia: la coppia, privata, nella minorità intellettuale del suo piccolo orticello, che ha rinunciato a tutto per non correre il rischio di allontanarsi, non è un luogo che alla lunga diventerà nucleo di rancori, di insoddisfazione, di rimpianto? Prima o poi qualcuno aprirà gli occhi sul mondo circostante e penserà inevitabilmente a ciò che sente di aver perso.

Arrivati a quel punto, senza arrivare ad eccessi tipo che l'individuo viene prima di tutto, [e di corsa a comprarsi una macchina nuova, il computer nuovo, gli occhiali di gucci nuovi, le cose da giovani, le lampade, ecc ecc], in un momento di lucidità, sarebbe lecito pensare se il compromesso di coppia non avesse potuto avere una sfumatura diversa, meno privativa, e più aperta.

IMHO

Ciao

Chrean
15-07-2004, 11.39.23
Perfettamente d'accordo riberio. :)

Come sempre il difficile è trovare il giusto mezzo. ;)

fabiettone
15-07-2004, 12.35.51
Originally posted by ribes

Rovescia la medaglia: la coppia, privata, nella minorità intellettuale del suo piccolo orticello, che ha rinunciato a tutto per non correre il rischio di allontanarsi, non è un luogo che alla lunga diventerà nucleo di rancori, di insoddisfazione, di rimpianto? Prima o poi qualcuno aprirà gli occhi sul mondo circostante e penserà inevitabilmente a ciò che sente di aver perso.

la frase RINUNCIARE A TUTTO è sbagliata. Non si rinucia a tutto, solo si fanno delle scelte. Si rinuncia ad un progetto per affrontarne un altro tutto qui.
I rancori non dovrebbero esserci in quanto dobbiamo essere (o dovremmo) tutti abbastanza intelligenti da assumerci le responsabilità delle scelte fatte, buone o cattive che siano.

Il rimpianto c'è e c'è sempre perchè mille sono le possibilità che abbiamo di dare alla nostra vita un corso diverso. Ma dev'essere un rimpianto costruttivo, che ci aiuta nelle future scelte. Rimpianto e non pianto. Proprio per questo dire ad una persona "resto con te" diventa importantissimo. Chiaro che una simile scelta deve essere ben ponderata, e non presa pensandoci 5 minuti. Altrimenti poi si arriva alla crisi abbastanza in fretta ed ecco che vengono fuori colpe inesistenti (che prob . tu chiami rancori).

Purtroppo le coppie prese dal turbamento sessuale e dalla voglia di stare assieme spesso dimenticano (o sorvolano) di parlare di certe cose che paiono scontate ma non lo sono.

ciz

Doc Zeius
15-07-2004, 12.52.33
Io fossi in te valuterei seriamente la possibilità di cercare un impiego in lussemburgo, hai rinunciato a tante cose per questo rapporto perché buttare ora tutto all'aria?

Inoltre andare lì potrebbe costituire anche per te una validissima opportunità professionale e sicuramente potresti avere grandi soddisfazioni sul piano strettamente retributivo (il lussemburgo è secondo solo alla svizzera).

ribes
15-07-2004, 13.21.45
Originally posted by Doc Zeius
Io fossi in te valuterei seriamente la possibilità di cercare un impiego in lussemburgo, hai rinunciato a tante cose per questo rapporto perché buttare ora tutto all'aria?

Inoltre andare lì potrebbe costituire anche per te una validissima opportunità professionale e sicuramente potresti avere grandi soddisfazioni sul piano strettamente retributivo (il lussemburgo è secondo solo alla svizzera).
già, perché no?

KAKUGO
15-07-2004, 14.29.43
Oggi la mia ragazza è partita per uno stage retribuito (con possibilità di assunzione) in Lussemburgo, ove resterà per 6 mesi.
In questo modo lei può finalmente lavorare su ciò che ha studiato in un ambiente di una certa importanza.

Sembra che la potranno anche spedire in giro per il mondo, dal Messico ai paesi dell'est.
Per andare là ha rinunciato a uno stage di 8 mesi (anche quello con possibilità di assunzione) a pochi km da casa, sicuramente molto meno prestigioso e soprattutto la stava facendo partire molto più dal basso, anche se le prime piccole soddisfazioni non tardavano ad arrivare.
Il sottoscritto, eppure, resta qui come un mezzo pirla con in mano solo tante buone intenzioni e poc'altro...

E pensare che 12 mesi fa avevo detto "no" a una mia passione di anni e anni solo per evitare di scontrarmi a viso aperto con lei e determinare la fine della storia...(ricordi piottolo?)
Certo, la mia passione era soltanto "accessoria" e, anche se aveva la funzione di farmi sentire meglio (ovviamente), era impegnativa e a volte stressante (eppure economicamente remunerativa).

