PDA

Visualizza versione completa : info su HOTD2

EDDY di A-R.
12-07-2004, 18.30.34
Ciao a tutti raga,volevo sapere se è vera la notizia che giocando e ovviamente finendo HOTD2 per Dreamcast,si sbloccava la verione originale da sala del primo HOTD..
Tale notizia è riportata su una vecchia rivista,per la precisione Game R. (uno dei primissimi numeri)nella sezione trucchi...
Qualcuno conferma o è falsa come notizia?

sharkone
12-07-2004, 18.34.47
che io sappia e' una cazzata...proprio non ricordo

il primo arcade invece si trova in the house of the dead 3 per xbox

mentre c'e' uno stage in zombie revenge per dc/naomi

EDDY di A-R.
12-07-2004, 22.55.52
Possiedo HOTD3 su X,ma una volta finito quest'ultimo sblocchi il 2 capitolo della serie non il primo arcade...

sharkone
12-07-2004, 23.01.01
Originally posted by EDDY di A-R.
Possiedo HOTD3 su X,ma una volta finito quest'ultimo sblocchi il 2 capitolo della serie non il primo arcade...

pardon hai ragione:red:

Bobbo
13-07-2004, 09.42.40
Originally posted by EDDY di A-R.
Ciao a tutti raga,volevo sapere se è vera la notizia che giocando e ovviamente finendo HOTD2 per Dreamcast,si sbloccava la verione originale da sala del primo HOTD..
Tale notizia è riportata su una vecchia rivista,per la precisione Game R. (uno dei primissimi numeri)nella sezione trucchi...
Qualcuno conferma o è falsa come notizia?

Assolutamente falsa.
L'unica modo per giocare a HOTD è comprare la (mediocre) conversione Saturn.

sharkone
13-07-2004, 11.32.44
Originally posted by Bobbo
Assolutamente falsa.
L'unica modo per giocare a HOTD è comprare la (mediocre) conversione Saturn. o quella penosa per pc:D

ale_ctr30th
16-07-2004, 11.13.37
Quando uscì HotD in versione Saturn la comprai, Jappo ovviamente, all'uscita.

Sicuramente tutta un pixel e monocromatica ma pregna dello spirito originale, mi divertii molto.

Ciao a tutti, poi mi presenterò e vi rcconterò della mia ludica-cronostoria in quanto amante dei videogames ma sopratutto SEGAFAN!!

ciao!

Bobbo
16-07-2004, 13.59.27
Originally posted by ale_ctr30th

Sicuramente tutta un pixel e monocromatica ma pregna dello spirito originale, mi divertii molto.

Ciao a tutti, poi mi presenterò e vi rcconterò della mia ludica-cronostoria in quanto amante dei videogames ma sopratutto SEGAFAN!!

ciao!

infatti HOTD per Saturn è divertente anche se tecnicamente mediocre, e la trilogia è da avere assolutamente!

sharkone
16-07-2004, 14.03.44
Originally posted by ale_ctr30th

ciao! come arcade e' divertente come pochi, purtroppo in 3d il saturn era quello che era, ma la giocabilità faceva il suo porco dovere

a preso!:birra:

Bobbo
16-07-2004, 14.05.00
Originally posted by sharkone
come arcade e' divertente come pochi, purtroppo in 3d il saturn era quello che era, ma la giocabilità faceva il suo porco dovere

a preso!:birra:

conversione affrettata più che limiti del Saturn direi...
Virtua Cop 2 è di molto superiore

sharkone
16-07-2004, 14.07.33
Originally posted by Bobbo
conversione affrettata più che limiti del Saturn direi...
Virtua Cop 2 è di molto superiore si anche questo e' vero, pero' non era possibile molto su quella macchina

anche virtua fighter 2 era una grande conversione, pero' non rendeva molto

sicuramente si poteva fare meglio, anche se allora non avevo mai visto l'arcade originale