PDA

Visualizza versione completa : Siamo tutti terroristi

diox
13-07-2004, 09.21.56
Ieri sera torno a casa dal lavoro , faccio la mia doccina tranquillo e sereno , a ora di cena mi siedo a tavole, accendo la TV e metto sul TG.

Passando di notizia in notizia , da tg a tg finisco per imbattermi in una dichiarazione di Giorgi W Bush.

Parlava della guerra in Iraq e del perchè malgrado non siano state trovate tracce di armi di distruzione di massa l'attacco americano e degli alleati sia stata cosa BUONA E GIUSTA!.

Pare che secondo il Giorgino attaccare l'Iraq sia stato giusto perchè anche se non aveva armi di distruzione di massa avrebbe sempre potuto crearle!.:maddeche

:brr: :look: ma allora .... questo significa forse che gli U.S.A. ci invaderanno presto o tardi? in fin dei conti anche noi volendo potremmo avere simili armi , siamo forse un pericolo (in effetti mi sento un po' terrorista):look:

Ma soprattutto mi viene in mente una cosa......:sisi: chi più di tutti ha i mezzi per produrre simili armi ..... saranno mica gli U.S.A???.

In virtù di quanto dichiarato da Giorgi dovremmo prepararci ad invadere gli U.S.A. ed imprigionare Giorgi.:sisi:

Sono rimasto basito , questi simpatici americani pensano davvero di poter pigliare la gente per il culo in questo modo???.:niente!:

rivendicatore
13-07-2004, 09.30.34
Per fare la pace prepara la guerra (cit.).

kenshiro11
14-07-2004, 00.20.37
Originally posted by rivendicatore
Per fare la pace prepara la guerra (cit.).

preparare non FARLA

kenshiro