Naturalmente quando le si è presentata questa occasione di stage lei mi ha interpellato chiedendomi un parere, ma le si leggeva chiaramente negli occhi quale fosse il suo pensare ed il suo sentire. Anche per questo non le avrei mai chiesto di restare, e non l'ho fatto. Sarebbe stato come antepormi al suo diritto di vivere secondo i suoi valori.

A questo punto mi disilludo, vivo la mia vita qui e vedo che cosa mi riserva: forse non tutto è ciò che sembra, in realtà. O forse mi metterò ad aspettare 6 mesi: in fondo la ragazza è molto legata alla sua terra e probabilmente non riuscirà a stare lontana per molto tempo dall'Italia. Forse ritroverò me stesso, forse capirò qualcosa in più.

Un po' confuso,
Chief.

a volte le donne sono "bestie" estremamente egoiste....
parlando di "cose più piccole" sai quante rinunce ho dovuto fare?
dal week end ultracazzone e imperdibile con gli amici(di quelli che ormai capitano una volta ogni 2 anni se va bene) perchè lei con il faccino triste diceva: vabbè vai pure,non pensare a me,me ne starò in casa da sola ad annoiarmi......al frequentare un tot di miei amici in meno perchè a lei(a torto o a ragione) stanno sul cazzo.........ma stanno sul cazzo a lei e non a me........ecceccecc

poi,una sera,dopo una giornata tremendamente del cazzo hai voglia di vederla,giusto x un gelato e 2 chiacchiere: la chiami,le spieghi che è successo e ti senti dire: MA STASERA HO BOXE! e tu? vabbè,facciamo domani sera? MA DOMANI SERA VADO IN PALESTRA E DOPODOMANI A CORRERE! TI SCOCCIA TANTO SE NON VENGO? SAI,QUESTA SETTIMANA HO GIA' SALTATO UN GIORNO.........
Altro giro altro regalo: lei: allora dove andiamo in ferie ad agosto? sai,non so manco se ho le ferie: mi sa che dovrò sgobbare come un minatore........
UFFIIIIIIIIIIII!!! MA IO VOLEVO ANDARE IN VACANZA! COSA CI FACCIO 3 SETTIMANE A BOLOGNA?
io: se vuoi ci vediamo alla sera e di giorno di sicuro te la passerai meglio di me.........
il giorno dopo lei: sai,se non hai le ferie mi sa che me ne vado al mare con xxx e yyy non ti scoccia badare anche al mio acquario vero? se poi vuoi la domenica mattina puoi raggiungermi là e venire a casa alla sera.......

PIUTTOSTO VADO TUTTI I WEEK END A PADOVA.............

KAK MUMBLE MUMBLE.........

KAKUGO
15-07-2004, 14.42.46
Originally posted by KAKUGO
a volte le donne sono "bestie" estremamente egoiste....
parlando di "cose più piccole" sai quante rinunce ho dovuto fare?
dal week end ultracazzone e imperdibile con gli amici(di quelli che ormai capitano una volta ogni 2 anni se va bene) perchè lei con il faccino triste diceva: vabbè vai pure,non pensare a me,me ne starò in casa da sola ad annoiarmi......al frequentare un tot di miei amici in meno perchè a lei(a torto o a ragione) stanno sul cazzo.........ma stanno sul cazzo a lei e non a me........ecceccecc

poi,una sera,dopo una giornata tremendamente del cazzo hai voglia di vederla,giusto x un gelato e 2 chiacchiere: la chiami,le spieghi che è successo e ti senti dire: MA STASERA HO BOXE! e tu? vabbè,facciamo domani sera? MA DOMANI SERA VADO IN PALESTRA E DOPODOMANI A CORRERE! TI SCOCCIA TANTO SE NON VENGO? SAI,QUESTA SETTIMANA HO GIA' SALTATO UN GIORNO.........
Altro giro altro regalo: lei: allora dove andiamo in ferie ad agosto? sai,non so manco se ho le ferie: mi sa che dovrò sgobbare come un minatore........
UFFIIIIIIIIIIII!!! MA IO VOLEVO ANDARE IN VACANZA! COSA CI FACCIO 3 SETTIMANE A BOLOGNA?
io: se vuoi ci vediamo alla sera e di giorno di sicuro te la passerai meglio di me.........
il giorno dopo lei: sai,se non hai le ferie mi sa che me ne vado al mare con xxx e yyy non ti scoccia badare anche al mio acquario vero? se poi vuoi la domenica mattina puoi raggiungermi là e venire a casa alla sera.......

PIUTTOSTO VADO TUTTI I WEEK END A PADOVA.............

