PDA

Visualizza versione completa : Ultimi Acquisti

SirKhaas_BE
13-07-2004, 14.01.46
Ragazzi cosa ne dite se facciamo un topic stile quello presente su truemetal (se qualcuno posta anche li lo conoscerà) in cui ogniuno posta gli ultimi acquisti che fà e magari li accompagna con un bel commento sul CD :D
Secondo me può venire fuori una bella cosa, ci si scambia pareri e ci si tiene aggiornati sulle ultime uscite...
Spero non esistesse già ovviamente :dentone:

friskio
13-07-2004, 14.03.53
ma devono essere per forza CD metal?

billygoat
13-07-2004, 14.04.43
ma devono essere per forza cd acquistati? :look:

SirKhaas_BE
13-07-2004, 14.06.32
Beh inizio io ... Alura nell'utimo mese ho acquistato:

Queen : Live at Wembley 86 doppio DVD --> Veramente 1 bell'acquisto, forse mi aspettavo qualcosa di più sul package, x il resto musica stupenda, suonata da dio, e cantata da 1 tra i cantanti che preferisco in assoluto :cool:

Ayreon : The Human Equation versione limited + DVD --> Bellissimo tutto, package perfetto, bello il dvd con le interviste e bellissimi i 2 cd, gran lavoro di ricerca delle voci, melodie che spaziano tra vari generi, una delle migliori uscite del periodo a mio avviso :cool:

Nightwish : Once (special package) --> Molto bello dal punto di vista della presentazione, le traccie mi piacciono parecchio anche se non mi hanno ancora impressionato particolarmente... Lo ho ascoltato ancora poco però, magati più avanti il mio giudizio cambierà ... :)

SirKhaas_BE
13-07-2004, 14.07.21
Originally posted by friskio
ma devono essere per forza CD metal?

No assolutamente, ho preso spunto da truemetal ma direi che quà uno posta cd di ogni genere, w l'apertura mentale :birra:

Originally posted by billygoat

Beh diciamo che uno i cd può anche procurarseli x metodi traversi, in questo caso il commento sarà solo sulle tracce musicali e non sulla confezione, sul libretto , sul prezzo ecc...

friskio
13-07-2004, 14.25.23
Ho preso la SUBURBIA SUMMER 2004 + TRIBAL MIX, devo dire che non è male, lo stile di ALEX BENEDETTI (per chi lo conosce) è inconfondibile, belle canzoni, bei mix, come al solito.
Meno bella la parte TRIBAL, in contrasto col primo esperimento di SUBURBIA + TRIBAL, non mi è piaciuta molto, preferisco quella del 2003! (intendo la TRIBAL SESSION)!

Altri CD..........
:mumble boh, per ora solo quello.............

ah, dimenticavo....
la confezione è carina, anche se la scelta di scrivere in rosso i titoli sotto lo sfondo rosa non è dei più azzeccati.......

Dero88
13-07-2004, 16.18.57
Originally posted by SirKhaas_BE
No assolutamente, ho preso spunto da truemetal ma direi che quà uno posta cd di ogni genere, w l'apertura mentale :birra:

Si possono postare anche cd vecchi ?

Per esempio : un vecchio cd dei Doors conosciuto da poco e via così... o no ?

Bell'idea comunque ;)

TrustNoOne
13-07-2004, 17.43.11
Originally posted by Dero88

Bell'idea comunque ;)
beh sono ultimi acquisti, non ultime novita' :)

Anche io ho preso ayreon the human equation 2cd+dvd ;)

Per ora null'altro

Simbul
13-07-2004, 19.49.55
Direi di limitarsi ai cd acquistati. Del resto stickato in cima c'è già la canzone del giorno che spesso diventa "l'album del giorno", quindi se non limitiamo l'ambito qui rischiamo di creare un doppione.
Mi permetto di aggiungere un po' di semplici (e classiche) regole:
Mettete bene in vista il titolo dell'album
Si possono anche postare album vecchi appena scoperti, ma...
Non postate più di un album al giorno.

That's all ;)

SirKhaas_BE
13-07-2004, 23.35.47
Originally posted by Dero88

Bell'idea comunque ;)

Beh si nel senso che se il cd lo hai acuistato di recente non deve x forza essere recente, anzi ... è soprattutto x permettere di postare i propri pareri sugli album che un acquista :D

alcoolwarriors
14-07-2004, 00.35.02
ELIO E LE STORIE TESE - Ho fatto 2 etti e mezzo lascio?
il cd live, registrato in diretta ad ogni concerto...ovviamente non potevo esimermi dall'acquisto di quello del concerto a montichiari...anche e soprattutto perchè ascoltando bene alla fine della traccia 4 elio da del pirla a qualcuno...indovinate un po' a chi... :metal::asd:

kyjorkx
14-07-2004, 01.03.44
Iron Maiden - Seventh son of a seventh son
Pagato 10 euro circa, edizione speciale (quella con i video e le immagini di Eddie e altro ancora). Molto bello, con canzoni come Infinite Dreams, Moonchild e The Clairvoyant... prendetelo!

