PDA

Visualizza versione completa : real fighters...

kaiser77
12-07-2004, 21.58.05
cos' quella roba che ho visto ieri sera?
ma daaaaai, io credevo che fosse qualcosa di simile alla ufc e invece mi sono visto il principe/muratore (proprio un vero street fighter) che presentava sta buffonata qua, con un martellone in spalla. le dispute tra bradshaw e eddie guerrero sembrano pi reali...
speriamo che non vadano piu' avanti...

rivendicatore
12-07-2004, 22.14.46
volevo aprire anche io un topic su quel progamma penoso, ma dato che l'hai gia fatto tu, esprimo le mie opinioni che sono identiche alle tue.

Pagella:

Format: Voto 0, totalmente penoso, una vacata immane all'epo e anfetamine.

Conduttore: Voto 2, un vero e proprio duro da strada, ma dove! Si denota che affetto da sindrome di zerbinismo e non s coordinare due parole facendone una di senso compiuto. Parla e f venire i nervi, sembra qullo dello spot del videotelefono della telecom (t-sei bellisssima).

Concorrenti: Voto 1: penosi conocrrenti, soprattutto sono finti peggio dei soldi del monopoli!!! Quel omaccione di colore tutto gonfiato ed esaltato sarebbe un impiegato pubblico??? O_o??

Stile: Voto 4: rozzo. Le porte da spaccare che erano di cartone e quei dementi che facevano pure fatica a sfondarle, la macchina che sembra la mini minor finta di tanti anni f al guissness dei primati in tv.

Doppiatori: Voto 5: sembravano quello che fa i servizi di formula uno sul TG5. "E lui, shumi e sempre lui, e lui non sta li a guardarsi, lui guarda e si f riconoscere."tono di voce e senso logico sono lo stesso.

Totale: Voto 0. TOGLIETELO DAL PALINSESTO!!!!!!!!! Metteteci qualcosa di pi interessante, i munches o un p i figa!

kaiser77
12-07-2004, 22.35.55
Originally posted by rivendicatore
volevo aprire anche io un topic su quel progamma penoso, ma dato che l'hai gia fatto tu, esprimo le mie opinioni che sono identiche alle tue.

le prove le han prese pari pari da mai dire banzai...

KAKUGO
12-07-2004, 23.28.27
non capite una mazza............

non ho mai riso tanto guardando una trasmissione.............

trash puro............

ISPANICO ISPANICO

aries
13-07-2004, 00.42.22
Originally posted by KAKUGO
non capite una mazza............

non ho mai riso tanto guardando una trasmissione.............

trash puro............

ISPANICO ISPANICO

:D

Continuo a preferire ancora il avevo il 'zubotto, ora l'ho tolto :roll3:

Vic
13-07-2004, 01.09.20
quello che fa i servizi di formula uno sul TG5.

lasciatemi stare giorgio terruzzi che un mito

rivendicatore
13-07-2004, 09.32.47
Originally posted by TheVicious
lasciatemi stare giorgio terruzzi che un mito
"E lui, shumi sempre lui. Lui non li per guardare, lui li per farsi guardare. E lui non si arrende mai perch lui lui e lui si fa distinguere." :niente!:

rivendicatore
13-07-2004, 09.33.48
Originally posted by KAKUGO
Cut

Pure io mi son messo a ridere da morire, ma dalla pena che mi facevano!!!!!

endi
13-07-2004, 10.02.40
Originally posted by Aries-Ken-Shion
:D

Continuo a preferire ancora il avevo il 'zubotto, ora l'ho tolto :roll3:

mito :D

Vanessina
13-07-2004, 14.55.28
Pure io mi son messo a ridere da morire, ma dalla pena che mi facevano!!!!!
Anche io guarda e poi su studio aperto hanno ancora il coraggio di dire che Ascanio stato promosso a pieni voti come presentatore di real fighter..ma perfavore :look:

Jinhio
13-07-2004, 14.57.47
cazzo l'ho perso, dite che lo trovo da scaricare?

M@rco
13-07-2004, 15.34.49
Volendo puoi attendere domenica prossima e vederti direttamente la nuova puntata :)

PS: Il tipo che sfondava le porte con la testa un mito :D

Wyatt
13-07-2004, 17.00.51
La prima regola di RF .....

Ma quante prime regole ha?:rolleyes:

Vanessina
13-07-2004, 17.03.57
Originally posted by Wyatt

:roll3: E' vero lo ripete sempre :asd:

jklITA
13-07-2004, 17.47.48
Originally posted by Wyatt

deve far finta di aver visto fight club e averci capito qualcosa :rolleyes:... l'ignoranza umana (e soprattutto italiana) nn ha limiti... ecco come il capolavoro di fincher e di palahniuk viene smerdato ignobilmente e dato in pasto a gente che sa solo pigiare su un pulsante, accendere la tv e ascoltare (e credere) alla marea di cazzate che gli dicono... come diceva qualcuno? "se nn in tv, nn esiste."