DONNE TROPPO EGOISTE O UOMINI TROPPO ALTRUISTI(COGLIONI)?

KAK MUMBLE MUMBLE.........

PS: CHE ANDATE A FARE A PADOVA IL 4? VI STROMBAZZATE LA MIA EX?

fabiettone
15-07-2004, 15.22.30
PS: CHE ANDATE A FARE A PADOVA IL 4? VI STROMBAZZATE LA MIA EX?

Venite tu e Della, io suono con il gruppetto + cantante figarea, e poi stiamo tutti assieme :D

Io farei venire pure il Gianni perchè l'ottimismo è il sale della vita.
(ps: il Della ha già visto il gruppetto in questione).

ciz

GODZODDO
15-07-2004, 15.27.30
Per Kak

Ti ho inviato un sms poco fa (mentro ero sul cesso)....

per le ferie non avere paura: io starò a Bo fino al 20 Agosto :kiss:

Ci vediamo ;)

Magari si va anche a padova;)

Chrean
15-07-2004, 15.38.54
Si' dai tutti a Padova!!! ^^

Tutti tutti noi! ^^

Chrean
15-07-2004, 15.40.26
Originally posted by Doc Zeius

Hai ragione Doc, ma io avevo gia' avvertito prima che, visto che ho appena cambiato lavoro, non mi andava di cambiare ancora.
E comunque bisogna aspettare i 6 mesi prima, ALMENO.

Ti immagini che bellezza se io trovassi lavoro la' e una volta arrivato su me la rispediscono in Italia? :D

Jinhio
15-07-2004, 15.54.37

Forse ripenso a quando qualcuno di una grossa multinazionale dell'informatica me l'aveva "buttata lì", ma io non lo presi sul serio e non spedii il CV perchè la mia lei non aveva intenzione di spostarsi a Milano (mi dissi: ho lavoro anche qui, la mia ambizione può essere soddisfatta in misura minore ma continuando a coltivare il mio orticello qui)..

manda manda

via a coltivare qui il tuo orticello che ti do una mano a raccogliere le zucchine:toh:

Chrean
15-07-2004, 15.56.42
Originally posted by Jinhio
manda manda

via a coltivare qui il tuo orticello che ti do una mano a raccogliere le zucchine:toh:

Lo faresti? :red:

Jinhio
15-07-2004, 16.07.00
zucchine cetrioli e melanzane

Chrean
15-07-2004, 16.32.33
Solo cucurbitacee a guisa fallica, che coincidenza. :nice:

KAKUGO
15-07-2004, 20.42.06
Si' dai tutti a Padova!!! ^^

Tutti tutti noi! ^^

giovedì 4 contatemi............
lavoro fino alle 19,30,mi smerdo e arrivo........
a fine concerto tutti a prato della valle a dire stronzate e a guardare le STELLE,visto che ce ne saranno tante :D:D
dove suonate?

GomeZ
16-07-2004, 00.06.48
Grazie alllo squisito fabiet e agli altri per il conforto. Cazzo se è dura , ma passera'. Speriamo.:birra:

fabiettone
16-07-2004, 08.15.13
Grazie alllo squisito fabiet e agli altri per il conforto. Cazzo se è dura , ma passera'. Speriamo.:birra:

Il bello è che passa sempre (e questo fa alquanto pensare)
ciz e torna più spesso!!!

HouseAR
16-07-2004, 09.51.36

Un po' confuso,
Chief.

Vedo che per consolarti ti sei buttat in Vana'diel in mezzo ad animali tipo Aries, Remus molti altri e me stesso ^^

Ottima scelta, vedrai, saremo di compagnia ^^

Chrean
16-07-2004, 10.11.49
Originally posted by HouseL.E.
Vedo che per consolarti ti sei buttat in Vana'diel in mezzo ad animali tipo Aries, Remus molti altri e me stesso ^^

Ottima scelta, vedrai, saremo di compagnia ^^

Grazie House, in effetti Vana'diel ha un gran potere rilassante sul sottoscritto. ^^

pioss
16-07-2004, 10.21.26
Grazie House, in effetti Vana'diel ha un gran potere rilassante sul sottoscritto. ^^

Pioss sempre più invidioso. :(

Chrean
16-07-2004, 10.28.42
Pioss sempre più invidioso. :(

Dai non rompere i coglioni: ora arriva anche gingio a rimpinguare le fila dei Vanadiellesi, quindi potresti venire anche tu senza fare troppo l'uomo impegnato. :bah:

endi
16-07-2004, 10.29.10
Dai non rompere i coglioni: ora arriva anche gingio a rimpinguare le fila dei Vanadiellesi, quindi potresti venire anche tu senza fare troppo l'uomo impegnato. :bah:

avete rotto i coglioni :D

Chrean
16-07-2004, 10.33.03
avete rotto i coglioni :D

E perchè? :doubt:

Mica ho detto "Ora arriva anche gingio, al contrario di quel solaro di endi".