hackboyz
14-07-2004, 11.51.15
Oasis - Heathen Chemistry

http://home.t-online.de/home/akrue/oasis3.jpg

Prezzo pagato: 12 €

Dove: Saturn (http://www.saturn.it/)

Commento: Mi sono deciso alla fine a comprare l'ultimo cd degli Oasis (uscito un anno e mezzo fa abbondante se non erro) in virtù del basso prezzo. Dopo Standing on the Shoulder of Giants che mi aveva fatto rimpiangere i soldi spesi avevo deciso di non acquistare più alcun disco degli Oasis, ma alla fine ho ceduto e non ho potuto resistere a comprare l'ultimo album per completare la loro discografia. Ed è stata una piacevole sorpresa: un ritorno al passato, canzoni di ottima fattura che subito ti entrano in testa. Segnalo Songbird breve canzone scritta da Liam che mette allegria ad ogni ascolto e Stop Crying Your Heart Out classica ballata oasisiana.

Mr.Doctor
14-07-2004, 12.39.35
Originally posted by alcoolwarriors
ELIO E LE STORIE TESE - Ho fatto 2 etti e mezzo lascio?
il cd live, registrato in diretta ad ogni concerto...ovviamente non potevo esimermi dall'acquisto di quello del concerto a montichiari...anche e soprattutto perchè ascoltando bene alla fine della traccia 4 elio da del pirla a qualcuno...indovinate un po' a chi... :metal::asd:

Ce l'ho anchio mitico :D Ovviamente quello del concerto fatto da me.

Anathema - Eternity

http://img.epinions.com/images/opti/1d/a5/255397-music-resized200.JPG

Mi mancava originale, l'ho cercato parecchio tempo... versione digipack, 14 euri e qualcosa.
La confezione è carina, i testi a seconda della luce non si leggono molto bene, ma sono molto appariscenti così :cool:
La musica è sempre fantastica, ma la conoscevo già a memoria: il disco è stile pink floyd, con registrazione più sporca, spesso più veloci... li adoro.

:birra:

SirKhaas_BE
20-07-2004, 20.06.33
Oggi ho fatto 1 giro a milano con la scusa di visitare il politecnico ma col chiaro intendto di comprare CD ^_^

Acquisti :

- Symphony X - V : è da 1 bel pò che lo ho già non troppo originale e nemmeno copiato benissimo, oggi lo ho preso finalmente nuovo e devo dire che è veramente 1 bell'album, forse il migliore dei Symphony a mio avviso insieme a TDWOT

- Mark Knopfler - Golden Heart : lo avevo già in cassetta quindi anche questo già lo conoscevo... l'album mi piace parecchio, prob. il migliore di quelli di Knopfler solista a mio avviso, anche se non li ho ancora ascoltati tutti

Alex_j
20-07-2004, 23.21.26
Originally posted by billygoat

ma perche'? :mumble i cd posso essere acquistati?:bah: :bah:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Black Avatar
20-07-2004, 23.45.09
Ministry - Houses Of The Molé
disco che rappresenta il ritorno dei Ministry alle sonorità industrial "rabbiose" e belle pestate. Sono molti i riferimenti negativi all'attuale presidente degli stati uniti e al suo operato, presenti in quasi tutte le 9 canzoni (escludo le 2 bonus track immerse tra le 58 ghost tracks per un totale di 69 tracce). In alcune canzoni come Worm ci sono influenze country (i Ministry provengono dal Texas) che unendosi all'industrial creano un effetto molto particolare. Le canzoni migliori sono a mio parere No W, WTV (spettacolari i pezzi sparati a mille all'ora :D) e WKYJ. Nel complesso cmq le canzoni sono tutte buone, molto trascinanti e facile da memorizzare (inoltre iniziano tutte tranne la prima con la W... è pieno di simbolismi questo album, a partire dall'artwork). Io prima di sentire Houses Of The Molé non conoscevo i Ministry, però dietro un consiglio di un mio amico l'ho comprato e devo dire che sono stati una piacevole sorpresa :)

Guns'N'Roses - Appetite For Destruction
ebbene sì l'ho comprato solo ora :notooth: poco da dire, ha scritto un'importantissima pagina nella storia dell'hard rock, basta citare solo tre canzoni capolavoro quali Welcome To The Jungle, Paradise City e Sweet Child O' Mine

The Clash - London Calling
il punk lo conosco poco, e l'ho comprato giusto per incominciare a farmi una certa cultura su questo genere.. non ho molto da dire a riguardo dato che l'ho ascoltato solo due volte (però London Calling, Rudie Can't Fail e Train In Vain mi son rimaste subito in testa)