TsubyJap
13-07-2004, 20.42.32
Originally posted by jklITA
deve far finta di aver visto fight club e averci capito qualcosa :rolleyes:... l'ignoranza umana (e soprattutto italiana) nn ha limiti... ecco come il capolavoro di fincher e di palahniuk viene smerdato ignobilmente e dato in pasto a gente che sa solo pigiare su un pulsante, accendere la tv e ascoltare (e credere) alla marea di cazzate che gli dicono... come diceva qualcuno? "se nn in tv, nn esiste."

:sisi: :sisi:

aquarius
16-07-2004, 20.14.47
io fortunatamente a parte il tg 4 di fede* non vedo altro alla tv....m'informo su internet e i film li noleggio al blockbuster...la tv italiana merda allo stato puro:sisi: :sisi:

le cose che salvo sono solo :zelig,mai dire grande fratello e poche altre

*per farmi due risate sulla sua idiozia:D

Topos85
17-07-2004, 18.49.04
e io pensavo chissa cosa era lo visto alla prima publicita ho liquidato italia1 e na grande cazz....... ma ke minghi.... di strun..... e sta mongolata di buffonata di programma x dementi di latte pure nel sangue involto con le lacrime da niubbo ma ke sfaccim!!!!!

gentus
18-07-2004, 23.58.24
impiccatelo per le palle quell'imbecille! :roll3:
ma non si vergogna asky? :roll3:
che idiota!

Jinhio
19-07-2004, 09.26.35
finalmente l'ho visto.............mamma mia che ribrezzo.... ridicolo

endi
19-07-2004, 10.13.29
Originally posted by Jinhio
finalmente l'ho visto.............mamma mia che ribrezzo.... ridicolo

ed ho anche forti sospetti che sia un programma francese... direi che si commenta tutto da solo :roll3:

jazz2
19-07-2004, 10.17.41
OMG
ho avuto la sfortuna di capitare su ITALIA 1 ieri sera, giusto 2 min nell'attesa che playonline si collegasse..

no word.. ascanio e' davvero un coglione :.:

Jinhio
19-07-2004, 10.38.40
Originally posted by endi
ed ho anche forti sospetti che sia un programma francese... direi che si commenta tutto da solo :roll3:
visti i nomi dei concorrenti direi di no......gary non francese.

inoltre i francesi non chiamerebbe il programma real fighter.

sinceramente non so se sia peggio questo o robot wars, una bella sfida..................

endi
19-07-2004, 10.45.48
Originally posted by Jinhio
visti i nomi dei concorrenti direi di no......gary non francese.

inoltre i francesi non chiamerebbe il programma real fighter.

sinceramente non so se sia peggio questo o robot wars, una bella sfida..................

mi sembrato di sentire farfugliare in francese il conduttore in quei due secondi in cui sono passato di l, ma forse solo deformazione professionale :toh:

un programma di merda comunque, francese o no :D

Norph
19-07-2004, 10.54.59
E' una trashata gigante, visto ieri.

Ascanio comunque non ci sta a fare niente e soprattutto, e soprattutto, non ho mai sentito dire tante volte la parola uno come in quella trasmissione.

...

-=Fiz=-
19-07-2004, 13.08.27
Originally posted by Vanessina
Anche io guarda e poi su studio aperto hanno ancora il coraggio di dire che Ascanio stato promosso a pieni voti come presentatore di real fighter..ma perfavore :look:

beh anche sul livello qualitativo di studio aperto potremmo discutere per giorni e giorni.... :dentone:

e cmq giorgio terruzzi un'istituzione :D

OCP
19-07-2004, 13.42.18
Originally posted by endi
mi sembrato di sentire farfugliare in francese il conduttore in quei due secondi in cui sono passato di l, ma forse solo deformazione professionale :toh:

un programma di merda comunque, francese o no :D

Non e' che hai visto due sceondi di Real Tv (che lo fanno prima di Real Fighters) e che e' condotto dal francese che era nella Fattoria? :rolleyes: :birra:

endi
19-07-2004, 15.31.37
Originally posted by OCP
Non e' che hai visto due sceondi di Real Tv (che lo fanno prima di Real Fighters) e che e' condotto dal francese che era nella Fattoria? :rolleyes: :birra:

va bene tutto, ma due trashate cos nella stessa serata sono un po' troppo (no, sono sicuro, mi sembrava di aver carpito qualche dialogo sotto il doppiaggio, settimana prossima controllo ;))