L'ho solo pensato. :ciaociao

Jinhio
16-07-2004, 11.36.15
E perchè? :doubt:

Mica ho detto "Ora arriva anche gingio, al contrario di quel solaro di endi".

L'ho solo pensato. :ciaociao

mi hai rovinato l'entrata a sorpresa

edit
CAZZONE!:toh:

endi
16-07-2004, 11.38.24

stasera le prendi :D

Jinhio
16-07-2004, 11.42.36
stasera le prendi :D
gne gne

Chrean
16-07-2004, 11.43.31

edit
CAZZONE!:toh:

Poteva esserci anche il dubbio di un bluff. Tu l'hai definitivamente tolto. :p

ribes
16-07-2004, 11.58.46
quanto costa ffxi? tra abbonamento e tutto?
Ciao

endi
16-07-2004, 12.06.40
Originally posted by ribes
quanto costa ffxi? tra abbonamento e tutto?
Ciao

riberio usa questo topic ad hoc

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=204464

l'abbonamento costa sui dieci dollari al mese comunque ;)

Chrean
16-07-2004, 12.07.51
Dovrei risponderti nel topic apposito

(Il gioco si trova anche a 48 euro, l'abbonamento costa 12 dollari al mese (10 euro circa) per il primo personaggio e 1 euro per ogni PG aggiuntivo.)

ribes
16-07-2004, 12.09.18
impegnativo!

"Get up on it like this"

fabiettone
16-07-2004, 12.12.21

Pioss non cadere nella tentazione!
Con le ore che perdi a giocare ci possiamo trovare tante di quelle volte e ti posso far vedere tanti di quei giochi!!

ciz

Chrean
16-07-2004, 12.12.38
Ma come impegnativo... -_-'

Chrean
16-07-2004, 12.13.49
ti posso far vedere tanti di quei giochi!!

Pioss non fidarti, è un pedofilo e vuole sedurti. :tsk:

fabiettone
16-07-2004, 12.15.07

Smentisco. Voglio solo ritrovare il gusto del ritrovo (con moderazione però altrimenti mia moglie si ingelosisce)

ciz

endi
16-07-2004, 12.16.16

uno dei tanti ormai...:toh:

pioss
16-07-2004, 12.19.09
:D

Chrean
16-07-2004, 12.19.41
Smentisco. Voglio solo ritrovare il gusto del ritrovo (con moderazione però altrimenti mia moglie si ingelosisce)

ciz

C'è anche la soluzione mista: io e wisemad ad esempio ci troviamo a giocare a FFXI a casa mia. ^_^

fabiettone
16-07-2004, 12.24.27
C'è anche la soluzione mista: io e wisemad ad esempio ci troviamo a giocare a FFXI a casa mia. ^_^

Non sono un froicio :D

Chrean
16-07-2004, 12.39.25
Non sono un froicio :D

Peccato. :nice:

KAKUGO
16-07-2004, 13.52.22
voglio il piccì nuovo,voglio l'adieseelle voglio fainalfantasiundici

Chrean
16-07-2004, 13.56.04
Azz Kak, saresti un acquisto importantissimo per la comunità...
Ricordo le nottate su PSO, che fighezza. :red:

fabiettone
16-07-2004, 15.21.49
Peccato. :nice:

Potrei diventarlo... ma non giocherei di sicuro a FFXI .
Online is doomed.

ciz :toh:

KAKUGO
17-07-2004, 14.21.55
Azz Kak, saresti un acquisto importantissimo per la comunità...
Ricordo le nottate su PSO, che fighezza. :red:

appena il pioss mi fa(se ne ha voglia) la config del piccì vado in negozio e poi mi faccio l'adiesseelle,se riesco prima di settembre(negozi permettendo visto che vanno tutti in ferie tranne me :( )

pioss
17-07-2004, 20.10.18
appena il pioss mi fa(se ne ha voglia) la config del piccì vado in negozio e poi mi faccio l'adiesseelle,se riesco prima di settembre(negozi permettendo visto che vanno tutti in ferie tranne me :( )

scusami Kak, non ho ancora avuto tempo. Provvedo entro il week end tranquillo. ;)
Attendimi :p

KAKUGO
18-07-2004, 11.54.27
scusami Kak, non ho ancora avuto tempo. Provvedo entro il week end tranquillo. ;)
Attendimi :p

tranqui,non ho poi tutta sta fretta :)